GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 109 - WWE SUPERSTARS (2011-05-12)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: TYSON KIDD VS TRENT BARRETA

Dopo la sigla ed i fuochi d’artificio, andiamo da Jack Korpela e Matt Striker, per la porzione blu di show! Trent Barreta, la Superstars di Superstar, fa il suo ingresso per il primo match, seguito da Tyson Kidd... e Michael P.S. Hayes!!! Michael Hayes prende la parola e ci dice che è tornato nel business perché il business ha bisogno di lui. Il più grande aereo non vola senza un pilota, il più grande team non vince senza un coach, ed il più grande coach non vince senza giocatori. Michael ci dice che il suo pupillo Tyson Kidd è davvero un ottimo elemento, e che nella vita se non salti addosso a qualcuno, verrai a tua volta sotterrato. Ed ora è il momento di Tyson Kidd. Che ritorno e che promo! Il match ha inizio con un clinch ed una fase di chain wrestling, dopo la quale Tyson si prende una pausa per confabulare con il suo nuovo manager. Dropkick di Barreta che segue con una Clothesline, conto di due. Tyson ha uno spunto e fa cadere Trent dal paletto, per poi lanciarlo all’angolo con una Irish Whip, conto di due. Side Headlock di Kidd ma Barreta si riprende e lancia Kidd fuori ring con una Clothesline. Barreta vuole lanciarsi in un Suicide Dive, ma si ferma e Kidd lo fa cadere sull’apron. Kidd è in controllo e, dopo aver essere rientrato sul ring colpisce Barreta un Dropkick, ottenendo un conto di due. Ancora colpi alla schiena di Kidd, che poi riprende con la Headlock. Colpi all’angolo di Kidd ma Barreta si riprende e va con una Corkscrew Splash dal paletto! 1... 2... no! Chop di Barreta che va con un Enzuigiri e la Running Elbow, per poi connettere con uno Springboard Dropkick! 1... 2... no! Kidd esce dallo schienamento! Tyson fa cadere Barreta sulle corde e poi va con un Belly-to-Back Suplex! 1... 2... no! Kidd tenta la Sharpshooter ma subisce una culla, conto di due. Tyson si riprende e va con lo Springboard Elbow ma Barreta risponde con una giocchiata. Trent’s Knee di Barreta! 1... 2... no! Hayes applaude preoccupato, ma Kidd c’è ancora. Barreta tenta il Dudebuster DDT, ma Tyson lo blocca ed applica la Sharpshooter! Barreta cede! Tyson Kidd ce la fa! Michael Hayes lo raggiunge per celebrare la vittoria, che match!

Trent (-10,50)
Tyson Kidd (19,50)

TONIGHT: CHRIS MASTERS VS DREW MCINTYRE

MATCH: ZACK RYDER VS VLADIMIR KOZLOV

Zack Ryder fa il suo ingresso sullo stage, mentre al tavolo di commento Scott Stanford e Josh Mathews ci introducono alla porzione rossa dello show. Vladimir Kozlov è già sul ring e il match tra i due ha inizio. Ryder cerca di evitare il primo contatto scappando alle corde in continuazione. Zack sorprende il russo con un calcio ma poi viene steso da una spallata. Ryder provoca Kozlov e subisce prima una Body Slam poi una serie di testate al petto! Ryder finisce fuori ring e Kozlov lo raggiunge ma finisce contro il paletto. Al rientro Ryder infierisce con dei colpi alle corde e poi va con un Neckbreaker, conto di due. Headlock di Ryder, ma Kozlov si rialza e va con dei calci e delle impacciate spallate all’angolo. Ryder lo blocca con una ginocchiata e poi sale sul paletto per colpirlo con dei pugni. Kozlov scaraventa Ryder fuori ring ed al rientro, viene bloccato da Curt Hawkins per una gamba. Questo permette a Ryder di connettere con la Rough Ryder Leg Lariat! 1... 2... 3! e vittoria di Ryder grazie all’interferenza di Hawkins!

Curt Hawkins (4,50)
Matt Cardona (19,50)
Vladimir Kozlov (-9,00)

PROMO: THE MIZ VS JOHN CENA

Ad Over the Limit il WWE Championship sarà in palio tra John Cena e The Miz in un “I Quit” match!

REBOUND/HISTORY: SMACKDOWN REBOUND

Smackdown Rebound: rivediamo la celebrazione di Christian, che festeggia il coronamento del suo sogno insieme ai Peeps, salvo poi perdere il titolo la sera stessa contro The Viper Randy Orton.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS MASTERS VS DREW MCINTYRE

Tutto è pronto per il main event! Drew McIntyre è il primo ad entrare, quindi fa il suo ingresso anche The Masterpiece, Chris Masters! Clinch tra i due, McIntyre colpisce Masters con una gomitata. Masters tenta subito la Masterlock ma Drew scappa via. Masters vuole l’aiuto del pubblico e lo ottiene, ma poi prende un calcione da McIntyre. Clothesline di Masters, ma Drew va con dei pugni. Chop di Chris che si becca un calcione in faccia. Atomic Drop di Masters che poi va con un Vertical Suplex! 1... 2... no! Drew si riprende da fuori ring e colpisce la gamba di Masters con il paletto. Drew continua ad infierire sulla gamba sinistra di Chris, con dei colpi ed una presa di sottomissione. Ancora fuori ring, dove Drew applica una Figure Four Leglock con le gambe di Masters intorno al paletto! McIntyre è in controllo e continua con i colpi alla gamba sinistra di Masters. Chris tenta una reazione con dei pugni, poi però non sostiene il peso della Body Slam. McIntyre va con un Dropkick e poi si rialza con il classico colpo di reni. 1...2... no! McIntyre riprova la Figure Four ma Masters lo sbatte fuori ring ed al rientro lo atterra con un Samoan Drop! Big Boot di Chris che segue con delle Chop e una Spinebuster! 1... 2... no! Drew si riprende e tenta la sua DDT ma Chris la ferma con un Back Body Drop. Drew sbaglia ancora la Future Shock ed anche uno splash all’angolo, così Chris applica la Masterlock! McIntyre cede! Chris Masters fa valere ancora la legge della Masterlock e festeggia la sua vittoria!

Chris Masters (26,00)
Drew McIntyre (-14,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: