GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 827 - NXT (2025-10-28)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: NXT SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo al Center di Jordynne Grace e Kelani Jordan.

Jordynne Grace (0,90)
Kelani Jordan (0,90)

RING SEGMENT: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è nel truck della produzione e dice di essere il capo di questo posto. Poi dice a Ricky Saints di non sentirsi troppo a suo agio con il suo titolo, chiedendogli se pensa di poterla fare franca. Williams continua a camminare, si dirige verso il ring e prende un microfono. Sale sul ring e dice che non è qui per giocare. Dice che gestisce le cose da anni. Dirà quello che ha da dire. Dice di aver dato a Saints il meglio che aveva. 99 volte su 100, lo batterà. A Halloween Havoc lo ha suonato come un tamburo e come un barbone. Vuole ancora una chance. Ava si presenta e dice che non otterrò ciò che vuole se fa i capricci, ricordandogli che ha perso. Williams afferma di essere la più grande star di NXT: è stato l'Iron Survivor. Ha sconfitto Dragunov. Ha dimostrato a Hayes che era "Him". Ha vinto nell'Underground. Ha sconfitto Ricky Saints. Ha dimostrato a Pete Dunne che è il Last Man Standing. Ricky Saints corre ne ring ed i due combattono finché la sicurezza non cerca di separarli.

Ricky Saints (1,00)
Trick Williams (5,00)

MATCH: AXIOM VS JASPER TROY

Note: Speed Championship Number One Contender's Tournament - Final

3 minuti di tempo limite. Si parte. Dopo una breve fase di studio, studiata dagli sgherri di Kaiser con la maschera in mezzo al pubblico, Backbreaker prolungata di Troy. Headbutt di Troy. Shotgun Dropkick dal paletto di Axiom. Jumping Knee di Axiom, Bodyblock di Troy. Clothesline di Troy. 20 secondi alla fine. Spinning Sideslam di Troy!!! 1...2...3!

Axiom (-10,50)
Pete Dunne (1,50)
Tyler Bate (1,50)

BACKSTAGE: SOL RUCA AND ZARIA

Le due sono nell'ufficio di Ava. La GM dice di aver sentito che Sol Ruca sta facendo progressi dal punto di vista fisico. La Ruca dice che sta facendo progressi, non ha più le stampelle. Ava le dice di non avere fretta. Le chiede dello Speed Championship e se vuole che qualcuno lo difenda per lei. La Ruca dice che rinuncerà al titolo perché hanno bisogno di una campionessa combattente. Dice che riconquisterà entrambi i titoli al suo ritorno, dato che non li ha mai persi. Ava dice che la prossima settimana inizierà un torneo, ribandendo il concetto alla Ruca di non affrettare il recupero.

Sol Ruca (2,50)
Zaria (1,50)

UP NEXT: THE CULLING

Tatum Paxley e compari si dirigono verso il ring. Next...

Izzi Dame (0,60)
Niko Vance (0,60)
Shawn Spears (0,60)
Tatum Paxley (0,60)

RING SEGMENT: THE CULLING

Tatum Paxley dice che sognava da tanto tempo questo momento, quello di essere di fronte ai fans come campionessa di NXT. Halloween Havoc è stata la notte più bella della sua vita. Non si tratta del titolo, ma di ciò che rappresenta. Dice che non dimenticherà mai il dolore che ha dovuto affrontare per arrivare fin qui. Sentiva che questa possibilità non sarebbe mai arrivata. Le opportunità sono rare, ma quando ne ha avuta una, l'ha sfruttata al meglio. Dice che alcuni la considerano troppo fiduciosa. Se questa piccola strana tipa inquietante può diventare campionessa di NXT, chiunque può diventarlo. Vuole quindi dare a tutti un'opportunità. Izzi Dame la interrompe e dice che non immagina Tatum Paxley come la persona che concede opportunità e perde il titolo con la stessa rapidità con cui lo ha vinto. Sono stati quattro anni lunghi, ma ce l'ha fatta. E' la campionessa e non c'è nessuno più felice di lei. Ha inseguito questo obiettivo per molto tempo e ogni volta non c'è riuscita. E' davvero disposta a rischiare? Le persone si devono guadagnare la possibilità di vincere il titolo. La Paxley dice che lo farà, e sarà fantastico. Poi dice farà girare la ruota di Halloween Havoc ed il nome della persona su cui si fermerà la freccia, si aggiudicherà un match per il titolo stasera. Spears dice alla Dame che il suo nome non è tra quelli elencati. La Paxley afferma che non si sarebbero mai scontrati per il titolo. La Dame dice che non vuole che niente si frapponga tra loro. La Paxley fa girare la ruota e questa si ferma...su Lola Vice.

Izzi Dame (5,00)
Niko Vance (1,00)
Shawn Spears (1,00)
Tatum Paxley (5,00)

BACKSTAGE: KENDAL GREY

Trick Williams sta cercando Ricky Saints. Intanto, Wren Sinclair e Kendal Grey stanno parlando, con la Sinclair che cerca di assicurarsi che le cose vadano bene per la Grey. Quest'ultima afferma di sapere che Lash Legend è la più dominante di NXT e che non ha intenzione di perdere contro di lei. Quindi le chiede se sarà con lei a bordoring, con la Sinclair che accetta.

Trick Williams (0,50)

MATCH: LASH LEGEND VS KENDAL GREY (W/WREN SINCLAIR) (C)

Note: Evolve Women's Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, dominata dalla sfidante, la Grey abbozza una reazione. Mentre intanto vediamo la Grace fare pesi. Nel ring, German Suplex della Grey, che poi va con uno Slingshot Double Stomp. DDT fuori ring da parte della campionessa. La Legend afferra la Grey da un volo dal paletto, la Grey sguscia via da un caricamento, attacco all'angolo a vuoto da parte della Legend e quindi...Leaping Flatliner della Grey!! 1...2...3! And still...

Jordynne Grace (1,50)
Lash Legend (-12,00)

BACKSTAGE: TATUM PAXLEY

Lola Vice ferma la Paxley alle spalle e le dice che è felice per la sua vittoria. E' contenta di aver avuto un'opportunità stasera, aggiungendo però che vincerà. La Paxley le risponde di aver lavorato duramente per questo e che il suo regno titolato non finirà stasera. La Vice se ne va. Izzi Dame si presenta e dice alla Paxley che la Vice potrebbe non essere l'avversaria migliore.

Izzi Dame (1,50)
Lola Vice (2,50)
Tatum Paxley (2,50)

MATCH: MYLES BORNE VS TAVION HEIGHTS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, basata soprattutto sul tecnicismo e sul mat wrestling, il ritmo comincia ad alzarsi. Flying Clothesline poi Backbreaker di Heights. Neckbreaker di Borne. Intanto, Josh Briggs s'avvicina al ring, dirigendosi poi al tavolo di commento. Dura irish whip all'angolo di Heights. Moonsault dalla seconda corda all'angolo di Borne! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Heights. Borne si libera, scambio di colpi, Scoop Slam di Borne! 1...2...No! Powerslam di Heights! 1...2...No! Heights battibecca con Briggs a bordoring, Plancha di Borne su entrambi, Nel ring, Reverse Bulldog annullata da Heights, che a sua volta tenta il Belly to Belly Suplex...ma tramutata da Borne in un Roll-up!! 1...2...3! Parte una rissa tra Heights e Briggs. Borne viene aggredito sul ring con una sedia da Williams che vuole ancora Saints e quest'ultimo lo raggiunge, dando il via ad una nuova rissa.

Josh Briggs (1,50)
Myles Borne (18,00)
Ricky Saints (1,50)
Tavion Heights (-7,50)
Trick Williams (3,00)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Vediamo la Jordan scaldarsi in vista del suo incontro.

Kelani Jordan (1,50)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN AND ETHAN PAGE

I due parlano della contesa di Page di sabato. La Green dice che domenica hanno un grande incontro per i Mixed Tag Team Championship in AAA. Page dice che i festeggiamenti saranno grandiosi. Poi chiede alla Green di occuparsi della sicurezza, chiedendole quindi del posto vacante nel suo gruppo. La Green dice di essere stata in tutto il mondo e... ma spunta Thea Hail che dice: "I Believe in Joe Hendry" e lui si presenta. Hendry dice ai due che è meglio vincere prima di pensare alla contesa.

Alba Fyre (1,50)
Chelsea Green (2,50)
Ethan Page (2,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: LOLA VICE VS TATUM PAXLEY (W/IZZI DAME) (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, vediamo le Fatal Influence aggredire la Dame a bordoring. Le tre entrano quindi nel ring ed aggrediscono campionessa e sfidante. No Contest. Rolling Forearm della Jayne sulla Paxley!!!

Fallon Henley (4,50)
Izzi Dame (1,50)
Jacy Jayne (7,50)
Lola Vice (3,00)
Tatum Paxley (6,00)

PROMO: BLAKE MONROE

La Monroe è nella sua vasca da bagno. Dice che il suo trucco è perfetto, proprio come la vittoria del titolo di sabato. Questo titolo non è solo suo. Il suo specchio riflette l'invidia e lo scandalo che ne consegue. Quando insegui il glamour, l'inferno non è lontano. Ogni passo che fa, lo si prenda come un avvertimento. Può prendere qualsiasi cosa e farla sua. Quindi dice che la sua prima difesa sarà degna di lei, ovvero a New York City. Niente brilla più o meno di lei. La sua stella brilla per sempre.

Blake Monroe (1,50)

BACKSTAGE: SOL RUCA AND ZARIA

Kelly Kincaid chiede alla Ruca un commento su quello che ha detto Blake Monroe. Zaria dice che parteciperà al torneo Speed e che lo vincerà per loro. Jacy Jayne interrompe l'intervista, dicendo che è stata trascurata per troppo tempo per perderla in questo modo, dando infine appuntamento alla Paxley, alla Vice ed alla Dame per la prossima settimana.

Fallon Henley (0,50)
Jacy Jayne (1,50)
Sol Ruca (2,50)
Zaria (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JORDYNNE GRACE VS KELANI JORDAN (C)

Note: TNA Knockouts Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Frog Splash dalla seconda corda della Jordan sulle gambe della Grace fatta sedere sulla seconda corda. Asai Moonsault della Jordan a segno. La campionessa manda quindi la sfidante a sbattere contro gli scaloni. Nel quadrato, la Jordan inizia a lavorare duramente alla gamba della Grace. Reverse Alabama Slam della Grace. Scambio di colpi, Bodyslam della Grace, un'altra, Chop Block della Jordan. Due Short-arm Clothesline e poi Spinebuster della Grace! 1...2...No! Calcio volante della Jordan e poi Basement Crossbody della Jordan, bloccato però dalla Grace. Handspring Stunner della Jordan! 1...2...No! Front Powerslam della Grace, che tenta un Vader Bomb, ma la gamba le cede. Double Stomp della Jordan! 1...2...No! Crucifix Bomb della Grace! 1...2...No! Superkick della Jordan. Le due poi si trovano sul paletto e da lì, Spanish Fly della Jordan! 1...2..No! Intanto, Williams e Saints proseguono la loro rissa, arrivando fino a bordoring, con l'arbitro che esce dal quadrato per provare a riportare la calma. Nel mentre, la Jordan prende il titolo, non sa se usarlo, poi alla fine lo molla, Rolling German Suplex della Grace! 1...2...No! La rissa tra Williams e Saints prosegue anche in mezzo al ring, per poi uscire. Con l'arbitro ancora distratto, la Jordan prende il titolo...e questa volta non esita a colpire la Grace!! 1...2...3! And still... Intanto, la rissa tra Williams e Saints prosegue, col solito spot, visto e stra-visto, della scenografia a bordoring che viene abbattuta dai due litiganti. I due riemergono, con la GM Ava che comunica loro che, tra 2 settimane, se la vedranno in un Last Man Standing match. Per questa puntata è tutto.

Jordynne Grace (-12,00)
Kelani Jordan (24,00)
Ricky Saints (8,00)
Trick Williams (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: