WWE 2011 - EP. 66 - NXT (2011-05-24)
Arena: Spokane Arena
Città: Spokane
Stato: Washington
Nazione: United States of America
TONIGHT: NO DISQUALIFICATION MATCH TRA TITUS O’’NEIL E DARREN YOUNG
Todd Grisham e William Regal ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, ricordandoci che più tardi avremo un No Disqualification Match tra Titus O’’Neil e Darren Young
RING SEGMENT: BRYON SAXTON
Ma ecco che entra Byron Saxton, il quale si dirige verso il ring e prede il microfono. Byron dice che, dopo averci pensato molto, ha realizzato che non ha bisogno del suo Pro Yoshi Tatsu. Sarà anche amato per la sua attitudine che piace ai bambini, ma lui non può relazionarsi con uno che lo considera meno che una Diva. Byron dice di essere innamorato del fatto di prendere controllo della sua carriera e vincere NXT, da solo. Si vuole emancipare da Tatsu e dichiara la sua indipendenza. Perché lui è migliore dei rookies e Pro dello show, e quindi vuole essere chiamato “Big League” Byron Saxton.
MATCH: BRYAN SAXTON & YOSHI TATSU VS TYSON KIDD & LUCKY CANNON
Lucky Cannon bacia Maryse mentre si avvicina al ring, mentre Yoshi non sembra poi così interessato a lei. Iniziano Lucky e Yoshi, con il giapponese che tenta dei veloci schienamenti. Lucky va con un calco, e poi applica una Headlock. Kidd subentra e continua ad infierire su Tatsu con dei calci, per poi tentare di strozzarlo dall’apron ring. irish Whip di Kidd, ma Yoshi va con un big boot, Yoshi va sul paletto ma Lucky lo blocca per finire poi a terra. kidd riesce a spingere Tatsu dal paletto fuori ring, dove Lucky infierisce con dei calci. Cannon è ancora in controllo e sbatte Tatsu conto l’angolo, per poi dare il tag a Tyson, il quale continua a lavorare sul braccio di Tatsu. Arm Wringer di Kidd, che poi passa ad una Key Lock ed una Arm Bar. Yoshi reagisce e, con un roll-up, ottiene un conto di due. Ginocchiata di Kidd, che poi da il tag a Cannon, il quale infierisce ed ottiene un conto di due. Yoshi sembra reagire, ma Lucky lo blocca e lo posiziona sul paletto, tentando un Superplex. Ma Tatsu lo spinge giù e va con uno Spinning Heel Kick! Yoshi fa per dare il tag a saxton, il quale però sul più bello si sposta e scende dai gradoni! Yoshi riesce ad evitare Kidd, connettere con un Heel Kick ed ottenere un conto di due. Saxton si prende il tag da solo, e dice a Yoshi di stare a vedere, ma Tatsu rifila un pugno a Saxton e Kidd lo chiude nella Sharpshooter! Yoshi non aiuta Saxton il quale deve cedere! Vittoria per Kidd & Cannon, ma Yoshi e Saxton hanno un confronto. Byron dice a Yoshi che gli ha rovinato la carriera, ma Tatsu rifila un calcione al suo rookie e se ne va!
REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
BACKSTAGE: CHAVO GUERRERO & DARREN YOUNG
Ma andiamo da Matt Striker, che è in compagnia di Chavo Guerrero e Darren Young. Matt chiede a Darren come mai abbia scelto di dare un impatto in questo modo, ovvero puntando su Hornswoggle. Darren dice che non ha fatto una cosa deplorevole, ma geniale. Ha reso possibile l’impossibile battendo per due volte Titus O’Neil. Chavo dice che c’è un metodo in questa pazzia, e che Darren è il favorito per la vittoria di NXT.. e guarderà il No Disqualification di stasera da molto vicino..
MATCH: JTG VS CONOR O'BRIAN
Ma torniamo all’arena, dove JTG fa il suo ingresso mentre vediamo le immagini di settimana scorsa, quando Jacob Novak, poi eliminato, ha sfidato e perso nel contest contro Conor O’Brian. Ed è proprio il rookie, accompagnato da Vladimir Kozlov, ad affrontare JTG. Clinch tra i due, Conor va con una spallata ed ottiene un veloce conto di due. European Uppercut di O’Brian, che poi mette a segno una Clothesline ed ottiene un conto di due. JTG riesce a far cadere Conor fuori ring, per poi colpirlo con una Baseball Slide che lo manda contro i guardrail. JTG tenta lo schienamento, solo conto di due. JTG continua ad infierire su Conor, ma ottiene solo dei due. Belly-to-back Suplex di JTG, conto di due. JTG ce l’ha con Regal, ma su O’Brian ottiene solo dei due. Conor si libera dalla headlock, e connette con dei pugni ed una Clothesline. JTG va con una Irish Whip e poi connette con la X-Factor, ma poi si distrae con Kozlov e Regal, così O’Brian va con una culla! 1...2...3!!! e vittoria per il rookie! dopo il match, JTG va con un Dropkick che spinge Conor contro Kozlov, e poi attacca il rookie, ma Kozlov torna sul ring e da una testata sul petto a JTG che finisce fuori ring.. la rivalità non è finita!
BACKSTAGE: TITUS O’NEIL
Andiamo nello spogliatoio, dove c’è Titus O’Neil che cerca il suo Pro, Hornswoggle, il quale è in una borsa. Titus vuole rassicurarlo che non ci sarà nulla da temere, e di guardare sul monitor quello che lui farà a Darren Young nel match.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: TITUS O’NEIL VS DARREN YOUNG
E' ora del main event, il primo No Disqualification Match della storia di NXT! Il match ha inizio, ed i due vanno subito fuori ring, con Young che finisce per subire un Big Boot da Titus. Quest’ultimo va con delle violente Irish Whip, anche se Chavo tenta, invano, di distrarlo. Titus sbaglia una Clothesline e Darren va con una European Uppercut. O’Neil continua la sua azione con dei pugni, ma Young va con una ginocchiata e poi sbatte Titus contro il paletto. Titus reagisce con una Irish Whip che lancia Young oltre la terza corda all’esterno del ring. Titus lo segue per sbatterlo contro il tavolo dei commentatori, una o due volte. Titus manda Darren sul ring ma, mentre l’arbitro è distratto, Chavo colpisce O’Neil, Young che ha il controllo e colpisce Titus contro il ring apron, mentre vediamo che, durante la pausa, Darren ha messo a segno un Running Knee che ha mandato il rivale a terra. mentre Young continua ad infierire su Titus, vediamo Hornswoggle nella sua borsa. Darren tenta di strozzare Titus con le corde, mentre Chavo lo colpisce con un calcio. Darren tenta lo schienamento.. Conto di due no! Ancora colpi di Young, che però manca lo splash all’angolo e subisce una Clothesline. Conto di due no! Chavo interviene per interrompere lo schienamento! Guerrero va ancora con dei colpi sul rookie, e poi, dopo aver detto qualcosa a Young, prende una catena. Hornswoggle sembra averne avuto abbastanza e, dopo essersi pitturato la faccia, corre verso il ring. Chavo colpisce Titus con la catena mentre Young lo tiene fermo. Ecco però che accorre Hornswoggle, mentre Chavo stava preparando un pugno con la catena. Titus va con una doppia Clothesline, e poi connette con la Clash Of Titus! Hornswoggle va sulla terza corda e connette con la Tapdole Splash! Titus effetua lo schienamento.. 1...2...3!!! e vittoria per Titus O’Neil che porta in trionfo il suo Pro!
Report a cura di: Jason B