GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 111 - WWE SUPERSTARS (2011-05-26)

Arena: Spokane Arena
Città: Spokane
Stato: Washington
Nazione: United States of America

MATCH: ZACK RYDER VS SANTINO MARELLA

Lo show si apre con l’entrata di Santino Marella, mentre Josh Mathews e Scott Stanford ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. Zack Ryder è il rivale dell’italo americano, ed il match inizia dopo i classici woo woo woo di Ryder. Clinch tra i due, con Santino che prima va a terra e poi ripaga il rivale con la stessa moneta. Ryder invita Marella alla prova di forza ma poi gli rifila un calcione. Spallata di Ryder che poi però scappa di fronte al Cobra. I due si spintonano e poi Ryder colpisce Santino con un pugno. L’italo-americano si infervora e così, dopo aver fatto uno sgambetto a Ryder, lo colpisce con un doppio Cobra alle gambe. Ryder sembra paralizzato e striscia fuori ring. Al suo rientro, Santino va con il suo Hip Toss e il Sailor’s Salute, poi sale sulle corde ma è indeciso su che corda scegliere, così al momento della gomitata Ryder lo sorprende con un calcio. Legdrop di Ryder, 1,2.. no! Ancora pugni di Ryder, ancora un conto di due. Ryder chiude Santino in una Headlock, ma Santino reagisce. Colpi all’angolo di Ryder, che però manca il calcio.. Cobra! 1,2,3 e Santino vince con il suo marchio di fabbrica! Santino festeggia, mentre noi ci rivediamo il bellissimo video tributo alla memoria di “Macho Man” Randy Savage!

Matt Cardona (-10,50)
Santino Marella (19,50)

MATCH: JTG VS CURT HAWKINS

Torniamo allo show, è il turno di JTG che oggi va ad affrontare Curt Hawkins. Il match ha inizio con una spallata di JTG che segue con una Hip Toss. JTG infierisce sul braccio sinistro di Hawkins, e poi va con delle shoulder block all’angolo. JTG continua la sua azione sul braccio di Curt, il quale reagisce e va con dei pugni all’addome del rivale. Clothesline di JTG, conto di due. Irish Whip di Hawkins che poi scivola fuori ring e sbatte JTG contro il paletto,Hawkins ha il controllo con una Headlock, ma JTG risponde con dei pugni. I due si scambiano un tentativo di schienamento, poi Hawkins riprende il controllo con una scarica di pugni al rivale. Calcione alla schiena di Hawkins, conto di due. Ancora colpi alla schiena di Curt che poi connette con un sulle! 1,2.. no! Ginocchiate alla schiena per Hawkins, che poi chiude JTG in una presa alla testa. JTG reagisce con un Hip Toss e poi si sposta mentre Curt tenta lo splash all’angolo. JTG va con un Back Body Drop, ed ora entrambi sono a terra. pugni di JTG che va con un belly-to-back suplex, conto di due. Hawkins reagisce sbattendo JTG giù dalle corde ed ottiene un conto di due. Hawkins va sull’apron ring, ma JTG lo riprende e tenta un Suplex ma subisce un Jawbreaker. Curt è sulle corde e connette con il suo Elbow Drop! 1,2,3 e vittoria per Curt Hawkins!

Curt Hawkins (19,50)
JTG (-10,50)

TONIGHT: TRENT BARRETA VS TYSON KIDD!

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound: rivediamo le immagini della vittoria del New Nexus ai Danni di Big Show e Kane, con conseguente “incidente” che ha coinvolto Big Show per mano di Alberto Del Rio.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TRENT BARRETA VS TYSON KIDD

Ma torniamo allo show, è ora del main event e Matt Striker e Jack Korpela sono al tavolo di commento per raccontarcelo! Tyson Kidd è il primo a fare il suo ingresso, e ad accompagnarlo c’è Armando Estrada! L’ex manager di Umaga ha il microfono e ci dice che non è solo un uomo di successo ma è anche la miglior mente della WWE dai tempi di Bobby The Brain Heenan. E parlando di menti, Estrada dice che Kidd è il miglior atleta pund-to-pound dell’intera WWE, che viene dall’estinta Hart Family. Estrada dice al pubblico di mostrare il rispetto che Kidd merita,Tyson ed Estrada confabulano, mentre rivediamo le immagini di settimana scorsa, quando Michael Hayes ha lasciato Kidd dopo solo due match di assistenza. Il rivale di Kidd è Trent Barreta ed il match può avere inizio! Fase spettacolare di chain wrestling tra i due, con Kidd che si prende una pausa fuori ring. dopo una spallata, Barreta ottiene un conto di due. Trent applica una presa al braccio sinistro di Kidd, il quale si libera e va con dei colpi all’angolo. calcio alla schiena di Kidd, conto di due. Barreta va con un Dropkick ed una gomitata, ma Estrada distrae sia l’arbitro che Barreta, dando l’opportunità a Kidd di spingere Trent fuori ring. mentre Kidd litiga con l’arbitro, Estrada rifila una serie di calci a Barreta fuori ring,Kidd è in controllo e rivediamo un Neckbreaker fuori ring di Tyson avvenuto durante la pubblicità. Back Body Drop di Kidd, che ritenta una Headlock, mentre Estrada sembra soddisfatto. Barreta si rialza, ma Kidd lo spinge all’angolo e lo posiziona sul paletto. I due sono sulla terza corda e, mentre Kidd tenta un superplex, Barreta lo rigira ed ottiene un conto di due. Enzuigiri Kick di Barreta, che poi va con uno Springboard Dropkick! 1,2.. no! Kidd tenta la Sharpshooter, ma Barreta va con un roll-up, conto di due. Kidd sbatte il rivale contro il paletto, e poi va con belly-to-back suplex, ma Barreta atterra in piedi e poi connette con una ginocchiata al volo! 1,2.. no! Kidd si prende una pausa fuori ring, e poi sorprende Trent con un calcio mentre questi tenta un suicide dive! 1,2.. no! Ancora un tentativo di Sharpshooter, ma Barreta raggiunge con uno sforzo incredibile le corde! Kidd sbaglia lo Slingshot Legdrop, e Barreta ottiene un con conto di due in seguito ad un Sunset Flip del rivale. Swinging Fisherman’s Buster di Tyson Kidd! 1,2,3 e vittoria per l’ex Hart Dynasty! Armando Estrada festeggia con il suo protetto, e ci dice che abbiamo appena assistito a cosa succede quando un grande atleta incontra un superbo intelletto! Con le immagini dei due che festeggiano si chiude la puntata!

Trent (-12,00)
Tyson Kidd (26,00)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: