WWE 2011 - EP. 2011 - OVER THE LIMIT (2011-05-22)
Arena: KeyArena
Città: Seattle
Stato: Washington
Nazione: United States of America
PROMO: "MACHO MAN" RANDY SAVAGE
La grafica ricorda "Macho Man" Randy Savage, recentemente scomparso e a cui la WWE dedica il PPV Over The Limit 2011.
MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: R-TRUTH VS REY MYSTERIO
Prima sfida sul ring tra R-Truth e Rey Mysterio. R-Truth entra senza alcuna theme song e prende la parola per lamentarsi che la WWE non gli ha predisposto un parcheggio riservato all'arena, costringendolo a parcheggiare nel parcheggio pubblico. R-Truth dice che questa è una chiara cospirazione e che danzare per i "Little Jimmy" non gli ha portato alcun vantaggio. Ma ora è finito il tempo di giocare, i giochi sono per i bambini. Mysterio gioca... indossa una maschera per bambini e vuole rubare il suo spot... ma Truth si prenderà il suo spot questa sera! Entra quindi Rey Mysterio e la contesa ha inizio. Si parte con una presa di Clinch. Truth porta Rey all'angolo. Truth colpisce Rey all'addome e poi lo schiaffeggia. Reazione di Rey con un calcio in faccia. Rey fa volare Truth fuori ring e va a segno con un Hurricanrana dall'apron ring. Rey riporta Truth sul quadrato, poi prova una mossa dall'angolo ma Truth lo sbilancia e lo fa cadere. Truth costringe Rey all'angolo. Sgambetto di Rey che fa finire Truth con la faccia contro un sostegno. Truth reagisce lanciando violentemente Rey contro un paletto e facendolo volare fuori ring. Truth lo riporta sul quadrato e prova uno schienamento, conto di due. Truth applica una Headlock, ma Rey si libera. Truth schiaccia Rey al suolo ma non va oltre a un conto di due. Truth colpisce con diversi calci Rey, poi prova un nuovo schienamento, conto di due. Truth posiziona Rey sulle corde, poi sale sulla seconda corda all'angolo. Reazione di Rey che va a segno con un Bulldog dalla seconda corda... 1... 2... no! Scambio di colpi fra i due. Springboard Crossbody di Rey, conto di due. Calcio in faccia di Rey, conto di due. Rey sale sull'angolo e vola su Truth, che però risponde con la Lie Detector... 1... 2... no! Truth manca uno Scissor Kick, poi prova un'altra mossa ma Rey lo mette in posizione da 619. Truth la evita uscendo dal ring, poi trascina Rey fuori ring e lo stende con una Clothesline. Truth riporta Rey sul ring e va a segno con una Forward Swinging DDT... 1... 2... 3!!! R-Truth vince, quindi si fa passare una bottiglia d'acqua, si disseta e poi la usa per colpire Rey in faccia.
BACKSTAGE: THE MIZ
Todd Grisham intervista nel backstage The Miz, accompagnato da Alex Riley. Todd vuole sapere cosa ha in mente Miz per far dire "I Quit" a Cena. Miz dice che tutti potranno vederlo più tardi, aggiungendo che Cena ha lottato altri incontri di questo tipo, ma mai contro di lui. Miz dice che quelli che pensano che lui non possa vincere stasera sono le stesse persone che non hanno mai creduto in lui e che non pensavano potesse arrivare dove è arrivato. Miz dice di avere un piano ben preciso: Cena dirà "I Quit" e lui sarà The Miz, il nuovo campione WWE!
MATCH: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
Match valido per il Titolo Intercontinentale tra il campione in carica e leader del Corre, Wade Barrett e l'ex membro della stessa stable, Ezekiel Jackson. Un video mostra le immagini dell'estromissione di Ezekiel Jackson da The Corre, quindi entrano i due contendenti, con Wade Barrett che si presenta senza gli altri membri del gruppo. Barrett parte all'attacco con un calcio all'addome e costringe lo sfidante all'angolo. Jackson però lo getta a terra e lo colpisce con dei calci. Wade rotola fuori ring, ma Ezekiel lo riporta dentro trascinandolo per un braccio. Reazione di Barrett con una gomitata e una ginocchiata all'addome. Ezekiel getta Barrett fuori ring. Barrett torna sul ring e prova un Big Boot, ma Ezekiel lo blocca e va a segno con una Clothesline. Jackson costringe Barrett all'angolo. Irish Whip di Jackson. Gomitata cadente di Jackson, conto di due. Jackson lancia Barrett contro l'angolo e continua a colpirlo con violenti colpi. Spallata di Jackson e Barrett è a terra. Jackson si distrae con l'arbitro e Barrett lo sorprende con un colpo d'avambraccio al volto. Barrett lancia Jackson contro il paletto e poi lo colpisce con un calcio in testa, conto di due. Flying Elbow dalla seconda corda di Barrett. Chinlock di Barrett. Ezekiel si libera. Barrett si carica Jackson sulle spalle, ma Ezekiel riesce a liberarsi. Calcio di Barrett all'addome del rivale e Pumphandle Slam, conto di due. Ezekiel colpisce Barrett con un pugno sul volto e poi lo lancia contro l'angolo. Serie di spallate di Ezekiel, seguite da un Irish Whip e una valanga. Serie di Bodyslam di Jackson. Dopo cinque Bodyslam, Ezekiel si carica Barrett sulle spalle, ma arrivano Slater e Gabriel ad attaccarlo e scatta la squalifica! Ezekiel respinge inizialmente l'assalto, ma può poco in tre contro uno e The Corre prende il sopravvento colpendolo ripetutamente. Slater e Gabriel lo alzano da terra e Barrett lo stende con un Big Boot. Ezekiel si aggiudica il match, ma Barrett mantiene la cintura e The Corre festeggia sul ring.
PROMO: WRESTLEMANIA 27
Un video presenta il cofanetto di Wrestlemania 27, con 3 DVD.
BACKSTAGE: THE NEXUS
CM Punk e Mason Ryan discutono della tattica per il loro match, ma entrati nello spogliatoio del Nexus notano David Otunga e Michael McGillycutty a terra. Ryan si preoccupa, ma Punk lo tranquillizza dicendo che è un bene che Big Show e Kane abbiano agito così perché vuol dire che li hanno fatti innervosire, perciò di non preoccuparsi e concentrarsi sul match. Poi ordina agli altri membri del Nexus di rialzarsi in fretta che avranno bisogno di loro fra poco.
MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: CHAVO GUERRERO VS SIN CARA
Le luci nell'arena diventano gialle e blu: è il momento di Sin Cara. L'atleta messicano fa il suo ingresso, seguito dal suo avversario in questo match, Chavo Guerrero. Sin Cara blocca Chavo in una Headlock, ma Guerrero si libera e applica una presa di sottomissione al braccio sinistro del rivale. Sin Cara si libera e con una mossa volante getta Chavo sull'Apron Ring. Poi con una rovesciata colpisce con un calcio Chavo in faccia facendolo cadere fuori ring. Sin Cara vola su Chavo fuori ring, poi con una Head Scissor fa finire Chavo contro la balaustra. Si torna sul ring, con Chavo che ha una reazione. Ma Sin Cara lo colpisce con dei calci in faccia e un Dropkick a mezza altezza. Moonsault dalla terza corda per Sin Cara, conto di due. Calcio di Sin Cara, che poi manca una valanga. Chavo lo colpisce con una ginocchiata al petto e con una serie di calci. Uppercut di Chavo. Sin Cara va a segno con un Dropkick. Chavo colpisce Sin Cara con un calcio al basso ventre, poi applica una mossa di sottomissione alla gamba sinistra di Sin Cara. Quest'ultimo si libera con dei calci. Irish Whip di Chavo, che poi sale sull'angolo, ma viene fatto cadere da un calcio di Sin Cara. Crossbody di Sin Cara dall'angolo fuori ring su Chavo. Sin Cara riporta Chavo sul ring. Calcio all'addome e Springboard Hurricanrana di Sin Cara, che poi si gasa con il pubblico. Serie di calci di Sin Cara, che poi va a segno con una gomitata rovesciata. Altro calcio in faccia a Chavo, poi Sin Cara va a segno con un Crossbody dall'angolo, conto di due. Chavo reagisce con delle spallate all'addome del rivale, poi si carica Sin Cara sulle spalle e prova una mossa di sottomissione. Sin Cara si libera e atterra Chavo con una specie di Head Scissor che si conclude con un Facebuster che non riesce perfettamente, ma gli consente comunque di andare per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Sin Cara si aggiudica il match e ottiene la sua prima vittoria in PPV.
PROMO: BE A STAR
Un video ricorda la campagna anti-bullismo "Be A Star" della WWE.
BACKSTAGE: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
Todd Grisham intervista Christian e Randy Orton. Grisham dice che c'è molto rispetto reciproco ma vuole sapere le loro sensazioni a poco dal match. Christian dice di non avercela con Teddy Long o Randy Orton, perché lui avrebbe fatto la stessa cosa al posto loro. E comunque questa sera si riprenderà la cintura. Orton dice che Christian è un grande avversario, ma l'ha già battuto una volta e lo batterà di nuovo. Non ci sarà un finale a lieto fine per la storia di Christian.
RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO
Ricardo Rodriguez è sul ring per introdurre Alberto Del Rio. Del Rio dice di voler parlare di qualcosa che lui conosce perfettamente: il destino. Questo perché trova disgustoso il problema dell'immigrazione negli USA. In particolare in riferimento ai canadesi, che ogni giorno passano la frontiera clandestinamente. Del Rio dice al pubblico di non arrabbiarsi perché in realtà non gli importa più di tanto. E non è nemmeno arrabbiato per non essere nel main event e questo perché avrebbe facilmente vinto contro John Cena o The Miz grazie alla sua mossa di sottomissione. E' solo questione di tempo prima che lui possa diventare campione della WWE. E non c'è niente da fare per evitarlo, perché il destino non si può fermare. E il destino vede Del Rio prossimo campione del mondo. Ma a interromperlo arrivano i campioni di coppia, Kane e Big Show. Kane dice ad Alberto di levarsi immediatamente di torno o il suo destino è finire come McGillycutty e Otunga, quindi Big Show lo minaccia di colpirlo con il suo pugno. Del Rio esce dal ring facendo segno di non aver intenzione di discutere.
MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
Match valido per i titoli di coppia, tra i campione in carica Kane e Big Show e gli sfidanti, la coppia formata da CM Punk e Mason Ryan. Iniziano Kane e Ryan; presa di Clinch e Ryan getta Kane a terra. Il pubblico intona cori a favore di Batista, a cui Ryan assomiglia parecchio. Spallata di Ryan, conto di due. Kane reagisce con dei colpi al volto. Bodyslam di Ryan. Punk ride. Clothesline di Ryan e cambio fra gli sfidanti. Kane atterra Punk con un colpo alla gola, poi dà il cambio a Big Show. Chop di Show e Punk è a terra. Show cammina sulla schiena di Punk. Altra Chop di Show. Punk si gira per non prenderne un'altra e Show lo colpisce alla schiena. Irish Whip di Big Show. Dropkick basso di Punk che riesce a dare il cambio a Ryan. Ryan va a segno con una gomitata cadente e un calcio, poi dà di nuovo il cambio a Punk che ottiene un conto di due. Headlock di Punk, ma Show lo alza e tenendolo in braccio dà il cambio a Kane. Big Boot di Kane. Irish Whip e Clothesline di Kane. Altra Clothesline e Sidewalk Slam di Kane. Kane sale sull'angolo e va a segno con una Flying Clothesline. Kane prende Punk per la gola, ma Ryan lo distrae e Punk si libera con un calcio alla testa. Cambio fra gli sfidanti. Ryan fa finire Kane fuori ring e distrae l'arbitro, consentendo a Punk di colpire la Big Red Machine. Ryan riporta Kane sul ring, conto di due. Altro cambio fra gli sfidanti. Kane è in difficoltà all'angolo dei rivali. Punk lo colpisce con dei calci e una ginocchiata in faccia. Dropkick alla gamba sinistra di Kane, conto di due. Cambio fra gli sfidanti, Ryan si carica Kane sulle spalle e va a segno con una Powerslam, conto di due. Bear Hug di Ryan. Kane si libera e spinge Ryan contro l'angolo. Suplex di Kane. Entrambi sono a terra. Ryan riesce a dare il cambio e Punk impedisce che i campioni possano fare lo stesso. Punk sale sull'angolo ma va a vuoto con un Flying Elbow. Doppio cambio. Clothesline di Show ai danni di Ryan. Irish Whip, valanga e spallata di Big Show. Ryan è a terra. Big Show chiama la Chokeslam, ma Punk interviene a fermarlo. Doppia Clothesline di Show. Kane fa finire Punk fuori ring con una Clothesline. Stereo Chokeslam ai danni di Ryan da parte dei campioni. Big Show va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Big Show e Kane conservano i titoli di coppia.
PROMO: CAPITOL PUNISHMENT
Un video annuncia il prossimo PPV della WWE, Capitol Punishment, che si svolgerà il 19 giugno a Washington, DC. Il promo è un montaggio in cui il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, risponde a domande di finti giornalisti relative al PPV.
MATCH: DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: KELLY KELLY VS BRIE BELLA
Match valido per il titolo di Divas Champion tra Kelly Kelly e la campionessa in carica Brie Bella, accompagnata come sempre dalla sorella gemella Nikki. Nikki distrae subito Kelly Kelly e Brie ne approfitta per atterrare Kelly. Kelly però reagisce subito e va a segno con un Crossbody dall'angolo, conto di due. Stink Face di Kelly. Brie reagisce con un Dropkick basso che fa finire Kelly fuori ring. Nikki colpisce Kelly non vista dall'arbitro. Brie schiaccia una mano di Kelly con un piede e poi la riporta sul ring, conto di due. Brie prende di mira il braccio sinistro della sfidante con una serie di colpi e una mossa di sottomissione. Kelly si libera a fatica con delle gomitate e va a segno con la Lou Thesz Press. Serie di calci di Kelly che poi schiaccia ripetutamente la faccia di Brie al tappeto. Bulldog di Kelly, conto di due. Serie di calci di Kelly. Twin Magic delle Bella che si scambiano, seguito da un Facebuster di Nikki su Kelly... 1... 2... 3!!! L'arbitro non si avvede dello scambio e dichiara vincitrice Brie Bella, che grazie all'aiuto della sorella rimane campionessa.
MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
Rivincita per il titolo di World Heavyweight Champion tra il campione in carica Randy Orton e Christian, che prova a riprendersi quel titolo conquistato dopo 17 anni e che è rimasto fra le sue mani solo cinque giorni. Orton e Christian ascoltano il pubblico che si divide nel tifo. Christian prova subito un Roll-Up, conto di due. Headlock di Orton. Christian si libera ma viene atterrato da una spallata, conto di due. Headlock di Orton. Christian si libera e va a segno con una spallata e un Dropkick dall'angolo, conto di due. Schiaffone di Christian. Orton reagisce con una spallata. Christian reagisce facendo finire Orton fuori ring. Dropkick di Christian da dentro a fuori ring. Christian che colpisce Orton al volto. Christian riporta Orton sul ring dopo averlo schiaffeggiato. Bodyslam di Christian. Headlock di Christian. Orton si libera ma subisce un Dropkick, conto di due. Christian prova una mossa di sottomissione a centro ring. Orton si libera morsicando una mano dello sfidante e va a segno con uno Standing Dropkick. Schiaffone di Christian, che sale sull'angolo. Orton però lo blocca con un pugno. Scambio di pugni, che vede prevalere Orton. Orton sale sulla seconda corda, poi sulla terza e va a segno con un Superplex... 1... 2... no. Uppercut di Orton. Altro Uppercut. Christian ne blocca un terzo e prova a sorprenderlo con uno schienamento, conto di due. Serie di Clothesline di Orton. Spinebuster di Christian, conto di due. Scambio di pugni. Christian atterra il rivale e ottiene un nuovo conto di due. Christian sale sull'angolo e vola su Orton, che lo blocca al volo e prova a schienarlo, conto di due. Tentativo di schienamento anche per Christian, altro conto di due. Armdrag di Christian. Orton reagisce provando la Middle Rope DDT, ma Christian la evita, va sull'angolo e va a segno con una Headbutt... 1... 2... no. Reazione dell'Apex Predator con un Uppercut e un Backbreaker. Stomp di Orton, che poi ottiene un conto di due. Orton applica una nuova mossa di sottomissione (una Boston Crab rovesciata) a centro ring. Christian è dolorante ma riesce a toccare le corde. Irish Whip di Orton, Christian risponde con un calcio e poi vola dalle corde su Orton, ottenendo solo un conto di due. Schiaffone di Christian. Irish Whip di Orton, che evita un calcio e va a segno con la Middle Rope DDT... 1... 2... no. Randy non si lascia demoralizzare e chiama la RKO. Christian la evita! Christian si carica con il pubblico chiamando la Spear... ma Orton la evita andando a segno con uno Scoop Slam... 1... 2... no. Orton si gira lentamente verso Christian, quindi un sorriso affiora sul suo volto e si prepara per il Punt Kick, ma si ferma! Pare avere dei rimorsi a colpire Christian con il Punt Kick. Alla fine riparte alla carica ma Christian lo sorprende con una Spear! Christian copre The Viper... 1... 2... no! Christian aspetta che Orton si rialzi, entrambi provano le loro mosse finali e dopo qualche tentativo a vuoto alla fine è Orton a riuscire a mettere a segno l'RKO... 1... 2... 3!!! Orton si aggiudica il match e si conferma campione del mondo. Orton fa per andare via, ma poi torna indietro e aiuta Christian a rialzarsi. Christian però lo spinge via e fa per andarsene a sua volta. Ma anche Christian torna siu suoi passi e dà la mano al campione, anche se è piuttosto scosso per la sconfitta e anche uscendo dal ring si mette le mani nei capelli incredulo per l'occasione perduta.
MATCH: KISS MY FOOT MATCH: JERRY LAWLER VS MICHAEL COLE
Kiss My Foot Match tra Jerry Lawler e Michael Cole, ovvero chi perde sarà costretto a baciare un piede del rivale. Ma a rendere la scommessa più ricca è l'impegno preso da Lawler: se Cole dovesse vincere, Lawler dovrà cedergli il suo anello della WWE Hall Of Fame e introdurlo nella stessa, quando sarà il suo momento. Entra Jerry "The King" Lawler, seguito però da Cole che si presenta sul ring in borghese e zoppicante. Cole chiede un microfono e legge un foglietto. "Nonostante io vorrei tanto lottare questa sera, il medico me l'ha proibito. Vi chiedo compassione e comprensione, a Lawler e a tutti voi. Non c'è niente che avrei desiderato di più che infilare il mio piede nella bocca di Lawler. Ma il medico dice che non posso competere perché il mio piede è diventato infetto e sarebbe pericoloso per me e per Lawler lottare. Se non mi volete credere... arbitro legga la nota del mio medico". L'arbitro legge la nota ma poi la strappa e fa suonare il gong! Lawler parte subito all'attacco con dei pugni, poi strappa i pantaloni di Cole e continua a colpirlo con dei calci. Pugno al volto di Lawler che poi va addirittura a segno con un Dropkick. Cole esce dal ring, Lawler lo segue. Cole chiede pietà, poi sorprende Lawler facendolo finire con la faccia contro le scalette. Cole lancia The King contro la balaustra, poi si toglie la scarpa sinistra, il calzino e lascia scoperto il suo piede "infettato", che è in condizioni orribili. Lawler prende la gamba di Cole e getta il rivale contro il plexiglas che circonda la postazione di Cole, facendo crollare tutto. Lawler riporta Cole sul ring, sale sulla seconda corda e va a segno con un pugno dalla seconda corda... 1... 2... 3!!! Jerry Lawler si prende la sua rivincita su Michael Cole, che ora dovrà baciargli il piede! Lawler va per togliersi la scarpa, poi si ferma e invita qualcuno a raggiungerlo sul ring, quindi si presenta Eve Torres, probabilmente in rappresentanza di tutte le Divas che hanno subito i commenti di Cole nell'ultimo periodo. Moonsault di Eve, quindi Lawler si toglie la scarpa, ma si ferma ancora un attimo e invita qualcun altro alla festa: è Jim Ross!!! Ross sale sul ring, guarda Cole che in lacrime lo prega di avere pietà, poi tira fuori una bottiglia della sua salsa barbecue e la rovescia sul corpo, sulla faccia e in bocca a Cole. Cole rotola fuori ring e fa per andare nel backstage evitando il bacio al piede. Cole prende un microfono e dice che forse sembra che abbia perso stasera, ma non ha perso. Jerry Lawler e JR sono dei perdenti, così come tutto il pubblico. Perché non importa tutto quello che Lawler ha fatto stasera ma non gli bacerà mai il piede. Ma parte la musica di Bret Hart, protagonista 16 anni fa del Kiss My Foot Match proprio contro Jerry Lawler. Bret getta Cole sul ring, poi sale anche lui sul quadrato e applica la Sharpshooter su Cole! E mentre Cole è intrappolato nella Sharpshooter Lawler lo costringe a baciare il suo piede!!! Bret, JR, The King ed Eve festeggiano mentre Cole è sul punto di vomitare.
PROMO: THAT'S WHO I AM
Un video mostra il trailer di That's Who I Am, il film con Randy Orton.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: WWE CHAMPIONSHIP "I QUIT" MATCH: THE MIZ VS JOHN CENA
Jim Ross, Booker T e Josh Mathews sono al commento per il match valido per il titolo di WWE Champion tra il campione in carica John Cena e lo sfidante The Miz. Sarà proclamato vincitore chi costringerà il rivale a dire "I Quit". Cena è sicuramente il favorito in un incontro di questo tipo, dove non ha mai perso, ma The Miz ha garantito di avere un piano per costringere il campione a pronunciare quelle parole. Entrano sul ring John Cena e The Miz, come sempre accompagnato da Alex Riley. The Miz si fa dare un microfono dall'arbitro e dice che Cena ha scelto un match senza regole e questo vuol dire che lo può colpire con numerosi oggetti contundenti, ma che lo può fare anche Riley! Riley sale sul ring e fa capire togliendosi la maglia che prenderà parte attivamente all'incontro. Miz invita Cena a ritirarsi, ma Cena risponde che non ci pensa nemmeno e parte all'attacco di entrambi. Cena fa finire Riley fuori ring, poi va a segno con un Bulldog su Miz e applica la STF, ma Riley torna sul ring e lo blocca. Irish Whip di Riley. Suplex di Riley. Pubblico diviso fra i pro e i contro a Cena, che getta Riley fuori ring e va a segno con delle spallate e poi schiaccia Miz al tappeto. Five Knuckle Shuffle di Cena. Miz evita la Attitude Adjustment e poi atterra il campione. Miz prova la Skull Crushing Finale, ma Cena la evita e va a segno con la Attitude Adjustment. Riley torna sul ring con la valigetta e colpisce ripetutamente e con violenza Miz. Riley e Miz caricano Cena su un angolo e lo schiacciano a terra dalla terza corda. L'arbitro chiede a Cena se vuole cedere, Cena dice no. Riley e Miz gettano Cena fuori ring, poi lo schiacciano contro la balaustra. Cena rifiuta ancora di cedere. Miz toglie la protezione a parte della balaustra e insieme a Riley ci getta contro Cena. Cena risponde ancora no all'arbitro che gli chiede se vuole cedere. Miz e Riley sparecchiano il tavolo dei commentatori e colpiscono Cena con i monitor. Cena si rifiuta di cedere. Reazione di Cena con una Clothesline a Riley, ma Miz lo getta contro le scalette. Miz va a segno con una DDT sulle scalette, poi prende il microfono e dice a Cena di cedere. Cena sta in silenzio. Miz ordina a Riley di prendere la parte superiore delle scalette e dice a Cena che la userà per colpire le sue costole. Miz invita perciò Cena a cedere, ma Cena gli risponde di andare all'inferno. Riley colpisce con violenza le costole di Cena, ma il campione si rifiuta ancora di cedere. Riley tiene fermo Cena. Miz prende un Kendo Stick. Miz di nuovo dice a Cena cosa sta per fare e lo invita a cedere preventivamente, ma Cena risponde che Miz lo colpisce come una ragazzina e non gli fa male. Miz colpisce ripetutamente Cena con la Kendo Stick. Cena urla dal dolore ma non cede. Miz continua a colpirlo ripetutamente con la Kendo Stick. Riley lascia andare Cena, che però ancora si rifiuta di cedere. Miz colpisce Cena in testa con la Kendo Stick. Cena ancora dice no all'arbitro. Riley e Miz spingono Cena contro le balaustre. I tre si spostano sulla rampa di ingresso. Miz e Riley spingono Cena sulla rampa e arrivano fino allo Stage. Suplex di Miz ai danni di Cena, che non cede. Cena è sul bordo dello stage, Miz lo colpisce con un calcio in faccia e Cena cade di sotto, da un'altezza non troppo elevata comunque. L'arbitro chiede a Cena se vuole cedere, Cena si guarda in giro intontito ma dice di no. Riley tiene Cena attaccato alla telecamera con braccio mobile mentre Miz prende una cintura di pelle e avvisa Cena che se non cede la userà ripetutamente contro di lui. E questo farà il doppio più male delle altre cose usate fino a ora. Cena risponde che Miz avrà la cintura ma non ha le palle. Miz inizia a colpirlo alla schiena con numerose cinghiate. Cena comunque non cede. Miz lo colpisce con una lunga serie di cinghiate. Cena ci mette un po' a rispondere all'arbitro ma ancora non cede. Miz riporta Cena verso il ring, ma il campione reagisce, evita una sediata di Riley e lo getta contro un paletto. Miz però afferra la sedia e colpisce Cena che crolla a terra. Miz riporta Cena sul ring e prova a colpirlo con un'altra sediata. Cena però la evita, atterra Miz e getta Riley contro l'arbitro che va KO. Miz però approfitta della distrazione per atterrarlo nuovamente. Miz posiziona la sedia fra la seconda e la terza corda e poi fa la Skull Crushing Finale facendo finire la faccia di Cena sulla sedia. Miz prende il microfono e dice a Cena di dire I Quit, ma Cena si rifiuta. Miz dice che se Cena non l'ascolta forse ascolterà qualcun altro... Miz chiede a dei bambini in prima fila se vogliono vedere ancora Cena subire. Un bambino dice di no. Miz dice allora di dire che vogliono che Cena ceda. Il bambino risponde che Cena non cederà mai. Miz arrabbiatissimo colpisce Cena col microfono e torna dal bambino, dicendo che gli farà molto più male se lui non gli chiede di cedere. Il bambino si rifiuta di nuovo. Miz colpisce di nuovo Cena con il microfono, poi lo incastra nella balaustra. Riley prende una sedia. Miz dice che la userà non stop contro di lui finché non cederà, perciò gli suggerisce di cedere prima che inizi perché ormai è distrutto ed è evidente che non possa vincere il match. Miz lo invita di nuovo a dire le due paroline magiche ma Cena si rifiuta. Miz colpisce Cena con una sediata. Riley invita Cena a dire "I Quit", quindi si sente Cena dire "I Quit"!!! Miz è proclamato campione e l'arbitro va a prendere la cintura, ma trova per terra un cellulare e si accorge che la voce che aveva udito era una registrazione, ricordando il trucco che usò The Rock alla Rumble del 1999 contro Mankind.L'arbitro così, dopo aver fatto ascoltare a tutti la registrazione, annulla la sua decisione e dice che il match deve riprendere. Alex Riley e The Miz si avventano su Cena: The Miz lo blocca e Riley va per colpirlo con la cintura, ma Cena si abbassa e Riley mette KO The Miz! Quindi Cena va a segno con l'Attitude Adjustment su Riley sul tavolo dei commentatori che va in frantumi. Cena si toglie la cintura e la usa per colpire Miz ripetutamente mentre lo sfidante scappa nel backstage. Cena lo va a riprendere, lo porta sullo stage, lo colpisce ripetutamente con la cintura e lo blocca nella STF!!! L'arbitro chiede a Miz se cede e Miz dice ripetutamente, e questa volta inequivocabilmente, "I Quit"!!! Grazie alla nuova ingenuità di Alex Riley, John Cena riesce a confermarsi WWE Champion.
Report a cura di: Psycho