GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 41 - WRESTLEMANIA (2025-04-20)

Arena: Allegiant Stadium
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

Note: Night Two

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo allo stadio di Cody Rhodes, Iyo Sky, Bianca Belair e Rhea Ripley.

Bianca Belair (0,90)
Cody Rhodes (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Rhea Ripley (0,90)

PANEL: EPERTS PANEL

Il Panel è composto da Michael Cole, Pat McAfee, Wade Barrett e Big E.

PROMO: BIANCA BELAIR

Byron Saxton le chiede com'è affrontare un Triple Threat Match. Lei dice di aver dovuto impegnarsi di più per ottenere qualcosa che si era meritata, vincendo l'Elimination Chamber e dovendo guardare due delle sue più care amiche farsi a pezzi. Dice che deve accettare che si tratta di un Triple Threat, ma che deve avere la fiducia necessaria per vincere. Saxton le chiede dei suoi commenti su Rhea Ripley. La Belair dice di essere fermamente convinta di quello che ha detto. Rispetta la Ripley e sono amiche. Le sarebbe piaciuto affrontarla, ma ha perso contro Iyo Sky. Dovrebbe essere un match uno contro uno, ma è così che sono le cose. Le viene chiesto di quando la Sky ha incassato la valigetta appena vinto vinto il titolo. La Belair dice di non provare risentimento. La colpa della sconfitta è solo sua. Avrebbe dovuto aspettarselo. Saxton chiede qual è la sua entrata preferita e cosa succederà quest'anno. La Belair dice che il suo ring gear preferito è stato quello di WrestleMania 38 perché ha provato qualcosa di diverso. Poi dice che la sua famiglia l'ha aiutata a progettarlo. Saxton le chiede come pensa di rimanere imbattuta. Dice che userà tutta la sua "EST" per riuscirci. Dimostrerà di non essere una persona con cui scherzare.

Bianca Belair (1,50)

PROMO: TRIPLE H

Seconda parte dell'intervista di Peter Rosenberg a Paul Levesque. Parlando di Elimination Chamber, dice che è difficile essere in due posti contemporaneamente. Alla fine dello spettacolo deve dire a tutti che ci saranno delle conseguenze e che lui ha il controllo. Dice che sta cercando di essere un fan, di sentirlo e poi di mandarlo a quel paese. Dare alla gente quello che vuole, significa mettersi nei panni del fan. Se sei convinto di dove andrà a finire, mantieni la rotta, anche se tutti ti dicono di cambiare rotta. Rosenberg chiede dove si traccia il limite. Levesque dice che dirlo dopo che è successo non è un problema. Se sei un fan, non devi dare spiegazioni, ma se non lo sei, nessuna spiegazione funziona. Rosenberg chiede se vorrebbe che le cose fossero comunque protette. Levesque dice che c'è qualcosa di altrettanto affascinante nel modo in cui è successo, oltre a quello che vedono. Molte persone non capiscono quanto lavoro ci sia dietro ogni cosa. Dice che gli piace poter mostrare come ci sono arrivati. Rosenberg chiede cosa deve fare il main event per diventare un classico. Levesque dice che deve regalare emozioni forti, momenti che non avresti mai pensato di vedere. Ci sono momenti di cui si parlerà per 10 o 15 anni. C'è molta realtà in quello che John Cena dice a Cody Rhodes e c'è molta realtà in quello che Rhodes dice a Cena. Leveque dice che Cody Rhodes sta facendo quello che ha imparato da Cena. È inconcepibile se non creano un momento, ma potrebbe esserci un momento da qualche altra parte. Rosenberg chiede come influisce la presenza di The Rock. Levesque dice che se qualcuno ti dice che la più grande star del mondo vuole essere coinvolta, è una buona cosa. Dice che attira l'attenzione. Poi dice che The Rock è imprevedibile. Dice che Linda McMahon lo ha chiamato e gli ha detto che qualcuno le aveva chiesto del cambio di rotta di Cena. È un problema meraviglioso da avere.

Triple H (1,50)

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo allo stadio di "Cowboy" Bron Breakker, Penta e del Judgment Day.

Bron Breakker (0,90)
Carlito (0,90)
Dominik Mysterio (0,90)
Finn Balor (0,90)
Liv Morgan (0,90)
Penta (0,90)
Raquel Rodriguez (0,90)

BACKSTAGE: LIV MORGAN AND RAQUEL RODRIGUEZ

Intervistate da Cathy Kelley, la Morgan dice che non hanno niente a che fare con quello successo ieri a Bayley, con la Kelley che dice loro che non le sta incolpando per l'accaduto. Chiede quindi cosa ne pensano della scelta di Lyra Valkyria come sua nuova partner. La Morgan dice che a loro non importa chi sceglierà.

Liv Morgan (2,50)
Raquel Rodriguez (1,50)

PROMO: LOGAN PAUL

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo allo stadio dello youtuber.

Logan Paul (0,90)

PROMO: RHEA RIPLEY

Cathy Kelley le chiede cosa sia successo nell'ultimo anno e come l'abbia formata. Dice che salirà sul ring per sè stessa. Le viene chiesto di aver perso il Judgment Day e di dover affrontare due persone che erano sue amiche. La Ripley dice che le persone degne di fiducia hanno dimostrato di non esserlo. Pensava di potersi fidare di Bianca Belair ed Iyo Sky, ma la Ripley dice di rendersi conto che la fiducia non può essere concessa a tutti. Le viene chiesto chi sia il colpevole della sconfitta contro Iyo Sky. La Ripley dice di aver messo le sue emozioni al primo posto. Ha detto di voler affrontare Bianca Belair uno contro uno, ma vederla rimangiarsi tutto ciò che aveva detto, forse le sue azioni non sono state le migliori, ma è stata tradita. La Kelley le chiede se il fatto di non aver mai battuto Iyo Sky la influenzi in questo match. La Ripley dice che ci penserà sù, ma le piace instillare dubbi nel fuoco che la anima. In questo incontro può succedere di tutto. Le viene chiesto della sua crescita. Dice di essere così felice e grata di aver deciso di essere sè stessa. Dice che vedere quanto Iyo Sky e Bianca Belair siano cresciute è fantastico, ma deve superarle per vincere. È difficile avere un piano contro loro due perché hanno già tutto pianificato. Può succedere di tutto. L'intervistatrice le chiede cosa significherebbe per lei battere due amiche e diventare campionessa. La Ripley dice che significherebbe tutto, ma ogni cosa ha un prezzo. Se diventasse campionessa, ne sarebbe entusiasta.

Rhea Ripley (1,50)

PROMO: CODY RHODES

Michael Cole gli chiede della Wrestlemania dello scorso anno. Rhodes dice che l'entusiasmo per la fine della storia si è rapidamente trasformato in una caccia al tesoro. Dal punto di vista commerciale, la WWE non è mai stata così in voga ed è un lavoro di squadra. Rhodes si definisce fortunato a detenere il titolo. Gli viene chiesto del suo rifiuto a The Rock. Dice che è successo tutto così in fretta. Qualunque sia la storia di John Cena, ha l'opportunità di raccontarla a Wrestlemania. Rhodes chiede dei commenti di Cena sui fans tossici. Rhodes dice che non è compito dei fans farli sentire bene. Sono persone come lui e Cena che devono fare sentire bene i fans. Cole gli chiede della ricerca di Cena dei 17 titoli del mondo. Rhodes risponde che vorrebbe non vedere una scena simile. Cole gli chiede se lascerà tutto questo per Hollywood. Dice che le ricchezze e le glorie di Hollywood non sono solo a Hollywood. Cena è stato superato, non è a conoscenza di cosa stia succedendo. Il suo lavoro è essere a Hollywood e baciare il culo a James Gunn. Rhodes dice di non aver avuto problemi con i suoi fallimenti. Cena ci deve una risposta sincera e delle scuse sincere. Forse deve convincere Cena a farlo. Gli viene chiesto se il privilegio e la fortuna siano il motivo per cui è al top. Rhodes dice di essere stato abbastanza fortunato da essere circondato da persone che lo hanno aiutato. È stato un privilegio nascere con il cognome Rhodes. Cena è un privilegiato, perchè affronterà l'uomo più laborioso del mondo. Termina dicendo che deve essere lui a battere Cena.

Cody Rhodes (1,50)

*** MAIN EVENT ***

PANEL: EXPERTS PANEL

Jackie Redmond, Peter Rosenberg e Big E discutono degli ultimi incontri. Per il Countdown è tutto. Si passa al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: