GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 826 - NXT (2025-10-21)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE CULLING

Tatum Paxley dice di aver superato altre 19 donne e che finalmente ha la sua shot al titolo del mondo NXT. Sono passati quattro anni. Quattro anni in cui l'hanno vista al suo punto più basso. L'hanno vista perdere le sue amiche. L'hanno vista completamente sola. C'è un'amicizia che è costante e l'ha sostenuta. Tutto sta andando per il verso giusto. Ha il Culling, ha la sua migliore amica, Izzi, che si è presa cura di lei quando le altre donne la usavano, promettendole di starle accanto. La Paxley promette che porterà il titolo al gruppo perché la sostengono. Si presentano le Fatal Influence. La Jayne chiede alla Dame se lo dirà alla Paxley o se sarà lei a farlo: non ha una possibilità contro di lei, non ha alcuna possibilità di vincere. Dice che potrebbe essere stata la campionessa più battibile, ma ha inculcato a tutti che quando conta di più, non puoi batterla. Chiede alla Paxley cosa la rende diversa. È il supporto di questi perdenti? Non è speciale. E' appena nella media. Per essere completamente onesti, avrebbe dovuto lasciare che Izzi Dame vincesse la Battle Royal. La Paxley dice di sapere cosa sta cercando di fare. Sta cercando di mettere zizzagna tra le e la Dame. Dovrebbe sapere meglio di chiunque altro dove si trova. E' arrivata in una delle fazioni più dominanti e ha vinto il titolo. Sostiene che questa piccola strana tipa dovrebbe scappare, ma lei è migliorata. Non era al centro dell'attenzione. Lo ha fatto su di un ring vuoto, giorno dopo giorno. Sabato è il suo turno di diventare campionessa. Fallon Henley dice che questo renderà tutto ancora più dolce quando perderà, deludendo i suoi amici. La Dame dice che loro due hanno cacciato la loro amica tre settimane fà. Loro invece sono una famiglia ed accetteranno sempre Tatum Paxley per quella che è. La Jayne dice che un tempo nutriva un profondo rispetto per Izzi Dame e la stimava moltissimo. Una donna forte ed indipendente. Pensa che sia la leader del gruppo, ma ora è una babysitter invece che una leader. La Dame afferma di avere il controllo del suo gruppo. La Paxley dice di sapere di avere il sostegno dei suoi amici. La Jayne può dire lo stesso? Dice che lei e la Dame sono disposte a dimostrarlo stasera. La Henley afferma che Lainey Reed è pronta a dimostrare di essere pronta. Scatta la rissa, con alla fine le Influence che arretrano.

Fallon Henley (6,00)
Izzi Dame (5,00)
Jacy Jayne (6,00)
Niko Vance (1,00)
Shawn Spears (1,00)
Tatum Paxley (5,00)

UP NEXT: CHANNING LORENZO

Channing Lorenzo è con Arianna Grace e tira fuori quello che Santino ha detto sul "futuro genero". La Grace dice di aver lasciato qualche indizio. Lorenzo la invita a stare con lei a bordo ring. Vediamo Je'Von Evans e Leon Slater che li ascoltano. Slater dice che stanno cercando avversari da affrontare a Halloween Havoc. Evans dice che Slater deve concentrarsi su stasera, che possono concentrarsi su sabato dopo la contesa contro Lorenzo.

Channing Lorenzo (1,00)
Je'Von Evans (1,00)

MATCH: CHANNING LORENZO (W/A.GRACE) VS LEON SLATER (W/J.EVANS) (C)

Note: TNA X Division Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale vediamo l'arrivo di Trick Williams al Center, Plancha di Slater che travolge il rivale fuori ring. Al ritorno delle immagini, Lorenzo manda il rivale a sbattere contro la corda più alta, rifilandogli poi un Knee Drop! 1...2...No! Backdrop Slam di Lorenzo! 1...2...No! Gutbuster di Lorenzo! 1...2...No! Variante della Blue Thunder Bomb di Slater La Grace si mette di mezzo e quasi fa perdere il suo ragazzo. Diving Crossbody di Slater. Yakuza Kick alle corde di Slater, che poi travolge l'avversario fuori ring con un spettacolare volo passando sopra al paletto. Nel quadrato, 450° Splash di Slater!!! 1...2...3! And still... A fine match, Evans rinnova l'invito per un tag team match a Halloween Havoc ed a rispondere alla sfida sono, dalla AAA, Mister Iguana e La Parka.

Channing Lorenzo (-15,00)
Je'Von Evans (4,50)
Trick Williams (1,50)

MATCH: JASPER TROY (NXT) VS ZACHARY WENTZ (TNA)

Note: Speed Championship Number One Contender's Tournament - Semifinal

3 minuti di tempo limite. Si comincia. Wentz respinge un attacco all'angolo con un Superkick, andando poi con una scarica di calci ed un Double Stomp alla schiena, travolgendo poi il rivale alle corde. Tenta un Suicide Dive, respinto una prima volta, ma non una seconda. Sale sul paletto e Swanton Bomb a segno! 1...2...No! Bodyblock di Troy e poi Spinning Sideslam!! 1...2...3! Il tutto, sotto lo sguardo di Dunne con la maschera e Bate con la maschera.

Pete Dunne (1,50)
Tyler Bate (1,50)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Kelani Jordan non può entrare nello spogliatoio, con Lola Vice che dice che non è la benvenuta. Jordynne Grace, al fianco della Jordan, afferma che farebbero lo stesso. La Jordan dice che non ha bisogno di alcun aiuto da lei. Jaida Parker dà il resto delle sue cose alla Jordan. La Jordan dice che la Grace è gelosa di lei perché è una campionessa, mentre lei no.

Jaida Parker (0,50)
Jordynne Grace (2,50)
Kelani Jordan (2,50)
Lola Vice (1,50)

PROMO: DARKSTATE/HARDY BOYZ

I Darkstate dice che gli Hardy hanno subito una dura sconfitta. Pensavano di averli lasciati alle spalle? Nessuno li supera. La cosa peggiore che avrebbero potuto fare è stato isolarli. Il divertimento è finito. Sono il presente. Sarà più dolce quando riprenderanno i titoli di coppia. Gli Hardy hackerano il feed. Matt dice che sono parole forti. Sono più ingenui di quanto pensassi se li avessi colti di sorpresa. Jeff dice che hanno passato tutto. Sapevano che sarebbero arrivati. Pensano di averli dove volevano, feriti e deboli. Matt dice che è questo che li rende felici. Emergono dal Lago del Ringiovanimento in versione Broken. Matt dice che i Darkstate hanno spezzato i Broken Hardy. Jeff dice che il loro prossimo incontro sarà un Broken Rules match, dove non ci sono regole. Tutto è possibile e tutto è concesso. Scompariranno e verranno classificati come imperfetti.

Cutler James (1,50)
Dion Lennox (1,50)

UP NEXT: SOL RUCA AND ZARIA

La Ruca, con tanto di amica e stampelle, si dirige verso il ring. Next...

Sol Ruca (0,60)
Zaria (0,60)

RING SEGMENT: SOL RUCA

Ava dice che la Ruca ha chiesto del tempo per parlare al WWE Universe. La Ruca dice che non sta camminando come al solito. Si è infortunata venerdì sera a Smackdown. Non è qui per dare la colpa a nessuno. Bisogna andare avanti. Dice di non essere autorizzata a competere e difendere il suo titolo North American contro Blake Monroe a Halloween Havoc. Non sa quando sarà autorizzata, ma non sarà pronta per sabato. Ava le chiede del titolo Speed. La Ruca dice che non vuole tenere bloccate due divisioni. Dice di aver vinto il titolo in un Ladder match e... ma Blake Monroe la interrompe: dice che le dispiace tanto. È davvero sfortunata. Non c'è bisogno di preoccuparsi del futuro del titolo perché lei è proprio qui. Dice che avrebbe dovuto disputare il match a Halloween Havoc e dato che la Ruca non può difendere il titolo, la campionessa dovrebbe essere lei. Dice che è venuta a NXT per renderlo glamour e renderà il titolo glamour. Zaria dice che la Monroe non merita di ricevere il titolo per cui la Ruca si è fatta un mazzo tanto. A NXT non si distribuiscono regali. La Monroe dice che Zaria sta combattendo tutte le battaglie della Ruca. Forse potrà farcela da sola, almeno una volta. La Ruca dice che ha ragione. Zaria dice che non sappiamo per quanto tempo resterà fuori, aggiungendo che può difendere il titolo contro Blake Monroe a Halloween Havoc. Chiede quindi ad Ava se le va bene. Ava dice che è stata Zaria a chiederglielo. Anche se è un pò insolito, le piace l'idea, ma la scelta definitiva spetta alla Ruca. Quest'ultima ci pensa e dice di aver lottato così duramente per questo titolo, ma non c'è nessuno al mondo di cui si fidi più di Zaria. Accetta. Ava quindi afferma che Blake Monroe affronterà Zaria per il titolo nordamericano a Halloween Havoc. La Monroe non la prende bene, urlando in faccia ad Ava, ma Zaria la schianta al tappeto con una F5.

Blake Monroe (3,00)
Sol Ruca (5,00)
Zaria (5,00)

MATCH: AXIOM VS SEAN LEGACY

Note: Speed Championship Number One Contender's Tournament - Semifinal

3 minuti di tempo limite. Si comincia. Sliced Bread di Legacy! 1...2...No! Half & Half Suplex di Axiom e poi Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Reverse DDT Sideslam di Legacy! 1...2...No! Springboard 450° Splash respinto da Axiom, che chiude il rivale in una presa alla testa. Legacy lo solleva, Axiom si libera e va di Spanish Fly. Scambio di colpi, Superkick di Legacy, Jumping Knee di Axiom, Forearm di Legacy, che tenta un volo dal paletto, Axiom lo raggiunge e Super Spanish Fly a segno!! 1...2...3! Anche questo incontro, visto dai compari di Kaiser con la maschera.

Axiom (16,50)
Pete Dunne (1,50)
Tyler Bate (1,50)

MATCH: HANK & TANK VS OTM

Si parte. Dopo un breve vantaggio iniziale di Hank e Tank, gli OTM prendono il vantaggio. Intanto, vediamo Ricky Saints parlare con Ava. Nel ring, Jumping Stomp di Nima su Hank. Tag per Tank, che ne ha per entrambi gli avversari. Uranage di Price su Hank. Price respinto da Tank, che a sua volta viene colpito da Nima. Tag per Price ed Assisted Spinebuster degli OTM!!! 1…2…3! A fine match, Hank viene colpito dagli scaloni e Tank viene schiantato sul tavolo di commento.

Hank Walker (0,00)
Ricky Saints (1,50)
Tank Ledger (-6,00)

BACKSTAGE: WREN SINCLAIR

La Sinclair è al telefono con Charlie Dempsey, quando Lash Legend le passa vicino. La Sinclair racconta che Dempsey non è più lo stesso e che vorrebbe che tornasse ad essere lui. Kendal Grey si presenta e dice che non permetterà alla Legend di importunare la Sinclair o chiunque altro. La Legend le dice che dovrebbe lasciare che la Sinclair combatta le sue battaglie, consigliandole infine di fare attenzione.

Lash Legend (2,50)

MATCH: FATAL INFLUENCE (W/FALLON HENLEY) VS THE CULLING

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Double Underhook Suplex della Paxley sulla Jayne. Tag per la Dame e Bodyslam a segno. Flying Forearm della Jayne. Tag per la Reid, ma Backbreaker della Dame. Tag per la Paxley che colpisce entrambe le avversarie. Ma poco dopo, casca in un trappolone teso dalle Influence. Al ritorno delle immagini, Roundkick della Paxley sulla Reid. Tag per la Dame e giù colpi sulle avversarie. Double Codebreaker a segno e poi Chokeslam sulla Jayne! 1…2…No! DDT della Jayne, tag per la Paxley, Psycho Trap a segno! 1…2…ma la Reid dice di no! Reid respinta dalla Dame, Enzeguiri kick della Paxley sulla Jayne…Rolling Forearm della Jayne sulla Paxley!!! 1…2…3! A fine match, la Dame viene schiantata contro gli scaloni. Le tre vogliono infierire anche sulla Paxley, ma quest’ultima ha un motto d’orgoglio, abbattendo tutte e tre, una dopo l’altra.

Fallon Henley (1,50)
Izzi Dame (-1,50)
Jacy Jayne (16,50)
Tatum Paxley (-7,50)

UP NEXT: TRICK WILLIAMS / RICKY SAINTS

I due si dirigono verso il ring. Next…

Ricky Saints (0,60)
Trick Williams (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Ava introduce Ricky Saints e Trick Williams. Quest'ultimo dice di fare le cose con i suoi tempi. Non esce perché qualcuno urla il suo nome. Aspetta il suo momento e la sua ribalta. Ecco perché è il main event. Anche se Saints è il campione, lui è ancora l'uomo, il main event. Lo ha lasciato in sospeso a Showdown per dimostrare una cosa. C'è un uomo, ed un uomo soltanto che può prendere NXT e caricarselo sulle spalle, e quello è Trick Williams. Non è perché ama NXT o la TNA. Non deve loro nulla. Dice di essere leale a sè stesso. Quindi dice che farà ciò che è meglio per lui, ovvero diventare un tre volte campione NXT. Saints dice di essere un tipo emotivo e lo dimostra apertamente. Sa chi è e non è mai cambiato. Si può dire lo stesso di Williams? Il titolo può renderti compiacente o ambizioso. Cosa gli è successo? Ha portato sulle sue spalle una delle ere più emozionanti di NXT, ma ha perso la bussola. Pensava di essere più grande di chiunque altro e più grande dello stesso titolo. Williams dice di guardare tutto quello che ha creato. Saints ha lavorato nelle indie per anni. Ma guardi lui invece. Sembra che appartenga alle indie? Assolutamente no. Dice di non vedere un campione in Saints. E' un cosplayer che cerca di fare da controfigura a lui. Nessuno può sostituirlo. Può essere solo la sua controfigura. E dato che lo sta ostacolando, gli farà il c*lo per vincere il titolo. Saints dice che non puoi parlare delle indie perchè Williams sarebbe stato piegato come la maglietta che indossa. Non potrà mai essere un sostituto di Williams. Lui è l'originale. Lui è Ricky Saints. L'aria si scalda, i due si alzano, Williams colpisce Saints ed a sua volta Saints solleva Williams e lo schianta sul tavolo. Per questa puntata è tutto.

Ricky Saints (6,80)
Trick Williams (10,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: