GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 112 - WWE SUPERSTARS (2011-06-02)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

MATCH: TYSON KIDD VS. TRENT BARRETA

Dopo la sigla, andiamo subito al tavolo di commento da Jack Korpela, che stasera è in compagnia di Booker T. ma è già ora del primo match, che vede coinvolti Tyson Kidd e Trent Barreta! Tyson Kidd è in compagnia di un manager, che però non è Armando Estrada, come settimana scorsa, ma è Matt Striker! Il match ha inizio, e Trent va subito con una Clothesline ed un calcio che fa volare Tyson fuori irn. Al rientro, conto di due per Barreta. L’azione si sposta di nuovo fuori ring, dove Barreta va con delle chop ma sbaglia il Tornado DDT, subento una Hip Toss che lo scaraventa sulle barriere a bordo ring. al rientro, Kidd tenta lo schienamento, conto di due. Ora è Tyson a tenere in pugno il match, mentre Matt Striker è impegnato in una conversazione telefonica. Kidd tenta di strozzare Barreta con le corde, ma Trent reagisce con dei pugni. Kidd tenta lo Springboard Elbow Drop, ma Barreta alza le ginocchia. Spinboard Drop Kick di Barreta! e conto di 2! Trent sbaglia un Enzuigiri e subisce lo schienamento Di 3! e vittoria di Tyson Kidd! Dopo il match, Striker prende la parola e dice che tanta gente ha tentato di dargli consigli su cosa fare nel ring. Ma dice, riferendosi a Kidd, che è stato allenato da Bret Hart e che è anche meglio di Bret stesso. Mat sostiene che Tyson non abbia bisogno di un consigliere tecnico, ma di un manager. Matt dice che ha combattuto a Wrestlemania e Summerslam, ha vinto addirittura uno Slammy, tutto perché aveva un agente. Perfino Jack Korpela, che non sa nemmeno concludere una frase sensata, fa il commentatore, e tutto perché ha un agente! Lui ha imparato molte cose, e vorrebbe che Tyson lo chiamasse come uno di cui si può fidare. Matt dice a Tyson che è un grande e che può mettere la sua faccia su WWE.com ovunque questa settimana. Matt dice che se non stai crescendo, stai morendo. E vorrebbe che Tyson crescesse insieme a lui. Sarà la volta buona per Tyson Kidd?

Trent (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH

Ma passiamo al secondo match della serata, dove gli Usos affrontano il Corre, composto da Heath Slater & Justin Gabriel. Jimmy e Slater iniziano il match, con l’ex Nexus che prende il controllo e fa presto entrare Gabriel. European Uppercut di Justin, che poi va con una Irish Whip. Jimmy reagisce con una Clothesline, conto di due. Jey subentra ed i due vanno con una doppia gomitata, conto di due. Northern Light Suplex di Jey, che ottiene un nuovo conto di due. Jey tenta un Head Butt dal paletto, ma Gabriel si sposta e riesce a dare il tag a Slater. Jey rimane in controllo del match, con dei pugni ed una Irish Whip potente. Splash dell’Uso all’angolo, e poi i due fratelli vanno con uno splash combo su Gabriel e Slater , doppia Head Butt degli Usos. Jey tenta una Head Lock, ma Slater riesce a dare il tag a Gabriel. Jey da un calcio a Slater mandandolo fuori ring, e poi lo colpisce con una Clothesline. Ma Slater va in soccorso del compagno, e riporta Jey sul ring dove ottiene un conto di due. Slater va con una Chin Lock, seguita da un Backbreaker. Schienamento, che si ferma al 2! I due del Corre si scambino veloci tag ed infieriscono su Jey Uso. Slater sbaglia uno splash all’angolo, così Jey lo può colpire con un Forearm ed entarmbi sono a terra! Jimmy e Gabriel sono gli uomini legali, ma Jimmy sembra avere la meglio con una Hip Toss e dei calci sul rivale. Jey ritorna nel ring e va con un Samoan Drop! Ennesimo schienamento, ma ancora conto di 2! Slater interrompe il conteggio. Slater e Jimmy finiscono fuori ring, Justin Gabriel posiziona Jey e poi connette con la 450 Splash! Conto di 3 e vittoria per Heath Slater e Justin Gabriel!

Heath Slater (10,50)
Jey Uso (-7,50)
Jimmy Uso (-1,50)
Justin Gabriel (16,50)

MATCH: MELINA VS. GAIL KIM

passiamo alla porzione dedicata a Raw, in compagnia di Scott Stanford e Josh Mathews! Il primo match è uno scontro tra Divas, e vede coinvolte Melina e Gail Kim! Clinch tra le due, Gail tenta subito invano un roll-up. Melina schiaffeggia Gail ma poi finisce fuori ring. Gail la ributta sul ring ed ottiene un conto di due. Melina tenta un Sunset Flip, conto di due. Melina infierisce con dei colpi alla schiena della rivale, ed ottiene un ennesimo conto di due dopo una violenta Irish Whip. Melina tenta di strozzare Gail con le corde, ma la Kim risponde con una Flyin Dragon Submission. Melina si libera, va con un altro splash ed ottiene un altro conto di due. Gail si riprende, colpisce la rivale con delle Clothesline ed un Cross Body. Gail tenta un Missile Drop Kick, ma Melina si rialza e tenta il Leg Lariat. Gail è abile e veloce, e va con la Eat Defeat! Schienamento di 3 e vittoria per Gail Kim!

PROMO: CAPITOL PUNISHMENT

Rivediamo la conferenza stampa di Obama Modificata mandata in onda anche lunedì a Raw per Sponsorizzare il prossimo PPV della WWE, Capitol Punishment!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH

è tempo per il main event della serata! I campioni di coppia, David Otunga e Michael McGillicutty, affrontano gli ex detentori del titolo, Santino Marella e Vladimir Kozlov, in un non-title match! Iniziano Santino e McGillicutty, con Marella che applica una Side Head-Lock ma poi da il tag a Kozlov per un dolore alla spalla. Kozlov manda a terra il rivale con una testata, così Otunga si prende il tag. Spallate di Kozlov all’angolo, poi Marella subentra, va con un Suplex ed ottiene un conto di due. Hip Toss e Head Butt di Santino, che sta per chiamare il Cobra ma Otunga esce dal ring per un break. McGillicutty da il blind tag ad Otunga mentre questi sta rientrando sul quadrato, per poi colpire alla schiena Marella. Michael strozza Santino, poi connette con un Back Breaker. Schinamento, Ma solo 2! Otunga subentra e continua ad infierire su Marella. Tentativo di Neck Breaker per Otunga, ma Marella lo evita ed i due si stendono con una doppia Clothesline. Kozlov riesce a prendere il tag dal compagno e spedisce Otunga all’angolo per colpirlo con delle spallate. Ora l’azione è confusa, e l’arbitro manda Marella fuori ring, mentre McGillicutty colpisce Kozlov mentre questi stava per stendere Otunga con la Spinebuster. Otung ha tutto il tempo per connettere con la World’s Most Dangerous Spinebuster! Schienamento che frutta un conto di 3 e vittoria per i campioni di coppia che festeggiano!

Curtis Axel (14,00)
David Otunga (22,00)
Santino Marella (-2,00)
Vladimir Kozlov (-10,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: