GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 1.334 - SMACKDOWN (2025-03-14)

Arena: Olimpic Arena
Città: Barcelona
Stato: -
Nazione: Spain

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Cody Rhodes, Gunther, Carmelo Hayes, Randy Orton, Paul Heyman, degli Street Profits e dei DIY.

Angelo Dawkins (0,90)
Carmelo Hayes (0,90)
Cody Rhodes (0,90)
Gunther (0,90)
Johnny Gargano (0,90)
Montez Ford (0,90)
Randy Orton (0,90)
Tommaso Ciampa (0,90)

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Dice che tutti in questo momento stanno facendo la storia: il primo Smackdown a Barcellona. Dice che questo è un pubblico duro e che sono troppo silenziosi (quando sono invece l'esatto contrario). Dice che è stato troppo a lungo senza il titolo US, ma viene interrotto da Jimmy Uso: dice che non è qui per congratularsi con lui per la vittoria del titolo US. Dice che è disperato perché la strada per Wrestlemania per lui sta diventando dura, aggiungendo quindi che per arrivare a Wrestlemania deve sfidare Knight per il titolo US. Si presentano quelli della nuova Bloodline. Solo Sikoa dice che se c'è qualcuno che merita una shot al titolo degli Stati Uniti, quella persona è Jacob Fatu. Dice a Knight che ha rubato lo schienamento qualche settimana fà ed è per questo che il titolo non è tornato alla famiglia. Poi dice a Jimmy di farsi da parte, perché è il fallimento della famiglia. Jimmy dice che il suo fallimento è fidarsi di Solo Sikoa. Dice che Sikoa ha perso l'ula fala e questo è stato il fallimento più grande. Scatta quindi l'assalto della Bloodline, che sembra avere la meglio, ma l'arrivo di Braun Strowman cambia le carte in tavola. Arriva Nick Aldis, che in pieno stile Teddy Long, organizza un tag team match, da tenere ovviamente subito.

Braun Strowman (1,00)
Jacob Fatu (1,00)
Jimmy Uso (3,00)
LA Knight (5,00)
Nick Aldis (3,00)
Solo Sikoa (3,00)
Tama Tonga (1,00)

MATCH: BRAUN STROWMAN, JIMMY USO & LA KNIGHT VS NEW BLOODLINE

Quando tornano le immagini il match è già in corso d'opera, ancora in fase di studio. Scambio di colpi tra Jimmy e Sikoa, Spinning Solo da parte di Sikoa, che poi strozza alle corde il rivale. Tag per Fatu e Back Senton su Jimmy, tag per Tama e Slingshot Somersault Senton a segno. Sliding Clothesline del tongano, tag per Sikoa e Running Hip Attack su Jimmy. Tag per Fatu e Nerve Hold applicata, Jimmy si libera ed Enzeguiri kick a segno da parte sua. Tag per Knight: braccio teso, ma Fatu non va giù, attacco all'angolo a vuoto del samoano e Jumping Neckbreaker di Knight. DDT da parte del campione US! 1...No! Braccio teso di Fatu, che poi va di Headbutt. Attacco all'angolo a vuoto, con Knight che va poi di Double Jump Elbow Drop. BFT respinta, Sikoa distrae l'arbitro e la premiata ditta Tama e Sikoa riescono ad abbattere Knight. Tag per Tama e Stinger Splash a segno. Tag per Sikoa e dura irish whip all'angolo. Tag per Tama e Sliding Clothesline a segno! 1...2...No! Tag per Fatu e doppietta di Falling Headbutt su Knight steso al tappeto. Tag per Sikoa, attacco all'angolo a vuoto e Backdrop Suplex di Knight. Tutti giù per terra. Tag per Tama e per Strowman: Big Boot di quest'ultimo, Sikoa lanciato fuori ring, e Strowman Express su tutti e tre i componenti della nuova Bloodline fuori ring. Suicide Dive di Jimmy su Fatu, che finisce oltre al tavolo di commento. Avalanche e poi...Running Powerslam di Strowman su Tama!!! 1...2...3! A fine match però, Strowman si becca il Samoan Spike di Sikoa!!! Ci pensa Knight a fare giustizia, coi due che poi spariscono in mezzo al pubblico. Superkick di Fatu su Jimmy, Running Back Elbow e poi serie di Headbutt su Strowman...che si becca anche il Double Jump Moonsault!!! Un altro!!! Un terzo!!! Fatu sembra ritornare nel backstage con Tama, ma invece fa inversione di marcia, travolgendo Strowman alle barricate della postazione del time keeper.

Braun Strowman (6,00)
Jacob Fatu (6,00)
Jimmy Uso (10,50)
LA Knight (10,50)
Solo Sikoa (0,00)
Tama Tonga (-7,50)

PROMO: JADE CARGILL

Immagini di oggi. Cathy Kelley intervista Jade Cargill nell'arena vuota. Chiede alla Cargill come sono andati gli ultimi mesi. La Cargill dice che fisicamente è pronta. Dice poi che vedere Naomi piangere come se fosse la vittima è patetico. L'intervistatrice chiede come ha fatto a sapere che Naomi era l'aggressore e perché non l'ha detto a nessuno. La Cargill dice che ricorda di essere stata colpita da dietro e scaraventata su di un'auto, vedendo Naomi scappare. Lei era la sua sorella maggiore e la loro migliore amica. Poi dice che non l'ha aggredita fisicamente: ha aggredito la sua lealtà. Poi vede Bianca Belair fare squadra con Naomi senza problemi, domandandosi come può fidarsi di qualcuno. A poca distanza, Liv Morgan e Raquel Rodriguez camminano nell'arena. La Morgan si scaglia contro la Cargill, dicendole che è stata incolpata per l'attacco che lei ha subìto. La Cargill dice che non avrebbero mai avuto i titoli di coppia se fosse stata ancora qui. Poi dice che non ha bisogno di un titolo per affrontarla, dando appuntamento alla Morgan per la prossima settimana. Una sarcastica Morgan le consiglia di non cadere su nessun veicolo.

Jade Cargill (1,50)
Liv Morgan (0,90)
Raquel Rodriguez (0,30)

MATCH: B-FAB VS CHARLOTTE FLAIR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Reverse Kick, braccio teso e poi Uranage di B-Fab! 1...2...No! B-Fab tenta una Backslide, Charlotte ne blocca il tentativo, andando quindi di Neckbreaker. Running Crossbody di B-Fab. Charlotte manda a sbattere la rivale contro l'angolo e poi giù colpi. Al ritorno delle immagini, Charlotte è ancora in controllo della contesa. B-Fab respinge un tentativo di Figure Eight Leglock, scambio di colpi e poi Suplex di B-Fab. Spinning Heel Kick all'angolo di B-Fab, che poi va con un Pump Kick! 1...2...No! Superkick di Charlotte, che va quindi di Natural Selection. Figure Eight Leglock applicata!!! B-Fab cede! Charlotte mantiene la presa e deve intervenire Tiffany Stratton per interromperla. Scatta la rissa, col mondo che arriva per provare a fermarle, riuscendoci alla fine con molta fatica.

Charlotte Flair (19,50)
Tiffany Stratton (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOST BY THE MIZ

Miz dice che il suo ospite avrebbe dovuto accettare l'offerta di The Rock, ma è stato picchiato da due grandi rapper...ovvero Travis Scott e John Cena. Poi dice che il suo ospite non batterà John Cena nel main event di Wrestlemania, a differenza sua. Cody Rhodes sale sul ring. Uno scocciato Miz interrompe la theme song, dicendo che non ha tempo per cantare insieme a Cody Rhodes, perchè ora è il tempo delle domande difficili. Cazzottone di Rhodes...che poi va con la CrossRhodes!!! Rhodes dice che non vuole parlare con nessuno a meno che non si chiami John Cena. Poi dice a quest'ultimo che se pensa che valga la pena essere a Raw lunedì, sappia che ci sarà anche lui.

Cody Rhodes (7,80)
The Miz (5,20)

PROMO: NICK ALDIS

Immagini di oggi. Vediamo il GM di Smackdown parlare con Shinsuke Nakamura. Aldis rimprovera Nakamura per aver sputato il mist negli occhi dell'arbitro la settimana scorsa, aggiungendo che dovrebbe sospenderlo, con Nakamura che dice che vuole una rematch. Damian Priest si presenta: vuole sapere dove si trova Drew McIntyre. Nakamura dice qualcosa in giapponese. Priest dice che Nakamura sta cercando una rissa e vuole quindi dargli una bella lezione. Aldis organizza l'incontro.

Damian Priest (0,90)
Nick Aldis (1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS SHINSUKE NAKAMURA

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Running Knee di Nakamura su Priest messo in orizzontale all'angolo. Flying Knee Strike di Nakamura dalla seconda corda! 1...2...No! Priest abbozza una reazione, ma Sliding German Suplex di Nakamura! 1...2...No! Enzeguiri kick del nipponico, che tenta un volo dalla seconda corda, ma Priest l'abbranca al volo e gli rifila una Leaping Flatliner. Tutti giù per terra. Serie di possenti colpi diretti da parte di Priest. Leaping back elbow e poi Broken Arrow del lottatore di origini portoricane. Pounce (più o meno) di Priest su Nakamura fuori ring. Slingshot Crossbody di Priest, Crossarmbreaker applicata da Nakamura, Priest si libera, scambio di colpi, Rebound Clothesline di Priest, che carica la South of Heaven, ma si distrae vedendo Drew McIntyre a bordoring, Roll-up di Nakamura! 1...2...No! Enzeguiri kick di Nakamura, che carica la Kinshasa, parte...ma improvvisa South of Heaven di Priest!!! McIntyre entra nel ring e s'avventa su Priest! Scatta la squalifica! Scatta anche la rissa tra i due, Priest sembra avere la meglio, ma McIntyre mette le dita negli occhi di Priest...con Nakamura che lo centra poi con la Kinshasa!!! Nakamura se ne va e McIntyre non deve faro altro che pasteggiare con Priest ridotto al lumicino, colpendolo anche con gli scaloni. L'arbitro porta via McIntyre, lo conduce verso il backstage, ma lo scozzese rientra nel ring...dove centra Priest nel quadrato con la Claymore!!!

Damian Priest (9,00)
Drew McIntyre (7,50)
Shinsuke Nakamura (-1,50)

BACKSTAGE: DIY

Cathy Kelley chiede del loro match di stasera contro gli Street Profits. Ciampa chiede perché Smackdown è la migliore divisione tag team. E la risposta è, perchè loro due sono campioni. Tutti cercano di raggiungere il loro livello. Gargano dice che i Profits sono un gran tag team, ma sono ancora secondi. Barcellona scoprirà che loro due sono il miglior tag team. Ciampa chiede come si dice "momento di silenzio" in spagnolo. Si presentano i Motor City Machine Guns. Alex Shelley dice che a nessuno importa, proprio come a Ciampa non importava di quello che Gargano ha fatto loro. Sabin dice che non hanno dimenticato come hanno vinto i titoli. Termina dicendo che quando avranno finito con gli Street Profits, loro quattro hanno ancora degli affari in sospeso.

Alex Shelley (1,50)
Chris Sabin (1,50)
Johnny Gargano (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton si sta dirigendo verso il ring. Next...

Randy Orton (0,60)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN

Cathy Kelley è con Chelsea Green, con alle sue spalle Piper Niven ed Alba Fyre. L'intervistatrice le chiede della contesa della scorsa settimana contro Michin. La Green chiede se ha visto l'ingiustizia che ha dovuto affrontare: è stata costretta da Nick Aldis ad avere diversi incontri con Michin. Quando una leader si trova con le spalle al muro, tira fuori le sue armi più grandi. Zelina Vega si presenta e suggerisce che potrebbe essere lei la prossima campionessa US. Piper Niven dice che se vuole arrivare alla Green, deve passare prima attraverso di loro. La Vega risponde dicendo che le batterà la prossima settimana e poi il titolo US sarà suo.

Alba Fyre (1,50)
Chelsea Green (2,50)
Piper Niven (2,50)
Zelina Vega (1,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS RANDY ORTON

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, classico Backdrop Driver di Orton sul tavolo di commento. Un altro. Nel quadrato, sgambetto di Hayes che manda il rivale a sbattere contro le corde. Broncobuster di Hayes. Chop block e poi Basement Superkick di Hayes! 1...2...No! Reazione di Orton con un braccio teso in corsa dall'angolo, Clothesline e poi Scoop Slam da parte dell'Apex Predator. Si corre, Hayes tenta un Slingshot Crossbody, reversata però a mezz'aria da Orton con un'altra Scoop Slam! 1...2...No! Second Rope DDT di Orton, che carica la RKO, ma Hayes rotola saggiamente sull'apron. Orton prova a prenderlo, ma Hayes lo manda a sbattere contro la corda più alta. Nothing But Net a vuoto di Hayes, ma non una Slingshot DDT! 1...2...No! Hayes sale sul paletto, ma viene raggiunto da Orton, che gli rifila un Superplex. RKO respinta, Codebreaker di Hayes respinta una volta ma non una seconda...RKO OUTTANOWHERE!!! 1...2...3! A fine match, Orton rialza Hayes, gli tende sportivamente la mano, ma Hayes fa la cretinata di spingere via la faccia di Orton...che gli rifila la seconda RKO di giornata!!! Orton prova anche il Punt Kick, ma Hayes rotola fuori ring. Orton s'avventa fuori ring su di un Kevin Owens che sembrava passare di lì per caso (....), con Owens che alla fine se la fila in mezzo al pubblico, sottraendosi dalla furia di Orton.

Carmelo Hayes (-12,00)
Kevin Owens (1,50)
Randy Orton (21,00)

BACKSTAGE: NEW BLOODLINE

Solo Sikoa dice a Fatu che Braun Strowman non è al suo livello. Fatu chiede a Strowman se ce la fa ad andare contro di lui. Termina dicendo che la prossima settimana gli porterà a spasso il culo.

Jacob Fatu (2,50)
Solo Sikoa (2,50)
Tama Tonga (1,50)

MATCH: GUNTHER VS ???

Prima del match, Gunther dice che la Road To Wrestlemania in Europa inizia a Barcellona. Come il più grande wrestler europeo di sempre, doveva essere qui, ma vorrebbe che fossero a Madrid. Gunther dice che il vero motivo per cui è qui, è perché vuole dimostrare una cosa. La gente ama Jey Uso perché balla e danza con loro. Ma una volta che inizierà il match, tutto questo non conterà più. Poi dice che c'è che un tipo ("A kid"), il quale dicono che è il miglior wrestler in Spagna ed uno dei talenti più promettenti della WWE. La gente lo ama, ma questo non significa un bel niente. Gunther quindi introduce una parte dei campioni di coppia NXT, ovvero l'eroe nazionale Axiom (che oltretutto è di Madrid. Sottigliezze). Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, tremenda chop di Gunther. Un'altra. Axiom abbozza una reazione, ma altra chop di Gunther. Boston Crab applicata da Gunther. Axiom si sottrae dalla presa, ma ennesima chop di Gunther. L'austriaco cerca di levargli la maschera, ma Dragon Screw di Axiom. Basement Shotgun Dropkick alla gamba e poi Shotgun Dropkick dal paletto. Tutti giù per terra. Enzeguiri kick e poi Small Package di Axiom! 1...2...No! Axiom carica la Golden Ration, parte, ma Shotgun Dropkick d'incontro da parte di Gunther. Powebomb di Gunther!!! 1...2...Noooo! Gunther sale sul paletto, Axiom lo centra con un Enzeguiri kick, tenta una Super Huracanrana, ma Gunther gliela blocca, tenta a sua volta una Super Powerbomb, ma reversata da Axiom in una Super Huracanrana. Golden Ratio di Axiom!!! 1...2...Noooo! Improvvisa Powerbomb e poi Clothesline di Gunther. Powerbomb di Gunther!!! 1...2...3! A fine incontro, Gunther applica la Bodyscissors Sleeper Hold!!! Devono intervenire tre arbitri per interrompere la presa.

Axiom (-12,00)
Gunther (24,00)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Dice che parlerà di due cose e che sarà breve e conciso. Oggi è il "Roman Reigns Day" perché oggi è l'uscita di WWE 2K25. Poi dice che alcune persone hanno un problema con il fatto che sia il "Roman Reigns Day" o che Reigns sia sulla copertina del videogioco. Una di queste persone, quando si tratta di essere suoi amici, è il Best in the World, CM Punk. Sfortunatamente non è il "CM Punk Day", è il "Roman Reigns Day". Non è e non sarà mai il "Seth Rollins Day". Se qualcuno ha un problema con il fatto che lui odia la theme song di Rollins o che è il "Roman Reigns Day" o che Roman Reigns è sulla copertina del videogioco, glielo possono dire in faccia la prossima settimana a Bologna, perché Reigns sarà presente.

UP NEXT: STREET PROFITS

I due si dirigono verso il ring, ma vengono fermati dal Legado del Fantasma. Santos Escobar dice che non hanno problemi con loro e sperano che gli Street Profits vincano perché si divertiranno a togliere loro i titoli. I tre del Legado se ne vanno. I Profits riprendono il loro cammino verso il quadrato. Ford dice che negli ultimi quattro anni hanno continuato a sentire rumore. Stasera hanno mandato a letto i critici e svegliato tutti gli altri. Dawkins dice che non è il momento di parlare, perché vinceranno i titoli di coppia.

Angel (0,20)
Angelo Dawkins (1,00)
Humberto (0,20)
Montez Ford (1,00)
Santos Escobar (0,60)

BACKSTAGE: JIMMY USO

Jimmy viene raggiunto da Gunther che si siede accanto a lui. L'austriaco dice che hanno molto in comune. Dice che ha un fratello minore e Jimmy è quello più maturo. Chiede a Jimmy se ha guardato il suo match di stasera. Gunther dice che il suo avversario era proprio come Jey, ha dato tutto sul ring, ma alla fine lo ha mandato nel mondo dei sogni. Dice che se Jey non cambia idea, subirà la stessa sorte a Wrestlemania. Jimmy dice che il Ring General verrà degradato a Wrestlemania, cedendo il titolo a Jey, con loro due che faranno "Yeet" a Las Vegas. Gunther si scusa per essersi sbagliato sulla maturità di Jimmy.

Gunther (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: STREET PROFITS VS DIY (C)

Note: WWE Tag Team Championship match

A partire sono Ciampa e Dawkins. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Ford, si corre, Dropkick di Ford, che poi viene proiettato da Dawkins su Ciampa steso al tappeto! 1...2...No! Time out per Ciampa fuori ring, con Gargano che gli dà dei consigli. Intanto, tag per Dawkins, che interrompe la discussione rifilando un papagno in faccia a Gargano. Nel ring, Ciampa ne approfitta per prendere il controllo della contesa. Tag per Gargano, che tenta la One Final Beat, ma Dawkins lo blocca, proiettandolo poi alle sue spalle. Tag per Ford ed altissimo Diving Moonsault a segno. Running Clothesline di Ford, sotto gli sguardi dei Pretty Deadly che stanno osservando dal backstage. Nel ring, Running kick dall'apron di Ford su Ciampa fuori dal quadrato, con Gargano che però lo spinge giù dall'apron, facendolo impattare duramente contro le barricate. Tag per Ciampa, con Gargano che continua a toccarsi la bocca, dopo aver subìto quel cazzottone da Dawkins poco fà. Nel quadrato, Running Knee tra le corde di Ciampa su Dawkins sull'apron. Tag per Gargano e giù colpi all'angolo. Tag per Ciampa, che tenta una tecnica dal paletto su Ford, quest'ultimo lo spinge giù, ma Ciampa distrae l'arbitro e Gargano colpisce irregolarmente Ford sul paletto. Super Air Raid Crash di Ciampa! 1...2...No! Tenta quindi la Fairytale Ending, respinta, tag per Gargano, attacco all'angolo a vuoto da parte sua, tag per Ciampa, allontanato con una pedata da Ford, tag per Dawkins: braccio teso, un altro e Roaring elbow su Ciampa, Flapjack su Gargano (con Dawkins che esulta come Cristiano Ronaldo, ma dimenticandosi però di un piccolissimo particolare: che non siamo a Madrid), Corkscrew Stinger Splash su Ciampa e poi Silence connessa! 1...2...No! Tag per Ford ed Assisted Backdrop Suplex dei Profits! 1...2...No! Ford tenta un 450° Splash, ma respinto con le ginocchia alzate a scudo da Ciampa. Tag per Gargano e Shatter Machine dei DIY! 1...2...ma Dawkins interrompe il conteggio! Enzeguiri kick di Dawkins su Ciampa, Superkick di Gargano su Dawkins, Enzeguiri kick di Ford su Gargano, che poi si becca anche un Calf Kick. Tutti giù per terra. Fuori ring, un furtivo Dawkins centra in pieno Ciampa con una Pounce, facendolo finire nella postazione del time keeper. Suicide Dive di Gargano su Dawkins, con Gargano che tenta poi una Slingshot Spear, ma tramutata da Dawkins a mezz'aria in una variante della Swinging Neckbreaker. Dawkins fa accomodare Gargano sulle spalle, tag per Ford, che sale sul paletto, i due tentano la Doomsday Blockbuster, ma Gargano spinge giù Ford, che però atterra in piedi, centrando poi Gargano appeso a testa in giù sulle spalle di Dawkins con un Superkick. Superkick anche su Ciampa, che poi viene travolto da Ford con una Somersault Plancha. Doomsday Blockbuster dei Profits questa volta a segno! 1...2...ma Ciampa interrompe il conteggio! Tag per Dawkins, Ford tenta di travolgere Ciampa fuori ring con una Plancha, ma beccandosi invece una ginocchiata in faccia nell'atterraggio. Swanton Bomb a vuoto di Dawkins, tag per Ciampa, Running Knee su Dawkins e combo dei DIY Fairytale Ending + Superkick! 1...2...No! Tag per Gargano, i due tentano la Meet in the Middle, ma Dawkins si toglie e Gargano centra erroneamente Ciampa con un Superkick! Spinebuster di Dawkins su Gargano, tag per Ford...ed altissimo Frog Splash connesso!!! 1...2...3! Nuovi campioni di coppia a Smackdown. Per questa puntata è tutto.

Angelo Dawkins (34,00)
Elton Prince (2,00)
Johnny Gargano (-26,00)
Kit Wilson (2,00)
Montez Ford (38,00)
Tommaso Ciampa (-18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: