GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 73 - NXT (2011-07-12)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LAST WEEK ON NXT

Un video ci ricapitola quanto accaduto settimana scorsa, con il rientro di Derrick Bateman e la sua vittoria nel primo match di coppia insieme al suo Pro, Daniel Bryan.

RING SEGMENT: DERICK BATEMAN

dopo la sigla, Todd Grisham e William Regal ci danno il benvenuto da Moneghan Sun Casino, Connecticut, dove Derrick Bateman fa il suo ingresso, con la sua theme song personale e senza il suo Pro. Derrick va a stringere la mano a Regal poi sale sul ring e prende il microfono e da il benvenuto alla gente. Dice di essere l’unico che può salvare questo show, ed è qui per redimere la redenzione, ed anche tutta la WWE. Ma ecco che arriva Darren Young, lui con la theme song di NXT, e prende il microfono chiedendo a Bateman chi si crede di essere. Lui è stato nel main event di Summerslam, ha combattuto John Cena, ha fatto olte più cose di quante non ne possa fare lui. E lui è stato qui per tutta la stagione con Titus O’Neil, loro si meritano di essere qui. Bateman dice di non capire perché difenda Titus. Lui è un buon wrestler, ma Titus.. non capisce come il WWE Universe possa apprezzare il suo urlo e la sua taunt, e soprattutto il suo Pro. Ecco che risuona la musica di Hornswoggle, ed è Titus O’Neil a presentarsi per l’ovazione del pubblico, e fa subito il suo urlo. Ma Bateman lo interrompe e gli dice che lui è il maestro dei cheap pop. Titus prende in giro Bateman, ma risuona la musica di Maryse. La bionda host dello show dice che, ovviamente, ognuno di loro crede di essere il migliore dello show, ma lei darà loro una possibilità di dimostrarlo.. in un rookie Triple Theat Elimination Match! Ed inizia proprio.. next!

Darren Young (6,00)
EC3 (5,00)
Titus O'Neil (6,00)

MATCH: TRIPLE THEAT ELIMINATION MATCH!

Young va su O’Neil e lo colpisce all’angolo, ma poi Titus lo afferra con una Irish Whip e lo scaraventa fuori ring. Young e Bateman si accordano per colpire Titus, ed insiame lo atterrano con una doppia Clothesline, ottenendo solo un conto di due. Bateman va con una splash, ma ottiene solo un conto di due. Daniel Bryan è a borto ring, mentre i due vanno con un Double Suplex, ancora un conto di due. Titus cerca di reagire, ma Young e Bateman continuano a infierire. Titus però riesce a stendere entrambi, ma Young lo rimanda a terra con dei calci, poi lo colpisce con un Guillotine Legdrop, ripetuto anche da Bateman. Titus si rialza al conto di uno. L’azione dei due continua, ma Titus stavolta sembra essersi ripreso e stende Young con un Big Boot, conto di due. Enzuigiri di Bateman su Titus, Snap Slam di Young su Bateman! Young subisce però la Sky High da O’Neil, che lo copre, ma arriva Bateman e colpisce Titus, per poi coprire a sua volta Young! 1..2..3!!! Derrick Bateman elimina Darren Young, il match va avanti e Titus sbatte a terra Bateman con una Slam, ma Derrick va con una gomitata ed un Dropkick basso, conto di due. Derrick prova una presa di sottomissione, ma Titus si rialza, giusto in tempo per essere ribattuto a terra. Chop di Bateman, ma Titus risponde con lo stesso trattamento. Splash di Titus, conto di due. Derrick fa collidere Titus contro l’angolo poi lo colpisce con un Dropkick! 1..2..no! Titus va con due Clothesline ed un Backbreaker. Fall Away Slam di Titus! 1..2..no! Bateman si rialza in tempo! Altro splash di Titus all’angolo, poi il leader della classifica sale sul paletto e si lancia per una Clothesline volante ma perde l’appoggio con un piede e sbaglia clamorosamente. Così Bateman si può riprendere e connettere con la sua Headlock Driver! 1..2..3!!! Derrick Bateman si aggiudica il Rookie Triple Threat Match e festeggia insieme a Daniel Bryan la sua vittoria.

Daniel Bryan (1,50)
Darren Young (-13,50)
EC3 (25,50)
Titus O'Neil (-10,50)

PROMO: MONEY IN THE BANK

Diamo un occhio alle immagini più suggestive e spettacolari di un match che ha fatto la storia recente della WWE: Money in the Bank! E visto che ci siamo, diamo un’occhiata anche alla card del PPV di domenica, ed in particolare proprio ai due Ladder match: Raw Money in the Bank Ladder Match Alberto Del Rio vs. Alex Riley vs. Evan Bourne vs. Jack Swagger vs. Kofi Kingston vs. R-Truth vs. Rey Mysterio vs. The Miz Smackdown Money in the Bank Ladder Match Cody Rhodes vs. Daniel Bryan vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel vs. Kane vs. Sheamus vs. Sin Cara vs. Wade Barrett

BACKSTAGE: YOSHI TATSU

Ma andiamo nel backstage, Yoshi Tatsu è davanti al suo altarino e sta venerando, come al solito, la sua action figure, che è priva di una gamba, cortesia di Tyson Kidd. Arriva Matt Striker e gli chiede una dichiarazione riguardante la situazione. Yoshi dice che per lui l’onore è una cosa fondamentale, e Kidd con le sue azioni lo ha disonorato. Ora lui è intenzionato a riprendersi la gamba della action figure e ristabilire il suo onore.

Yoshi Tatsu (2,50)

BACKSTAGE: HORNSWAGGLE

Torniamo nel backstage, Hornswoggle è seduto davanti ad una foto di Maryse e si sta scolando una decina di birre. Arriva Titus O’Neil molto provato, e chiede al suo Pro dove fosse durante il suo match.. poi si accorge della situazione e dice che la cosa si è spinta troppo in la e lo sta rovinando. Poi arriva un corriere e consegna un pacco a Hornswoggle, che a quanto pare è da un’ammiratrice segreta.. ma Hornswoggle pensa che il pacco sia da parte di Maryse e si mette a baciare la sua foto, per la disperazione di Titus!

Hornswoggle (1,50)
Titus O'Neil (2,50)

BACKSTAGE: VLADIMIR KOZLOV

Andiamo da Vladimir Kozlov che sta parlando al cellulare quando è interrotto da JTG, che gli dice di rilassarsi e che è venuto in pace. Lui dice che lo sfida stavolta ad essere più “gangsta” di lui. JTG dice a Kozlov che gli sembra impaurito, ma Vladimir risponde con un bell’urlo… “boyee”!!!

JTG (2,50)
Vladimir Kozlov (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: YOSHI TATSU VS TYSON KIDD

Ma torniamo all’arena, è tempo per il main event della serata, Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd! Quest’ultimo porta al collo la gamba dell’action figure del rivale, ma il pubblico è tutto per Yoshi. Fase di chain wrestling, con Kidd che poi sbaglia un dropkick e si prende una pausa fuori ring. Yoshi lo raggiunge ma Tyson è più scaltro e torna sul ring dove colpisce il rivale con dei colpi all’angolo. Yoshi si riprende con delle chop, poi va con una serie di calci, ma Tyson lo sorprende con un Legsweep dalla seconda corda,Tyson ha colpito Yoshi con un Suplex all’esterno del ring, ed ora lo chiude in una presa di sottomissione con le gambe. Clothesline di Kidd, che poi va con un Neckbreaker, conto di due. Tyson pesta una mano a Tatsu, poi ottiene un altro conto di due. Side Headlock di Tyson, ma Yoshi si riprende e va con un Back Suplex. Tyson si rialza per primo e colpisce Yoshi con un calcio, ma Tatsu ricambia con un calcio in corsa. Chop di Yoshi, che poi va con un Rocket Launcher, seguito da una Double Knee Drop all’angolo! Northern Light Suplex di Yoshi! 1..2..no!!! ancora calci di Yoshi, ma Tyson lo sgambetta e ricambia con un Dropkick basso! 1..2..no!! Kidd tenta la Sharpshooter, poi connette con un Legdrop. Yoshi manda Kidd fuori ring con una Clothesline e poi si lancia per una Suicide Dive ma Kidd è più scaltro e lo ferma in volo con un calcio. Kidd va per uno Springboard Elbow Drop, ma Tatsu alza le ginocchia al momento dell’impatto! Yoshi si carica, ma Tyson lo fa cadere contro il paletto. Tyson sale sul paletto, e Yoshi lo fa cadere a cavallo dello stesso, colpendolo poi con delle chop. Yoshi sale, ma Kidd lo manda giù! Kidd si prepara per un volo.. ma poi si gira e va con un Super Moonsault! Tatsu però è veloce a spostarsi e poi a connettere con un roll-up chiuso con un bridge! 1..2..3!!! Yoshi si aggiudica questo terzo scontro tra i due, e va a riprendersi la gamba dell’action figure.. ma Kidd lo colpisce da dietro e scappa con la gamba! La rivalità non è finita!

Tyson Kidd (-12,00)
Yoshi Tatsu (24,00)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: