GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 113 - WWE SUPERSTARS (2011-06-09)

Arena: Roanoke Civic Center
Città: Roanoke
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: JTG VS CHRIS MASTER

Sigla e pyros ci introducono oggi ad un nuovo episodio di WWE Superstars, con Scott Stanford e Josh Mathews al tavolo di commento per la porzione dello show dedicata a Raw. Il primo match in programma vede opposti JTG e Chris Masters, che completano le loro entrate prima di affrontarsi. Clinch tra i due, con Masters che va subito con una shoulder block che sbatte a terra il rivale. Samoan Drop per Masters, conto di due. JTG si riprende e va con una serie di spallate all’angolo, ma Chris reagisce con una chop. Clothesline di JTG, conto di due. Side Headlock di JTG,Masters si carica il rivale sulla schiena e lo sbatte contro il paletto all’angolo. Suplex di JTG, ma Chris si riprende con delle Clothesline e la Shoulder Block dall’angolo. Spinebuster di Masters! 1,2.. no! Dropkick alla schiena per JTG, che poi infierisce sul rivale, sbagliando però lo splash all’angolo. Masters può così applicare la Masterlock.. e JTG cede! La micidiale manovra di sottomissione fa un’altra vittima!

Chris Masters (19,50)
JTG (-10,50)

UP NEXT: YOSHI TATSU VS TYSON KIDD

Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd, accompagnato da un misterioso manager!

PROMO: DID YOU KNOW ?

Did you know? La WWE offre all’esercito americano biglietti omaggio per tutte le date degli show live negli Stati Uniti!

MATCH: MARYSE E MELINA VS GAIL KIM E EVE TORRES

Torniamo all’azione, ed è tempo per un Divas Tag Team Match! La coppia composta da Maryse e Melina affronterà Gail Kim e Eve Torres! Eve e Maryse iniziano il match, e la bionda francofona le prende subito, subendo un calcione ed un conto di due. Maryse reagisce ed ottiene un veloce conteggio, per dare poi il tag a Melina, la quale tenta subito uno schienamento invano. Melina tenta la sottomissione su Eve, poi le sbatte la faccia a terra e tenta il pin, ma arriva solo a due. Ancora Melina che tenta si sottomettere la rivale, ma Eve si rialza e va con una Clothesline. Gial prende il tag e va con una Clothesline ed un Dropkick. Splash all’angolo di Gail, che poi connette con una cross body! 1,2.. no! Maryse interviene per interrompere lo schienamento, ma poi rotola fuori ring insieme a Eve. Intanto Melina va con una Jawbreaker, Eve sbaglia la Eat Defet e Melina può chiudere il match con la sua Sunset Split! 1,2,3 e vittoria per Melina e Maryse!

RING SEGMENT: MARK HENRY

Ma torniamo all’arena, passando però alla porzione dedicata a Smackdown, con l’ingresso di Mark Henry. Jack Korpela e Matt Striker al commento, deduciamo che Striker potrebbe non essere più il manager di Tyson Kidd. Henry ha concluso la sua entrata e viene annunciato il suo rivale, ovvero il vincitore della quarta stagione di NXT, ovvero Johnny Curtis.. ma Johnny non si presenta e Matt Striker prende la parola chiedendo innanzitutto scusa a Mark. Striker cerca prima di calmarlo, dicendo che si conoscono da molto tempo, e poi gli chiede se sa come mai i suoi rivali hanno paura di affrontarlo. Henry dice che è per la stessa ragione che quella nullità (indicando un fan tra il pubblico) è impaurito da lui. Per lo stesso motivo che tutti sono impauriti anche nel vederlo per strada, perchè lui spaccherebbe la faccia a chiunque. Mark dice che la cosa non finirà, perché se qualcuno si presentasse sul ring, finirebbe proprio come dice la sua theme, “somebody's gonna get their ass kicked”. Mark Henry lascia il microfono e si incammina verso i gradoni, rovesciandoli a bordo ring, per poi uscire dallo stage dopo aver litigato con qualche fan.

Mark Henry (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: YOSHI TATSU VS TYSON KIDD

Ma torniamo al ring.. Excuse Me!!! Vickie Guerrero fa il suo ingresso accompagnata dai fischi del pubblico. Vickie dice che lei è un personaggio unico, ha ricoperto diverse cariche come GM di Smackdown e Raw e Official Consultant di Smackdown. Lei ha una storia lunga di amanti e associati in affari, ma la sua specialità è lanciare le giovani star della WWE. Quindi stasera ci presenta.. Tyson Kidd! Ecco chi è il nuovo manager di Tyson.. la Guerrero che da un bello schiaffo sul sedere al suo nuovo assistito,Yoshi Tatsu raggiunge il rivale sul ring. il match ha inizio, mentre Matt dice che lui stesso ha consigliato a Kidd di provare tutti i possibili manager prima di decidere. Tyson intanto va con una spallata, ma Tatsu lo stende prima con una Hip Toss, poi un Dropkick e delle chop. 1,2.. no! Calci di Yoshi, ma Tyson lo stende all’angolo con un calcio. Ancora un calcio alla schiena di Kidd ai danni di Tatsu, che poi viene chiuso in una Headlock. Tatsu si rialza tenta un veloce schienamento, ma si ferma a due. Tyson sbaglia lo splash all’angolo e subisce un Back Body Drop, mentre Striker dice che Kidd è sinonimo di soldi. Ginocchiate all’angolo di Tatsu, che poi ottiene un conto di due con un Northern Light Suplex. Yoshi subisce un attacco al ginocchio e finisce fuori ring,ancora Kidd che si concentra sulla gamba sinistra di Yoshi, mentre vediamo che durante il break, Tyson ha utilizzato il tavolo di commento come arma per le sue manovre. Una sottomissione alle gambe per Kidd, ma Tatsu non cede. Kidd infierisce sempre sulla gamba sinistra di Tatsu, usando anche le corde come aiuto, mentre Striker ipotizza dei Dream Match tra Tyson e Daniel Bryan o Sin Cara. Kidd manda a terra Tatsu con uno sgambetto, e continua a lavorare sulla gamba del giapponese, che però lo spinge via mandandolo fuori ring. Sunset Flip di Kidd ma tatsu connette con un calcio! 1,2,.. no! Altro tentativo di pinfall per Tatsu, che poi va con una Body Slam! 1,2.. niente da fare! Tatsu zoppica ma raggiunge la terza corda, si lancia per un calcio volante ma Tyson si sposta mandandolo a vuoto. Tyson tenta una Inverted Figure Four Leglock, ma Tatsu non cede e, aiutato dal pubblico, raggiunge la corda. Tyson tenta un Neckbreaker ma Tatsu si gira e connette con il suo Roundhouse Kick! 1,2,3 e vittoria per il giapponese che, nonostante la gamba infortunata, si aggiudica la contesa. Vickie è disperata e guarda Tyson con disprezzo, mentre Kidd non si capacita di quanto accaduto.

Tyson Kidd (-14,00)
Yoshi Tatsu (26,00)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: