GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2025 - EP. 792 - NXT (2025-02-25)

Arena: Brady Music Center
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PROMO: NXT/TNA SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Je'von Evans, Ricky Saints, Ethan Page, Wes Lee, dei TNT e degli Hardys.

Ethan Page (0,90)
Je'Von Evans (0,90)
Wes Lee (0,90)

MATCH: KARMEN PETROVIC (W/ASHANTE THEE ADONIS) VS STEPHANIE VAQUER (C)

Note: NXT North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Slingblade della Petrovic! 1...2...No! Spazzata alle gambe e poi Shining Wizard della Petrovic! 1...2...No! Tilt-a-whirl Backbreaker, Suplex e poi Legdrop della Vaquer! 1...2...No! Meteora a vuoto da parte della cilena e Codebreaker della Petrovic. Suicide Dive della sfidante. Nel ring, Flying Clothesline della Petrovic! 1...2...No! Running Crossbody della Vaquer, ma Roll-up della Petrovic! 1...2...No! Jawbreaker e poi Dropkick della Vaquer. Backdrop da parte della campionessa, che poi sbatte ripetutamente la testa della rivale al tappeto intrappolandola tra le gambe. Running Meteora della Vaquer! 1...2...No! Handstand Headscissors Takedown della Petrovic, che poi va con un Tornado Kick! 1...2...No! DDT della Vaquer! 1...2...No! Eat Defeat della campionessa, Superkick e quindi Tiger Feint Kick. La Vaquer tenta una tecnica dalle corde, ma viene accolta da un Superkick della Petrovic! 1...2...No! Scambio di colpi, Dragon Screw e poi...Package Backbreaker della Vaquer!!! 1...2...3! La campionessa conferma. Dopo il match, la campionessa femminile NXT Giulia si dirige verso il ring: si congratula con la Vaquer per la vittoria. Dice che la Vaquer afferma di essere la migliore campionessa, con Giulia che dice di esserla lei invece. La Vaquer dice che La Primera significa campionessa delle campionesse. Giulia dice perché non scopriamo chi è la migliore donna. La Vaquer dice che sono amiche, ma titolo contro titolo, campionessa contro campionessa.

Ashante Thee Adonis (1,50)
Giulia (4,50)
Stephanie Vaquer (27,00)

PROMO: SANTINO MARELLA AND ARIANNA GRACE

Arianna Grace è con Santino Marella e dice che un titolo TNA verrà difeso a NXT. Lola Vice si presenta e dice che sta cercando un incontro. La Grace dice che non faranno nessun meeting in mezzo alla strada, dicendo che prenderà in considerazione la sua proposta. La Vice suggerisce che Ms. NXT affronti Ms. MMA, a meno che qualcuno nella sua famiglia non le abbia mai insegnato a combattere. Santino Marella e la Grace dicono di sentirsi insultati da questo e che abbiamo quindi un incontro.

Lola Vice (1,50)

UP NEXT: LEXIS KING

Lexis King si ferma a parlare con Oba Femi. Dice che stasera ha il vantaggio del campo contro Moose. Poi sarà "The Ruler" contro "The King". Next...

Lexis King (1,00)
Oba Femi (0,60)

MATCH: LEXIS KING VS MOOSE (C)

Note: TNA X Division Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick di King dall'apron, Sunset Flip annullato da Moose, King sale sulla seconda corda, ma altissimo Dropkick da parte di Moose, che fa cadere King fuori ring. Moose prende King e lo manda a sbattere contro i gradoni. Tenta una Apron Bomb, King si salva, Superkick dall'apron e poi Forearm volante dall'apron di KIng direttamente alla base del collo di Moose. Nel quadrato, King tenta un attacco volante dal paletto, ma Uranage di Moose. King carica alle corde, ma Moose lo proietta fuori ring con un Back Body Drop, atterrando di fondoschiena sulla piattaforma rialzata a bordoring. Nel quadrato, King tenta una reazione, Big Boot di Moose, Superkick di King, Huracanrana di King! 1...2...No! Somersault Plancha di King. Nel quadrato, Diving Crossbody! 1...2...No! Pump Kick e poi Diving Crossbody di Moose. Powerbomb di Moose! 1...2...No! Moose carica dall'angolo opposto, Superick...e poi Coronation di King!!! 1...2...Nooooo! Spear di Moose!!! 1...2...3! And still...A fine incontro, Oba Femi si presenta e ha qualcosa da dire: dice che Moose ha superato Lexis King. Ora che è stato tolto di mezzo, è tempo di concentrarsi su questo. Questo è ciò che tutti volevano. Questo è il match da fare. Tra due settimane, a Roadblock, sarà Moose contro Oba Femi in un match titolo contro titolo.

Lexis King (-12,00)
Oba Femi (4,50)

UP NEXT: JORDYNNE GRACE

La Grace si dirige verso il ring. Next...

RING SEGMENT: JORDYNNE GRACE

Dice che dal momento in cui ha messo piede sul ring della WWE, ha capito di appartenerle. Era un'estranea con il peso di un'azienda sulle spalle. Nello spogliatoio, sentiva la fame e sapeva di doverne far parte. Quando è arrivato il momento di mettere la penna sulla carta, non ha esitato. Aveva un solo pensiero e un solo obiettivo. Diventare una campionessa nella migliore divisione femminile del mondo. L'ultima volta che è stata sul ring, era tra due donne come non avevamo mai visto prima. Dice che Stephanie Vaquer e Guilia hanno sentito il terreno tremare e le fondamenta hanno iniziato a cedere. È solo questione di tempo prima che lei sia sul ring, non in piedi accanto a loro, ma di fronte a loro. Roxanne Perez interrompe e dice che voleva essere la prima a darle il benvenuto. Dice che qualsiasi donna che voglia diventare una grande star sa che NXT è il posto giusto. Tutti vogliono far parte della divisione che ha reso famosa. La Perez dice che una cosa è essere in cima alla divisione Knockouts. Un pesce grosso in uno stagno piccolo. Ora è nel suo mondo e non può decidere il suo titolo. La Grace chiede alla Perez se questa è la sua divisione, dov'è il suo titolo? La Perez chiede se la Grace intende il titolo che la Grace non potrebbe conquistare. Dice che non vuole dover rimandare la Grace alla TNA. C'è un divario tra loro. La Perez dice che vincerà l'Elimination Chamber e poi diventerà la campionessa del mondo a Wrestlemania. Forse diventerà una campionessa NXT per la terza volta e potranno chiamarla Roxie Two Belts. La Grace dice che tutti hanno un piano finché la Grace colpisce la Perez, se la carica sulle spalle, ma la Perez riesce a scappare.

Roxanne Perez (3,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Williams sta leggendo i messaggi sul suo telefono. Je'Von Evans si presenta e dice che stanno attraversando la stessa cosa. Williams dice che Evans sta lottando per un sorriso, mentre lui sta lottando per un titolo. Dice quindi ad Evans di rimanere nella sua corsia. Evans dice che glielo mostrerà, se necessario. Ricky Saints si presenta, tende la mano a Williams, ma Williams se ne va. Starks dice che capisce che le persone siano arrabbiate, domandandosi però se deve essere sempre così.

Je'Von Evans (2,50)
Trick Williams (2,50)

UP NEXT: NQCC/HARDYS

I due tag team si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Charlie Dempsey (0,60)
Myles Borne (0,60)
Tavion Heights (0,60)

BACKSTAGE: JAIDA PARKER

Sarah Schreiber le chiede cosa è successo con Kelani Jordan nelle ore precedenti. Dice che la Jordan ha avuto l'idea giusta, ma ha fatto la cosa sbagliata. Ha perso la testa quando ha perso il titolo nordamericano. Quando si tratta delle sue opportunità, non fa sul serio. Karmen Petrovic ha sprecato l'occasione che avrebbe dovuto essere sua. Potrebbe esserci un "Him" a Smackdown, ma la Jordan non è "Her".

Jaida Parker (2,50)

MATCH: HARDYS VS NQCC (W/CHARLIE DEMPSEY)

A partire sono Jeff e Heights. Tag per Matt e la fase di studio iniziale continua. Altro tag per Jeff e combo da parte dei campioni di coppia della TNA. Basement Dropkick alla base del collo da parte di Jeff! 1...2...No! Tag per Matt, tag per Borne, braccio teso lanciato di Heights, tag per Jeff, Poetry in Motion usando la schiena di uno dei rivali. DDT di Matt su Heights. Altra Poetry in Motion degli Hardys, ma questa volta sulla piattaforma. Nel ring, Scoop Slam di Borne su Jeff! 1...2...No! Tag per Heights, tag per Matt, serie di colpi su Heights, anche su Borne, Side Effect su Heights! 1...2...No! Scoop Slam di Heights! 1...2...No! Intanto i Fraxiom osservano da bordoring. Nel quadrato, braccio teso di Heights alle corde. Tag per Borne e serie di European Uppercut a segno. Jawbreaker di Matt, tag per Jeff, Manhattan Drop e poi elbow drop! 1...2...No! Whisper in the Wind di Jeff e tutti giù per terra. Elevated DDT dei NQCC! 1...2...ma Matt dice di no! Tag di Matt e combo degli Hardys! 1...2...ma Heights dice di no! Twist of Fait di Matt, Swanton Bomb di Jeff e Matt schiena! 1...2...3! Dopo il match, i Fraxiom raggiungono gli Hardys sul quadrato. Axiom si congratula con loro per la vittoria e li accoglie a NXT. Matt dice che gli piace essere qui. Dice che lui e Frazer stanno spaccando. Frazer dice che sono il miglior tag team del mondo. Sono faccia a faccia con il miglior tag team di tutti i tempi. Jeff dice di risparmiare le chiacchiere. Di rendere ufficiale chi è il miglior tag team. Santino Marella si presenta: dice di aver parlato con Ava e che hanno un grande annuncio da fare. A Roadblock, saranno Nathan Frazer ed Axiom contro gli Hardys per i titoli di coppia TNA.

Axiom (4,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Myles Borne (-7,50)
Nathan Frazer (4,50)
Tavion Heights (-1,50)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

Siamo in un ristorante, dove Luca Crusifino, Adriana Rizzo e Channing Lorenzo aspettano che Tony D'Angelo si presenti. Quest'ultimo alla fine arriva. Lorenzo dice che gli dispiace per la settimana scorsa. D'Angelo dice che non puoi vincere tutto. Dice che deve stare basso e fare le cose per bene. Era raggiante di orgoglio nel vedere Lorenzo guidare la famiglia. D'Angelo dice che Spears è un duro e si occuperà delle cose la prossima settimana. Lorenzo suggerisce che forse dovrebbe aspettare. D'Angelo dice che Lorenzo si sta prendendo cura della famiglia, ma deve farlo.

Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (0,90)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS LOLA VICE

Si parte. Subito Speedball Kicks e poi Running Hip Attack all'angolo della Vice. Fuori ring, la Grace manda la rivale a sbattere contro il ring post. Nel quadrato, Roaring elbow della Grace e poi giù colpi all'angolo. Swinging Neckbreaker della Grace. Attacco all'angolo a vuoto della Grace e poi serie di calci alla figura da parte della Vice. Axe Kick alla schiena e poi...Spinning back fist della Vice!!! 1...2...3!

Lola Vice (19,50)

BACKSTAGE: ???

Vediamo i NQCC doloranti al suolo. I colpevoli dell'aggressione, sono ovviamente i quattro "ribelli".

Charlie Dempsey (2,00)
Myles Borne (2,00)
Tavion Heights (2,00)

PROMO: EDDY THORPE

Eddy Thorpe cammina per Cincinnati. Dice che c'era un tempo in cui la sua gente era fiera di questa terra. Finché non sono stati cacciati via dalle autorità e spinti verso ovest. A Vengeance Day, ha battuto Trick Williams come aveva detto che avrebbe fatto, ma non otterrà un match per il titolo. Ha vinto lealmente, ma è trattato come il cattivo della situazione. Dice che ha combattuto per le stesse opportunità che sono state date a Williams. Se Wlliams lo vuole, allora lo affronterà. Quest'ultimo scelga dove e quando.

Eddy Thorpe (1,50)

STAGE: AVA

Sarah Schreiber è con Ava sul balcone. Chiede ad Ava del suo annuncio importante. Ava dice che saranno a New York tra due settimane per Roadblock. Poi dice che Stephanie Vaquer e Giulia si incontreranno in un match campionessa contro campionessa ed una di loro uscirà dal Theater al Madison Square Garden con entrambi i titoli.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ETHAN PAGE & WES LEE (W/TNT) VS JE'VON EVANS & RICKY SAINTS

A partire sono Evans e Page. Il canadese deve subito dare il cambio a Lee, per via dell'aggressività dello Young OG. Altra fase di studio, tag per Saints, Atomic Drop a segno e poi giù colpi all'angolo. Tag per Evans e Double Hip Toss. Dropkick di Evans su Page in avanscoperta. Lee lanciato addosso a Page fuori dal quadrato. Nel ring, Evans lavora Lee al tappeto. Reazione di Lee, tag per Page e dura irish whip contro l'angolo! 1...2...No! Evans rifila una dura chop a Page, tag per Saints e Double Suplex a segno. Knee Drop di Saints. Tag per Evans, che sale sul paletto, Page lo raggiunge, viene cacciato giù, ma Dupont distrae l'arbitro salendo sull'apron e nella parte opposta, Igwe danneggia Evans ancora sul paletto. Backbreaker di Page direttamente sull'angolo. Tag per Lee e Slingshot Somersault Senton a segno. Tag per Page, doppio attacco in corsa all'angolo assieme a Lee e poi Powerslam di Page! 1...2...No! Reazione di Evans, tag per Lee e per Saints: quest'ultimo ne ha per entrambi gli avversari. Tornado DDT su Page e poi Tilt-a-Whirl Gutbuster. Spear di Saints a segno! 1...2...ma Page dice di no! Superman Punch di Evans su Page. Suicide Dive di Evans, coi due che poi risseggiano fino in mezzo al pubblico. Nel ring intanto, Lee spedisce Saints contro il ring post, Blue Thunder Bomb di Saints. i TNT distraggono Saints e Running Meteora di Lee! 1...2...No! Cardiac Kick di Lee annullato da Saints...che poi va con la Roshambo!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (-2,00)
Je'Von Evans (14,00)
Wes Lee (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: