GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 64 - NXT (2011-05-10)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CHALLENGE

Todd Grisham e William Regal ci accolgono, facendo gli auguri di buon compleanno all’inglese! Matt Striker ci saluta dal ring e presenta Maryse, della quale vediamo le immagini da Raw di quanto ricevuto da Kharma.. Maryse dice di stare bene anche se il pubblico e lei stessa non sono molto convinti. Maryese ci presenta i rookies, mentre i Pro sono sullo stage in postazione da voto. Titus O’Neil entra per ultimo ma si accorge che Hornswoggle non c’è.. i rookies si posizionano davanti al tavolo di commento. Striker da un’occhiata alla classifica, che recita così: O’Neil, 13 Young, 7 Novak, 6 Saxton, 4 Cannon, 0 O’Brian, 0 Matt ci dice che a partire da domani si potrà votare e settimana prossima uno dei rookie sarà eliminato! Il Challenge di stasera vale 6 punti, e viene dato a chi per primo arriva dall’altra parte, prende una bandiera, torna sul ring e suona una trombetta. La corsa viene vinta abbastanza agilmente da Titus O’Neil, che guadagna altri 6 punti. Titus prende il microfono e ci dice che nemmeno lui sa dove sia il suo Pro.. Titus chiede a Todd Grisham, che non lo sa, e poi si rivolge a Darren Young, che dice di non saperne nulla. Titus va su tutte le furie e dice che se non troverà Hornswoggle stasera gliela farà pagare..

Byron Saxton (3,00)
Chavo Guerrero (1,00)
Darren Young (5,00)
Jacob Novak (3,00)
JTG (1,00)
Konnor (3,00)
Lucky Cannon (3,00)
Titus O'Neil (5,00)
Tyson Kidd (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)
Yoshi Tatsu (1,00)

PROMO: DID YOU KNOW ?

Did you know? Ogni mese vengono visti più di 100 milioni di video tra wwe.com, YouTube.com/WWE e Hulu.com/WWE.

MATCH: TITUS O'NEIL VS DARREN YOUNG

Ma torniamo al ring, il match che ci aspettavamo sta per cominciare! Titus sfida Darren, con Chavo Guerrero al commento insieme a Grisham e Regal. Nemmeno Chavo dice di sapere che fine abbia fatto il collega Pro. Titus nel frattempo inizia il match con estrema violenza, tanto che Darren tenta di scappare ma viene ripreso e riportato sul ring proprio da Titus. Clothesline violentissima di Titus, che continua ad infierire, ma nella foga prende un Big Boot dall’ex Nexus. Darren prende il controllo e tenta una presa al braccio di O’Neil, che però ha il pubblico dalla sua e reagisce con una Side Slam. 1,2.. no!. Splash mancato all’angolo di Titus, Young ritenta con la presa al braccio. Calci di Young alla schiena di Titus, conto di due. Ancora una presa al braccio, ma Titus connette con una Electric Chair di estrema potenza! Uppercut di O’Neil che va con una Snap Slam! 1,2.. no! Titus incita il pubblico che sembra seguirlo, ma si distrae e nel tentativo di rifilare un Big Boot subisce la culla di Young! 1,2,3 e la vittoria va a Darren Young che sfrutta la chance! Titus è furioso e tutti si domandano dove sia Hornswoggle..

Chavo Guerrero (1,50)
Darren Young (16,50)
JTG (1,50)
Titus O'Neil (-7,50)
Tyson Kidd (1,50)
Yoshi Tatsu (1,50)

BACKSTAGE: VLADIMIR KOZLOV E CONOR O'BRIAN

Andiamo, con le immagini registrate di oggi, nel backstage dove Vladimir Kozlov è con Conor O’Brian, che veste una divisa da lottatore simile a quella del suo Pro ma con le bandiere statunitensi. Rispetto, Disciplina ed Equilibrio sono le cose importanti, dice Kozlov, ed i due attaccano con un clinch. Conor dice che sembra di ballare, e Kozlov lo sbatte a terra. Poi gli fa vedere come si butta a terra un uomo con una Hip Lock Take Down, e Conor deve provare a rifarlo, ma non ci riesce a viene ributtato a terra di nuovo. Kozlov dice che almeno ci ha provato

Konnor (2,50)
Vladimir Kozlov (2,50)

UP NEXT: BYRON SAXTON VS CONOR O’BRIAN

MATCH: BYRON SAXTON VS CONOR O'BRIAN

O’Brian fa il suo ingresso insieme al suo Pro, seguito da Byron Saxton, insieme a Yoshi Tatsu, mentre rivediamo gli screzi di settimana scorsa tra questi due. Il match ha inizio e Conor mette subito in pratica gli insegnamenti del suo Pro mettendo a terra Saxton e concentrandosi sul braccio sinistro. Clothesline volante di Saxton conto di due. Ora è Byron in controllo, ma Conor lo atterra, si abbassa una ginocchiera e va con una serie di Knee Drop sulla gamba sinistra di Byron. Ancora colpi alla gamba di Conor, conto di due. Conor tenta ancora uno schienamento invano, e poi va con una chiave alla gamba sinistra dolorante. Byron lo spinge via e mette a segno una serie di gomitate per po atterrare il rivale con una Leaping Face Driver, conto di due. Kozlov è attonito, mentre saxton sale sulle corde e va con una Clothesline volante! 1,2,3 e vittoria importantissima per Byron che festeggia ma non vuole saperne di Tatsu.. Byron prende il microfono e dice che, come ha detto settimana scorsa, vuole arrangiarsi da solo, perché lui è troppo impegnato con Maryse. Byron chiede a Tatsu se lo capisce, e dice che forse è troppo stupido per comprendere che lui non ha bisogno di Yoshi, e non lo vuole! Dopo un breve faccia a faccia, Saxton se ne va e lascia Tatsu sul ring non molto felice, ma con il pubblico dalla sua parte.

Byron Saxton (19,50)
Chavo Guerrero (1,50)
JTG (1,50)
Konnor (-7,50)
Tyson Kidd (1,50)
Vladimir Kozlov (1,50)
Yoshi Tatsu (1,50)

BACKSTAGE: LUCKY CANNON E MARYSE

Andiamo nel backstage, dove Lucky Cannon incontra Maryse, la ferma e le chiede come sta. Maryse dice che a lui non interessa nulla della sua condizione fisica, e che le ha rubato la borsetta qualche settimana fa. I due discutono un po’, fiche Lucky non tira fuori un regalo per Maryse. La bionda è titubante ma poi lo apre.. e si scioglie davanti ad una borsa costosissima e nuova di zecca! Maryse dice che tutto è dimenticato, ed augura in bocca al lupo a Lucky per la votazione di settimana prossima! Lucky sembra felice di aver raggiunto il suo obiettivo..

Lucky Cannon (2,50)

REBOUND/HISTORY: SMACKDOWN

Smackdown Rebound: dalle stelle alle stalle, Christian celebra la sua vittoria a coronamento di una lunga gavetta insieme ai suoi Peeps, ma viene sconfitto da Randy Orton alla prima difesa titolata. What a Schock!

UP NEXT: WILLIAM REGAL VS JACOB NOVAK

torniamo al tavolo di commento, dove Grisham e Striker ci dicono che stasera ci sarà l’atto finale della storia tra Jacob Novak e William Regal. Rivediamo un recap di quanto accaduto nelle settimane tra i due, compreso il match di settimana scorsa, interrotto proprio dal rookie.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WILLIAM REGAL VS JACOB NOVAK

Torniamo JTG accompagna il suo rookie Jacob Novak, sempre più calato nella parte del rapper, al ring. JTG prende la parola e presenta Jacob come la futura superstar, e poi prende in giro Nashville per la musica noiosa, prendendosi i fischi della platea. William Regal fa il suo ingresso, ed il match può finalmente avere inizio! Novak sembra avere timore dell’inglese, che ci mette un attimo a lanciarlo fuori ring! JTG va a soccorrere il suo rookie, ma in cambio Regal gli pesta la mano!!! Il pubblico è tutto per Regal, che va con dei calci sul rivale. Ginocchiate di Regal, che poi si prende una gomitata e va fuori ring, dove JTG gli rifila un Dropkick, Novak è in controllo ed ottiene un conto di due. Headlock di Jacob, ma Regal si rialza e colpisce alla schiena il rookie. pugni di Novak che stende Regal con una Clothesline. Mentre l’arbitro è distratto, JTG colpisce ancora Regal, che però si riprende con delle Uppercut. Testata di Regal, che incita il pubblico a seguirlo! Regal tenta una Body Slam ma non ce la fa, così Novak riprende a colpire il rivale con delle gomitate all’angolo. Novak tenta il Big Boot ma Regal è scaltro a fermarlo ed applicare la Regal Stretch!!! Novak cede! William Regal da una lezione al rookie e si aggiudica il match! JTG e Novak se ne vanno con le pive nel sacco, mentre Regal festeggia con il pubblico!

Chavo Guerrero (2,00)
Jacob Novak (-14,00)
JTG (8,00)
Tyson Kidd (2,00)
Vladimir Kozlov (2,00)
William Regal (28,00)
Yoshi Tatsu (2,00)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: