GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 1.337 - SMACKDOWN (2025-04-04)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Braun Strowman, LA Knight, B-Fab, Naomi, dei DIY, dei Motor City Machine Guns e della New Bloodline.

Alex Shelley (0,90)
Braun Strowman (0,90)
Chris Sabin (0,90)
Jacob Fatu (0,90)
Johnny Gargano (0,90)
LA Knight (0,90)
Naomi (0,90)
Solo Sikoa (0,90)
Tama Tonga (0,90)
Tommaso Ciampa (0,90)

RING SEGMENT: CM PUNK

Tra il pubblico, si vede già un cartello "Happy Rusev Day". Punk dice che non sa da dove cominciare, ma gli hanno detto che il miglior pubblico televisivo era all'estero, però sapeva che sarebbero venuti a Chicago. Punk prende la telecamera e riprende la folla. Punk dice poi che non dovrebbe essere qui. È nato con un cordone ombelicale attorno al collo. Era blu e hanno dovuto riportarlo in vita. Dice che non dovrebbe essere qui. Non importa dove si presenti, il suo obiettivo è quello di farsi nuovi fans ogni volta. Punk si scusa per non aver trovato nuovi fans, ma voleva ringraziare i suoi amici e la sua famiglia a Chicago. Dice che non è cambiato nulla solo perché è il main eventer di Wrestlemania. Punk prende in giro The Rock e la pelle d'oca. Punk dice che se l'è guadagnato. Ha iniziato nelle strade di Chicago, quando gli hanno detto che non avrebbe dovuto essere lì. È andato alla Steel Domain Wrestling. Ha firmato un contratto e gli è stato detto che non avrebbe dovuto essere lì. Era vestito da gangster per l'ingresso di John Cena e gli è stato detto che non avrebbe dovuto essere lì. Punk dice che ora inizia il duro lavoro. Dice che è un prodotto di questa città. Dice che qualcuno potrebbe essere arrabbiato con lui perché la gente urla il suo nome, ma sa che Larry (il suo cane) non si arrabbierà. Poi dice che ora inizia il duro lavoro perché ha un appuntamento a Wrestlemania e promette che spaccherà il culo a Seth Rollins e farà a pezzi Roman Reigns nel main event di Wrestlemania. Paul Heyman lo interrompe e si dirige verso il ring. Si scusa per il ritardo e dice che non è una mancanza di rispetto per il suo migliore amico, CM Punk. Quest'ultimo ringrazia Heyman e lo accoglie sul ring. Heyman dice di non chiedere a Chicago cosa possono fare per il loro uomo saggio, ma di cosa può fare l'uomo saggio per loro. Poi dice che voleva essere la voce di chi non ha voce e dice a Punk che appartiene a questo posto. Appartiene a questo ring, appartiene a Chicago e appartiene al main event di Wrestlemania. L'ultima volta che sono stati insieme sul ring è stato per quello che Solo Sikoa, Tama Tonga e Jacob Fatu gli hanno fatto. Heyman parla di Punk che ha vinto l'Hell in a Cell e di aver pensato di non tornare, ma è andato da Punk e gli ha detto che non aveva nessun altro che lo aiutasse. Ma alla fine Punk ha detto di sì e ha salvato la famiglia. Ha salvato la Bloodline. Si merita tutto il merito del mondo. Heyman dice che ha un altro favore per Punk. Quest'ultimo dice che sta accumulando favori e chiede a Heyman qual'è il favore. Heyman vuole sapere qual'è il favore. Dice poi che Roman Reigns sta arrivando e che non è di buon umore, chiedendo a Punk se sa cosa succede quando un samoano non è di buon umore. Punk chiede se Reigns è arrivato. Heyman dice che si sta allenando. Punk dice che il favore ha a che fare con Reigns, quindi vuole dirlo sia a lui che a Reigns, e glielo dirà più tardi.

CM Punk (5,00)

MATCH: NATHAN FRAZER VS REY FENIX

SI parte. Dopo la fase iniziale di studio, Suicide Dive di Frazer, che però prende contro una corda ed atterra pericolosamente corto. Volo dal paletto di Fenix che travolge Frazer. Nel ring, Reverse DDT e poi Running Shooting Star Press di Frazer! 1...2...No! Rolling Necksnap di Frazer! 1...2...No! Superplex e poi Twisting Suplex di Frazer! 1...2...No! Volo a vuoto di Frazer, ma non un Jumping Knee. Dropkick di Fenix e poi Running Springboard Kick di Fenix. Fire Driver di Fenix! 1...2...No! Frazer carica verso Fenix, ma va incontro ad un Superkick. Springboard Roundkick di Fenix e quindi...Mexican Muscle Buster connesso!! 1...2...3! Dopo il match, Byron Saxton chiede a Fenix cosa pensa del suo debutto in WWE. Fenix dice che ha molta storia in questa città. Stasera, non è il debutto di Rey Fenix. È molto di più. Stasera, è ricompensato con amore e passione. Dice che ha aspettato tutta la vita per dire che ora fa parte della WWE.

Nathan Frazer (-7,50)
Rey Fenix (19,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar dice che è stato impressionante e che è quello che si aspetta da loro. Humberto dice che Rey Fenix è una lucertola volante, un fuoco di paglia. Dice che è meglio di lui. Escobar vuole sapere dov'è stato questo fuoco. Dice a Humberto che deve mostrarlo. Termina dicendo che parlerà con Nick Aldis.

Angel (1,50)
Humberto (2,50)
Santos Escobar (2,50)

PROMO: DREW MCINTYRE

Con una benda all'occhio destro, parlando di Damian Priest, gli ha chiesto di spiegare perché secondo lui sbagliava e di affrontarlo come un uomo. Invece ha fatto quello che fa sempre: si è nascosto nell'ombra come un avvoltoio. Lo ha attaccato e lo ha schiantato su di un parabrezza. Schegge di vetro gli sono entrate nell'occhio e potrebbe non essere più lo stesso. Ha bisogno di pregare. E quando Drew McIntyre prega, succedono cose brutte...

Drew McIntyre (1,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Intervistato, dice che ne ha abbastanza di Jacob Fatu che si mette sulla strada. Lo attraverserà come una sega circolare e poi andrà a Wrestlemania. Solo Sikoa e Tama Tonga si presentano e Sikoa dice che non ha possibilità di vincere contro Fatu. LA Knight si presenta e dice a Strowman di non perdere tempo con quel ritardato. Consigliandogli infine di tenere gli occhi sul premio finale. Tama dice che Knight dovrebbe preoccuparsi per lui. Knight dice che è preoccupato perché se Tama vuole fare rumore, lo faccia là fuori.

Braun Strowman (2,50)
LA Knight (1,50)
Solo Sikoa (1,50)
Tama Tonga (1,50)

MATCH: LA KNIGHT VS TAMA TONGA (W/SOLO SIKOA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Hip Attack all'angolo di Knight. Fuori ring, manda ripetutamente Tama a sbattere col volto sul tavolo di commento. Ributta Tama nel quadrato, Sikoa distrae Knight sull'apron e Tama ne approfitta, spingendo giù Knight dall'apron e facendolo collidere contro il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Sunset Flip di Knight! 1...2...No! Clothesline di Tama. Falcon Arrow di Tama! 1...2...No! Tama prova ad imitare l'elbow drop di Knight dalla seconda corda, ma fa un buco nell'acqua. Braccio teso di Knight e poi Leaping Neckbreaker. Pop-up Powerslam di Knight. Leaping elbow drop di Knight. Carica la Blaunt Force Trauma, respinta, Sikoa a vuoto con lo Spike e poi abbattuto giù dall'apron, Roll-up di Tama! 1...2...No! BFT di Knight questa volta a segno!!! 1...2...3!

LA Knight (19,50)
Solo Sikoa (1,50)
Tama Tonga (-10,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Byron Saxton sorprende Heyman alle spalle e gli chiede se Punk ha dato qualche indizio sul favore. Heyman si chiede perché sta parlando con Saxton. Heyman si rivolge alla telecamera. Dice che non importa quale sia il favore, la sua risposta è sì. Un veicolo arriva all'edificio, Heyman è felice che Roman Reigns sia qui...ma invece dal veicolo esce Seth Rollins. Quest'ultimo dice a Heyman che forse s'aspettava l'altro tizio dello Shield. Dice poi che questo favore ha messo Heyman in difficoltà. Rollins dice che quando Reigns arriverà, vorrà saperlo, in modo da poter essere presente per vedere di cosa si tratta.

Seth Rollins (1,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR/TIFFANY STRATTON FACE-TO-FACE

Wade Barrett dice che, a causa della natura accesa delle recenti azioni, è qui per moderare questa intervista. Barrett chiede a Charlotte perché ha scelto Tiffany Stratton per affrontarla a Wrestlemania e se è stata una scelta saggia. Charlotte dice che la Stratton continuava a supplicare e Charlotte dice che è il dono che continua a dare. Dice che non ha fatto beneficenza. Voleva dimostrare ai fans di wrestling più intelligenti che non c'è paragone. La Stratton chiede a Charlotte se ha finito. Dice che nonostante tutto, vincerà. La parte più triste di tutto questo, è che non importa quanti titoli Charlotte vince, perchè sarà seconda a suo padre. A Wrestlemania, sarà seconda anche a lei. Charlotte chiede alla Stratton se pensa di essere la prima a dire ciò che le sue ultime avversarie hanno rigurgitato per anni, ovvero che è seconda solo a suo padre. Se deve arrivare seconda solo a suo padre, non importa se vinci 100 titoli. La Stratton chiede a Charlotte cosa faceva a 25 anni. Stava cercando di diventare una giocatrice di pallavolo bevendo nella cantina di suo padre. Lei invece sta andando a Wrestlemania come campionessa. Dice poi che Charlotte sul ring potrebbe essere la regina. Ma potrebbe invece definirsi la figlia d'arte meno favorita per i prossimi 16 giorni. Charlotte chiede se è per questo che Ludwig Kaiser è nei suoi messaggi privati.

Charlotte Flair (5,00)
Tiffany Stratton (5,00)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Dice che la prossima settimana ci sarà un Tag Team Gauntlet match, con le vincitrici che affronteranno Liv Morgan e Raquel Rodriguez a Wrestlemania.

Nick Aldis (2,50)

MATCH: DIY VS MOTOR CITY MACHINE GUNS

Note: WWE Tag Team Championship Number One Contender's match

Gli Street Profits osservano la contesa da una postazione privilegiata. A partire sono Gargano e Sabin. Dopo la fase iniziale di studio, con tanto di cambi tra i tag, Slinsghot Spear di Gargano su Shelley. Tag per Ciampa, Running Double Knee di Gargano all'angolo e poi Facewash di Ciampa. Tag per Gargano, Snapmare e poi Basement Dropkick alla base del collo da parte di Gargano! 1...2...No! Tag per Ciampa, Neckbreaker di Shelley, tag per Sabin, Diving Crossbody su entrambi i rivali, Tornado DDT su CIampa usando Gargano come rampa di lancio. Suicide Dive di Sabin sui DIY. Nel ring, tag per Shelley, valanga di calci sul povero Gargano da parte dei MCMG! 1...2...No! Gargano fa smarronare Sabin, con un copri-turnbuckle dell'angolo che intanto vola via. Project Ciampa a segno! 1...2...No! Tag per Gargano e combo Fairytale Ending + Superkick dei DIY! 1...2...ma Shelley dice di no! Tentano la Meet in the Middle, non va, Ciampa vittima della Dream Sequence dei Guns, che provano la Skull and Bones, ma Shelley sul paletto è spinto giù da Gargano. Ciampa schiena Sabin attaccandosi alle corde, ma l'arbitro lo vede ed interrompe il conteggio! Ciampa carica, ma va a sbattere contro l'angolo libero dal copri-turnbuckle più alto, con Sabin che va di Roll-up!! 1...2...3! I vincitori vanno a confrontarsi con gli Street Profits.

Alex Shelley (10,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Chris Sabin (13,50)
Johnny Gargano (-1,50)
Montez Ford (1,50)
Tommaso Ciampa (-4,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND THE MIZ

I due vedono i Pretty Deadly e parlano di come hanno fallito nel loro paese d'origine. Kit Wilson ed Elton Prince parlano di Miz interprete di "The Marine". Miz chiede ironico ai Deadly del loro musical. Prince dice che il loro nuovo musical parla di qualcuno che non è stato rilevante per 10 anni: dicono che si chiama The Miz. I due inglesi chiedono a Miz quanti tag team partner Miz ha avuto. Vogliono sapere poi cosa pensa Carmelo Hayes di essere relegato a The Miz.

Carmelo Hayes (2,50)
Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: B-FAB VS NAOMI

Durante il suo ingresso, Naomi viene aggredita da Jade Cargill. Alla fine quest'ultima viene allontanata dalla scena. Parte la contesa. Dopo un arrembante ed aggressivo inizio di B-Fab, Uranage a segno da parte sua! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto, con Naomi che mette la rivale a testa in giù all'angolo, mandandola poi a sbattere contro l'angolo stesso. Modified Lungblower di Naomi!! 1...2...3! A fine match, Naomi prende un microfono e dice alla Cargill di presentarsi. La Cargill le compare alle spalle, Pump Kick della Cargill, che tenta la Jaded, ma le viene impedito da parte della security, che viene a sua volta smantellata dalla furente Cargill. Si presenta Nick Aldis, il quale dice per risolvere tutto questo, c'è solo una cosa da fare: Naomi vs Jade Cargill a Wrestlemania.

Jade Cargill (1,50)
Naomi (19,50)
Nick Aldis (4,50)

PROMO: DAMIAN PRIEST

Dice a McIntyre che lui si sente la vittima. Non ci sono buchi nella sua logica. Ha avuto il suo momento a Wrestlemania, ma si è coinvolto con CM Punk. Si è fottuto da solo a Money in the Bank ed a Clash in the Castle. Si è fottuto da solo, ma lui è il cattivo? Ricorda come lo ha eliminato poi dalla Rumble e dalla Chamber. Dice poi che McIntyre lo ha attaccato come un codardo alla Chamber e gli è costato un match per il titolo a Wrestlemania. Dà a McIntyre dell'ipocrita che dà la colpa a tutti gli altri. Non deve dipingerlo come la vittima: è lui la vittima. Vuole che sia sul ring con lui, faccia a faccia, occhi negli occhi. Vuole che lui sia la sua vittima a Wrestlemania.

Damian Priest (1,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS

Owens si dirige pensieroso verso il ring. Next...

Kevin Owens (0,60)

RING SEGMENT: NICK ALDIS

Dice che questa è una parte del suo lavoro che non è molto divertente. Le persone tornano come se tutto andasse bene, ma poi scopri che potresti non mettere mai più piede sul ring. C'è un motivo per cui dicono "non provate a farlo a casa". Aldis dice che preferirebbe che la gente lo sentisse dal diretto interessato. Kevin Owens si fa strada verso il ring: dice che fa questo da 25 anni e ha dato tutto sul ring. Dice di aver sperimentato cose che non avrebbe mai pensato di fare. È stato in grado di sostenere la sua famiglia in modi che non avrebbe mai pensato di poter fare. Questo ha un impatto sul tuo corpo e tutti hanno pagato quel prezzo ed ora è il suo turno. Negli ultimi quattro mesi ha avuto a che fare con un grave infortunio al collo. Questa settimana, ha capito e ha bisogno di un intervento chirurgico al collo. Dice che il momento non potrebbe essere peggiore. Non poter essere sul ring con Randy Orton a Wrestlemania fa davvero schifo. Dice di essere grato alla WWE per avergli permesso di venire qui per raccontarlo. Poi dice che non sa quando avrà di nuovo il privilegio di essere di fronte al pubblico. Negli ultimi anni ha imparato a non dare le cose per scontate e non darà mai per scontata questa. Per ora, vuole ringraziare e si scusa. Owens lascia il ring. Orton si presenta. Lo sguardo dei due s'incrocia per qualche secondo, con Owens che poi prosegue verso il backstage. Aldis dice ad Orton che odia essere lui a dirglielo, ma questo significa che non ha un match per Wrestlemania. Orton si guarda intorno...e RKO su Aldis!!!

Kevin Owens (5,00)
Nick Aldis (4,00)
Randy Orton (2,00)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS JACOB FATU

Note: Last Man Standing Number One Contender's match for the United States Championship

Si parte fuori ring, con Strowman che lancia Fatu contro gli scaloni. Si ritorna sul quadrato e reazione di Fatu, che prova subito il Double Jump Moonsault, ma Strowman glielo impedisce. Strowman tenta la Running Powerslam, non va, Running back elbow di Fatu...che poi va con una doppietta di Double Jump Moonsault!!! Strowman si salva al 9 rotolando fuori ring ed atterrando in piedi. Prende degli scaloni e colpisce poi il rivale. L'arbitro lo conta, ma niente da fare. Poi prende la copertura del tavolo di commento e colpisce Fatu alla schiena. Reazione di Fatu. Superkick a segno da parte del samoano. Nel quadrato, dove rifila una serie di Headbutt al rivale. Spinebuster di Strowman. Quest'ultimo porta dentro un tavolo, lo appoggia all'angolo, Superkick di Fatu, Big Boot di Strowman. Suicide Dive di Fatu su Strowman fuori ring. Strowman viene poi lanciato contro il ring post. Fatu carica verso Strowman, ma si becca invece una sedia in faccia. Strowman Express a segno attraverso la barricata del time keeper. Doppio conteggio, ma i due si rialzano al 9. In mezzo al pubblico, Fatu prende un bidone e colpisce ripetutamente Strowman. Quest'ultimo restituisce le bidonate al rivale. Strowman colpisce Fatu con una sedia diverse volte. I due salgono sopra a dei contenitori, dove Strowman fa un Suplex su Fatu direttamente su due tavoli. Doppio conteggio ed ancora tutti sù al 9. Nel ring, Running Hip Attack di Fatu, con Strowman che va ad impattare contro il tavolo posto in precedenza all'angolo!! Fatu si rialza con fatica, Strowman prova a rialzarsi...ma arriva il 10 dell'arbitro! Fatu vince.

Braun Strowman (-6,00)
Jacob Fatu (15,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reigns chiede a Heyman se è qui. Heyman dice di sì. La folla canta per Punk e lui dice che è di lui che sta parlando. Poi chiede a Heyman se sta ancora parlando di questo favore. Reigns dice che Punk non sarebbe tornato qui se non fosse stato per lui. Dice che Punk non sarebbe stato nel main event di Wrestlemania se non fosse stato per lui. Reigns dice al pubblico che sono brave persone e hanno buone intenzioni, ma non sono troppo intelligenti. Ricorda che Punk ma non è mai stato nel main event di Wrestlemania. Non finché non gli è stato presentato. Poi chiede a Punk di venire fuori per raccontare di questo favore. Ma invece si presenta Seth Rollins: dice di non sapere cosa sia questo piccolo favore, ma la realtà è che probabilmente lascerà Reigns a bocca aperta. Dice che Reigns non si trova bene con la realtà. Non gli piace vivere nel mondo reale. Quando esce dal suo universo, la realtà gli morde il sedere. Non vuole fare una lezione di storia, ma... Colpo del secolo. Main Event di Wrestlemania l'anno scorso. Sottovaluta Punk e cerca di ignorarlo, ma lui non se ne va. Ora è nel main event di Wrestlemania e deve viverlo. Poi dice che Reigns avrebbe potuto fermarlo ai War Games o avrebbe potuto fermarlo al Madison Square Garden. Reigns dice che la realtà è che Rollins non è affidabile. Poi dice che Rollins non ha idea di cosa significhi la lealtà. Punk è qui perché ha fatto una promessa a Paul Heyman ed è un uomo di parola. Rollins dice che è qui per ascoltare Punk, che infatti si presenta: dice che il favore riguarda l'amicizia, l'eredità, le promesse fatte e mantenute. Riguarda la lealtà. Questo risale ai tempi dell'OVW, quando hanno detto a Paul Heyman che Punk non apparteneva a tutto questo, dicendogli di licenziarlo, ma Heyman ha detto di no. L'uomo saggio è saggio. Tutti gli altri potrebbero averlo dimenticato, ma Punk dice di no. Punk dice poi che lui, Big Show, Heyman e RVD stavano parlando tra loro, quando Heyman è stato licenziato dalla WWE a metà degli anni 2000. Ricorda che Heyman gli disse che quando un giorno avrebbe fatto il main event a WrestleMania, lui sarebbe stato al suo angolo. Ecco quindi il favore: a Wrestlemania, nel suo angolo, ci sarà l'uomo saggio di Roman Reigns, il suo migliore amico, Paul Heyman. Reigns appare confuso. Poi inizia a ridere, chiede se questo è il favore. Reigns dice poi che Paul Heyman ha bisogno di lui. Dice che lo ha salvato. Anche se glielo lasciasse fare, Heyman non lo farebbe. Reigns chiede a Heyman di deludere questo idiota disperato con calma, di dirgli di no. Heyman inizia a piangere. Reigns gli chiede se sta piangendo, dicendogli ancora una volta di dirgli di no. Poi dice di aver accolto Heyman, di averlo reso rilevante, aggiungendo che darà a Heyman un'altra opportunità per dire di no. Ma un commosso Heyman dice a Reigns che non può dire di no a Punk. Reigns sembra avere cattive intenzioni su Heyman chiudendolo all'angolo, ma Punk prende Reigns e gli rifila la GTS!!! Punk fissa Rollins, con quest'ultimo che lentamente esce dal quadrato. Per questa puntata è tutto.

CM Punk (9,80)
Roman Reigns (4,20)
Seth Rollins (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: