GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 798 - NXT (2025-04-08)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JORDYNNE GRACE VS JAIDA PARKER

Intervistata da Kelly Kincaid nel backstage, Stephanie Vaquer dice che prenderà la decisione dopo il match, andando poi ad accomodarsi alla postazione di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Manhattan Drop e poi Death Valley Driver della Grace! 1...2...No! Reazione della Parker con una Running Blockbuster! 1...2...No! Slingshot seated splash della Parker, che poi va con un Backdrop Suplex. Dura irish whip all'angolo da parte della Grace, che poi va con una Front Powerslam. Vader Bomb a vuoto da parte della Grace. Le due risseggiano sul paletto, la Parker prova un Superplex, non va, con la Grace che connette poi con una proiezione difficile da definire. La Grace si carica la rivale sulle spalle, la manda a sbattere contro l'angolo e poi Argentine Neckbreaker a segno! 1...2...No! Gourdbuster della Parker, Running Hip Attack a vuoto finendo fuori ring, la Grace prova un Suicide Dive, ma finisce molto corta prendendo contro la corda di mezzo. La Parker battibecca con la Vaquer, parte una rissa che alla fine coinvolge anche la Grace, con l'arbitro che interrompe la contesa! Nel ring, la rissa prosegue, ma attenzione! Arriva Giulia! Lei e la Vaquer puliscono il ring...ma Headbutt di Giulia, che poi connette la Northern Lights Bomb sulla Vaquer!!!

Giulia (4,50)
Jaida Parker (4,50)
Jordynne Grace (4,50)
Stephanie Vaquer (1,50)

BACKSTAGE: HANK & TANK

I due parlano di Axiom e Frazer. Gli Swipe Right si presentano e dicono a Hank e Tank che stanno cercando un consiglio e che lo ricambieranno dopo aver sconfitto Axiom e Frazer.

PROMO: THE CULLING

Brooks Jensen dice di aver deluso Shawn Spears. Dicono tutti che aiuteranno Spears a riprendersi il titolo nord americano. Spears dice di ammirare la passione. È orgoglioso di aver vinto un titolo. Ma il titolo non significa niente. Li ha uniti. Poi si rivolge alla Dame, dicendo che si qualificherà per il Ladder match. Si concentri su ciò che puoi ottenere. Spears dice a Jensen e Niko Vance che devono impedire a Hank e Tank di trovare ciò di cui hanno bisogno.

Brooks Jensen (1,50)
Shawn Spears (1,50)

MATCH: FRAXIOM VS SWIPE RIGHT

A partire sono Frazer e Smokes, che sorprende Axiom sull'apron con un Dropkick. Tag per Baylor ed Assisted Spinebuster dei Swipe Right su Frazer! 1...2...No! Reazione dell'inglese, tag per Axiom, con i campioni di coppia che portano a lezione i più giovani colleghi, seppellendoli infine di Suicide Dive. Slingshot Spear di Smokes che nel mentre si era preso il tag! 1...2...No! Tag per Baylor e Sit-out Facebuster connessa! 1...2...No! DDT di Axiom, tag di Smokes, Spanish Fly di Axiom, tag per Frazer, che ne ha per entrambi gli avversari, anche contemporaneamente. Standing Shooting Star Press di Frazer! 1...2...No! Tag per Axiom e per Baylor, poi tag per Smokes, che sale sul paletto, ma Axiom manda Baylor a sbattere contro il compare sul paletto. Spanish Fly dal paletto di Axiom, tag per Frazer...e Phoenix Splash su Smokes!!! Golden Ratio di Axiom su Baylor!!! Intanto Frazer schiena! 1...2...3!

Axiom (16,50)
Nathan Frazer (16,50)

BACKSTAGE: FATAL INFLUENCE

Fallon Henley dice che stasera hanno una possibilità di qualificarsi per il Ladder match e sarà lei a rappresentare il gruppo, per riprendersi il titolo. Jacy Jayne si oppone, con Jazmyn Nyx che dice che è la sua possibilità.

Fallon Henley (2,50)
Jacy Jayne (2,50)

MATCH: JAZMYN NYX (W/FATAL INFLUENCE) VS SOL RUCA (W/ZARIA)

Note: Women's North American Championship Ladder match Qualifier

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Sit-out Facebuster della Ruca. Roundkick dall'apron, la Ruca tenta una tecnica dalle corde, ma la Nyx la respinge. Crossbody della Nyx, che poi va con un Fisherman's Suplex! 1...2...No! Variante della Indian Deathlock applicata dalla Nyx. La Ruca esce fuori dal caricamento, ma la Nyx continua a colpirla con i suoi calci alla figura. Facebuster della Ruca. Flying Clothesline e poi Running Knee della Ruca! 1...2...No! La Jayne distrae la Ruca e quando si gira...viene colpita dalla Nyx con il Nyx Kick!!! 1...2...Nooo! Roundkick della Nyx, calcione al volto da parte della Ruca...che poi manda a segno la Sol Snatcher!!! 1...2...3!

Fallon Henley (1,50)
Jacy Jayne (1,50)
Sol Ruca (16,50)
Zaria (1,50)

BACKSTAGE: JE'VON EVANS

Intervistato nel locker room, dice che sapeva che sarebbe successo e che se lo avessero ascoltato, non saremmo in questa situazione. Non vuole essere come nessuno dei due. Ha messo giù Oba Femi, non una, ma due volte. Mentre Trick Williams vuole farlo fuori prima che abbia la sua possibilità.

Je'Von Evans (2,50)

BACKSTAGE: GIULIA

Le viene chiesto perché ha attaccato Stephanie Vaquer, la sua amica. Giulia dice che vuole la rivincita a Stand and Deliver.

Giulia (2,50)

MATCH: HANK & TANK VS THE CULLING

Si comincia con Hank e Tank che "sottilizzano" entrambi gli avversari in mezzo al ring, uno alla volta. Spinning heel kick di Jensen su Tank distratto da Vance fuori ring. Shawn Spears osserva dal locker room. Tag per Hank, Avalanche su Jensen, un'altra e poi Bulldog. Big Boot su Vance fuori ring, Roaring Elbow su Jensen nel quadrato. Fuori ring, Hank viene lanciato contro le barricate da Vance. Nel quadrato, Spinning Sideslam di Hank su Jensen, sale poi sul paletto, Swanton Bomb a vuoto, tag per Vance e combo Dominator + Knee Drop del Culling!! 1...2...3!

Brooks Jensen (10,50)
Shawn Spears (1,50)

UP NEXT: RICKY SAINTS

Il neo campione Nord Americano è arrivato al Center. Next...

Ricky Saints (0,60)

RING SEGMENT: RICKY SAINTS

Dice che la prima notte in cui ha messo piede a NXT, ha detto che era lì per capovolgere questo posto, che la rivoluzione sarebbe stata di nuovo trasmessa in televisione e che avremmo avuto una Superstar assoluta. Dice che è un uomo di parola perché è il campione nordamericano. Mentre gli piacerebbe continuare la festa, ha un sapore amaro in bocca a causa di Ethan Page. Dice che capisce. Se qualcuno del suo calibro facesse la stessa cosa che ha fatto lui, ma più velocemente, il suo ego ne sarebbe ferito. Quindi dice a Page di presentarsi. Ma al posto di Ethan Page, si presenta Lexis King: dice a Saints di tenere a freno i suoi cavalli e dice che sta parlando della persona sbagliata. King dice che ha già la prestigiosa Heritage Cup Championship, ma ama l'oro. Dice che gli piacerebbe...ma viene interrotto dall'arrivo di Eddy Thorpe: si congratula con Saints, dicendogli che dev'essere bello arrivare qui e ricevere una shot mentre altri muoiono di fame per ottenere un titolo. Dice poi che Saints ha puntato gli occhi nel posto sbagliato, perchè quel titolo è il titolo del suo popolo. È un tentativo di punizione ed un suo diritto di nascita. Non deve preoccuparsi di King o Ethan Page. Wes Lee interrompe la discussione e viene raggiunto da Tyson Dupont e Tyriek Igwe. Dice che non puoi avere una conversazione sul titolo nordamericano senza parlare di lui. Era al suo apice quando era intorno alla sua vita. King gli dice che sente il suo sentimento. Sarebbe disperato per rivivere i suoi giorni di gloria. Thorpe chiama King un altro uomo bianco avido, non contento di ciò che ha. Ma attenzione! Page sbuca dal nulla...rifilando una Cutter a Saints! Scatta la rissa tra i quattro pretendenti, con Lee che la chiude travolgendo tutti gli altri fuori ring con un volo dei suoi.

Eddy Thorpe (3,00)
Ethan Page (0,00)
Lexis King (3,00)
Ricky Saints (6,00)
Wes Lee (3,00)

BACKSTAGE: AVA

Stephanie Vaquer entra nell'ufficio di Ava, quest'ultima le chiede chi ha scelto come sfidante al suo titolo e lei dice che vuole tutte quante e quattro le sue rivali.

Stephanie Vaquer (2,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Sarah Schreiber gli chiede del match per il titolo NXT. Williams dice che non è qui per raccontare una storia strappalacrime. C'è sempre qualcuno sulla sua strada. Prima Eddy Thorpe, ora Je'Von Evans. Guarda cosa ha realizzato. Dice che se ne andrà da Stand and Deliver con il titolo alla vita. Poi gli chiede del tag match di stasera. Williams dice ai suoi partner di essere al massimo stasera, mentre a Stand and Deliver, li prenderà entrambi a calci nel sedere.

Trick Williams (2,50)

MATCH: YOSHIKI INAMURA (W/JOSH BRIGGS) VS WES LEE

Lee vuole sorprendere il giapponese durante il suo ingresso, ma Inamura non è pirla e blocca l'attacco volante di Lee. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Springboard Sitting Senton di Lee! 1...2...No! Back Body Drop di Inamura, che poi va con delle Sumo Chop e quindi con delle chop all'angolo. Vertical Suplex di Inamura, tramutata poi in una tecnica a Fisherman! 1...2...No! Lee sgambetta Inamura mandandolo a sbattere contro l'angolo, prendendosela anche con Briggs a bordoring. Lee tenta un Crossbody, ma Inamura lo afferra al volo, Spinning Bodyslam di Inamura, che sale sul paletto, arrivano gli amici di Lee, Briggs li tira giù, ma uno dei due tocca la corda, con Inamura che cade dal paletto...con Lee che connette poi il Cardiac Kick!!! 1...2...3!

Josh Briggs (1,50)
Wes Lee (19,50)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Dice ai Dark State che la loro presenza a NXT sta mettendo tutti in agitazione. Lo sa fin troppo bene. Oltre ad averlo attaccato la scorsa settimana, non dimentica cosa hanno fatto a Vengeance Day. Ricambierà il favore e poi rivolgerà la sua attenzione a Je'Von Evans e Trick Williams. Dimostrerà che il Ruler non può essere fermato.

Oba Femi (2,50)

MATCH: IZZI DAME (W/NQCC) VS WREN SINCLAIR (W/THE CULLING)

Note: Women's North American Championship Ladder match Qualifier

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam della Dame, che poi strozza la rivale alle corde. Shawn Spears osserva dal locker room. Nel quadrato, Flying Clothesline della Sinclair, che poi va con una Basement Faceslam! 1...2...No! Crucifix pin della Sinclair! 1...2...No! Sit-out Spinebuster della Dame!! 1...2...3!

Brooks Jensen (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Myles Borne (1,50)
Shawn Spears (1,50)
Tavion Heights (1,50)

BACKSTAGE: AVA

Lash Legend dice che lei e Jakara Jackson faranno parte del Last Chance Qualifier. Ava dice che non ci sarà un Last Chance match. Roxanne Perez dice che merita di essere considerata. Ava dice che ha un'idea per Stand and Deliver. La Perez dice che è meglio che non sia un tag match, perché non ha una partner.

Fallon Henley (2,50)
Jacy Jayne (2,50)
Jakara Jackson (2,50)
Lash Legend (2,50)
Roxanne Perez (2,50)

BACKSTAGE: URIAH CONNORS AND KALE DIXON

I due stanno parlando, quando si presenta Andre Chase. Dice che si stanno muovendo troppo velocemente. I due chiedono il suo aiuto e Chase dice che non vogliono il suo aiuto. Si presentano Hank e Tank, con Tank visibilmente frustrato dai recenti risultati. Si presentano gli Street Profits e dicono ai due che ci sono alti e bassi in una carriera. Ford dice che li hanno osservati, dicendo loro che stanno cercando di essere dei tag team che non sono. Si appoggino l'uno all'altro e continuino ad essere chi sono. Potrebbero essere ricompensati e lo potrebbero essere la prossima settimana, perché la prossima settimana ci sarà un Tag Team Gauntlet match per determinare gli avversari di Axiom e Frazer a Stand and Deliver.

Andre Chase (2,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Montez Ford (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DARK STATE VS OBA FEMI, JE'VON EVANS & TRICK WILLIAMS

Dopo la fase iniziale di studio, Williams sembra aver trovato la quadratura del cerchio, ma i Dark State giocano di squadra, con James che rifila a Williams un braccio teso. Bodyslam di James. Tag per Shugars, Suplex di Williams! 1...2...No! Reazione di Shugars con delle chop all'angolo, ma la reazione dura un battito di ciglia. Bodyslam di Williams. Tag per Evans, Headscissors e poi Spinebuster sul rivale. Sgambetto e poi Double Stomp di Evans. Superkick su James, Dropkick su Lennox, col ring pulito da Williams e dai suoi rivali/avversari. Battaglia di parole tra i due team, terminata con le cattive da Williams e dagli altri. Tag per Williams, tag per Lennox, col Dark State che agisce in sincronia, mettendo in difficoltà l'ex campione NXT. DDT di Wlliams e tutti giù per terra. Tag per Shugars e per Evans, Slingshot Crossbody di Evans! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Tag per James, che grazie ad una distrazione da fuori ring, va di Bodyslam su Evans! 1...2...No! Tag per Lennox e Spinebuster a segno. Un'altra! 1...2...No! Tag per Shugars, Bodyslam di Lennox e poi un'altra su Shugars direttamente su Evans! 1...2...No! Bodyslam di Shugars, elbow drop a vuoto, tag per James, attacco all'angolo a vuoto, tag per Lennox, che viene steso da Evans, Enzguiri Kick su Lennox, tag per Femi ed il Ruler fa valere la sua tirannica legge su tutti e tre gli avversari, lanciando poi (involontariamente?) Shugars addosso a Williams con la Super Toss! Pop-up Powerbomb di Femi!! Williams non gradisce quello accaduto poco fà, iniziando ad urlare verso Femi, tag per Evans, Femi e Williams iniziano a darsele, anche fuori ring! Intanto, Frog Splash di Evans! 1...2...No! L'arbitro si distrae con Femi e Williams che se le danno fuori dal quadrato, Evans tenta una tecnica in Slingshot, ma Shugars glielo impedisce toccando le corde. E quindi... Diving Powerbomb connessa dai Dark State su Evans!! 1...2...3! A fine match, Channing Lorenzo compare sul titantron: dice ai Dark State che se vogliono creare scompiglio, perché non farlo la prossima settimana nel parcheggio? Impareranno che fare casino con la D'Angelo Family porta a gravi conseguenze. Per questa puntata è tutto.

Channing Lorenzo (6,00)
Je'Von Evans (-6,00)
Oba Femi (2,00)
Trick Williams (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: