GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 2025 - NIGHT OF CHAMPIONS (2025-06-28)

Arena: Kingdom Arena
Città: Riyadh
Stato: -
Nazione: Saudi Arabia

MATCH: CODY RHODES VS RANDY ORTON

Note: King of the Ring tournament - Final

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Bulldog di Rhodes! 1...2...No! Superplex di Orton, ma quello più danneggiato sembra proprio lo stesso Orton, che si tocca dolorante la schiena. Disaster Kick di Rhodes! 1...2...No! Suplex di Rhodes! 1...No! Headlock Backbreaker di Orton, ma è sempre Orton che appare il più in difficoltà fisica. Rhodes ne approfitta, lavorando duramente alla schiena del rivale. Missile Dropkick di Rhodes! 1...2...No! Doppietta di bracci tesi da parte di Orton, che poi va con una Scoop Slam! 1...2...No! Cody Cutter di Rhodes! 1...2...No! Second Rope DDT di Orton, che carica la RKO, parte...reversata però nella CrossRhodes da Rhodes!!! 1...2...Noooo! RKO outtanowhere di Orton!!! 1...2...Noooo! Orton carica il Punt Kick, ha dei ripensamenti, è combattuto, ma alla fine parte, Rhodes evita il calcio, applicando poi una Figure Four Leglock, dalla quale Orton ne esce, girandola in suo favore, con Rhodes che tocca le corde. Scambio di colpi, Rhodes tenta la Cody Cutter...ma viene accolto dalla RKO di Orton!!! 1...2...Nooo! Orton prende una sedia, la porta nel quadrato, l'arbitro gliela porta via, con Orton che stacca la protezione del top turnbuckle all'angolo, Orton ci vuole far sbattere contro il rivale, ma alla fine ci viene mandato lui, impattando con il costato. E quindi...CrossRhodes di Rhodes!!! 1...2...3! Abbiamo un nuovo King of the Ring in WWE ed il suo nome è Cody Rhodes. Intervistato da Byron Saxton, Rhodes dice di dover ringraziare Randy Orton, un futuro Hall of Famer. Dice di provare solo rispetto per l'uomo che gli ha fatto da mentore e che lo ha difeso. Poi dice che a Summerslam affronterà CM Punk o John Cena. Questi due stanno tenendo il titolo al caldo per lui, perchè a Summerslam, se lo riprenderà.

Adam Pearce (2,25)
Cody Rhodes (29,25)
Nick Aldis (2,25)
Randy Orton (-11,25)

STAGE: STREET PROFITS

Vediamo Angelo Dawkins e Montez Ford seduti in mezzo al pubblico.

Angelo Dawkins (3,15)
Montez Ford (3,15)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS RHEA RIPLEY

Note: Street Fight

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Rodriguez prende una kendo stick, va verso la Ripley intrappolata alle corde e la colpisce con essa. Poi prende una sedia, va per colpirla, ma la Ripley colpisce l'oggetto contundente con una pedata, facendola finire in faccia alla rivale. La Ripley si libera dalle corde e poi spedisce la Rodriguez contro gli scaloni. Fuori ring, la Ripley tenta una Cannonball dal tavolo di commento in lingua araba, ma la Rodriguez l'afferra al volo e la schianta nella postazione del time keeper. Poi la Rodriguez prende un tavolo, lo fa scivolare nel quadrato, lo appoggia all'angolo, poi prende gli scaloni, li appoggia sull'apron, prova a farci sbattere la rivale, ma alla fine ci va a sbattere lei. La Ripley prende una cintura e frusta la Rodriguez come un somaro. Crucifix Bomb della Ripley e poi Sliding Dropkick! 1...2...No! Inverted Cloverleaf applicata dalla Ripley, ma arriva Roxanne Perez che interrompe la presa. E per il disturbo, si becca un Suplex fuori ring. La Ripley le mette un bidone in testa e poi la colpisce con un calcio. La Rodriguez ne approfitta, prendendo la Ripley e rifilandole un Lawn Dart contro il ring post esterno. La Ripley viene lanciata poi contro gli scaloni ancora sull'apron, con la Rodriguez che va successivamente con un Corkscrew elbow drop dall'angolo! 1...2...No! La Ripley evita la Tejana Bomb contro il tavolo all'angolo, ma si becca poi un Big Boot! 1...2...No! Reazione della Ripley, che colpisce l'avversaria al volto con un calcio dal basso. La Ripley sale sul tavolo messo in orizzontale sull'angolo, ci porta sopra la Rodriguez....andando quindi con una Super Riptide!!! 1...2...3!

Raquel Rodriguez (-15,75)
Rhea Ripley (29,25)
Roxanne Perez (9,00)

STAGE: GIULIA

Anche la neo campionessa United States è seduta in mezzo al pubblico.

Giulia (3,15)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, fuori ring, Moonsault di Zayn con partenza dalle barricate. Nel quadrato, Exploder Suplex di Kross. Zayn finisce poi appeso a testa in giù all'angolo, venendo quindi percosso dal rivale, che continua poi anche al tappeto. Braccio teso di Zayn e poi una cascata di colpi all'angolo. Double Axehandle Blow da parte del lottatore canadese, subendo però poi un Death Valley Driver! 1...2...No! Doomsday Saito Suplex di Kross, successivo colpo a vuoto di Kross, che subisce quindi la Blue Thunder Bomb! 1...2...No! German Suplex di Kross, un altro. Exploder Suplex contro l'angolo da parte di Zayn, che carica l'Helluvakick, parte, non va, con Kross che applica la KrossJacket al tappeto, con Zayn che si salva con parecchie difficoltà, toccando la corda più bassa. Running Clothesline all'angolo di Kross, ne prova un altro...ma invece viene anticipato dall'Helluvakick di Zayn!!! 1...2...3!

Karrion Kross (-15,75)
Sami Zayn (29,25)

MATCH: SOLO SIKOA VS JACOB FATU (C)

Note: United States Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Sikoa evita un Running Hip Attack all'angolo rotolando fuori ring, ma Fatu lo sorprende poi con un braccio teso volante utilizzando gli scaloni. Nel ring, Back Senton di Fatu, un'altra. Sikoa rotola ancora fuori ring, Fatu tenta un Suicide Dive, ma Sikoa l'intercetta tra le corde. Uranage di Sikoa sull'apron e poi direttamente a bordoring. Nel quadrato, attacco all'angolo di Fatu a vuoto, con Sikoa che va poi di Running Hip Attack. Release German Suplex di Sikoa, con Fatu che però si rialza praticamente subito. Sikoa non se ne accorge prendendo in giro il suo avversario dandogli le spalle, con Fatu che gli rifila a sua volta un German Suplex. Superkick e poi Running Hip Attack di Fatu. Implant DDT e poi Swanton Bomb di Fatu! 1...2...No! Fatu riprova un attacco dal paletto, ma ecco che JC Mateo arriva di corsa salendo sull'apron distraendo l'arbitro...permettendo al rientrante Tonga Loa di colpire Fatu sul paletto, rifilandogli poi una Spinning Neckbreaker! Sikoa schiena! 1...2...No! Samoan Spike di Sikoa a vuoto, Superkick di Fatu su Sikoa, Handspring Double Kick su Mateo sull'apron, Fosbury Flop su Loa a bordoring. Nel quadrato, Samoan Drop di Fatu su Sikoa, Superkick e poi Running Hip Attack su Mateo in avanscoperta. Double Jump Moonsault di Fatu su Sikoa!!! Ma l'arbitro non conta perchè ancora distratto con Mateo all'angolo! Ma attenzione! Hikuleo trascina fuori ring Fatu e lo schianta sul tavolo di commento con una Chokeslam, con l'arbitro che non s'accorge di nulla! Fatu viene ributtato nel quadrato...dove Sikoa lo centra col Samoan Spike!!! 1...2...3! And new...

Jacob Fatu (-20,25)
JC Mateo (9,00)
Solo Sikoa (38,25)
Tanga Loa (6,75)

STAGE: TIFFANY STRATTON

La detentrice del WWE Women's Championship è seduta tra i fans.

Tiffany Stratton (3,15)

MATCH: ASUKA VS JADE CARGILL

Note: Queen of the Ring tournament - Final

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, dove Asuka ha lavorato duramente alle articolazioni basse della rivale, Wheelbarrow Suplex della Cargill e tutte giù per terra. Scambio di colpi, Spinebuster della Cargill, che poi manda a segno anche uno Stinger Splash ed una Fallaway Slam. Superkick e poi Chokeslam della Cargill! 1...2...No! Roundkick di Asuka ed ancora tutte giù per terra. Scambio di colpi, Spinning back fist e poi Codebreaker di Asuka. Spinning heel kick all'angolo della lottatrice nipponica, che sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversaria con uno Shotgun Dropkick! 1...2...No! Sit-out Powerbomb della Cargill! 1...2...No! Crossarmbreaker applicata da Asuka, la Cargill ne esce, centrando poi la rivale con un Pump Kick. Asuka Lock applicata, ma dopo alcune difficoltà, la Cargill la ribalta in uno schienamento! 1...2...No! La Cargill blocca un tentativo di Empress Impact di Asuka...mandando quindi a segno la Jaded!!! 1...2...3! Abbiamo una nuova Queen of the Ring. Intervistata da Byron Saxton, la Cargill dice che il mondo era sulle sue spalle. Dice che chi non crede in sè stesso, deve invece lodarsi. Non bisogna lasciare che altri dicano chi siamo. Termina dicendo che una tempesta si sta avvicinando a Summerslam.

Adam Pearce (2,25)
Asuka (-15,75)
Jade Cargill (33,75)
Nick Aldis (2,25)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CM PUNK VS JOHN CENA (C)

Note: Undisputed WWE Championship match

Si comincia. Dopo la (lunga) fase iniziale di studio, Cena manda a segno le sue consuete mosse, Punk sguscia via da un tentativo di AA, andando poi a segno con un Calf Kick. Swinging Neckbreaker e poi Running Knee all'angolo di Punk, che stende quindi Cena con una Short-arm Clothesline. Diving elbow drop di Punk, che prova la GTS, ma Cena la tramuta nella STF, con Punk che la tramuta a sua volta nell'Anaconda Vice. Cena ne esce...ed AA di Cena!!! 1...2...Noooo! DDT di Punk, che poi applica una STF. Ma Cena tocca le corde che sono ad 1 centimetro. Running Knee all'angolo di Punk, che prova la chiusura della combo col Running Bulldog, ma Cena tramuta il tentativo avversario nella Protobomb. Cena fa il "You can't see me", ma Punk lo colpisce con un calcio in faccia, tenta la GTS, non va...AA di Cena!!! 1...2...Nooo! Cena tenta una Super AA dalla seconda corda, Punk se ne sottrae, spinge giù il rivale, tenta un Crossbody volante, ma consueto rolling di Cena, che si carica Punk sulle spalle...rifilandogli la terza AA della serata!!! 1...2...Noooo! Cena si stanca, prende la cintura, la porta sul quadrato, prepara una carica con la cintura in mano, con l'arbitro che riesce miracolosamente a convincerlo a disfarsi della cintura, gettandola via. GTS di Punk!!! 1...2...Noooo! Scambio di colpi, spallata volante di Cena, ne prova una seconda, ma invece Punk si sposta, con Cena che colpisce l'arbitro, mandandolo KO! GTS di Punk!!! Ma non c'è nessuno che effettua il conteggio! Ma attenzione! Si presenta il Seth Rollins Group al gran completo! Rollins dà ordine ai suoi scagnozzi di aggredire Punk, con quest'ultimo che resiste brevemente, prima di essere schiantato sul tavolo di commento arabo con una doppia Chokeslam. Intanto sul quadrato, Rollins chiama un arbitro, che corre verso il ring, venendo però fatto letteralmente fatto volare via da Cena con una Pounce! Cena sale sul quadrato, scambio di opinioni con Rollins, quest'ultimo cerca di colpire Cena con la valigetta, a vuoto...AA di Cena su Rollins!!! Cena viene aggredito da Reed e Breakker, ma arriva Penta! Il messicano però viene respinto da Breakker sulla rampa. Arriva Sami Zayn che porta via Breakker con la forza, con Penta che travolge entrambi con un volo dallo stage! Intanto, Reed prova lo Tsunami su Cena, ma Punk lo spinge giù. AA di Cena su Reed!!! Punk tende la mano a Cena, quest'ultimo accetta sportivamente il gesto, abbracciando poi anche Punk, ma sul volto di Cena ricompare quell'espressione estremamente minacciosa già vista in passato...Prova a sferrare il suo consueto calcio alle biglie, ma Punk lo blocca, quest'ultimo tenta la GTS, ma arriva Rollins che lo colpisce con la valigetta! Curb Stomp di Rollins su Punk!!! Cena prende Rollins, lo lancia oltre la terza corda, schiena Punk, l'arbitro originale riprende miracolosamente vita, sguscia nel quadrato ed effettua il conteggio!!! 1...2...3! And still... Per Night of Champions è tutto.

Bron Breakker (18,00)
Bronson Reed (12,00)
CM Punk (-36,00)
John Cena (72,00)
Penta (3,00)
Sami Zayn (3,00)
Seth Rollins (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: