GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 1.335 - SMACKDOWN (2025-03-21)

Arena: Unipol Arena
Città: Bologna
Stato: -
Nazione: Italy

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Jade Cargill, Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Braun Strowman, CM Punk e della New Bloodline.

Braun Strowman (0,90)
CM Punk (0,90)
Jacob Fatu (0,90)
Jade Cargill (0,90)
Liv Morgan (0,90)
Raquel Rodriguez (0,90)
Solo Sikoa (0,90)
Tama Tonga (0,90)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Prima che possa dire qualcosa, viene interrotto da Kevin Owens. Il canadese dice di sapere cosa vuole fare Orton, ma gli chiede di ascoltarlo prima. Dice che è qui per dirgli che si è sbagliato, si è sbagliato ad averlo attaccato e di avergli rifilato un Package Piledriver. Rhodes meritava tutto quello che gli ha fatto, così come Zayn. Mentre Orton non se lo meritava. Dice che Orton ha scelto Rhodes invece di lui e questo gli ha fatto fare cose di cui si pente. Se c'è qualcuno che può capire la rabbia che ti spinge a fare cose stupide, quello è Orton. Owens dice che è solo un essere umano. Dice che lo pensa davvero e che può perdonare Orton per aver scelto di stare dalla parte di Rhodes, se Orton può perdonarlo per quello che gli ha fatto. Possono lasciarsi le cose alle spalle. Owens dice di aver tirato Hayes fuori dal ring prima che Orton potesse colpirlo perché stava cercando di salvare Orton da sè stesso e di proteggere sè stesso da sè stesso. Nessuno vuole più vedere Orton dare calci in testa alla gente. Ormai è diventata una persona adulta, è diventato un uomo migliore. Bisogna guardare al futuro ed il futuro è Wrestlemania. Owens dice che non riesce a pensare ad un momento migliore di lui ed Orton che diventano campioni di coppia. Erano così vicini qualche mese fà ed avrebbero dovuto diventare campioni di coppia. Owens dice alla folla di stare zitta e ad Orton di non ascoltare questi idioti. Orton ci pensa e dice che dovrebbe uscire dal ring e prenderlo a calci in culo per tutta l'arena. Quello che però Owens ha detto è stato intrigante: non ha mai sentito Kevin Owens ammettere di aver sbagliato. Poi però dice che Owens può prendere quelle scuse poco convinte e ficcarsele nel culo. Poi dice che tutto ciò che vuole fare è prendere a calci il culo di Owens. Una volta era "Fight Owens Fight", ora invece è "Bitch Owens Bitch". Orton dice che le voci gli stanno parlando e lo consigliano. Le voci gli stanno dicendo che ciò che accade a Las Vegas resta a Las Vegas, ma lui gli staccherà la testa dalle spalle.

Kevin Owens (5,00)
Randy Orton (5,00)

MATCH: DAMIAN PRIEST & JIMMY USO VS DREW MCINTYRE & SHINSUKE NAKAMURA

A partire sono Jimmy e McIntyre. Dopo la fase iniziale di studio, Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre. Jawbreaker di Jimmy, blind tag di Nakamura, sgambetto del giapponese da fuori ring, che trascina poi Jimmy fuori ring e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento, per poi rifilargli un Flying Kick. Nel quadrato, Running Knee sull'apron di Nakamura, che poi va di un'altra ginocchiata in corsa, ma all'angolo! 1...2...No! Tag per McIntyre e Suplex a segno. Jimmy tenta una reazione, ma niente da fare. Samoan Drop di Jimmy e tutti giù per terra. Tag per Nakamura, Enzeguiri kick di Jimmy, tag per Priest, Roaring elbow su Nakamura, Leaping back elbow all'angolo e poi una possente spallata. Springboard Crossbody di Priest. Il portoricano carica la Rebound Clothesline, respinta, Revese back heel kick di Nakamura, che carica la Kinshasa, parte, ma braccio teso di Priest! 1...2...ma McIntyre interrompe il conteggio! Priest viene lanciato contro il ring post da McIntyre, Superkick e poi Wrecking Ball Dropkick di Jimmy su McIntyre, Running Knee di Nakamura su Jimmy sull'apron, ma appena si gira...si becca la South of Heaven di Priest!!! 1...2...3! A fine match, McIntyre lo colpisce alle spalle, lo colpisce ripetutamente al tappeto...per poi rifilargli la Claymore!!!

Damian Priest (15,00)
Drew McIntyre (0,00)
Jimmy Uso (10,50)
Shinsuke Nakamura (-7,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN AND LA KNIGHT

Knight dice che spera di vedere stasera Strowman riportare Fatu alle impostazioni di fabbrica. Dice che li terrà d'occhio, perché quelli della Bloodline combattono sapendo di avere i numeri a favore. Strowman dice che non vede l'ora di mettere le mani su Jacob Fatu, perché Nick Aldis dice che il vincitore otterrà un match contro Knight per lo United States Championship ed è così che arriverà a Wrestlemania.

Braun Strowman (2,50)
LA Knight (2,50)

UP NEXT: CHARLOTTE FLAIR/TIFFANY STRATTON

Le due sono pronte per un'intervista doppia in split screen. Next...

Charlotte Flair (0,60)
Tiffany Stratton (0,60)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR/TIFFANY STRATTON

Alla Stratton viene chiesto del suo atteggiamento mentale, ma Charlotte la interrompe, dicendo che lei parla per prima: afferma di averla scelta perché le dispiaceva per lei. Ha provato a paragonarsi a lei. Charlotte dice che tutte vengono paragonate a lei e la Stratton non è poi così speciale. La Stratton dice che ha il titolo. Charlotte sottolinea che lo ha vinto solo perchè ha incassato la valigetta. Poi dice che Wrestlemania sarà il momento clou della carriera della Stratton, ma per lei è solo un'altra serata di lavoro. La Stratton pensa di potercela fare solo perché sa fare un Back Flip. La Stratton ricorda a Charlotte che era una delle sue più grandi sostenitrici. Poi ha visto chi è veramente Charlotte, perché è lei a prendere il suo trono. Charlotte dice che ha detto che la Stratton era una stella...in divenire. Dice che lei è qui invece per una vera competizione. La Stratton dice che Charlotte trova la cosa più hot del momento e ci getta acqua sopra. Charlotte dice che la Stratton non è la cosa più hot di Smackdown, figuriamoci di questa compagnia. E' sempre stata al di sotto di lei. La Stratton dice che i fans non la vogliono indietro. Poi dice che ha tutta la sua carriera per superare i riconoscimenti di Charlotte. La Flair dice che la Stratton sarà fortunata ad essere qui alla sua età. La Stratton termina dicendo che le cose vanno avanti.

Charlotte Flair (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS JACOB FATU

Note: Number One Contender's match for the United States Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Back Body Drop di Strowman, che poi va con una Top Rope Clothesline. Dura irish whip all'angolo da parte di Strowman, che poi va con un'Avalanche. Carica lo Strowman Express, ma Fatu lo proietta oltre al tavolo di commento. Flying Clothesline di Fatu dall'apron. Reazione di Strowman, che lancia il rivale contro gli scaloni. Nel quadrato, Basement Shotgun Dropkick di Fatu alle gambe dell'avversario e poi Flying Clothesline. Superkick, Samoan Drop e poi Back Senton di Fatu! 1...2...No! Running Hip Attack all'angolo di Fatu, poi un'Avalanche, Fatu tenta un'altra tecnica dall'angolo, ma viene anticipato da una Flying Clothesline di Strowman. Tutti giù per terra. Serie di bracci tesi di Strowman, che poi rifila una badilata sul petto del rivale. Strowman ritenta l'Express e questa volta centra in pieno Fatu, facendolo cappottare dietro il tavolo di commento. Nel quadrato, Spinebuster di Strowman. Tama Tonga si presenta sull'apron, Strowman lo porta dentro al ring con la forza, tenta una Powerslam...ma arriva anche Solo Sikoa, che centra Strowman col Samoan Spike!!! Scatta la squalifica! Parte il pestaggio ai danni di Strowman, con Fatu che però non è per niente contento della squalifica fatta scattare dai suoi compagni. Strowman tenta una reazione, ma niente da fare. Arriva LA Knight ed insieme a Strowman pulisce il ring dalla Bloodline.

Braun Strowman (9,00)
Jacob Fatu (-1,50)
LA Knight (1,50)
Solo Sikoa (7,50)
Tama Tonga (6,00)

BACKSTAGE: LIV MORGAN AND RAQUEL RODRIGUEZ

Cathy Kelley chiede loro perché hanno ancora un problema con Jade Cargill. La Morgan dice che la Cargill le incolpa ancora anche se non l'hanno aggredita. Forse non è contenta perché hanno battuto la sua amica Bianca Belair per vincere i titoli di coppia femminili. Termina dicendo che finirà il lavoro stasera.

Liv Morgan (2,50)
Raquel Rodriguez (1,50)

BACKSTAGE: NEW BLOODLINE

Fatu è furente, facendo volare in aria tutto quello che incontra sul suo cammino. Poi chiede a Sikoa perchè sono intervenuti, Sikoa dice che lo hanno fatto per aiutarlo, Fatu dice che non ha bisogno dei loro aiuti, che riesce a farcela da solo, per poi andarsene.

Jacob Fatu (2,50)
Solo Sikoa (2,50)
Tama Tonga (1,50)

MATCH: PIPER NIVEN (W/ALBA FYRE & CHELSEA GREEN) VS ZELINA VEGA

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Roundkick della Vega dall'apron, poi perde tempo a battibeccare con Chelsea Green, rientra nel quadrato, dove viene schiantata al tappeto da un'Uranage della Niven. Dura irish whip all'angolo da parte della Niven. Bodyslam della scozzese, che va a schienare dopo mezz'ora, preferendo sfottere il pubblico. Ovviamente, niente da fare. La Vega abbozza una reazione, ma subisce un'altra Bodyslam. Roll-up della Vega! 1...2...No! Braccio teso della Niven. Dura irish whip all'angolo della Niven. La Vega applica un Octopus Stretch, andando poi di Sunset Flip! 1...2...No! Running Knee della Vega! 1...2...No! Running Meteora all'angolo da parte della Vega, che poi bissa la tecnica dalla seconda corda! 1...2...No! Tilt-a-whirl DDT della Vega! 1...2...No! La Green sale sull'apron, la Vega l'abbatte, Tiger Feint Kick sulla Niven, Alba Fyre respinta con un calcione dall'apron, ma appena rientra nel quadrato...viene travolta da un Running Crossbody della Niven!! 1...2...3!

Alba Fyre (6,00)
Chelsea Green (6,00)
Piper Niven (16,50)
Zelina Vega (-7,50)

UP NEXT: JADE CARGILL

Cathy Kelley le chiede del suo incontro con Liv Morgan. La Cargill dice che la Morgan vuole metterla alla prova e gliela farà vedere. Dopo che avrà finito con lei, tutti gli occhi saranno puntati su Naomi. E quella di stasera, è solo un'anteprima di quello che le farà.

Jade Cargill (1,00)

MATCH: JADE CARGILL VS LIV MORGAN (W/RAQUEL RODRIGUEZ)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Fallaway Slam della Cargill. La Morgan rotola fuori ring, lei e la Rodriguez se ne ritornano quindi verso il backstage, ma la Cargill va a riprendere con la forza l'avversaria, ributtandola nel quadrato, dove la Morgan tenta di sorprenderla con un Running Knee all'angolo, bloccato, con la Cargill che la schianta al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! La Rodriguez distrae la Cargill e Backstabber della Morgan sulla rivale, lanciandola poi contro il ring post, cadendo fuori ring. E mentre la Cargill si fa un pisolino, la Morgan fa il giro dei lati del ring con la cintura di coppia in mano, fino a quando la Cargill si desta, rientra nel quadrato e la sorprende con un Roll-up! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Morgan! 1...2...No! Un'altro alle corde. Codebreaker della Morgan! 1...2...No! Triple Rolling Suplex della Morgan, che tenta l'Oblivion, a vuoto, German Suplex della Cargill, tutte giù per terra. Intanto la Cargill rischia un "pericoloso" wardrobe malfunction, rimettendosi però a posto la parte alta del ring gear. Sequenza di colpi della Cargill, poi uno Stinger Splash, un altro ed infine una Spinebuster, con la Cargill che nel mentre respinge un ennesimo tentativo da parte delle sue "sorelle" di uscire. Flapjack della Cargill, che schiena dopo tre quarti d'ora. Ovviamente niente. Naomi (forse la vera face della storia) si presenta sull'apron, la Cargill si distrae, la Morgan tenta ancora l'Oblivion, respinta dalla Cargill con una Backbreaker. La Rodriguez intanto distrae l'arbitro, la Cargill afferra Naomi per i capelli, la tira sù sull'apron, ma Naomi la colpisce con una delle cinture di coppia! Tutte giù per terra. Il pubblico manda a fancool Naomi...ed intanto Oblivion della Morgan sulla Cargill!!! 1...2...3! E quel pubblico che tre secondi prima sfanculava Naomi, ora festeggia per la vittoria della Morgan: chiaro, vero? Nel post match, Naomi restituisce tutto quello che ha subìto in queste settimane dalla Cargill, tempestandola di colpi e rifilandole anche la Heat Seeker.

Jade Cargill (-6,00)
Liv Morgan (19,50)
Naomi (1,50)
Raquel Rodriguez (6,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Cathy Kelley gli chiede cosa succederà ora tra lui e Priest. Lo scozzese dice di averlo spiegato così facilmente che anche un bambino di cinque anni potrebbe capirlo. Priest probabilmente si vanterà di aver vinto un tag team match contro di lui stasera. Dice poi che Priest è tanto duro quanto stupido. Termina dicendo che sarà a Londra la prossima settimana. McIntyre se ne va, quando incrocia Seth Rollins, che ridacchia e se ne va.

Drew McIntyre (2,50)
Seth Rollins (0,50)

RING SEGMENT: STREET PROFITS

Montez Ford dice che per la prima volta in quattro anni, sono i nuovi campioni di coppia. Dawkins dice che era ora. Negli ultimi quattro anni, un sacco di dubbiosi si sono insinuati tra loro, provando a metterli l'uno contro l'altro. Ma detenere questi titoli ora, ha fatto sì che ne valesse la pena. Ford dice che festeggeranno stasera, ma vuole essere serio. Non importa cosa accada, può contare sempre su suo fratello. I due si abbracciano, ma il Legado del Fantasma li interrompe. Escobar parla in italiano, prendendo in giro i Profits. Dice poi che finalmente hanno conquistano l'oro. È meraviglioso...peccato che finirà all'improvviso. La sua famiglia è incazzata. Sono incazzati, proprio come la folla (?) e sono pronti a prendersi i titoli. Si presentano anche i Pretty Deadly. Kit Wilson dice che Escobar può parlare a vanvera per tutta la notte, ma in realtà loro due sono i contendenti numero uno ai titoli di coppia. Elton Prince dice che il Legado deve farsi da parte. Escobar dice che non si faranno da parte. Gli Street Profits hanno creduto ai loro pettegolezzi ed è per questo che si trovano in questa situazione. Gli Street Profits non si sono scusati, quindi ora è un loro problema. Ford dice ad Escobar che i "Pretty Hefty" (hefty= robusto) hanno un match per i titoli, ma sembra che i ragazzi di Escobar stiano cercando un combattimento contro di loro. Allora lo si faccia.

Angel (1,00)
Angelo Dawkins (5,00)
Elton Prince (3,00)
Humberto (1,00)
Kit Wilson (3,00)
Montez Ford (5,00)
Santos Escobar (3,00)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA (W/SANTOS ESCOBAR) VS STREET PROFITS

A partire sono Angel e Dawkins. Dopo la fase iniziale di studio, pausa pubblicitaria, nella quale vediamo un promo sull'imminente debutto di Rey Fenix in WWE. Al ritorno delle immagini, troviamo Ford che va di Rolling Thunder! 1...2...No! Reazione di Angel, tag per Humberto, chop di Ford, Enzeguiri kick di Humberto, tag per Angel e Stereo Basement Superkick da parte dei cugini Garza. Ford viene messo in posizione di tree of woe e preso a calci dai portacolori del Legado. Attacco all'angolo a vuoto di Angel, tag di Humberto, colpo a vuoto, tag per Dawkins, bracci tesi su entrambi gli avversari, Corkscrew Stinger Splash e poi Enzeguiri kick su Humberto. Angel distrae l'arbitro, Dawkins prende la rincorsa alle corde, ma Escobar le abbassa, facendo finire Dawkins fuori ring. Suicide Dive di Humberto. Nel ring, le cose non cambiano, con Escobar che nel mentre entra nel club dei "fancoolizzati" della serata assieme a Naomi. Tag per Angel e Running Knee alle corde. Tag per Humberto, Assisted Broncobuster e poi Forearm da parte di Angel! 1...2...No! Nel quadrato, Bodyslam di Humberto, che poi va con uno Standing Moonsault. Tag per Angel, che si carica Dawkins in posizione di Gory Especial, tag per Humberto e Slingshot Blockbuster da parte sua! 1...2...No! Flapjack di Dawkins, tag per Ford, Roundkick e poi braccio teso su Angel. Spinebuster di Ford! 1...2...No! Ford sale sul paletto, viene raggiunto da Humberto, anche da Angel, coi due che sollevano il rivale e lo lanciano giù, con Ford però che atterra in piedi, con i Garza che non credono ai loro occhi. Angel abbattuto da Dawkins, Superplex di Ford su Humberto! 1...2...No! Tag per Dawkins, tag per Angel, Dropkick di Angel, Spinebuster di Dawkins, i Garza finiscono entrambi fuori ring, Escobar abbattuto sull'apron (con Dawkins che pensa ancora di essere in Spagna, imitando l'esultanza di Cristiano Ronaldo della scorsa settimana), Somersault Plancha di Dawkins, tag volante di Ford, Angel ributtato nel quadrato...dove viene centrato dal Frog Splash di Ford!!! 1...2...3!

Angel (-7,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Humberto (-1,50)
Montez Ford (16,50)
Santos Escobar (1,50)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

I DIY fermano i Pretty Deadly nella tromba delle scale. I due inglesi dicono che il loro incontro per i titoli di coppia si terrà la prossima settimana. Ciampa dice che hanno avuto delle divergenze in passato e che questo ha reso più forte il loro rapporto. Quindi dice che si assicureranno che i Pretty Deadly vincano. In cambio, saranno i primi della fila per sfidarli. Wilson chiede se stanno chiedendo un piccolo "voi grattate la schiena a noi, noi grattiamo la schiena a voi", coi due che alla fine dicono "No Boy", per poi andarsene. Arrivano i Machine Guns, i quali danno ironicamente il benvenuto a Ciampa ed a Gargano in fondo alla fila, aggiungendo che vogliono spaccargli il culo.

Alex Shelley (1,50)
Chris Sabin (1,50)
Elton Prince (2,50)
Johnny Gargano (2,50)
Kit Wilson (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CM PUNK, ROMAN REIGNS AND SETH ROLLINS

Il primo a presentarsi è Roman Reigns. Dice che vuole parlare di ciò che ha in mente. Alla Royal Rumble, CM Punk lo ha fregato. La settimana scorsa al Garden, lui ha fregato Punk. Alla Rumble, Seth Rollins ha cercato di ucciderlo. La settimana scorsa al Garden, ha cercato di uccidere Rollins. Poi dice che ha fatto molta strada, quindi è qui per prendersi il suo tempo. Resterà qui per almeno altri 15 o 20 minuti, quindi se vogliono venire a confrontarsi con lui, glielo facciano sapere. Il secondo a presentarsi è Seth Rollins: dice a Reigns che ha sbagliato. Non capisce quanto sia pericoloso CM Punk. Non capisce quanto sia pericoloso per il futuro di questa industria. Avrebbe dovuto lasciarlo finire il lavoro quando ne ha avuto la possibilità. Non si tratta di lui, non si è mai trattato di lui. Si è sempre trattato di loro. Non c'è un tu senza di me e non c'è un io senza di te. Non possono coesistere nello stesso spazio, allo stesso tempo. Questa storia ha un sacco di pagine scritte ed è ora di aggiungere un altro capitolo. Si presenta anche CM Punk. Dice che prima che il circo inizi, perchè non parlare di alcuni fatti: nessuno dei due lo ha battuto da solo. Dice a Reigns che il Rumble match è ognuno per sé. Non sarebbe arrivato alla Rumble se non avesse salvato il culo della sua famiglia ai War Games. Ricorda infine a Paul Heyman il favore, ringraziandolo per aver consegnato il suo capo tribù su di un piatto d'argento. Reigns vuole sapere da Heyman al suo fianco cosa intende dire Punk. Quest'ultimo però salta giù dall'angolo da dove stava parlando e colpisce Reigns alle spalle con il microfono. Parte il rissone a tre, dentro e fuori il ring. Arriva il mondo a provare a riportare la calma, ovviamente con scarsi risultati. Punk sale sul tavolo di commento ed indica il logo di Wrestlemania. Poi scende giù, Suicide Dive di Rollins, con anche lui che indica il logo di Wrestlemania. Reigns prende gli scaloni e colpisce prima Punk e poi Rollins. E chi manca all'appello per indicare il logo di Wrestlemania? Reigns. Detto, fatto. Riparte il rissone Per questa puntata è tutto.

CM Punk (7,00)
Roman Reigns (7,00)
Seth Rollins (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: