GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 1.367 - SMACKDOWN (2025-10-31)

Arena: Delta Center
Città: Salt Lake City
Stato: Utah
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Drew McIntyre, Cody Rhodes, Nia Jax, Alexa Bliss, Charlotte Flair e Jade Cargill.

Alexa Bliss (0,90)
Charlotte Flair (0,90)
Cody Rhodes (0,90)
Drew McIntyre (0,90)
Jade Cargill (0,90)
Nia Jax (0,90)

RING SEGMENT: TIFFANY STRATTON

Dice di avere un conto in sospeso con Jade Cargill e che non ha intenzione di aspettare fino a domani sera. Nick Aldis esce e dice alla Stratton di pensarci sù. E' medicalente autorizzata, ma prima di domani sera, nessun contatto fisico. La Stratton gli chiede se le importa cosa hanno da dire i dottori dopo quello che è successo la settimana scorsa, invitando poi la Cargill ad uscire. La Cargill si presenta, ma si presenta anche la sicurezza. La Cargill dice che non ha intenzione di fare niente. Ha assaggiato il suo stesso sangue qualche settimana fà ed ora vuole il titolo. Domani sera, il regno della Stratton, finisce. La Stratton prova a saltarle addosso, ma la security la blocca.

Jade Cargill (3,00)
Nick Aldis (3,00)
Tiffany Stratton (5,00)

BACKSTAGE: MOTOR CITY MACHINE GUNS

R-Truth è vestito da Babbo Natale e distribuisce caramelle ad Alex Shelley e Chris Sabin. Chiedono a Truth se sa che è Halloween, non Natale, ma Truth risponde che hanno sbagliato mese. Truth se ne va. Solo Sikoa si presenta: afferma che i Machine Guns hanno parlato male della sua famiglia. I due dicono che puntano ai titoli di coppia. Sikoa dice che i suoi compari saranno i prossimi ad andare per il titolo. Sabin dice che i prossimi in lista saranno invece loro, quindi Sikoa dice che parlerà con Aldis per stabilire un match tra di loro.

Alex Shelley (2,50)
Chris Sabin (2,50)
R-Truth (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: ILJA DRAGUNOV (C) VS ???

Note: Open Challenge for the United States Championship

Ed a presentarsi all'Open Challenge è........Nathan Frazer! Ma Tommaso Ciampa interrompe l'ingresso e dice che Dragunov non può dare un match titolato a questo nerd. Dragunov gli risponde che questa Open Challenge è aperta a tutti, ma Frazer è il primo e non ci sono ricompense per gli asini. Ciampa se ne va piuttosto contrariato. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, con tanto di back and forth, Frazer tenta una tecnica dalle corde, ma Dragunov l'abbatte con un Big Boot, cadendo fuori ring. German Suplex del campione in carica. Al ritorno delle immagini, duro scambio di colpi. German Suplex di Dragunov, che mantiene la presa e ne piazza un altro. Intanto, petto viola per Frazer e taglio in fronte per Dragunov. Reverse DDT e poi Shooting Star Press in corsa per Frazer! 1...2...No! Scambio di colpi, Superkick di Frazer, serie di chop e poi Mark of Excellence di Dragunov! 1...2...No! Superkick di Frazer, Enzeguiri Kick di Dragunov, il russo finisce fuori ring caricando un attacco, Frazer prova a sorprenderlo, ma Dragunov lo sorprende a sua volta. Diving Back Senton a vuoto di Dragunov, Frog Splash di Frazer! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, i due si ritrovano sul paletto, da dove Frazer va di Super Huracanrana. Somersault Plancha e poi Shotgun Dropkick di Frazer fuori ring. Nel quadrato...Phoenix Splash di Frazer!!! 1...2...Noooo! Frazer riprova la tecnica, ma serie di chop di Dragunov alla schiena dell'avversario. Super German Suplex di Dragunov! 1...2...No! Powerbomb e poi...H-Bomb di Dragunov!!! 1...2...3! And still... Che-match. Frazer abbraccia Dragunov, esce fuori, ma viene colpito alle spalle da Ciampa. Arriva Axiom, arriva anche Gargano, scoppia una rissa, alla quale si unisce anche Dragunov.

Axiom (1,50)
Ilja Dragunov (24,00)
Johnny Gargano (1,50)
Nathan Frazer (-12,00)
Tommaso Ciampa (4,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

La rissa prosegue nel backstage, dove Dragunov domanda a Ciampa cosa diavolo gli è preso. Successivamente, Dragunov vede Tama Tonga tenere in mano il suo titolo facendo degli strani rumori, ridando poi la cintura al legittimo proprietario.

Axiom (0,50)
Ilja Dragunov (2,50)
Johnny Gargano (0,50)
Nathan Frazer (0,50)
Tama Tonga (0,50)
Tommaso Ciampa (0,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS KIT WILSON

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Roaring elbow e poi particolare Snap Swinging DDT di Wilson! 1...2...No! Slingshot Clothesline e poi La Mistica (non ben riuscita) di Hayes, che poi va con una variante della Cutter. Wilson rotola fuori ring, dove Hayes va di Somersault Senton. Wilson viene ributtato nel quadrato, l'arbitro è distratto e Miz ne approfitta per sorprendere alle spalle Hayes, lanciandolo contro il ring post. Nel quadrato, Diving elbow drop di Wilson! 1...2...No! Miz non crede ai suoi occhi. Codebreaker outtanowhere di Hayes!! 1...2...3! Skull Crushing Finale di Miz su Hayes!!!

Carmelo Hayes (15,00)
Kit Wilson (-7,50)
The Miz (3,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS AND CHARLOTTE FLAIR

Cathy Kelley si congratula con loro per la difesa dei titoli di coppia a Raw, chiedendole poi delle Kabuki Warriors. La Bliss le risponde che se hanno un problema, sanno dove si trovano. La Flair dice di aver aperto la sua vita alla Bliss e che la sua vita è migliorata, aggiungendo che la Jax non ha amici. La Bliss dice che la Jax è amareggiata da anni.

Alexa Bliss (2,50)
Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn è nell'ufficio di Nick Aldis e dice di sapere di non essere autorizzato a salire sul ring. Chiede comunque di essere a bordoring con i Machine Guns per il loro match. Aldis dice che non è ancora stato autorizzato e che la situazione non potrà che peggiorare con gli esami, chiedendo quindi a Zayn di non presentarsi. Si presenta Cody Rhodes: dice a Zayn che è orgoglioso di ciò che ha fatto con il titolo degli Stati Uniti. Zayn augura buona fortuna a Rhodes per domani. Aldis chiede a Rhodes se ha avuto qualcosa a che fare con l'attacco a Jacob Fatu (?). Rhodes dice di no. Aldis mostra il contratto a Rhodes e gli chiede se va tutto bene. Rhodes dice che sa che tutto è a posto, quindi non gli resta che mostrarlo a McIntyre.

Cody Rhodes (1,50)
Nick Aldis (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS (W/CHARLOTTE FLAIR) VS NIA JAX

SI parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Jax blocca a mezz'aria un attacco aereo della rivale dall'apron, per poi sbatterla contro le balaustre. La Bliss tenta una reazione, ma la Jax la stende con una Clothesline! 1...2...No! La Bliss ci riprova, ma ancora niente da fare. Avalanche della Jax, Running Hip Attack all'angolo a vuoto, Headbutt della Jax, scambio di colpi e poi Basement Crossbody della Bliss! 1...2...No! La Bliss sale sul paletto, la Jax se la carica sulle spalle e connette con un Samoan Drop! 1...2...No! La Jax prova il Banzai Drop, ma la Flair la distrae salendo sull'apron e la Bliss la colpisce con un Dropkick alle gambe, facendola cadere!! 1...2...3! Giusto in tempo, perchè i fans stavano cominciando a lamentarsi della qualità della contesa, iniziando a far volare le lucciole.

Alexa Bliss (16,50)
Charlotte Flair (6,00)
Nia Jax (-7,50)

BACKSTAGE: MFT

Gli MFT si dirigono verso il ring, quando s'imbattono in Rey Fenix. Sikoa gli chiede cosa vuole. Fenix va via, poi torna indietro e dice che vuole un pezzo di Talla Tonga. Sikoa dice che l'incontro si terrà la prossima settimana e Fenix schiaffeggia Talla. Quest'ultimo s'incazza, ma Sikoa dice a Talla di concentrarsi sulla serata.

Rey Fenix (2,50)
Solo Sikoa (2,50)
Talla Tonga (1,50)
Tama Tonga (1,50)
Tanga Loa (1,50)

PROMO: DAMIAN PRIEST

Dice ad Aleister Black che, con tutto quello che gli ha fatto negli ultimi mesi, dovrebbe odiarlo, ma non è così. Non odia gli attacchi furtivi o il fatto che abbia usato sua moglie. Non odia il fatto che gli abbia fatto esplodere una palla di fuoco in faccia. La sua esistenza è una questione personale. Ha vinto, ora è una questione personale anche per lui. Sa cosa sta per succedere. Non saprà quando e non saprà come, ma saprà perché. Nemmeno il diavolo in persona lo saprà. Sentirà il suo veleno quando la punizione arriverà per lui.

Damian Priest (1,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

La Stratton ed Aldis parlano della contesa di domani sera. Kiana James e Giulia fermano i due, con la James che dice che Tiffany Stratton avrebbe dovuto accettare la loro offerta. Giulia dice che la Stratton non potrà più parlare dopo domani sera. Chelsea Green si presenta con Alba Fyre, dicendo che mancano nove giorni ed Aldis non capisce di cosa stia parlando. La Fyre dice che vuole giustizia. La Green dice che vuole un incontro per il titolo US. Giulia dice che se pensa di essere una campionessa migliore, non può dimostrarlo. Aldis invece organizza l'incontro per la prossima settimana. La Green si gira, vede Nikki Cross, si spaventa e scappa via assieme alla Fyre.

Alba Fyre (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Giulia (2,50)
Kiana James (2,50)
Nick Aldis (2,50)
Nikki Cross (0,50)
Tiffany Stratton (2,50)

MATCH: MFT VS MOTOR CITY MACHINE GUNS

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dream Sequence dei Guns su Tama! 1...2...No! Tag per Mateo, che rimette le cose a posto per il suo team. Tag per Tama, che mantiene il comando del match. Nuovo cambio per Mateo e Short-arm Clothesline a segno. Tag per Tama ed Avalanche a segno! 1...2...No! Tag per Mateo, tag per Sabin, con quest'ultimo che va di Missile Dropkick, Superkick e di Assisted Tornado DDT sugli MFT. Diving Tornado DDT su Tama! 1...2...No! Tag per Shelley, Monkey Flip di Sabin, tag di Sabin e Suicide Dive di Sabin sui rivali. Talla respinto dai due Guns sull'apron. Tama preso a calci sul ring, Sikoa distrae l'arbitro salendo sull'apron, i due guns tentano la Skull & Bones, ma Tanga butta giù Sabin dal paletto. Cutthroat di Tama su Sabin! 1...2...3! Chokslam di Talla su Sabin. Arriva Rey Fenix, ma dopo qualche buon colpo, viene beccato da un Big Boot di Talla. Arriva Shinsuke Nakamura, ma dopo un buon inizio, anche lui si becca una Chokeslam da parte di Talla.

Alex Shelley (0,00)
Chris Sabin (-3,00)
JC Mateo (10,50)
Rey Fenix (1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)
Solo Sikoa (6,00)
Talla Tonga (0,00)
Tama Tonga (13,50)
Tanga Loa (4,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Nick Aldis gli chiede se ha guardato il contratto e se ci sono problemi. McIntyre dice che non ci sono problemi. Aldis pensa che andrà sul ring e dirà qualcosa che non dovrebbe. McIntyre gli dice di non preoccuparsene e di non lasciare che il lavoro lo stressi così tanto.

Drew McIntyre (1,00)
Nick Aldis (1,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: UNDISPUTED WWE CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Aldis è già sul ring, Rhodes e McIntyre lo raggiungono. Aldis dice che c'è solo una cosa che devono fare ed è firmare il contratto. McIntyre dice che non può firmarlo. Rhodes invece lo firma. Aldis chiede a McIntyre perché non lo firmerà. McIntyre dice che è sbilanciato. Aldis dice che è il contratto standard, quindi chiede a McIntyre di firmarlo. McIntyre dice di no. Chiede cosa succede se Rhodes viene squalificato? Mantiene il titolo. Se viene contato fuori? Mantiene il titolo. Quindi, se Rhodes viene contato fuori o squalificato, di nuovo, manterrà il titolo. Per questo, non firmerà il contratto. Aldis si scoccia, dicendo a McIntyre che se non vuole firmare, ci sono un sacco di uomini nel backstage che prenderebbero volentieri il suo posto e lui sarà felice di far firmare il contratto a qualcun'altro. McIntyre va per andarsene, ma Rhodes gli dice di sedersi. Rhodes gli chiede cosa vuole veramente. Vuole che venga aggiunta una clausola al contratto che stabilisca che se viene squalificato o contato fuori, perda il titolo? McIntyre dice di sì. Per Rhodes non ci sono problemi. Aldis dice a Rhodes di pensarci bene. Rhodes afferma di non volere una via d'uscita facile. Aldis dice che non è contento di questa cosa e Rhodes dice che devono mettere la parola fine a tutto questo. Quindi, si faccia. McIntyre dice ad Aldis di fare la cosa giusta. Aldis dà l'ok. McIntyre firma il contratto. Poi dice che questo è un momento felice, ma è triste perché non sono amici. Dice di aver scritto il progetto per Rhodes per finire la storia. Rappresenta l'America aziendale e tutti lo applaudono quando dovrebbero invece fischiarlo. Quindi McIntyre dice di non usare la sua influenza per ottenere qualcosa, aggiungendo di essere lui il vero "sogno americano". Rhodes dice che McIntyre dovrebbe essere orgoglioso di quello che ha fatto. Ha creato un modello che la gente segue ancora oggi. Quando le luci della ribalta si sono infrante e ha dovuto risalire la montagna. L'ha fatto perché amava tutto questo. Ha fatto così tanto che la WWE ha dovuto richiamarlo. È qui che le storie cambiano. Rhodes dice che quando si è stufato, ha tirato fuori il coraggio e se n'è andato, mentre invece McIntyre è stato licenziato. McIntyre dice che Rhodes non avrà l'ultima parola e che lo farà a modo suo per farsi applaudire dai fans. Lui dà e loro prendono. Un giorno si rivolteranno contro di lui come tanti si sono rivoltati contro di lui. Indossa il suo costume arancione per impressionare la gente a Halloween. Sarebbe impressionante se fosse con loro in questo momento a fare "dolcetto o scherzetto". Le sue adorabili figlie. McIntyre chiede a Rhodes come si chiamano. Rhodes scaraventa la testa di McIntyre contro il tavolo, prova a colpirlo con la cintura, ma manca il bersaglio e McIntyre sembra fargli capire che finirà così. Aldis ricorda a Rhodes che se colpirà McIntyre domani, perderà il titolo. Rhodes spinge via Aldis...e si becca una Claymore da parte di McIntyre!!! Powerbomb di McIntyre sul tavolo. Quindi, senza microfono, dice a Rhodes di tornare a casa e di rivedere la sua preziosa famiglia, perché prenderà ciò che conta di più per lui. Diventerà il nuovo campione WWE, costi quel che costi. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (6,80)
Drew McIntyre (10,20)
Nick Aldis (5,10)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: