GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 614 - SMACKDOWN (2011-05-27)

Arena: Spokane Arena
Città: Spokane
Stato: Washington
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto all'edizione di questa settimana di SmackDown. "Voices" risuona nell'arena ed il World Heavyweight Champion Randy Orton fa il suo ingresso sul ring. Orton si arma di microfono e fa solo in tempo a dire "Il mio nome è Randy Orton e sono ancora il World Heavyweight Champion" prima di venire interrotto dall'arrivo di Christian. "Captain Charisma" raggiunge Orton sul ring e dice che non è qui per rovinare il suo momento e vuole ringraziare Orton per uno dei migliori match della sua carriera. Orton è il World Heavyweight Champion e lo merita..."Ma...?", dice Orton, e Christian dice che il match a Over The Limit poteva finire da ambo le parti...ecco perchè ha una sfida per Orton: un altro match per il World Heavyweight Championship!!! Sheamus interrompe Christian e Orton e dice che Christian ha avuto le sue chance, è tempo che torni in fondo alla fila...Christian ha impiegato 17 anni a vincere il World Heavyweight Championship e dovrà aspettarne altrettanti. A Over The Limit Christian è diventato un due volte "perdente", Sheamus invece è un 2 volte campione WWE ed è qui a SmackDown per combattere contro Orton per la sua cintura...quindi se qualcuno dovrà diventare n.1 contender stasera, quello è proprio il "Celtic Warrior"!!! Mark Henry si intromette nella conversazione e dice che Edge sta aspettando Christian su un campo da golf e "Captain Charisma" farebbe meglio a raggiungerlo...per quanto riguarda Sheamus invece essere il "World's Strongest Man" vuol dire andare in cima alla lista senza attendere...ed è qui per avere la sua opportunità titolata. Theodore Long fa il suo ingresso in scena e dice di avere una sensazione di dejà vu...chi dev'essere il n.1 contender? Long a dire il vero è d'accordo con Sheamus e Orton...non merita una chance titolata...ma che ne pensa il pubblico? Long chiederà ai fan, come già accadde 5 giorni dopo Over The Limit, se Christian debba avere la sua chance titolata...il pubblico approva e Long dice a Christian che avrà la sua chance se se la guadagnerà...il main event di stasera a SmackDown è un triple threat match per sancire il nuovo n.1 contender al World Heavyweight Championship: Sheamus vs Mark Henry vs Christian.

Christian (6,00)
Mark Henry (6,00)
Randy Orton (5,00)
Sheamus (6,00)

MATCH: SIN CARA VS CHAVO GUERRERO

Il primo match di questa edizione di SmackDown è un rematch da Over The Limit che mette di fronte Sin Cara e Chavo Guerrero. Rod Zapata è l'arbitro del match, le luci diventano blu e arancio e si parte con Chavo che lancia Sin Cara alle corde...hip toss di Sin Cara ai danni dell'avversario che viene preso a calci e poi spedito fuori ring con uno springboard arm drag. Chavo torna nel ring, drop toe hold di Sin Cara che lancia Chavo all'angolo. Manca uno splash Sin Cara e subisce un double knee all'angolo da parte di Chavo Guerrero. Bodyslam da parte di Chavo, dei pestoni, un uppercut e un side suplex. 1...2...no. Presa di sottomissione al braccio sinistro da parte di Chavo Guerrero con Sin Cara che tenta di uscirne. Tentativo di Gory Special di Chavo, Sin Cara evita e spedisce l'avversario fuori ring colpendolo poi con uno splendido Asai Moonsault. Sin Cara riporta Chavo nel ring e lo colpisce con uno springboard head scissors takedown a cui seguono dei calci e dei pugni. Lancio alle corde rovesciato, springboard back elbow di Sin Cara, altro head scissors takedown con Chavo all'angolo. Sin Cara finisce sull'apron, calcio in rovesciata su Chavo che subisce uno springboard crossbody: 1...2...ancora no. Pin con jacknife di Chavo...1...2...no. Uppercut di Chavo, Sin Cara alle corde, lancio alle corde, manca uno springboard back elbow Sin Cara ma riesce a stendere Chavo con un tilt-a-whirl facebuster: 1...2...3! Sin Cara si aggiudica il match.

Chavo Guerrero (-7,50)
Sin Cara (16,50)

MATCH: DANIEL BRYAN VS CODY RHODES

Cody Rhodes fa il suo ingresso per il prossimo match in programma in questa edizione di SmackDown accompagnato, come ormai avviene da qualche settimana, dai suoi impiegati. Cody dice che, se fosse ignorante, direbbe che non c'è un Dio. In ogni città che visita prega Dio per vedere anche solo un volto attraente...e ogni volta rimane deluso. Cody dice quindi che, come servizio per tutti e con grande spesa finanziaria per lui, ha le borse per coprire i volti dei fan. Cody dice che i fan dovrebbero essere grati che lui esponga la loro mancanza di attraenza e che è un eroe, ma prima che possa dire altro arriva il suo avversario per la serata, Daniel Bryan. Jack Doan arbitra il match e si parte, shoulder block di Cody Rhodes e poi armdrag di Daniel Bryan. Calcio di Rhodes, Bryan lo porta a terra e lo blocca in una surfboard...anzi no, opta per saltare sulle gambe di Rhodes e colpirlo con un gran calcio in corsa al costato. 1...2...no. Lancio alle corde, hip toss tentato da Bryan ma Rhodes rovescia e spedisce lui fuori ring l'avversario mentre andiamo in pubblicità. Al rientro Rhodes sbatte l'avversario contro le protezioni ma Bryan reagisce...calcio di Rhodes all'addome dell'avversario e Rhodes prosegue la sua offensiva...1...2...no. Lancio alle corde, ginocchiata di Rhodes che poi blocca l'avversario in una crossface chicken wing, la mossa di sottomissione di Bob Backlund. Bryan tenta di uscirne ma Rhodes comincia a colpire con delle testate l'avversario usando ovviamente la maschera protettiva come arma. Rhodes lancia Bryan all'angolo, quest'ultimo alza le gambe e stende l'avversario con un running Yakuza kick. Calci di Daniel Bryan, lancio alle corde rovesciato e Rhodes viene steso. Running dropkick di Bryan su Rhodes all'angolo...Bryan sale sulla terza corda, missile dropkick a segno. 1...2...no. Bryan va per la LeBell Lock ma Rhodes lo spedisce all'angolo...rollup di Rhodes. 1...2...niente. Bryan con un rollup...1...2...ancora no. Lancio all'angolo, Rhodes con un calcio in springboard. Entrambi i contendenti sono a terra, Rhodes va per la Cross Rhodes ma Bryan la rovescia nella LeBell Lock!!! LeBell Lock di Bryan e Cody Rhodes cede immediatamente, ancora prima che Bryan blocchi del tutto la presa! Daniel Bryan vince il match! Bryan festeggia ma Rhodes lo attacca immediatamente lanciandolo contro il guard rail. Rhodes riporta Bryan nel ring...Cross Rhodes! Bryan viene posizionato sulla corda più bassa e Rhodes gli infila in testa la borsa della spesa per coprirne il volto...

Cody Rhodes (-6,00)
Daniel Bryan (18,00)

MATCH: HEATH SLATER VS EZEKIEL JACKSON

Heath Slater è già nel ring per il prossimo match di SmackDown che lo mette di fronte a Ezekiel Jackson. Si comincia, Mike Chioda arbitra questo match e Slater blocca Jackson con una waist lock. Jackson tenta la reazione, porta Slater all'angolo e lo prende a calci e pugni. Hip toss di Jackson, Slater con dei calci ed un dropkick. 1...2...no. Reverse chin lock da parte di Slater, Jackson lo costringe all'angolo e lo porta a terra. Slater con dei pugni su Jackson all'angolo, l'arbitro chiama il break. Jackson spedisce Slater sull'apron, quest'ultimo va sulla terza corda, si lancia ma va a vuoto e Jackson può colpirlo con uno shoulder tackle e uno splash all'angolo. Bodyslam di Jackson, un'altra bodyslam e Slater viene poi bloccato nella torture rack! Justin Gabriel e Wade Barrett salgono nel ring, scatta la squalifica e Jackson è ancora in situazione di 1 vs 3. Big boot di Jackson su Barrett, bodyslam su Gabriel e Slater. Ezekiel Jackson stavolta si libera del Corre.

Ezekiel Jackson (12,00)
Heath Slater (-1,50)
Justin Gabriel (4,50)
Wade Barrett (6,00)

BACKSTAGE: CHRISTIAN

Christian è nel backstage con Matt Striker e dice che quando era un ragazzino era sempre l'ultimo a essere scelto per giocare. A fine partita però era quello ad aver più totalizzato più home run. Ha raggiunto per ultimo la pubertà, ma al ballo scolastico aveva la ragazza più carina. Alla WWE è stato considerato l'ultima persona che avrebbe potuto vincere il titolo del mondo...le circostanze potranno essergli contrarie, ma ride bene chi ride ultimo...

Christian (2,50)

MATCH: GREAT KHALI VS KANE

E' tempo del match tra Kane e The Great Khali. Rivediamo quanto avvenuto la settimana scorsa tra The Great Khali e Jinder Mahal e poi, dopo l'ingresso di Kane, il match ha inizio agli ordini di John Cone. Si parte, Khali spinge a terra Kane e poi lo porta all'angolo. Gomitata da parte di Khali, un calcio e una gran chop. Uppercut di Kane, un calcio ma un braccio teso di Khali ai danni dell'avversario. Khali lavora su Kane alle corde e poi lancia l'avversario all'angolo opposto. Calci da parte di Khali che applica una presa al trapezio destro di Kane. Kane esce dalla presa con dei pugni, Khali manca la chop e abbranca Khali alla gola...Khali a sua volta abbranca Kane e lo spedisce fuori ring. Hangman neckbreaker di Kane però che sale sulla terza corda...flying clothesline: 1...2...3! Kane vince il match! Khali viene aiutato a rialzarsi da Ranjin SIngh ma Jinder Mahal arriva al ring parlando in hindi e prendendosela ancora con Khali. Mahal rifila un ceffone a Khali e Ranjin Singh si para tra i due...Mahal spintona Singh e Khali va a muso duro davanti a lui...Singh si mette di nuovo tra Khali e Mahal ma Khali blocca Singh nella Vise Grip! Ranjin Singh tenta di riportare Khali alla ragione ma alla fine perde i sensi...e Khali si allontana con Jinder Mahal!

Kane (16,50)
The Great Khali (-6,00)

REBOUND/HISTORY: RAW

Rivediamo quanto accaduto a Raw tra The Big Show, Kane, Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez. In un aggiornamento sulla faccenda ci viene detto dal team di commento di SmackDown che The Big Show ha riportato infortuni e danni al ginocchio, cosa che lo costringerà ad alcune settimane di riabilitazione.

RING SEGMENT: BOOKER T

Booker T è nel ring e chiama sul ring Michael Cole. Cole inizialmente si rifiuta ma alla fine raggiunge il 6 volte campione del mondo sul quadrato. Booker T dice che, come tutti sappiamo, Cole ha perso il "Kiss My Foot" match a Over The Limit e ride di gusto all'immagine che viene proiettata sul Titantron. Booker T chiede a Cole se sappia come rimuovere la sporcizia tra un dito e l'altro ma poi gli dice che sta scherzando e non porterà il pubblico a urlare "Kiss My Feet", cosa che ovviamente avviene...Cole se ne va sdegnato mentre Booker T continua a irriderlo dal ring.

Booker T (5,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus è con Matt Striker e dice che abbiamo sentito fino alla nausea la storia di Christian e dei suoi 17 anni di attesa prima di vincere il titolo del mondo. E che dire di Mark Henry? Il tizio è qui sin dai tempi dell'amministrazione Clinton...un regno titolato in 33 anni di carriera combinando quelle di Christian e Mark Henry. Sheamus ha già vinto due titoli del mondo e il primo titolo è arrivato dopo pochi mesi alla WWE. Mark Henry e Christian hanno bisogno di molte opportunità, Sheamus ne avrà bisogno solamente una...

Sheamus (2,50)

MATCH: KAITLYN&AJ VS ALICIA FOX&TAMINA

Il prossimo match in programma a SmackDown è un tag team match tutto al femminile: Alicia Fox e Tamina affrontano Kaitlyn e AJ, accompagnate da Natalya che è una sorta di mentore per le due reduci dalla terza stagione di NXT. Chad Patton arbitra il match, iniziano Alicia e AJ. Calcio di Alicia, lancio alle corde, head scissors takedown di AJ. Dropkick di AJ, tag per Kaitlyn che sbatte a terra l'avversaria. Kaitlyn costringe all'angolo Alicia, quest'ultima la allontana con un calcio ma Kaitlyn la colpisce con una gomitata. Side slam di Kaitlyn...1...2...no. Tamina interrompe lo schienamento, AJ si lancia su di lei e le due finiscono fuori ring...intanto nel quadrato Alicia stende Kaitlyn con lo scissors kick: 1...2...3! Tamina e Alicia Fox vincono il match.

BACKSTAGE: MARK HENRY

Dopo aver visto il poster di Capitol Punishment Mark Henry è con Matt Striker e dice che quello che pensano Christian e Sheamus è irrilevante...non ci sente bene, raggiunge obiettivi minimi ed è stupido, vero? Staremo a vedere...

Mark Henry (2,50)

PROMO: MACHO MAN RANDY SAVAGE

Josh Mathews, Michael Cole e Booker T ricordano la scomparsa di "Macho Man" Randy Savage e noi rivediamo lo splendido video di tributo già andato in onda a Raw, con colonna sonora "The Scientist" dei Coldplay.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRISTIAN VS MARK HENRY VS SHEAMUS

Note: Il vincitore sarà il nuovo Number one contender al World Heavyweight Championship.

Sheamus, Mark Henry e Christian si affrontano per il posto di n.1 contender al World Heavyweight Championship e per un match titolato che si svolgerà nella prossima edizione di SmackDown. Charles Robinson arbitra la contesa e si parte. Christian viene ovviamente messo in difficoltà da Sheamus e Mark Henry che si coalizzano contro di lui. Pugno di Henry mentre Sheamus tiene fermo Christian e Sheamus e Henry si danno il cambio per malmenare "Captain Charisma". Christian viene spedito fuori ring, Sheamus lo raggiunge ma viene scagliato contro gli scalini. Christian torna sull'apron ma viene riportato nel ring da Mark Henry. Henry solleva Christian e lo fa cadere malamente al tappeto. 1...2...no. Testata di Mark Henry che poi sale sopra all'avversario usando le corde. Henry si lancia su Christian ma quest'ultimo abbassa la terza corda e Henry finisce fuori ring. Rollup di Sheamus...1...2...no!!! Polish Hammer di Sheamus!!! 1...2...ancora no. Sheamus manca il Brogue Kick...Killswitch di Christian. 1...2...Mark Henry toglie Christian da Sheamus e salva le sue possibilità in questo match proprio mentre Randy Orton fa il suo ingresso in scena. Orton si è accomodato a bordo ring per osservare da vicino il match. Nel ring Mark Henry scaglia Christian col costato contro le protezioni...1...2...no. Bearhug da parte di Mark Henry, Sheamus è sull'apron...testata ai danni di Mark Henry e pugni per lui da parte del "Celtic Warrior" che però viene spedito fuori ring senza troppi complimenti da Mark Henry. Pugni di Christian a Mark Henry che però risponde con una clothesline. 1...2...ancora no. Mark Henry sbatte Christian all'angolo, un calcio ed ancora Christian in difficoltà. Henry va per uno splash ma Christian si sposta e evita l'offensiva dell'avversario. Christian sale sulla seconda corda...dropkick ai danni di Mark Henry che rimane in piedi...un altro dropkick e Henry va al tappeto: 1...2...niente. Christian sale ancora sulla terza corda, Sheamus lo blocca e poi colpisce con delle ginocchiate Mark Henry. Sheamus raggiunge Christian sulla corda, tenta un superplex ma Christian lo evita e scaglia giù il "Celtic Warrior". Christian si lancia su Henry che lo abbranca al volo...World's Strongest Slam! 1...2...Sheamus interrompe lo schienamento e stende Mark Henry. Sheamus schiena Christian...1...2...no. Sheamus vuole finire il match con la High Cross ma Christian evita...pendulum kick ed una tornado DDT: 1...2...no. Fuori ring intanto Mark Henry spintona Randy Orton e torna nel ring a prendersela con Christian che lo scaglia contro Sheamus. Dropkick di Christian alle gambe di Henry...Spear subita da Sheamus. Orton entra nel ring...RKO a Henry! Christian schiena Sheamus ma l'arbitro sta allontanando Orton dal quadrato...finalmente arriva il conteggio...1...2...no. Christian protesta con Charles Robinson e, come si volta, Sheamus lo stende con un Brogue Kick! 1...2...3! Sheamus è il n.1 contender al World Heavyweight Championship! Tra 7 giorni a SmackDown Randy Orton difenderà la cintura contro il "Celtic Warrior", mentre Christian continua a lamentarsi con l'arbitro...avremo un nuovo World Heavyweight Champion? La risposta tra 7 giorni.

Christian (-14,00)
Mark Henry (-4,00)
Randy Orton (12,00)
Sheamus (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: