WWE 2011 - EP. 71 - NXT (2011-06-28)
Arena: US Airways Center
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America
MATCH: DARREN YOUNG VS CONOR O'BRIAN
Darren Young fa il suo ingresso e prende il microfono. Darren dice che il suo Pro Chavo Guerrero non è qui stasera semplicemente perché non sopportava essere un entertainment peggiore di lui, e Darren dice di essere un atleta ed un uomo migliore di lui, ed ha già fatto meglio di lui in quindici anni di carriera. Ha partecipato al main event di Summerslam, contro John Cena, e vincerà NXT. Ma ecco che entra Conor O’Brian, che dice che quando avrà finito con lui non si sentirà più parlare di Summerslam o di queste cose, ma solo del fatto che lui ha preso NXT Redemption e lo ha trasformato in distruzione. Il match tra i due ha inizio con un clinch, con i rookies che finiscono fuori ring. al rientro Conor da un calcio e delle Uppercut al rivale, conto di due. Colpi all’angolo per Cono, Clothesline ed altro conto di due. Spallata di Darren, che però subisce una Clothesline, conto di due. Ginochiate di Conor, ma Darren si riprende con un Neckbreaker sull’apron riuscendo a passare in controllo e, dopo una Clothesline, ottiene un conto di due. Young applica una presa al collo del rivale, poi infierisce con diverse ginocchiate, ma non va oltre il conteggio di due. Ancora una presa al collo di Young, Conor si rialza aiutato dal pubblico e va con un Rocket Launcher! Roll-up di O’Brian, conto di due. Big Boot di Conor che si gasa e manda Darren contro le corde, per poi infierire con delle spallate all’angolo. Darren si riprende e va con i Three Amigos! Young si batte i pugni sul petto e sale sul paletto.. Frog Splash! 1...2...3...!!! e vittoria per Darren Young con imitazione della sequenza finale di Eddie e poi Chavo Guerrero!
UP NEXT: YOSHI TATSU VS TYSON KIDD
BACKSTAGE: YOSHI TATSU
Yoshi è ancora davanti al suo altarino fatto di candele e di una sua Action Figure. Arriva Tyson Kidd e chiede a Tatsu se crede che questo piccolo giocattolo lo aiuterà stasera.. e poi lo fa in mille pezzi! Yoshi va su tutte le furie ed inizia a malmenare Kidd! Ci vogliono ben due arbitri per sedare l’ira di Tatsu!
MATCH: YOSHI TATSU VS TYSON KIDD
Yoshi Tatsu si dirige verso il ring con un’aria tutt’altro che felice; Tyson Kidd lo raggiunge con un ghigno, mentre Regal dice che è stato nientemeno che Bret Hart a far tagliare a Tyson il ciuffetto di capelli che aveva sulla fronte. Il match inizia e Tatsu sbatte a terra il rivale ricoprendolo di pugni. Tyson finisce fuori ring, ma al rientro è ancora Yoshi in controllo con dei calci, conto di due. Shoulder Block di Kidd all’angolo, che poi va con dei calci ed un colpo dal paletto. Yoshi finisce fuori ring e si prende un Dropkick che lo sbatte proprio contro i gradoni d’acciaio. Kidd va con un Belly-to-Back Suplex, conto di due. Kidd continua ad infierire sulla spalla infortunata del rivale, Tatsu si rielza, ed i due si stendono con una doppia Clothesline! L’arbitro li conta a terra, ed è sempre Yoshi con dei calci a riprendersi il controllo della situazione. Doppia ginocchiata e Roundhouse Kick di Yoshi! 1,2.. no! Yoshi va sul paletto ma Tyson lo raggiunge e prima viene sbattuto giù ma poi connette con un Enzuigiri Kick. Frankesteiner di Tyson Kidd! 1...2.. no! Kidd tenta la Sharpshooter ma Yoshi la gira in un roll-up! 1...2.. no! Solo conto di due! I due si rialzano, ma Yoshi connette con un calcione alla testa del rivale! 1...2...3...!!! e vittoria per Yoshi Tatsu che ha la sua vendetta sul canadese.
UP NEXT: TITUS O’NEIL VS JTG
BACKSTAGE: JTG
JTG si sta preparando ma da dietro arriva Hornswoggle nascosto in un bidone della spazzatura che tenta di rubare la catena al rapper. JTG se ne accorge, ma arriva Titus in soccorso del suo Pro. Titus dice a JTG di stare calmo, perché Hornswoggle è un leprecauno, ed è risaputo che quelli come lui sono attirati dall’oro, anche se in questo caso è oro bianco. JTG se ne va dicendo che terrà d’occhio Hornswoggle e con Titus se la vedrà sul ring.
MATCH: TITUS O'NEIL VS JTG
Maryse fa il suo ingresso e si accomoda accanto ai commentatori, preoccupandosi subito dei suoi capelli. Titus O’Neil e Hornswoggle salgono sul ring mentre rivediamo le immagini di settimana scorsa, quando Maryse ha rifiutato l’anello di caramelle donato lei da Horswoggle. JTG raggiunge il ring ed il match ha inizio. Colpi all’angolo di Titus, mentre Hornswoggle da una lettera a Maryse, con scritto “ I love You. Do You love me? Yes, no or.. maybe!” Body Slam di JTG, che poi va con un Belly-to-back Suplex into Ace Cutter! Prova per lo schienamento ma solo conto di due! side Headlock di JTG, ma Titus si rialza e va con un Back Body Drop. Clothesline di Titus, che poi va con una Snap Slam. JTG si prende una pausa fuori ring e Hornswoggle difende Maryse.. mettendosi sull’apron a fare delle mosse per intimidire JTG! JTG si distrae e Titus può connettere con la SKy High! 1...2...3...!!! e vittoria per il rookie che festeggia con il suo Pro in spalla! Maryse se la ride ma poi.. strappa la letterina che le aveva dato Hornswoggle. Maryse se ne va e il piccolo uomo sembra deluso dalla cosa, tanto che non vuole nemmeno essere consolato dal suo rookie.
UP NEXT: NXT ELIMINATION!
PROMO: DID YOU KNOW?
John Cena ha più di 7 milioni di fans su Facebook, più di The Rock, Tiger Woods, Jennifer Lopez, Dwayne Wade, Kim Kardashian, Tony Hawk, Sarah Palin. Il Dalai Lama e Johnny Depp!
REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Rivediamo le immagini della Raw Roulette, il table match tra Cena ed R-Truth e l’intreferenza di CM Punk.. con il suo memorabile promo finale!
*** MAIN EVENT ***
RING SEGMENT: NXT ELIMINATION
Ed ecco il momento che tutti aspettavano, l’eliminazione di uno dei rookies rimasti. Matt Striker e Maryse ci ricordano che, in caso di pareggio, si guarderà la classifica di punti redenzione, che vede O’Neil in testa con 22 punti, seguito da Young con 7 e O’Brian con 3. Ma andiamo a scoprire chi sarà l’eliminato...è CONOR O’BRIAN!!! Il protetto di Vladimir Kozlov deve lasciare NXT, e prende parola ringraziando tutti coloro che lo hanno votato. Ringrazia Kozlov per essere stato un ottimo Pro ma soprattutto un amico. Conor guarda la telecamera e dica a Hunter, se sta ascoltando, che non è mai stato bravo nel gioco del Monopoli, ma tutto ciò che chiede è una chance per giocare. Conor ringrazia e se ne va applaudito dal pubblico. Matt Striker ci ricorda che il vincitore della stagione vincerà uno spot nella prossima stagione e la possibilità di scegliersi il Pro. Ma Striker dice che le sorprese non sono finite, e si rivolge a Yong e O’Neil dicendo che non saranno solo da qui alla fine ma si unirà a loro… DERRICK BATEMAN! L’ex NXT 4 è accompagnato da Daniel Bryan, e sarà protagonista di questo finale di stagione ad NXT 5!
Report a cura di: Ashley