GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 938 - RAW (2011-05-16)

Arena: AT&T Center
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

Sigla e pyros aprono ufficialmente questa puntata. La musica di John Cena risuona nell’arena ed il WWE Champion entra in scena (la reazione del pubblico è mista). Il bostoniano si arma di microfono ma viene immediatamente interrotto da Alex Riley che dice di sapere quello che sta per dire perché è la stessa solfa ogni volta. Ripeterà il suo motto “Hustle, Loyalty e Respect”, che lui non dice “I Quit” e questa domenica non perderà il titolo. Riley invita Cena a guardare un video. Parte il package dedicato a The Miz e tutte le sue azioni più dure nei confronti di John. L’ex NXT introduce poi il campione più ammirato della storia della WWE. The Miz. L’Awesome One fa il suo ingresso accolto dall’applauso di Michael Cole all’interno della sua Cole Mine (e sicuro che Mizanin farà pronunciare le fatidiche parole al bostoniano). Alex dice che sin dall’inizio la gente ha sottovalutato The Miz. Dal suo esordio a Tough Enough fino al main event di Wrestlemania. Tutti dicevano che non avrebbe mai conquistato nulla e che avrebbe fatto meglio a lasciar perdere. Sono le stesse persone che dicevano che gli Spurs potevano vincere quest’anno e guardate cos’è successo. Riley tossisce ironicamente verso Cena ed il pubblico e poi aggiunge che questa domenica al ppv, nell’I Quit Match per il titolo mondiale The Miz smentirà ancora una volta la gente e non pronuncerà mai le due fatidiche parole. Cena risponde che Riley è tanto stupido quanto inutile. Se si parla di cose che The Miz non direbbe mai sarebbero cose come “penso che darò i miei biglietti ai Jonas Brothers”. Oppure roba come “non giocherò mai più con My Little Pony!”. Ma anche “Io sono The Miz ed ho i testicoli” e questo è un vero peccato perché ne avrebbe proprio bisogno. Il bostoniano aggiunge che Mizanin è passato dall’essere deriso all’essere campione e lo rispetta per questo. C’è una ragione se lui ha scelto questo tipo di match per domenica: perché quando lo vede vestito con questi abiti da fighetto e vede il suo linguacciuto scagnozzo in realtà vede in lui la paura. La stessa che può vedere nei suoi occhi in questo momento. Quanto male si sentirà prima di dire soffrire per il dolore e gridare le parole “I Quit”. Lui può vedere nei suoi occhi la paura per questa domenica perché alla fine dei giochi non dirà più “I’m The Miz and I’m Awesome” ma dirà “I’m The Miz and I quit!”. Arriva una mail del GM anonimo di Raw che Michael Cole legge dal suo I-Pad: dal momento che il GM ha permesso a Cena di scegliere il tipo di match per Over The Limit. The Miz ha la possibilità di scegliere il tipo di match e l’avversario di Cena per il suo match di questa sera (escludendo dai papabili lui stesso ed Alex Riley). Mizanin se la ride e dice che non sa ancora quale avversario sceglierà e nemmeno che stipulazione ma una cosa è certa: quello che farà, sarà magnifico! L’Awesome One si allontana soddisfatto mentre Cena appare alquanto perplesso

Alex Riley (6,00)
John Cena (5,00)
The Miz (6,00)

MATCH: KOFI KINGSTON VS CM PUNK

Nell’arena fa il suo ingresso in scena lo U.S. Champion Kofi Kingston pronto per il suo match. Avversario del ghanese sarà CM Punk che viene accompagnato dal resto del New Nexus. Ryan, McGillicutty ed Otunga rimangono però nei pressi del Titantron mentre scorrono le immagini del massacro subito dal gruppo per mano di Kane e Big Show. Si parte agli ordini di Mike Chioda. Clinch iniziale vinto da Punk. Kofi si libera ma viene steso da una spallata di Punk. Il ghanese evita due manovre in corsa del wrestler di Chicago e poi con un Dropkick lo spedisce fuori dal ring. Punk si distrae guardando il resto del suo team e Kingston lo travolge con una Baseball Slide 1… 2… Niente da fare. Lo Straight Edge reagisce con un colpo proibito nei pressi delle corde che gli fa ottenere un conto di due. Serie di colpi al tappeto per Punk che blocca poi Kofi con una Headlock. Lo U.S. Champion si rialza ma viene riportato al tappeto e colpito con un Knee Drop 1… 2… Ancora niente. Punk sale sulla terza corda ma è lento e viene raggiunto da un Enzeguiri Kick da parte del rivale. L’ex Smackdown sale a sua volta sulla terza corda e connette con un High Crossbody 1… 2… Anche lui non chiude il match. Kofi porta al tappeto Punk e connette con il suo Boomdrop. Kingston prova il Trouble In Paradise ma va a vuoto. Punk prova la GTS ma stavolta è Kofi che sfugge e prova un roll-up 1… 2… No! Kofi prova a chiudere con uno Splash all’angolo ma va a vuoto sbattendo le ginocchia violentemente. Per l’ex World Champion è allora una passeggiata impostare e connettere la GTS. 1… 2… 3! Vittoria per CM Punk che va a festeggiare con il suo team e si arma di microfono dopo essersi seduto davanti a loro. Punk dice che quello che ha appena fatto è stato mostrare un esempio di leadership. Ma questo è solo il primo passo. Ha sentito molte critiche nei confronti di The Nexus dicendo che non sono questo granché. Non c’è più spazio per la versione gentile di CM Punk e adesso si fanno le cose a modo suo. Lui si assicurerà che il New Nexus diventi la forza più dominante della storia della WWE.

CM Punk (22,50)
Curtis Axel (1,50)
David Otunga (1,50)
Kofi Kingston (-10,50)
Mason Ryan (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ & DOLPH ZIGGLER

The Miz è nel backstage e parla con Dolph Ziggler e Vickie Guerrero. Chissà se sarà l’ex World Champion il rivale di John Cena.

Dolph Ziggler (1,50)
The Miz (1,50)

TONIGHT: MICHAEL COLE & JERRY LAWLER CONTRACT SIGNING

MATCH: KELLY KELLY VS BRIE BELLA

Kelly Kelly fa il suo ingresso all’interno del quadrato in tutto il suo splendore. La ragazza sarà impegnata in un match contro la Divas Champion Brie Bella. Il titolo, però, non sarà in palio in questa occasione. Justin King è l’arbitro di questo incontro. Nikki si accomoda a bordo ring per assistere la sorella. Si parte con un Clinch e Brie che colpisce Kelly con una ginocchiata impostando poi un Armbar. Kelly si libera con l’aiuto delle corde e poi colpisce con un Lou Thesz Press seguito da una serie di colpi al volto. Brie si riprende ed usa le corde per colpire la biondina. L’arbitro si distrae e Nikki infierisce sulla ragazza. La campionessa va per il pinfall 1… 2… Niente da fare. Headlock di Brie Bella che poi porta al tappeto Kelly ma fallisce il Legdrop. Kelly rinviene e connette con una Headscissors. Kelly Killer da parte della biondina che poi esegue con successo un Bulldog. Brie tenta la reazione ma Kelly la sorprende con un roll-up 1… 2… 3! Vittoria per Kelly Kelly contro la Divas Champion! Nikki attacca alle spalle Kelly e le due gemelle iniziano a lavorare in coppia contro la biondina. Sit-out Facebuster da parte della campionessa. Attenzione! Risuona la musica di Kharma. La donna entra minacciosamente nel ring con le gemelle che la osservano impaurite mentre Kelly Kelly è ancora al tappeto. L’ex Awesome Kong rivolge le sue attenzioni alla biondina ma Brie prova inspiegabilmente ad attaccarla alle spalle. Kharma rispedisce al mittente la ragazza e poi abbranca Nikki che provava ad attaccarla in volo. La Divas Nightmare stende Nikki con la sua Implant Buster mentre Brie guarda il tutto dall’esterno del ring prima di scappare. Kharma rivolge le sue attenzioni a Kelly Kelly, la rialza e la guarda con tutto il suo disprezzo. Kharma accarezza i capelli della biondina e poi la colpisce sulla fronte come se stesse scacciando un moscerino lasciandosi andare alla sua risata isterica. La donna si allontana lasciando Kelly tra il perplesso ed il terrorizzato.

BACKSTAGE: THE MIZ & BIG SHOW

The Miz nel backstage è alle prese con Big Show. La ricerca dell’avversario di John Cena continua.

Big Show (1,50)
The Miz (1,50)

TONIGHT: JOHN CENA VS ???

RING SEGMENT: REY MYSTERIO

Rey Mysterio fa il suo ingresso sulla stage con i suoi classici fuochi d’artificio. Il wrestler messicano saluta il pubblico mentre Josh Mathews e Jerry Lawler al tavolo di commento ricordano quanto successo la scorsa settimana con R-Truth che ha attaccato il wrestler di origini messicane dopo il match che determinava il primo sfidante al titolo WWE. Michael Cole ricorda come Truth volesse il posto di Rey per questo match. Rey saluta il pubblico in spagnolo e dice che lui è qui per dire la pura verità. R-Truth non è stato scelto per il main event della scorsa settimana e poi ha deciso di attaccarlo alle spalle. In molte situazioni lui è passato oltre ma non si è mai sentito come si è sentito questa volta. Lui non va in giro a compiangersi con amici e con la gente per i suoi problemi. Non si incavola se le cose non vanno come vorrebbe. Quello che fa è chiamare la persona in questione e risolvere i suoi affari come un uomo. Quindi R-Truth viene invitato a salire sul ring e parlare faccia a faccia per dirgli esattamente quello che pensa ovvero che Truth non apparteneva a quel main event così come non apparterrà mai a nessun main event. Questa è la verità. Il rapper non si presenta e Mysterio rimane sul ring in attesa dell’arrivo di R-Truth. Ad entrare in scena è però Alberto Del Rio (a bordo di una splendida Rolls Royce) e presentato dallo stage da Ricardo Rodriguez. Il messicano ricorda il suo nome aggiungendo, ovviamente, che la gente lo conosce già il suo nome. Soprattutto il piccolo Chihuahua lo conosce. La settimana scorsa è stato Rey ad essere battuto, non lui. Mysterio è la ragione per cui non lui sfiderà John Cena per il WWE Title e non merita di essere nel suo stesso show. Lui è “puro latino”, non come la gente di San Antonio. Questo paese lo ha supplicato di venire qui. Gli hanno dato tutto. Al contrario di quanto fatto dalla gente di Rey. Loro sono entrati nel paese come dei topi rognosi. Mysterio dice che non gli permetterà di denigrare la sua gente. Lui è orgoglioso di essere un chicano ed è orgoglioso di essere americano. Se R-Truth non vuole venire qui stasera non ha alcun problema a chiudere a lui la bocca adesso.

Alberto Del Rio (6,00)
Rey Mysterio (5,00)

MATCH: REY MYSTERIO VS ALBERTO DEL RIO

Parte un match molto velocemente con i due che si scambiano colpi nei pressi degli angolo e Mysterio che atterra Del Rio con una Headscissors. Impatto con l’angolo per il messicano. Il lottatore mascherato prova una manovra dalla terza corda ma il vincitore dell’ultima Royal Rumble lo raggiunge e lo stende con uan poderosa One-Arm DDT dalla terza corda. Alberto prosegue con un Low Dropkick la sua azione mentre andiamo nuovamente in pausa. Il match prosegue con un Armbar di Del Rio su Mysterio che però si libera subito e allontana Alberto che tentava uno Splash all’angolo. Bulldog da parte del lottatore di San Diego che però viene poi steso con una Clothesline 1… 2… Niente da fare. Serie di colpi al volto di Alberto e poi un calcio al volto per un nuovo conto di due. Il vincitore dell’ultima Royal Rumble porta all’angolo Rey e lo colpisce ripetutamente con manovre irregolari. Del Rio insiste a colpire il braccio sinistro del rivale e prova ancora un pinfall ma senza successo. Ancora un Armbar da parte del messicano. L’ex World Champion si libera con una serie di pugni e tenta una Hurracanrana ma Alberto intercetta e connette con un Enzeguiri Kick 1… 2… Niente ancora. Headlock da parte di Del Rio che prova anche a togliere la maschera del rivale. Low Dropkick di Alberto che poi chiude l’avversario in una Hammerlock. Rey si libera e porta al tappeto Del Rio. Calcio di Mysterio con il ricco messicano che fallisce un Dropkick e vola fuori dal ring. Brutto impatto con il suolo. La voce R-Truth risuona nell’arena e dice di fermare tutto. Il rapper è su un palco nella zona superiore dell’arena e dice di fermare tutto perché c’è un ladro all’interno dell’arena. Rey è un ladro: gli ha rubato il posto nel main event la scorsa settimana e la sua shot titolata. Questa è un’ingiustizia. Del Rio rinviene e prosegue il match ma Rey lo stende con uno Springboard Crossbody. Alberto tenta la reazione ma Rey sale sulla terza corda e connette con una Senton. Headscissors da parte di Rey che porta sulla seconda corda il rivale. Mysterio prova la 6-1-9 ma Ricardo Rodriguez protegge il suo datore di lavoro. Scatta la squalifica. Alberto attacca poi Mysterio con un calcio nei pressi dell’apron ring chiudendo il conto con una serie di gomitate e provando ancora una volta a togliere la maschera al rivale. Del Rio insiste con una presa al braccio sinistro ma poi viene allontanato dall’arbitro. Il messicano si allontana ma arriva alle spalle R-Truth che colpisce ripetutamente Rey e lo finisce con la sua Shut Up! Il rapper prende il microfono e chiede al lottatore mascherato chi si creda di essere per sfidarlo. Nessuno sfida The Truth perché è lui che sfida la gente. Proprio come gli ha mostrato questa sera, domenica riceverà una bella lezione. Truth attacca ancora Mysterio con una serie di colpi al volto e poi si allontana parlando tra sé.

Alberto Del Rio (-3,00)
R-Truth (10,50)
Rey Mysterio (10,50)

BACKSTAGE: THE MIZ & CM PUNK

The Miz adesso confabula con CM Punk e Mason Ryan ed è sempre alla ricerca di un avversario per John Cena.

CM Punk (1,50)
Mason Ryan (0,50)
The Miz (1,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW? Gli eventi live della WWE attirano più gente di eventi come il Superbowl e i playoff della NBA

RING SEGMENT: MICHAEL COLE & JERRY LAWLER CONTRACT SIGNING

Michael Cole con Jack Swagger e Jerry Lawler sono sul ring con il primo che chiede l’attenzione del pubblico ed introduce la firma del contratto del suo match contro The King. Michael dice che Lawler non ha accettato come stavano andando le cose tra di loro ed ha sentito il bisogno di sfidarlo ancora una volta. Il match non sarà ufficiale finché lui non firmerà il contratto. Una cosa deve essere chiara: se Michael lo batterà, e lo farà sicuramente per la terza volta, dovrà mantenere la sua promessa. Lawler ricorda che legittimamente Cole non lo ha mai battuto. In ogni caso lui è un uomo di parola e se perderà gli consegnerà il suo anello della Hall Of Fame (che viene mostrato all’interno della custodia) e lo introdurrà personalmente nella HOF quando sarà il suo momento. I due firmano il contratto rendendo ufficiale la contesa. Cole se la ride e dice che, a dirla tutta, Lawler non ha letto bene il contratto. Quello di domenica non sarà il classico match uno contro uno. Il match tra di loro sarà un “Kiss My Foot Match”. Succederà la stessa cosa che è successa a Jim Ross un mese fa. Parte un video che ci mostra quanto successo in Inghilterra con il commentatore dell’Oklahoma che è costretto a baciare il piede di Cole. Michael ricorda come JR sia l’unica persona ad aver baciato sia il posteriore di Vince McMahon che il piede di Michael Cole. La ragione per cui ha scelto questo tipo di match è per mettere a proprio agio Jerry Lawler visto che in passato è stato coinvolto in un match del genere. Viene mostrato un video da King Of The Ring del 1995 dove Bret Hart faceva baciare il suo piede allo stesso Lawler. Cole mostra poi il suo piede ancora in pessime condizioni con un qualche genere di ferita non meglio specificata e dice che domenica Lawler glielo bacerà. Jerry dice che quello era Bret Hart e Cole non lo è. A dire il vero non è nemmeno Jack Swagger: alla fine lui è un ex campione del mondo anche se non gli piace ricordarlo. Michael dovrebbe essere orgoglioso di aver trasformato un ex campione del mondo nel suo assistente. Il commentatore ribatte dicendo che nessuno ricorda che jack è stato campione ma piuttosto che è il suo assistente. L’All-American American guarda malissimo Cole che continua dicendo che l’unico modo per Swagger di essere a Wrestlemania era essere il suo assistente. L’ex World Champion si pone alle spalle di Michael con fare minaccioso. I due discutono e Jack dice a Jerry di divertirsi con Cole perché con lui ha chiuso. Swagger si allontana con Cole che prova a convincerlo a tornare. Quest’ultimo prova poi a girare la frittata con il rivale dicendo che tutti sanno che è un gioco. Loro si conoscono da quattordici anni. Michael prova a rivoltare la situazione ma Lawler stoppa le chiacchiere e prende Cole per la cravatta strozzandolo sul tavolo del contratto. “The King” dice che per anni Michael ha sopportato le cavolate che uscivano dalla bocca del suo collega. Questa domenica il suo piede gli tapperà quella bocca una volta per tutte e lui gli bacerà i piedi. Jerry rovescia il tavolo con Michael sopra e si allontana. Cole si compiange al tappeto.

Jake Hager (3,90)
Jerry Lawler (5,20)

BACKSTAGE: THE MIZ & KANE

The Miz sta cercando di convincere Kane ad essere il suo uomo per affrontare John Cena. Arriva Big Show che dà la cintura al suo compagno di tag ed i due si allontanano. Mizanin tenta ancora di convincere il gigante ma i WWE Tag Team Champions non sembrano interessati. L’Awesome One è sconsolato.

Big Show (2,00)
Kane (1,50)
The Miz (1,50)

MATCH: DAVID OTUNGA & MICHAEL MCGILLICUTTY VS KANE & BIG SHOW

Big Show e Kane fanno il loro ingresso sul ring pronti per il loro match. Una nuova grafica ci annuncia che questa domenica i due affronteranno CM Punk e Mason Ryan con in palio i titoli di coppia. I rivali di oggi dei campioni sono, però, gli altri due membri di The Nexus ovvero David Otunga e Michael McGillicutty. Si parte, agli ordini di John Cone, con Kane e Michael. Lancio sulle corde della Big Red Machine. L’ex NXT prova a reagire ma il campione lo spedisce al tappeto e lo stende con un Bodyslam. Low Dropkick di Kane 1… 2… Niente da fare. Entra Big Show che colpisce con un paio di manate il petto del rivale. Irish Whip del gigante che poi fallisce lo Splash per la reazione di Mike. Quest’ultimo prova ad attaccare il protagonista di “Knucklehead” ma viene respinto. Non prima però di averlo colpito alla gamba sinistra. Entra Otunga che lavora bene con dei calci sulla gamba infortunata ed un Big Boot. Serie di cambi tra i due del Nexus che continuano il loro lavoro sulla gamba sinistra di Show. McGillicutty insiste con una presa alla gamba con Big Show che soffre in maniera evidente. Il gigante si libera con una pedata al volto. Rientra Otunga che colpisce ancora Big Show. L’ex WWE Champion allontana il rivale e la sua presa e poi lo abbranca al collo. La reazione dura poco perché Otunga tenta una Headlock. Show, però, reagisce ancora e connette con un Back Drop. Entra Kane ed anche McGillicutty. L’ex World Champion è scatenato. Irish Whip e Splash all’angolo per lui. Segue una Side Slam da parte della Big Red Machine. Flying Clothesline da parte di quest’ultimo. Otunga prova ad intervenire ma Kane respinge al mittente A-List. Mason Ryan prova ad intervenire ma poi esce subito dal ring per poi colpire Show all’esterno del quadrato. Kane abbranca l’avversario “legale” per la Chokeslam ma CM Punk interviene (non visto dall’arbitro) e colpisce Kane con un Superkick. L’ex World Champion è stordito e McGillicutty chiude la pratica con il suo Swinging Neckbreaker 1… 2… 3! Vittoria per il New Nexus che festeggia nei pressi del titantron!

Big Show (-1,50)
CM Punk (4,50)
Curtis Axel (16,50)
David Otunga (10,50)
Kane (-6,00)
Mason Ryan (1,50)

PROMO: CARD OF OVER THE LIMIT

Una bella panoramica di San Antonio ed il saluto di Josh Mathews e Jerry Lawler, che continua a sbeffeggiare Cole. I due ricordano parte della card del ppv: Cole vs Lawler, Orton vs Christian, Mysterio vs Truth, Cena vs Miz.

BACKSTAGE: THE MIZ & R-TRUTH

The Miz è impegnato a parlare con R-Truth questa volta. Chi sarà l’avversario di John Cena?

R-Truth (1,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: SCOTT STANFORD INTERWIEWS KANE & BIG SHOW

Scott Stanford intervista Kane e Big Show e gli chiede le loro impressioni dopo la loro sconfitta e circa il match di questa domenica. Il gigante dice che stasera è stata una buona serata per The Nexus visto che hanno vinto. Loro sono come alfa ed omega e non perderanno i titoli questa domenica. Kane aggiunge che Punk ha avuto la sua gloria questa sera ma domenica non ci sarà redenzione per CM Punk, non ci saranno festeggiamenti. L’unica cosa che succederà la completa distruzione di Punk e del New Nexus.

Big Show (2,50)
Kane (2,50)

UP NEXT: JOHN CENA

John Cena si avvicina al ring. Zack Ryder gli dà anche la sua nuova maglietta e saluta il bostoniano. Il WWE Champion tra poco scoprirà il suo avversario e quale stipulazione avrà il suo match di stasera.

John Cena (0,60)
Matt Cardona (0,20)

RING SEGMENT: THE MIZ

The Miz entra in scena e dice che ha deciso che il main event di stasera sarà un No Holds Barred Match. L’Awesome One chiama fuori Cena che non si fa attendere. Il bostoniano osserva Mizanin e Riley in maniera sospetta ma alle spalle sbuca Jack Swagger che attacca il campione. The Miz conferma che l’avversario di Cena e l’All-Amercian American ed invita l’arbitro Charles Robinson a dare il via al match.

Alex Riley (1,00)
Jake Hager (3,00)
John Cena (4,00)
The Miz (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NO HOLDS BARRED MATCH: JACK SWAGGER VS JOHN CENA

The Miz entra in scena e dice che ha deciso che il main event di stasera sarà un No Holds Barred Match. L’Awesome One chiama fuori Cena che non si fa attendere. Il bostoniano osserva Mizanin e Riley in maniera sospetta ma alle spalle sbuca Jack Swagger che attacca il campione. The Miz conferma che l’avversario di Cena e l’All-Amercian American ed invita l’arbitro Charles Robinson a dare il via al match. Swagger, dopo averlo fatto impattare con le transenne, porta sul ring Cena e lo schianta all’angolo. Serie di colpi al petto da parte dell’ex World Champion. Jack prova ad impostare la Ankle Lock ma c’è la reazione di Cena. Irish Whip del bostoniano che poi prova uno Splash ma senza successo. Swagger continua la sua azione con una serie di colpi al volto ed un Legdrop. Ancora Irish Whip da parte dell’ex Smackdown. Il pubblico si divide nel tifo verso Cena. Il bostoniano nel frattempo subisce un Suplex. Vader Bomb da parte dell’All-American American 1… 2… Niente da fare. The Miz se la ride con Alex Riley. Hammerlock da parte di Jack Swagger con Cena che soffre al tappeto. Nel frattempo impatto con il paletto per Cena. I due lottatori finiscono fuori dal ring con Swagger che con un Irish Whip fa impattare l’avversario contro le transenne. Si torna sul ring con un nuovo tentativo di pinfall fallito da Jack. L’ex World Champion recupera ora una sedia e colpisce ancora l’avversario. Jack posizione Cena nei pressi dell’angolo, ripone una sedia su di lui ed esegue con successo la Vader Bomb 1… 2… No! L’All-American American continua la sua azione e posizione una sedia tra la seconda e la terza corda all’angolo. Reazione del bostoniano con una serie di colpi ed i suoi Shoulder Tackle. Cena tenta la Proto Bomb ma Swagger sfugge e connette con una Powerslam 1… 2… Ancora niente. Jack tenta la Ankle Lock. Il WWE Champion si libera dopo pochi secondi e poi fa schiantare l’avversario contro la sedia che lo stesso Swagger aveva piazzato all’angolo. L’arbitro conta entrambi i contendenti al tappeto. I due si rialzano. Serie di spallate di Cena che poi esegue la Proto Bomb. Segue, come da copione, il 5-Knuckle Shuffle. Attitude Adjustment da parte del bostoniano che poi chiude il rivale nella STF. Swagger cede dopo pochissimi secondi! Vittoria per John Cena!

Alex Riley (2,00)
Jake Hager (-10,00)
John Cena (22,00)
The Miz (2,00)

RING SEGMENT: THE MIZ & JOHN CENA

The Miz applaude ironicamente dallo stage e dice che è stato impressionante. Mizanin consiglia a Cena di conservare a lungo questo brivido di vittoria che sta provando. Quello che proverà questa domenica invece sarà il vuoto totale, angoscia e rammarico. Ci sono molti modi per far dire ad un essere umano “I Quit”. Lo si può colpire ripetutamente con forza per fargli dire “I Quit”. Potrebbe scaraventarlo giù dalla rampa e fargli pronunciare quelle parole. Potrebbe prendere una telecamera come quella vicino allo stage sorretta da una gru e schiantarla addosso a lui. Potrebbe prendere i gradoni d’acciaio e scaraventare ripetutamente Cena contro di esse finché questi non dica quelle parole. Lo colpirà più e più volte finché non ne avrà abbastanza. Mizanin chiede a Riley di trovare qualcosa di utile sotto il ring. Alex recupera un tubo d’acciaio. Lo sfidante continua dicendo che ci sono milioni di modi in cui potrebbe usare questo strumento per dargli del dolore. Lui è più intelligente e può essere molto più aggressivo di tutti gli avversari che John ha incontrato fino ad ora. Questa domenica gli garantisce e garantisce a tutti quanti che dopo il loro match sarà dichiarato come nuovo WWE Champion. Cena guarda male Mizanin e quest’ultimo dice che lo sta guardando come se non credesse ad una parola di quello che sta dicendo. Se non ci crede non aspetterà questa domenica. Può dargli una dimostrazione anche ora. Riley attacca Cena ma The Miz arriva e lo stende con il tubo di ferro. Mizanin prova ad infierire ma Cena rinviene e colpisce a sua volta l’avversario con il tubo. I due scappano e Cena prende il microfono. Il bostoniano dice che The Miz ha detto che conosce milioni di modi per farlo cedere ma dovrà portarne altrettanti per sperare di farlo. Questa domenica, l’unica cosa che farà The Miz sarà dire “I Quit!”. Sguardo di fuoco tra i due mentre su Raw scorrono i titoli di coda.

Alex Riley (0,00)
John Cena (6,00)
The Miz (5,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: