GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 67 - NXT (2011-05-31)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROOKIE

Benvenuti da Des Moines, Iowa, questa sera uno dei cinque rookies sarà eliminato, e dovrà quindi salutare definitivamente il sogno di redenzione. Ma andiamo sul ring, dove Maryse e Matt Striker sono in compagnia proprio dei rookies. Maryse annuncia che stasera, per una sera soltanto, la voce della WWE torna a NXT: Michael Cole! Cole stringe la mano a Maryse e poi si accomoda accanto a Todd Grisham. Striker riprende la parola e ricapitola la classifica dei punti: O’Neil, 19 punti Young, 7 punti Saxton, 4 punti O’Brian, 0 punti Cannon, 0 punti Stasera i rookie hanno la possibilità di guadagnare 3 punti nel Tag Team Turmoil: i Tag Team composti da Pro e rookie si affronteranno ad eliminazione! Maryse da la parola ai rookie per far dire loro il perché non dovrebbero essere eliminati. Conor O’Brian dice che non ha ancora finito di rompersi le ossa e farsi del male per questo business e per tutti i fans. Lucky Cannon dice che vincerà ogni Championship anche senza l’aiuto del WWE Universe, perché ha un asso nella manica.. e lo farà diventare una regina (riferendosi a Maryse) Darren Young dice che lui è al top di questa stagione e poi va su tutte le furie, perché dice di essere già una Superstar, di avere fatto il main event di Summerslam e che prima o poi sfiderà John Cena per il WWE Title. NXT per lui è solo una barzelletta! Byron Saxton dice che non capisce perché deve convincere la gente a votarlo. La settimana scorsa ha dimostrato, mandando via il sup Pro Yoshi Tatsu, di avere gli attributi per fare ciò che nessun’altro ha avuto il coraggio di fare. Quindi la vera domanda non è perché debbano vtare per lui, ma perché non debbano. Titus O’Neil dice di essere satto Bigger, Badder and Better di ogni altro concorrente di NXT, proprio come lo slogan della WWE stessa. Dice di avere dominato la competizione, e la sua unica opzione è vincere

Byron Saxton (5,00)
Darren Young (5,00)
Konnor (5,00)
Lucky Cannon (5,00)
Titus O'Neil (5,00)

UP NEXT: TAG TEAM TURMOIL IS LIVE..

MATCH: HORNSWOGGLE & TITUS O’NEIL VS LUCKY CANNON & TYSON KIDD

I rookie iniziano il match non prima che Maryse e Lucky abbiano parlato di shopping, probabilmente. Lucky da presto il tag a Kidd, ma Titus lo stende e fa entrare Hornswoggle. Head Scissors del piccolo Pro, che poi manda un bacio a Maryse, facendo arrabbiare Cannon. Ancora Titus è l’uomo legale e stende Kidd con una Shoulder Breaker, ma ottiene solo un conto di due. Titus si distrae con Lucky, così Tyson lo colpisce da dietro ma subisce una Power Slam, conto di due. Hornswoggle va da Maryse con un fiore, e Cannon si infervora aggredendo il Pro. Titus cerca di salvarlo ma Kidd lo sorprende con uno Slingshot Legdrop e uno Springboard Elbow Drop! 1...2...3!!! e vittoria a sorpresa per Kidd & Cannon!

Hornswoggle (-1,50)
Lucky Cannon (10,50)
Titus O'Neil (-4,50)
Tyson Kidd (13,50)

MATCH: BYRON SAXTON & YOSHI TATSU VS LUCKY CANNON & TYSON KIDD

I Pro iniziano la contesa con Yoshi scatenato che con un paio di Hip Toss ottiene un conto di due. Maryse se la ride con Lucky, mentre Kidd subisce una spallata. Saxton si prende il blind tag e litiga con Tatsu, ma poi infierisce su Tyson con delle spallate ed una violenta Irish Whip, conto di due. Cannon prende il tag e va con delle ginocchiate alla schiena di Saxton. Ancora calci ai danni di Byron, conto di due. Legdrop di Cannon, ancora un conteggio di due. Cannon tenta una Figure Four Head Scissors, poi da il tag a Kidd, il quale ottiene un conto di due. Headlock di Tyson Kidd, ma Byron si rialza. Gomitata volante di Saxton, conto di due. Lucky subentra e va con un calcione, ancora conto di due. Cannon ripete la Head Scissors, mentre il pubblico vuole Yoshi sul ring! Neckbreaker di Cannon! Conto di due no! Irish Whip e Clothesline di Cannon! conto di due niente da fare! Tatsu interrompe lo schienamneto e Kidd si fionda su di lui mandandolo fuori ring. saxton va con la STO, poi sale sul paletto e si lancia.. ma Cannon lo stende con un Big Boot! 1...2...3!!! e vittoria ancora per Cannon e Kidd!

Byron Saxton (-4,50)
Lucky Cannon (13,50)
Tyson Kidd (10,50)
Yoshi Tatsu (-1,50)

MATCH: CONOR O’BRIAN & VLADIMIR KOZLOV VS LUCKY CANNON & TYSON KIDD

Il match è iniziato,con Kozlov che ha stesso Tyson Kidd con una Fallaway Slam. Cannon subentra ma Kozlov continua la sua azione.. ma ecco che entra JTG! Il match continua mentre l’ex Cryme Tyme si aggiunge al tavolo di commento. Conor ottiene un conto di due su Cannon. Kidd subentra e colpisce il rookie avversario. Calci di Kidd che poi distrae l’arbitro lasciando spazio a Cannon per infierire su O’Brian. Cannon ritenta la Head Scissors anche su O’Brian, ma questi si libera. Kidd subentra e va con una Headlock, mentre JTG continua lo show al commento. Cannon tenta lo schienamento, conto di due. Conor riesce a dare il tag a Kozlov, il quale va con le sue Head Butt e poi stende Cannon con una Running Powreslam! Kidd si prende un Big Boot e poi Cannon subisce la Spinebuster! 1...2...3!!! e vittoria per Kozlov e O’Brian!

JTG (1,50)
Konnor (10,50)
Lucky Cannon (-7,50)
Tyson Kidd (-1,50)
Vladimir Kozlov (16,50)

MATCH: CHAVO GUERRERO & DARREN YOUNG VS VLADIMIR KOZLOV & CONOR O’BRIAN

Inizia il Match,Kozlov domina su Young e lo chiude con delle spallate all’angolo. Cono subentra e continua a lavorare su Young, ottenendo un conto di due. O’Brian si concentra sul braccio sinistro di Darren, mentre JTG continua a sostenere di essere il miglior Pro del mondo. Chavo subentra e distrae l’arbitro, così Darren può tranquillamente strozzare O’Brian all’angolo. Darren subentra, conto di due. Pugni di Young al petto di Conor, il quale tenta di liberarsi dalla Headlock. I due sono a terra e vanno per il doppio tag. Kozlov asfalta Chavito con delle testate, ma poi subisce un calcione. Chavo va sul paletto e si lancia, ma Kozlov lo prende al volo e lo sbatte a terra. Vladimir si carica Chavo in spalla ma Darren Young afferra il suo Pro per la caviglia impedendo a Kozlov di terminare la Powreslam! Darren finisce fuori ring ma Chavo si riprende e manda Kozlov al tappeto con un calcio basso. Darren infierisce su Kozlov fuori ring mentre Chavo discute con l’arbitro. Kozlov viene contato fuori.. ma all’8 rientra! Chavo lo strozza con le corde e poi sfrutta il double team con Darren. L’ex Nexus va con un Neckbreaker! conto di due no! Ancora Chavo è l’uomo legale, e continua con dei calci all’angolo. Young strozza Kozlov, poi i due tentano un Double Suplex.. ma Kozlov li ribalta in un doppio Suplex a sua volta! Conor si prende il tag e spazza via i rivali! Clothesline su Young.. Conto di due no! Chavo ferma il conteggio! Chavo va con due Suplex, poi si ferma per mandare fuori ring Kozlov che stava accorrendo.. ma Conor manda all’esterno anche Chavo! Ora solo i due rookies sono sul ring, e Darren si carica in spalla O’Brian ma.. Conor gira la manovra in un Saito Suplex! 1...2...3!!! ed abbiamo i vincitori del Tag Team Turmoil: Conor O’Brian & Vladimir Kozlov!

Chavo Guerrero (-1,50)
Darren Young (-4,50)
JTG (1,50)
Konnor (13,50)
Vladimir Kozlov (10,50)

REBOUND/HISTORY: REBOUND TAG TEAM TURMOIL

Conor guadagna i tre punti, e JTG non sembra affatto contento del risultato. Ma tra poco sapremo chi dovrà lasciare definitivamente NXT, mentre rivediamo gli Highlights del Turmoil vinto da Kozlov & O’Brian!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ELIMINATION ROOKIES

I rookies sono a bordo ring per scoprire chi dovrà lasciare definitivamente il sogno di redenzione. Striker e Maryse danno il via alla roulette, l’eliminato è… BYRON SAXTON!!! Saxton prende parola e dice che c’è stato uno sbaglio e vuole che sia riparato subito! Poi dice che tutti staranno ridendo di lui, ma lui sostiene che questo giorno non verrà dimenticato perché stanno mandando a casa un vero e proprio modello del business. Byron continua ad inveire contro la folla mentre si allontana dal ring e nemmeno Tatsu sembra molto soddisfatto dell’accaduto.. su queste immagini ci salutiamo, appuntamento a settimana prossima!

Byron Saxton (7,00)
Darren Young (4,20)
Konnor (4,20)
Lucky Cannon (4,20)
Titus O'Neil (4,20)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: