GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 1.332 - SMACKDOWN (2025-02-28)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes arriva all'arena, quando viene scortato nel suo camerino personale da due persone mandate da The Rock.

Cody Rhodes (1,50)

RING SEGMENT: TRISH STRATUS

Con addosso la divisa dei Toronto Maple Leafs, dice che non riusciva a pensare ad un posto migliore della sua città natale, Toronto. Poi dice che ama l'impatto generazionale che ha il wrestling. Parla di una bambina e dice che suo padre probabilmente aveva un suo poster quando aveva la sua età. Poi dice che quando lotterà al Rogers Centre, sarà la prima volta che i suoi figli la vedranno lottare dal vivo. Essere di nuovo qui per festeggiare 25 anni di carriera e confrontarsi con la prossima generazione di talenti, è una cosa grandiosa. Dice che è più che emozionata di fare squadra con qualcuno che sta prendendo d'assalto la divisione femminile, invitando quindi Tiffany Stratton a raggiungerla sul ring, con la campionessa che si presenta anche lei con la divisa della compagine hockeystica di Toronto. Le due prendono le divise e le lanciano al pubblico. La Stratus dice che sono in sintonia. Poi dice che si sono allenate insieme e hanno fatto anche yoga insieme. La Stratton dice che è per questo che batteranno Nia Jax e Candice LeRae ad Elimination Chamber. Chelsea Green si presenta con Piper Niven vestita da mountie. La Green dice che merita del tempo perché è la campionessa degli Stati Uniti. Dice che, proprio come Auston Matthews (giocatore dei Maple Leafs), è la cosa migliore che sia mai scesa nell'arena stasera. Ma a differenza sua, vince. La Green dice che nel momento in cui ha lasciato questa topaia, tutto è andato meglio per lei. È diventata campionessa degli Stati Uniti ed è onorata di rappresentare il popolo americano, aggiungendo che le persone sono migliori in America. La Stratton dice che Green non rappresenta gli Stati Uniti. La Green dice che non rappresenta i perdenti. La Stratton propone un incontro fra loro due stasera. La Green dice che ha altro da fare. La Stratus dice che sembra una grande idea. Dice che forse Nick Aldis dovrebbe mandare un arbitro se gli piace l'idea. Infatti arriva un arbitro.

Chelsea Green (3,00)
Piper Niven (1,00)
Tiffany Stratton (5,00)
Trish Stratus (5,00)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS TIFFANY STRATTON (W/T.STRATUS)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Stratton si distrae con la Niven a bordoring e la Green ne approfitta per colpirla. Enzeguiri Kick e poi Sliding Flatliner della Green! 1...2...No! Backdrop Suplex della Stratton, poi una serie di bracci tesi. Cartwheel Back elbow all'angolo e poi Spinebuster della Stratton! 1...2...No! Radio Silence della Green! 1...2...No! Fireman's Carry Roll e poi Double Stomp della Stratton, che prova il PME, ma la Niven tira fuori ring la Green. La Stratton travolge entrambe fuori ring con un volo dal paletto. La Jax e la LeRae aggrediscono la Stratus fuori ring e poi anche la Stratton!! Scatta la squalifica! Ma alla fine, la Stratton e la Stratus respingono l'assalto delle loro avversarie di Elimination Chamber.

Candice LeRae (4,50)
Chelsea Green (-1,50)
Nia Jax (4,50)
Piper Niven (1,50)
Tiffany Stratton (12,00)
Trish Stratus (1,50)

PROMO: NICK ALDIS

Immagini di oggi. Dice che c'è stata una disputa in corso su chi sia il contendente numero uno al titolo US. Dice che un torneo a sei uomini determinerà l'avversario di Shinsuke Nakamura. Braun Strowman affronterà Carmelo Hayes, LA Knight affronterà Santos Escobar ed Andrade affronterà Solo Sikoa.

Nick Aldis (1,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Solo Sikoa cammina nel backstage, quando viene fermato da Jacob Fatu e Tama Tonga. Fatu dice che la scorsa settimana è stato un incidente, con Sikoa che conferma. Fatu vuole sapere cosa c'è che non va in Sikoa. Quest'ultimo dice che quello che è successo la scorsa settimana gli ha fatto capire che la famiglia deve fare una dichiarazione, la quale inizierà con la sua vittoria del titolo degli Stati Uniti. Quindi dice che vuole che sia Jacob Fatu a rappresentare la famiglia ed ottenere il titolo US. Termina dicendo che tutto quello che sta facendo è per dimostrare quanto gli vuole bene.

Jacob Fatu (2,50)
Solo Sikoa (2,50)
Tama Tonga (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes viene portato nel suo lussoso camerino, con tanto di cibo. R-Truth è sul divano, con Rhodes che gli chiede perché è nel suo camerino, aggiungendo che questo è ciò che accade quando pensi di vendere la tua anima a The Rock. Truth definisce The Rock come "Soul Man", consigliando a Rhodes di non essere egocentrico. Rhodes dice a Truth di prendere ciò che vuole, con Truth che non se lo lascia ripetere una seconda volta.

Cody Rhodes (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: ANDRADE VS SOLO SIKOA

Note: Number One Contender's Tournament for the United States Championship - Qualifying match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio favorevole ad Andrade, che va anche a segno con uno spettacolare Diving Moonsault fuori ring, Fatu fa perdere l'equilibrio ad Andrade sul paletto, facendogli impattare i gioielli di famiglia contro il paletto e cadendo poi fuori ring. Nel quadrato, Pop-up Samoan Drop di Fatu. Avalanche di Fatu. Reversrana di Andrade e tutti giù per terra. Fying Forearm di Andrade. Carica un Running Hip Attack, parte, ma viene anticipato da un Running back elbow di Fatu. Reazione di Andrade, che poi va con una Running Meteora all'angolo. AndradeSault a segno! 1...2...No! Running Hip Attack di Fatu, un altro e poi Impaler DDT. E quindi...Double Jump Moonsault di Fatu!!! 1...2...3!

Andrade (-10,50)
Jacob Fatu (19,50)

PROMO: STREET PROFITS

Immagini di oggi. Parlando con Nick Aldis, Montez Ford dice che è stato promesso loro un match per i titoli di coppia e continuerà a comportarsi così finché non otterrà quell'incontro. Il Legado del Fantasma si presenta. Santos Escobar dice che stanno aspettando le loro scuse per averli accusati ingiustamente. Angelo Dawkins dice che non si scuseranno. Escobar dice che gliela faranno pagare. Aldis dice ad Escobar di risparmiarsi per il suo incontro con LA Knight. Quindi Aldis dice che i Garza affronteranno gli Street Profits stasera.

Angel (0,30)
Angelo Dawkins (1,50)
Humberto (0,30)
Montez Ford (1,50)
Nick Aldis (1,50)
Santos Escobar (0,90)

RING SEGMENT: LOS GARZA VS STREET PROFITS

I Garza compiono il loro ingresso, poi lo fanno i Profits, ma vengono colpiti alle spalle dai DIY. Parte la rissa, al quale si aggiungono anche i Pretty Deadly. Mancano all'appello i Motor City Machine Guns, che infatti si aggiungono alla già numerosa compagnia. Scatta il rissone.

Alex Shelley (1,00)
Angel (3,00)
Angelo Dawkins (3,00)
Chris Sabin (1,00)
Elton Prince (1,00)
Humberto (3,00)
Johnny Gargano (1,00)
Kit Wilson (1,00)
Montez Ford (3,00)
Tommaso Ciampa (1,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

McIntyre vede Cody Rhodes. Dice che non sa cosa farebbe se fosse al suo posto. Dice che un decennio fà erano così in basso nella card che avrebbero fatto qualsiasi cosa se gli avessero fatto quell'offerta. Quindi si chiede cosa succederà quando Rhodes dirà di sì e The Rock si renderà conto che Rhodes ha già venduto la sua anima.

Cody Rhodes (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

McIntyre interrompe un video package dedicato a John Cena. Dice a Cena che o muori da eroe o vivi troppo a lungo per diventare un ipocrita. Lo scozzese chiede se si ricorda che dopo la Royal Rumble, Cena ha usato la sua influenza per mettersi nella Elimination Chamber. A lui non importa. Dice che Cena ha detto che abbiamo sette settimane per dire quello che dobbiamo. Solo CM Punk ha detto qualcosa. Quindi McIntyre dice che dirà delle cose su John Cena. Dice di non sapere cosa direbbe il John Cena del 2010 al John Cena di oggi. Farebbe battutaccie e poi si criticherebbe per essere andato a Hollywood. Poi prenderebbe in giro la calvizie. Quindi dice che aveva paura di Cena quando era un ragazzo. Non fisicamente, ma politicamente. McIntyre dice che è il mostro che ha creato e che ad Elimination Chamber lo seppellirà. Poi dice che nel 2024 è stato fregato così tante volte. Damian Priest si presenta: dice che tutto quello che McIntyre fa è lamentarsi e piangere. Vuole la compassione della gente, ma loro vedono attraverso i suoi pensieri deliranti. McIntyre dice che sta dicendo la verità. Priest dice che R-Truth ha più senso di lui. Poi dice di aver sentito che McIntyre si lamenta di come viene trattato e per il modo in cui è stato trattato. Priest dice che McIntyre ha vinto a Wrestlemania, ma lui era concentrato su Punk e ha perso il titolo. Poi hai vinto a Money in the Bank e ha mancato l'incasso a causa della sua ossessione per Punk. Priest dice che non vede l'ora di schienarlo domani sera. Priest dice che grazie a Punk ed alla sua ossessione per lui, l'ultima volta che sono stati in questo edificio, lo ha battuto e può farlo di nuovo. Seth Rollins si dirige verso il ring: dice di avere alcuni ricordi specifici. Se non fosse stato per l'arbitraggio discutibile, CM Punk e quell'idiota che ha fatto il peggior incasso di sempre, avrebbe fatto il culo a Priest per il titolo. Poi dice che però non è qui per parlare del passato, ma per parlare del futuro. Quindi dice che questo non è lo stesso Seth Rollins che è arrivato zoppicando a Wrestlemania l'anno scorso. Dice che si sente meglio. Ciò significa che i suoi rivali non hanno alcuna possibilità domani. Si presenta CM Punk, il quale si chiede da dove cominciare. Dice che può iniziare da Rollins. Dice che sembra un guanto da forno e lui l'ha cucinato il 6 gennaio e lo farà anche domani. Dice che non ha problemi con Priest, ma se la gabbia si apre e s'incontrano, sarà un danno collaterale. Punk dice che McIntyre è ossessionato da lui, che è ossessionato dalla sua strada per Wrestlemania e dal suo main event. Se deve battere tutti nel match, lo farà. Punk dice che qualcuno ha avuto l'audacia di chiedergli se avrebbe venduto la sua anima. Punk dice che McIntyre non ha un'anima da vendere perché gliel'ha strappata a Hell in a Cell. Punk dice che devono fare sul serio molto in fretta.Poi chiede allo scozzese se ha davvero voglia di presentarsi, proprio come Cena che ha intrapreso un Retirement Tour senza presentarsi. Rollins dice che se non sarà lui a vincere, non sarà nemmeno Punk. Priest dice che sappiamo tutti che McIntyre si lamenterà su Internet. Rollins dice a Punk che è finita e che i cori moriranno domani, assieme ai sogni di Wrestlemania. La musica di John Cena risuona nell'arena....ma invece sullo stage si presenta Logan Paul: dice al pubblio che a John Cena non importa di loro. Dice che non possono vedere John Cena, ma possono vedere lui (che culo...). Paul inizia con Seth Rollins, il pavone della WWE. Dice che è un grande wrestler, ma si veste come se avesse perso una scommessa. Sembra Lady Gaga che ha vomitato su di una gruccia. Poi dice a McIntyre che è proprio a casa: di questi tempi non puoi vincere un titolo e nemmeno i Maple Leafs. Poi dice a Priest che non sa quasi niente di lui e dice che è irrilevante. Dice che Priest era un campione del mondo. Questo dimostra che puoi avere un Priest in piedi al centro del ring e Paul è ancora la risposta alle preghiere della WWE. Punk dice a Paul che se domani sarà così noioso, ci penserà lui. Paul dice che gli piacerebbe togliere quell'espressione dal viso di Punk, ma l'ha già fatto. Punk si dirige verso lo stage e Paul se la svigna.

CM Punk (6,00)
Damian Priest (6,00)
Drew McIntyre (5,00)
Logan Paul (6,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: LA KNIGHT VS SANTOS ESCOBAR

Note: Number One Contender's Tournament for the United States Championship - Qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Side Effect di Knight. Tenta poi un volo dal paletto, ma Superkick di Escobar. Knight lancia il rivale fuori ring, Wrecking Ball Dropkick a vuoto, con Knight lanciato poi contro gli scaloni. Reazione di Knight, che schianta ripetutamente la faccia del messicano sul tavolo i commento. Nel ring, scambio di colpi. Serie di bracci tesi di Knight e poi, Pop-up Powerslam a segno. Leaping elbow drop di Knight. BFT respinta da Escobar, attacco all'angolo a vuoto di Escobar, Knight carica un Running Hip Attack, ma sgambetto di Escobar. Sul paletto, Super Huracanrana di Escobar! 1...2...No! Enzeguiri kick di Escobar all'angolo, che poi va con un altro Enzeguiri kick, ma questa volta dall'apron. Slingshot Somersault Senton di Escobar, che tenta poi un Crossbody volante dal paletto...ma tramutata al volto in una Blaunt Force Trauma da Knight!!! 1...2...3!

LA Knight (19,50)
Santos Escobar (-10,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Dice che dire che lui e Kevin Owens hanno passato tante cose, sarebbe un eufemismo. Poi dice che ha la sensazione che Owens abbia corso e si sia nascosto molto. Quindi dice che sa che Owens è a Toronto. Zayn dice che se Owens ha qualcosa da dire, per rispetto per quello che hanno passato, vuole che salga sul ring di fronte ai loro connazionali e dica quello che ha da dirgli, perchè dopo domani, non ci sarà più niente da dire. Vediamo Kevin Owens sul ring al Rogers Centre. Dice che non voleva presentarsi e che succedesse qualcosa al collo di Zayn, perchè vuole che sia il più al sicuro possibile per domani. Dice che i due avuto molti combattimenti a Toronto, ma non in un edificio come questo. Questo è il più grande incontro che hanno avuto l'uno contro l'altro. Poi dice che Zayn sta cercando di convincere tutti che è Owens il cattivo. Owens dice che non è lui il cattivo. Tutto quello che Zayn ha fatto e tutto quello che gli succederà, è meritato. Poi dice che quando lui avrà messo fine alla sua carriera e lui sarà su di una sedia a rotelle e non potrà provvedere alla sua famiglia, lui non la aiuterà, che li guarderà soffrire. È sarà tutta colpa di Zayn. Quest'ultimo dice che sa che non è da duro dire essere nervoso prima di un grande combattimento, ma lui lo è. E' nervoso per quello che succederà ad Owens, è nervoso per la famiglia di Owens e che non lo perdoneranno per quello che gli farà. Se non lo perdoneranno, è disposto a conviverci. È disposto a porre fine a tutto questo ed a porre fine ad Owens. Quest'ultimo dice che c'è solo una cosa rimasta da dire... Ci vediamo domani sera.

Kevin Owens (3,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz è con Carmelo Hayes, dicendogli che sono 1-0 come tag team. Hayes dice che è fantastico, ma Miz dice che è "Awes-Him". Hayes dice che non ha bisogno di lui, per poi andarsene. Miz ferma Cody Rhodes e vuole sapere cosa farà. Miz dice che è di Hollywood, ma The Rock comanda Hollywood. Quindi gli domanda se vuole essere il quarto giudice in uno show fallito o vuole essere in cima. C'è molto di più e lo otterrà solo se accetta l'offerta di The Rock. Se non lo farà lui, lo farà qualcun altro.

Carmelo Hayes (1,50)
Cody Rhodes (0,50)
The Miz (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS CARMELO HAYES

Note: Number One Contender's Tournament for the United States Championship - Qualifying match

Si comincia. Strowman parte forte, utilizzando Hayes come se fosse una bambola di pezza. Fuori ring, Tama Tonga distrae l'arbitro salendo sull'apron, Solo Sikoa dalla parte opposta colpisce Strowman alla schiena con una sedia, ma lui non sente niente, con Strowman che prima colpisce Sikoa con la sedia e poi lo suona come una zampogna. Stesso destino anche per Tama Tonga. Strowman porta la sedia nel ring, Hayes prende la sedia, fa l'Eddie Guerrero fingendo di essere stato colpito...e l'arbitro ci casca come un pollo, squalificando Strowman!! A fine match, Strowman prende Tama e gli rifila una Powerbomb (che Tessitore al commento chiama "Powerslam"...).

Braun Strowman (-1,50)
Carmelo Hayes (10,50)
Solo Sikoa (6,00)
Tama Tonga (6,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND NAOMI

Le due parlano, quando Bayley si presenta e le ringrazia per non aver dovuto aspettare fino a domani per mettere le mani su Roxanne Perez. Le due ex campionesse di coppia dicono che vogliono Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Bayley tira fuori che sono state loro due che hanno aggredito Jade Cargill.

Bayley (2,50)
Bianca Belair (2,50)
Naomi (2,50)

MATCH: BAYLEY, BIANCA BELAIR & NAOMI VS L.MORGAN, R.PEREZ & R.RODRIGUEZ

Si parte. Dopo una mini-rissa iniziale, tripletta di Suicide Dive di Bayley sulle rivali. La Perez tenta una reazione, ma doppio braccio teso di Bayley e poi Backdrop Suplex! 1...2...No! Reazione della Perez e tag per la Morgan. Attacco all'angolo di Bayley, ne prova un altro, ma la Morgan lo respinge. Tag per la Rodriguez e giù ripetuti colpi alla gamba della rivale. Tag per la Morgan, che continua l'opera della partner. Tag per la Rodriguez ed ancora colpi alla gamba di Bayley. Bulldog (più o meno) di Bayley. Tag per la Belair e volo dal paletto a segno. Suplex della Belair. Handspring Moonsault della Belair! 1...2...No! Gutbuster sulla Morgan in avanscoperta. Tag per Naomi, che va di Heat Seeker sulla Rodriguez. Quest'ultima spedisce la rivale a sbattere contro la corda più alta. Tag per la Perez, Bulldog di Naomi, tag per Bayley e Diving elbow drop! 1...2...ma la Morgan dice di no! Scambio di tecniche tra le protagoniste dell'incontro. Jumping Knee di Bayley, Chop Block della Perez....che poi va con la Pop Rox!!! 1...2...3! A fine match, Alexa Bliss si presenta alle spalle della Perez, rifilandole quindi la Abigail DDT!!!

Alexa Bliss (3,00)
Bayley (-7,50)
Bianca Belair (-1,50)
Liv Morgan (10,50)
Naomi (-1,50)
Raquel Rodriguez (10,50)
Roxanne Perez (15,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Byron Saxton le chiede di Trish Stratus e Tiffany Stratton e del loro incontro di domani contro Nia Jax e Candice LeRae. La Flair dice che la Stratton e la Stratus sono una bella squadra, ma quando il fumo si sarà diradato, la Stratton dovrà affrontare Charlotte Flair. Non ci sarà alcun aiuto alla fine dell'arcobaleno: sarà lì per dire alla Stratton che il tempo sta sfuggendo. Termina dicendo che lei e la Stratton si vedranno a Wrestlemania 41.

Charlotte Flair (2,50)

PROMO: SHINSUKE NAKAMURA

Dice che un cane è soddisfatto degli scarti che escono dal tavolo del suo padrone. È il momento di vedere chi si vergogna di lui. Chiunque esca vincitore dal torneo, sarà preso come esempio. Vedranno cosa succede se gli mordi la mano. Prega di perdere. Altrimenti, quello che ti aspetta non è altro che l'inferno.

Shinsuke Nakamura (1,50)

UP NEXT: JACOB FATU

Solo Sikoa dice a Fatu che si è occupato di Strowman e che ora tocca a lui finire il lavoro. Fatu si dirige verso il ring: dice che ora spaccherà il culo ai suoi rivali. È il più ricercato d'America ed è una minaccia per la società. Chiunque si metta sulla sua strada, gli farà il culo.

Jacob Fatu (1,00)
Solo Sikoa (1,00)
Tama Tonga (0,60)

MATCH: CARMELO HAYES VS JACOB FATU VS LA KNIGHT

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the United States Championship

Si comincia. Dopo la consueta fase iniziale a tre, Diving Bulldog di Knight su Fatu. Pop-up Powerslam di Knight su Hayes, che poi va con un Double Jump elbow drop! 1...2...No! Rinviene Fatu, che fuori ring rifila una craniata a Knight. Craniata anche per Hayes. Fatu mette i due rivali alle barricate, carica, ma fa un tuffo nel vuoto, cadendo dentro alla postazione del time keeper. Nel quadrato, Slingshot Somersault Senton di Hayes. Back Body Drop di Knight, che respinge un tentativo di Fatu di rientrare nel quadrato. Jawbreaker di Hayes su Knight, Superkick di Fatu su Knight, Back Senton su Hayes, craniata su Knight, braccio teso su Hayes, Throw Suplex su Hayes, un altro. Fatu prende Knight e lo manda a sbattere con la zona addominale sulla corda più alta. Knight tenta una reazione, ma dura un battito di ciglia. Fatu stende Hayes, Back Senton a vuoto, Slingshot DDT di Hayes, ma Fatu non sente niente. Pop-up samoan Drop di Fatu su Hayes, Jumping Neckbrekaer di Knight su Fatu! 1...2...No! Knight tenta la BFT su Fatu, ma contemporanea doppia Codebreaker di Hayes su entrambi. Fuori ring, Fatu spedisce Hayes contro gli scaloni. Knight travolge Fatu con un volo usando le corde. Nel ring...Nothing But Net di Hayes su Knight!!! 1...2...ma Swanton Bomb di Fatu che interompe il conteggio! Running Hip Attack di Fatu su Hayes....andando poi di Double Jump Moonsault!!! Fatu schiena...ma Knight lo trascina fuori ring e poi va lui a schienare! 1...2...3!

Carmelo Hayes (-7,50)
Jacob Fatu (1,50)
LA Knight (13,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring, quando incontra CM Punk. Quest'ultimo gli chiede cosa potrebbe offrirgli The Rock. Dice che il giovane CM Punk l'avrebbe accettato subito. Ora sa di essere felice che quell'offerta non gli sia mai arrivata. Punk dice che un sacco di persone gli hanno dato questo consiglio. Dice che non ama Dwayne, ma consiglia a Rhodes di accettare e poi di ficcarlo nel culo hollywoodiano part-time di The Rock. Punk termina dicendo che vincerà l'Elimination Chamber e lo vedrà a Wrestlemania.

CM Punk (2,50)
Cody Rhodes (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CODY RHODES

Michael Cole dice che il Cody Rhodes che conosce da 20 anni direbbe di sì. Se n'è andato ed è tornato come una star più grande. Ha fatto il main event a Wrestlemania e ha concluso la storia. Rappresenta tutti nella WWE. Sta vivendo all'altezza dell'eredità di suo padre. Cole gli domanda cosa succede se accetta l'offerta. Rhodes dice che Cole ha delle domande e deve farle. Cole dice che Rhodes sta cercando di deviare dal discorso. Se dice di sì, potrebbe avere tutto: potrebbe essere il Corporate Champ e scegliere quando difendere il titolo. Potrebbe gestire tutto questo. Niente più spettacoli in piccole città. Lotterà negli spettacoli più grandi. Non avrà bisogno del bus personale. Poi Cole dice che c'è un regalo speciale per Rhodes. Un truck customizzato per Rhodes viene guidato e parcheggiato sullo stage. The Rock compare sul Titantron: dice che sta arrivando a Toronto e si sta preparando a salire sull'aereo. Domani è una grande serata. Poi dice che Rhodes prenderà la decisione della sua vita, sicuro che farà la cosa giusta. The Rock dice a Rhodes di godersi il suo personale regalo. Poi dice che Dio benedica l'anima di Dusty Rhodes. Dice che ha parlato con il papà di Cody per tutta la settimana e ha detto a Dwayne che ha parlato con Cody e sa che Cody farà la scelta giusta. Dice che sarà in grado di realizzare tutti i sogni di Cody. Tutto ciò che vuole, diventerà realtà. Tutti i suoi sogni diventeranno realtà con una decisione. Gli darà la sua anima e diventerà il suo campione. Quindi The Rock mostra una cintura da sollevatore con sù scritto "Cody's soul", riportante anche la data dell'11 giugno 2015. Dice che la data in cui Dusty Rhodes è morto. The Rock dice a Rhodes di non spezzargli il cuore, aggiungendo che gli vuole bene Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (7,00)
The Rock (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: