WWE 2011 - EP. 110 - WWE SUPERSTARS (2011-05-19)
Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America
MATCH: YOSHI TATSU VS TYSON KIDD
Partiamo subito con Jack Korpela e Matt Striker e la porzione di show dedicata a Smackdown, il primo match vede opposti Tyson Kidd e Yoshi Tatsu! L’ex Hart Dynasty arriva insieme al suo nuovo manager, ovvero Michael PS Hayes, che prende la parola e dice che è un sacco di tempo che non veniva a Corpus Christi e gli sembra che la gente stia bene.. soprattutto perché vivono le loro patetiche vite, senza nulla di speciale. Proprio come Yoshi Tatsu. L’arbitro deve interrompere il promo di Hayes per far iniziare il match, e la leggenda si mette a parlare con Tyson per dargli gli ultimi consigli. L’arbitro li invita di nuovo a sbrigarsi, e mentre è distratto, Tyson colpisce a tradmento Tatsu prima dell’inizio del match, mentre Hayes ancora sta discutendo. La campana suona, e Kidd va subito con uno Snap Suplex conto di due. Dropkick di Kidd, altro conto di due. Kidd è incitato dal suo nuovo mentore e colpisce Yoshi al’angolo con una serie di pugni. Tatsu reagisce con delle chop, ma Hayes si mette di nuovo a discutere con l’arbitro, così Kidd può connettere con un Neckbreaker. Calcio alla schiena per Kidd, che ottiene un altro conto di due. Dropkick di Tatsu che poi sbatte Kidd fuori ring con una Clothesline. Pescado di Tatsu che poi riporta Kidd sul ring ma questi lo lancia contro il guardrail e poi infierisce con un calcione,Kidd è in controllo, con una Side Headlock, ma Tatsu ne esce Kidd strozza Yoshi con le corde mentre Hayes è costantemente coinvolto nell’incitare il suo protetto o parlare con l’arbitro. Tatsu è appoggiato alla seconda corda e Kidd, da fuori ring, lo colpisce con un calcio alla testa. 1, 2.. no! Ancora una Headlock di Kidd, ma Yoshi si riprende ed ottiene un conto di due. Poi Tatsu sbaglia un Dropkick e subisce un calcio del rivale, che tenta una presa al collo. Kidd sbaglia all’angolo e finisce contro il paletto, così Tatsu va con delle chop ed una serie di calci! 1,2.. no! Tatsu tenta di salire sul paletto.. ma Kidd lo blocca e va con un Superplex! 1,2.. niente da fare! Tyson tenta la Sharpshooter e la applica, ma Yoshi non cede! Yoshi resiste e riesce addirittura ad arrivare alle corde! Kidd sbaglia il Legdrop a ghigliottina, ma poi tenta un roll-up in stile Owen Hart! Tatsu lo rigira ed ottiene un conto di due. Ma Tatsu all’improvviso rifila un calcione a Kidd! 1,2,3 e incredibile vittoria per Yoshi Tatsu! Michael Hayes non ci può credere, ma Tatsu ha vinto e festeggia la vittoria con il pubblico! Hayes è visibilmente insoddisfatto e va da Kidd, lo aiuta a rialzarsi applaudendolo.. ma poi lo stende con uno schiaffone! Hayes se ne va dicendo che ha cose migliori da fare, e che ha dimenticato molto di più di ciò che lui saprà mai. È già finita la collaborazione tra Kidd e la leggenda WWE?
PROMO: THAT’S WHAT I AM
Vediamo un promo di “That’s What I am”, il film con Randy Orton tra i protagonisti.
PROMO: DID YOU KNOW ?
Did You Know? Più di 100 milioni di video al mese sono cliccati tra WWE.com, Hulu e YouTube!
MATCH: SANTINO MARELLA E VLADIMIR KOZLOV VS MAJOR BROSKIS,
Ma passiamo alla porzione dedicata a Raw, Scott Stanford e Josh Mathews ci introducono al match di coppia tra Santino Marella & Vladimir Kozlov che affronteranno i Major Broskis, ovvero Zack Ryder e Curt Hawkins! Si tratta di una doppia reunion di due coppie ex campioni del mondo, iniziata proprio settimana scorsa, quando Ryder ha vinto, a Superstars, il match contro Kozlov grazie all’aiuto fondamentale di Hawkins. Scatta una bagarre tra tutti e quattro, ma poi il match ha inizio tra Santino e Ryder. Ryder parte bene, ma poi da il tag a Hawkins impaurito dall’italo americano. Santino minaccia Hawkins con il Cobra, e Santino lo mette a terra e poi da il tag a Kozlov. Hawkins si riprende ma subisce una spallata che lo fa finire fuori ring,Kozlov controlla su Ryder, e va con una Fall Away Slam, ma Hawkins prende il tag, va sulla terza corda e connette con uno splash, conto di due. Double team dei Broskis, conto di due. Ryder va con una Headlock su Kozlov, il quale tenta una reazione ma non arriva al tag. Santino viene colpito e, mentre l’arbitro è distratto, i Broskis infieriscono su Kozlov. Hawkins va ancora con dei colpi su Kozlov, il quale non riesce a prendere il tag. Santino litiga con Hawkins e gli rifila un pugno, così Kozlov gli da il tag! Marella è scatenato e fa piazza pulita! Hip Toss! Sailor’s Salute Fist Drop di santino che poi prepara il Cobra! Hawkins è steso! 1,2,3 e vittoria per Santino Marella e Vladimir Kozlov! I due festeggiano alla maniera dell’ex Milan Miracle.
PROMO: CARD OF OVER THE LIMIT
- World Heavyweight Championship Match: Randy Orton vs Christian - Rey Mysteriovs R.Truth - Kiss my foot match: Michael Cole vs Jerry The King Lawler - I Quit Match for the WWE Championship: John Cena vs The Miz
*** MAIN EVENT ***
MATCH: EVAN BOURNE VS DREW MCINTYRE
Il match ha inizio e Drew fa valere la stazza superiore mandando a terra Bourne. Headlock dello scozzese che poi va con una spallata e schernisce il rivale. Japanese Arm Drag di Bourne che poi sale sul paletto e sorprende Drew, mandandolo fuori ring. McIntyre è frustrato e se la prende con il tavolo dei commentatori, ed al rientro subisce una Hurrancarana da Bourne. Bourne è sul ring apron e McIntyre lo fa volare con una Clothesline che lo spedisce fuori ring,il match si riporta sul quadrato e Drew va con un Big Boot, conto di due. Calci all’angolo di McIntyre che dice che è arrivato il momento. Bourne è posizionato sul paletto e ci sale anche Drew.. Vertical Suplex di McIntyre dalla seconda corda! 1,2.. no! Drew è sconsolato e porta Bourne sull’apron, ma Evan lo spinga di testa contro i gradoni d’acciaio. Al rientro Bourne va con dei calci, conto di due. Calcio all’angolo di Bourne che va per la Air Bourne ma Drew va fuori ring così Evan lo colpisce con un volo dalla terza corda. Bourne tenta una Hurrancarana ma Drew lo sbatte contro il paletto e poi connette con la Future Shock DDT! 1,2,3 e vittoria per Drew McIntyre, sulla quale si chiude lo show!
Report a cura di: Pide