GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 810 - NXT (2025-07-01)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: La puntata è stata registrata il 24 giugno

MATCH: JOE HENDRY VS WES LEE (W/HIGH RYZE)

Trick Williams al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Baseball Slide di Lee su Hendry fuori ring. Prepotente braccio teso di Hendry su Lee, per poi confrontarsi con Williams al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Hendry cade in una provocazione degli High Ryze, con Lee che ne approfitta per centrare il simpatico scozzese con un Suicide Dive. Nel ring, Corkscrew Splash di Lee dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Pump Kick di Lee, Suplex di Hendry annullando un tentativo avversario di Tornado DDT. Scambio di colpi, braccio teso e poi Fallaway Slam di Hendry. Prova la Standing Ovation, non va, Spinebuster di Hendry! 1...2...ma gli High Ryze mettono un piede di Lee sulla corda! Arriva Mike Santana che si libera dei due alleati di Lee. Nel ring...Standing Ovation questa volta a segno da parte di Hendry!!! 1...2...3!

Trick Williams (0,00)
Wes Lee (0,00)

UP NEXT: LUCA CRUSIFINO

Crusifino si sta dirigendo verso il ring. Next...

RING SEGMENT: LUCA CRUSIFINO

Dice che Tony D'Angeglo ha messo in dubbio la sua lealtà fin da Stand and Deliver e vuole mettere fine a tutto questo, quindi chiede al Don di salire sul ring. Tony D'Angelo si presenta e dice che le carte in tavola sono cambiate. Crusifino dice che D'Angelo pensa che tutti vogliono fregarlo. D'Angelo dice che Crusifino lo ha fregato, servendo l'Heritage Cup su di un piatto d'argento a Lorenzo. Crusifino dice che D'Angelo vuole parlare di lealtà. Lealtà è lasciare l'università un anno prima per la famiglia. Lealtà è rifiutare offerte da studi legali per la famiglia. Ha rinunciato a tutto per avere la possibilità di entrare in WWE. Dice di non aver mai fatto un bel niente per dubitare di D'Angelo. Questa è lealtà. Channing Lorenzo si presenta: ringrazia Crusifino perché non sarebbe campione Heritage senza di lui. Crusifino dice a Lorenzo che è una questione tra lui e D'Angelo, per poi colpire D'Angelo al volto. Lorenzo si mette soddisfatto accanto a Crusifino e gli rivolge qualche parola, con Crusifino che colpisce anche Lorenzo. Crusifino termina dicendo che la lealtà è con lui

Channing Lorenzo (0,00)
Luca Crusifino (0,00)
Tony D'Angelo (0,00)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Kelly Kincaid gli chiede del Number One Contender's match di stasera. Femi dice di capire perché il pubblico si sia schierato a favore di Inamura: vuole vedere se riesce a battere Jasper Troy. Inamura si presenta con Josh Briggs e dice che gli mostrerà grinta e tenacia nella sua prova più importante. Femi dice a Josh Briggs di dire al suo amico di essere pronto. Dice poi che più grande sarà il nome che sceglierà, più grande sarà la sua eredità. Inamura dice che non aspetterà a lungo e che lo vedrà a Great American Bash.

Josh Briggs (0,00)
Oba Femi (0,00)

MATCH: LEXIS KING VS MYLES BORNE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Superplex di King! 1...2...No! Running Hesitation Dropkick all'angolo di King! 1...2...No! Braccio teso di Borne, un altro Overhead Belly to Belly Suplex e poi Olympic Slam! 1...2...No! Superkick di King, Coronation respinta da Borne, Dropkick e quindi...Reverse Bulldog di Borne!! 1...2...3!

Lexis King (0,00)
Myles Borne (0,00)

PROMO: DARKSTATE

Dicono che NXT non è stato altro che caos da quando sono arrivati. Un wrestler di NXT è campione TNA ed un wrestler della NOAH sta lottando per il titolo NXT. Questo è il loro parco giochi ed il caos è il loro gioco. Possono comparire ovunque, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento. Terminano dicendo di sapere dove andranno a parare, mentre gli altri non lo sanno.

Cutler James (0,00)
Dion Lennox (0,00)

MATCH: LAINEY REID VS THEA HAIL

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, German Suplex della Reid. Double Underhook Shoulderbreaker della Reid! 1...2...No! Elbow drop a vuoto della Reid, Polish Hammer e poi Sliding Clothesline della Hail, andando poi con una Swinging Necbreaker! 1...2...No! La Reid prova uno schienamento appoggiandosi alle corde, ma l'arbitro la vede. Roll-up della Hail, kick-out della Reid che spedisce la rivale contro le corde. Running Knee della Reid!! 1...2...3! Schienamento doppiamente irregolare: braccio sotto le corde della Hail e la Reid tiene la corda.

Thea Hail (0,00)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Wren Sinclair è felice che Tavion Heights sia ancora con loro. Charlie Dempsey dice che questo dimostra che potrebbe non essere ancora pronto per agire da solo. Heights dice che vuole lo stesso accordo che ha ottenuto Myles Borne ed affrontarlo. Dempsey gli dice che non vorrebbe infierirgli una seconda sconfitta consecutiva. Ma alla fine la Sinclair convince Dempsey.

Charlie Dempsey (0,00)
Tavion Heights (0,00)

BACKSTAGE: JASPER TROY

Dice che lo spogliatoio teme Oba Femi, ma non sembrava così temibile quando erano insieme sul ring. Termina dicendo che Femi vuole che Inamura vinca per quello che succederebbe a Great American Bash se vincesse invece lui.

MATCH: IZZI DAME & TATUM PAXLEY VS SOL RUCA & ZARIA

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Big Boot della Dame su Zaria! 1...2...No! Scambio di colpi, blind tag della Paxley, che sorprende la rivale con un Crossbody! 1...2...No! Tag per la Ruca e Slingshot Sit-Out Facebuster sulla Paxley. Sit-Out Facebuster sulla Dame. La Ruca travolge la Dame fuori ring e poi Zaria solleva la Paxley, lanciandola addosso alla Dame. Al ritorno delle immagini, troviamo la Dame e la Paxley in controllo della contesa. Chokeslam della Dame, tag per la Paxley e Flipping Guillotine Legdrop a segno! 1...2...No! Tag per la Ruca, con una caterva di colpi sulle avversarie. Tag per Zaria e Keg Stand delle due sula Dame! 1...2...ma la Palxley interrompe il conteggio! Codebreaker della Dame su Zaria, Backstabber della Ruca sulla Dame, la Paxley salva la Dame da un attacco frontale di Zaria, con Zaria che centra inavvertitamente la Ruca con una Spear! Zaria viene lanciata fuori ring e quindi...Sky High della Dame sulla Ruca!!! 1...2...3!

Sol Ruca (0,00)
Tatum Paxley (0,00)
Zaria (0,00)

BACKSTAGE: AVA

Ava dice ai Vanity Project che Ethan Page è la persona peggiore con cui schierarsi. Ricky Saints dice che vuole il suo rematch per il titolo North American. Page dice che sono qui per proteggere Saints, ridendo quindi della sua richiesta di rematch. Dice di essere il campione nordamericano e che solo lui detterà i termini del suo regno. Dice di essere un campione combattente, aggiungendo che Saints può guadagnarsi una title shot se riesce a sopravvivere ad un Vanity Project Gauntlet match. Jackson Drake prende in giro i problemi alla gola di Ricky Saints, dicendo che non ce la può fare. Saints dice che per lui va bene: se vince, detterà i termini del suo rematch. Ava fissa quindi il Gauntlet Match per la prossima settimana.

Ethan Page (0,00)
Ricky Saints (0,00)

PROMO: CHASE U

Andre Chase, dopo aver riflettuto sulla settimana scorsa, dice a Uriah Connors che è ora di imparare nuovi trucchi. Il duro amore è l'unica via per lui. Se non fosse stato per lui, non avrebbe riaperto la Chase U. Dice di essere riuscito a procurare un match per Kale Dixon la prossima settimana. Quindi dice ai due nuovi studenti che vuole migliorare, se glielo permetteranno. Dixon accetta le scuse, con i due che si abbracciano. Uriah Connors dice che non è mai troppo tardi per crescere. Chase dice quindi a Dixon di ascoltarlo a bordoring.

Andre Chase (0,00)

BACKSTAGE: JOE HENDRY

Kelly Kincaid è con Joe Hendry e Mike Santana. Chiede a Hendry della sua vittoria di stasera e dell'aiuto di Santana. Hendry dice di apprezzare l'aiuto di Santana. Quest'ultimo dice che se la vedranno a Slammiversary, ma in realtà, sono contro Trick Williams e gli High Ryze. La Kincaid dice che ci sarà un tag team match la prossima settimana tra loro due e gli High Ryze. Santana dice che sarà lui a portare a casa il titolo a Slammiversary. La Kincaid dice che ci sarà la firma del contratto per il titolo TNA a Great American Bash.

BACKSTAGE: JOSH BRIGGS AND YOSHIKI INAMURA

Nello spogliatoio, Josh Briggs dice ad Inamura che crede in lui. Inamura dice di potercela fare da solo, chiedendo quindi a Briggs di rimanere negli spogliatoi.

Josh Briggs (0,00)

BACKSTAGE: THE CULLING

Shawn Spears dice a Tatum Paxley che sembra una di famiglia. Niko Vance dice che tra lei e la Dame c'era una certa sintonia. Ava si presenta e dice alla Dame che avrà un match per il titolo nordamericano a Great American Bash contro Sol Ruca. Hank e Tank si presentano e dicono di sapere che è stato il Culling ad attaccarli la settimana scorsa. La Paxley dice che sa che i suoi amici non farebbero mai una cosa del genere, domandandogli quindi perché non mettono in palio i titoli di coppia. Ava fissa quindi l'incontro per la prossima settimana.

Hank Walker (0,00)
Shawn Spears (0,00)
Tank Ledger (0,00)

MATCH: JASPER TROY VS YOSHIKI INAMURA

Note: Number One Contender's match for the NXT Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Sidewalk Slam di Troy! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Inamura, con Troy che finisce fuori ring. Al ritorno delle immagini, Splash di Troy! 1...2...No! Front Powerslam di Troy! 1...2...No! Troy carica all'angolo, ma va ad impattare contro il ring post. Dura serie di colpi da parte di Inamura, ma improvvisa Spinning Sideslam di Troy! 1...2...No! Serie di Sumo Chop di Inamura, che poi va con una dura irish whip all'angolo, un'altra e poi Spinning Bodyslam a segno, un'altra. E quindi...Frog Splash di Inamura!!! 1...2...3! A fine match, arriva Oba Femi per confrontarsi con Inamura. Nel ring intanto, Je'Von Evans va di Springboard Cutter su Troy.

Je'Von Evans (0,00)

UP NEXT: JORDYNNE GRACE

La Grace si sta dirigendo verso il ring. Next...

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: JORDYNNE GRACE

Dice di voler essere completamente onesta. Questa è la cosa più difficile che lei abbia mai fatto. Dice che prospera sotto pressione e che più grande è la battaglia, più grande è la vittoria. Andrà ad Evolution, non solo per la WWE, ma per il wrestling Femminile. Questa volta non starà a guardare da bordo campo, ma ne sarà parte integrante. Farà la storia con le migliori lottatrici del mondo. Dice che deve essere qualcosa che la terrorizza. Quindi si domanda se è abbastanza brava per essere qui, se appartiene davvero alla WWE. Molti conoscono il suo percorso. Non è cresciuta pensando di essere nata per essere una superstar WWE, ma ha fatto tutto il necessario per arrivarci. Dice di essere diventata qualcuna che non potevano ignorare. Ad Evolution, batterà Jacy Jayne e si ricorderà chi è. Le Fatal Influence si presentano. Jacy Jayne chiede alla Grace se ha finito con la sua pietosa storia strappalacrime. Si congratula con lei perché questo è il momento clou della sua carriera. Puoi fare più di lei con la panca piana, ma non può portare la divisione come sta facendo lei. Quindi le dice che non conquisterà l'NXT Women's Championship e non succederà ad Evolution. La Jayne dice alla Grace di essere al top della forma. Poi dice che lei e Blake Monroe sono fatte della stessa pasta. Pensano di poter arrivare a NXT e saltare la fila. La Grace dice alla Jayne che ha scioccato il mondo vincendo il titolo femminile di NXT, aggiungendo che non sorprenderà nessuno quando lei vincerà il titolo. Scatta la rissa, la Grace si trova in difficoltà, ma ecco che arriva Blake Monroe in aiuto della Grace, respingendo così insieme l'attacco delle tre. Ava si presenta e dice alla Jayne che a Great American Bash, lei e Fallon Henley affronteranno Jordynne Grace e Blake Monroe. La Henley e la Jayne corrono nel ring, ma vengono respinte dalla Grace e dalla Monroe. Per questa puntata è tutto.

Blake Monroe (0,00)
Fallon Henley (0,00)
Jacy Jayne (0,00)
Jordynne Grace (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: