WWE 2025 - EP. 791 - NXT (2025-02-18)
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
RING SEGMENT: OBA FEMI
Dice che quei quattro sciocchi che lo hanno attaccato hanno fatto un grosso errore. Non hanno finito il lavoro: lui è ancora qui. Dice loro di venire sul ring per finire ciò che hanno iniziato. Le luci si spengono...e quando ritornano compare l'X Division Champion, Moose! Quest'ultimo dice che ha appena fatto scoppiare la bolla in cui Femi vive perché è l'unico uomo su cui non può governare. Femi dice che è inevitabile. Moose dice che questo deve accadere. Femi dice niente paura, accadrà.
PROMO: JORDYNNE GRACE/RICKY STARKS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo al Center dei due nuovi acquisti WWE.
BACKSTAGE: EDDY THORPE
Thorpe chiede ad Ava un match per il titolo. Kale Dixon e Uriah Connors entrano nell'ufficio e li invitano ad una festa. Dixon chiede a Thorpe di essere il loro DJ. Thorpe dice che se avessero coinvolto Andre Chase, li avrebbe rovinato le cose. I due dicono che Chase lo avrebbe battuto. I due sfidano quindi Thorpe ad un match...per conto di Chase.
MATCH: JAIDA PARKER VS KARMEN PETROVIC VS KELANI JORDAN
Note: Triple Threat Number One Contender's match for the Women's North American Championship
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Asai Moonsault della Jordan sulle sue avversarie. Nel ring, la Parker prende il sopravvento sulla Jordan. Suplex della Parker. Un altro! 1...2...No! La Parker prende la gamba della Jordan e la sbatte contro il ring post. Slingblade della Petrovic sulla Parker. Crossarmbreaker applicata dalla Petrovic. La Parker si libera con durezza, per poi andare di Dragon Screw sulla Jordan. Un altro. DDT alla gamba da parte della Parker. La Parker lavora la rivale al tappeto, ma arriva la Petrovic che chiude a sua volta la Parker con una presa alle spalle. Tenta la stessa cosa la Jordan, ma la Parker rompe la tecnica. La Parker stende la Jordan con un Atomic Drop alla gamba e poi ci sbatte sopra la Petrovic. Inverted Suplex della Parker sulla Jordan. Spikerana della Petrovic sulla Parker. Slingshot Legdrop della Jordan sulla Petrovic. Standing Legdrop della Jordan sulla Parker! 1...2...No! La Jordan viene messa a testa in giù all'angolo, Fallaway Slam della Parker sulla Petrovic! 1...2...ma la Jordan rompe il conteggio con un Frog Splash! Russian Legsweep della Jordan sulla Parker. La Petrovic colpisce le due rivali agli angoli opposti. Reazione della Parker sulle rivali. Slingshot Seated Senton della Parker sulla Petrovic. Superplex della Parker sulla Jordan. Slingshot Seated Senton della Parker anche sulla Jordan. La Parker carica una tecnica...ma Adonis ributta la Petrovic nel ring, schienando la Jordan!! 1...2...3! A fine match, rissa tra la Parker e la Jordan. Poi arrivano le Fatal Influence, che se la prendono con la Petrovic, con Adonis che rimane a guardare invece di intervenire in favore della sua bella. Ma appena lo fa, Jacy Jayne lo colpisce alla schiena con una sedia. Prosegue il pestaggio sulla Petrovic. Alla fine la Henley prende un microfono, facendo capire che non ha preso bene che la sconfitta di Vengeance Day. Si presenta Stephanie Vaquer, anche Giulia. Parte la rissa. Le campionesse sono in difficoltà, ma arriva Jordynne Grace a sistemare le cose. La Grace dice che è venuta a NXT per far parte della più grande divisione femminile del wrestling. Non vuole perdere un momento. Dice che quelle tre sembrano voler combattere e lo vogliono anche loro.
BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY
Channing Lorenzo viene raggiunto da Adriana Rizzo e Luca Crusifino, che gli chiedono se è sicuro di quello che vuole fare. Lorenzo dice che Tony D'Angelo vuole che lui si faccia avanti, così che possa occuparsi degli affari da solo.
MATCH: META GIRLS VS SOL RUCA & ZAIRA
A partire meglio sono le Meta Girls. Reazione della Ruca, tag per Zaria e Double Suplex a segno! 1...2...No! Scambio di colpi a quattro, con Zaria e la Legend che fanno gara a chi è più forte alzando le rispettive avversarie dell'altro team. Suicide Dive della Jordan sulle rivali. Tag per la Legend e giù colpi, Avalanche e poi Splash a centro ring! 1...2...No! Tag per la Jackson, tag per la Ruca, doppio back elbow! 1...2...No! Tag per la Legend, che usa la Ruca come una bambola di pezza! 1...2...No! Scambio di colpi, tutte giù per terra. Tag per Zaria e per la Jackson, Pump Kick sulla Legend, Avalanche sulla Jackson, anche sulla Legend, altra Avalanche sulla Jackson e poi Spear sulla Legend. Suplex di Zaria sulla Jackson! 1...2...No! Tag per la Ruca, scambio di tecniche tra le quattro e tutte giù per terra. Tag per la Legend, la Ruca evita la sua finisher, tag per la Jackson, Tornado DDT della Jackson sulla Ruca usando Zaria come rampa di lancio! 1...2...No! Tag per la Legend, reazione di Zaria, doppio calcione tra le due e tutte e due per terra. Doppio craniata fra le due, tag della Jackson, Zaria la spinge contro la Legend e Spear di Zaria ..che poi va con la F5! Tag per la Ruca...e Sol Snatcher connessa!!! 1...2...3!
BACKSTAGE: WES LEE
Sarah Schreiber chiede a Wes Lee, Tyson Dupont e Tyriek Igwe del cambiamenti in atto. Lee dice che può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento. L'imprevedibilità li travolge.
RING SEGMENT: RICKY STARKS NXT CONTRACT SIGNING
Ava si fa strada verso il ring con un contratto in mano. Ricky Starks la raggiunge sul quadrato. Ava dice che è il free agent più hot e gli dà il benvenuto a NXT. Ringrazia Ava e dice che non è qui da molto, ma NXT è incredibile. Prima di firmare, vuole togliersi un peso dal petto. Dice che la gente parla di come arrivare a NXT sia un sogno. Lui dice che è realtà. Essere il main eventer di ogni NXT PLE, questa è realtà. Vincere l'NXT Championship, questa è realtà. La verità assoluta è che lui è l'uomo di NXT. Dice che farà quello che fa sempre al meglio delle sue capacità. Ethan Page interrompe la firma del contratto: dice di essere impressionato. Ha scioccato il mondo apparendo a NXT. Ora si trova sul ring per firmare il suo contratto con NXT. Page suggerisce che il suo primo incontro sarà per un titolo di NXT. Lo definisce un genio e dice che sta seguendo alla lettera il suo playbook. Dice che c'è un solo Ethan Page e lui è proprio qui. Starks dice che ha capito che i riflettori non sono abbastanza grandi per loro due. Dice che Page è insicuro su di lui, mentre lui porterà NXT ad un livello successivo. Page dice che non sarà in grado di raggiungere l'asticella che si è prefissato. Starks che questa dovrebbe essere una festa. Sta firmando il suo contratto ed Ethan Page ha battuto Je'Von Evans a Vengeance Day, aggiungendo però che Evans arriverà per prenderlo a calci. Page dice che un'altra superstar sta arrivando in aiuto di Je'Von Evans. Evans attacca Page, coi due che si affrontano tra la folla. Starks sta per firmare il contratto, ma viene interrotto da Wes Lee: dice che sa chi è e che gli darà un lasciapassare perché è nuovo. Ci sono delle regole. La prima regola è che non si deve mancare di rispetto a Wes Lee. Se firma il contratto, vuole essere il primo ad affrontarlo e dargli il benvenuto a NXT. Starks chiede se tutti sono sempre arrabbiati qui ed alla fine accetta la sfida di Lee. Poi dice che Lee sarà il benvenuto nella rivoluzione: colpisce Lee e lo manda poi oltre la corda più alta con un braccio teso. Alla fine scopriamo che Starks ha firmato il contratto...di e come Ricky Saints.
BACKSTAGE: FRAXIOM
Sarah Schreiber si congratula con loro per la vittoria di Vengeance Day, ma chiede cos'è successo dopo il match. Axiom dice che stanno cercando di capire cos'è successo. Arrivano I NQCC. Heights si congratula con loro per la vittoria di sabato. Frazer dice che sanno perché sono qui e solo perché vogliono un match per i titoli. Borne dice che non vogliono affrontare Axiom e Frazer. Vogliono affrontare il miglior tag team del mondo. Heights dice che stanno sfidando gli Hardys della TNA. Borne dice loro di farlo la settimana prossima.
MATCH: CHANNING LORENZO (W/D'ANGELO FAMILY) VS SHAWN SPEARS
SI parte e Lorenzo inizia bello deciso. Superkick di Spears e poi Slingshot DDT a segno. Serie di ginocchiate alla testa da parte di Spears, che poi va con una Hangman's Neckbreaker! 1...2...No! Swinging Neckbreaker di Spears! 1...2...No! Spears lavora quindi al collo dell'avversario. Slingshot Codebreaker di Lorenzo e tutti giù per terra. Enzeguiri kick di Lorenzo e poi Spinebuster. Wrecking Ball dal paletto di Lorenzo. Ushigoroshi di Spears...che poi va con il Death Valley Driver!!! 1...2...3!
BACKSTAGE: RICKY SAINTS
Saints vede della gente stesa dolorante al suolo nel backstage e dice che qui la gente è pazza.
BACKSTAGE: MOOSE
Moose cammina nel backstage, Lexis King lo ferma e dice che Moose deve conoscerlo perché ha battuto JDC la settimana scorsa. Dice che hanno grandi palle nel System per sfidare Oba Femi. Moose dice che se vuole una possibilità per il titolo della X Division, basta chiedere. Distruggerà Lexis King la prossima settimana. King vuole assicurarsi che Moose metterà in palio il titolo più prestigioso nella storia della TNA nella sua città natale.
BACKSTAGE: ANDRE CHASE
Chase vuole sapere perché Uriah Connors e Kale Dixon hanno parlato per conto suo con Thorpe. A Chase viene detto che ha detto cose brutte su di lui. Chase dice che la Chase University è morta.
MATCH: ANDRE CHASE VS EDDY THORPE
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Chase travolge l'avversario fuori ring con un volo. Nel ring, reazione di Thorpe, prima con dei calci alla figura, poi con una Neckbrkeaker ed infine con un Running Kick! 1...2...No! Intanto scopriamo che è tornata la "Chase Section", organizzata da Connors e Dixon che si presentano a bordoring. Reazione di Chase e poi Side Effect a segno! 1...2...No! Russian Legsweep di Chase, che carica i Chase U Stomp, ma non se la sente di farli. Thorpe ne approfitta: German Suplex e quindi...Impaler DDT!!! 1...2...3! A fine match, Trick Williams compare sul Titantron. Dice che se Thorpe pensava di aver chiuso con lui, si sbaglia. Non è finita finché non lo dice lui. Se sta andando giù, sta portando Thorpe con sé.
BACKSTAGE: RICKY SAINTS
Saints ed Ava camminano nel backstage. Saints dice che non sa come lei affronta quello che sta succedendo. Page ferma Ava e dice che non è preoccupato per Saints, ma che ha chiuso con Je'Von Evans. Arriva Wes Lee e poi arriva Je'Von Evans. Ava dice che Ethan Page e Wes Lee affronteranno Ricky Saints e Je'Von Evans la prossima settimana.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: FATAL INFLUENCE VS GIULIA, JORDYNNE GRACE & STEPHANIE VAQUER
A partire sono la Henley e la Vaquer. Tag per la Nyx, che strozza la rivale all'angolo. Reazione della Vaquer e tag per Giulia. Scambio di colpi, Hammerlock Suplex di Giulia! 1...2...No! Tag per la Grace ed Inverted Alabama Slam a segno. German Suplex della Grace. Tag per la Jayne, ma presto le sei si ritrovano nel quadrato. Scatta la rissa generale e la conseguente sequela di tecniche. Le Influence vengono spedite fuori ring e travolte dalla Grace con un Suicide Dive. Tag per la Vaquer, reazione della Jayne che dura un battito di ciglia. La Henley blocca un tentantivo di 619 della Vaquer e la Jayne la centra poi con un Pump Kick. Cannonball all'angolo della Jayne! 1...2...No! Tag per la Henley e Suplex a segno! 1...2...No! Sliding Forearm della Henley! 1...2...No! Tag per la Nyx e Fisherman's Suplex a segno! 1...2...No! Tag per la Jayne e calcione alla schiena sulla Vaquer. La Vaquer manda la rivale a sbattere contro l'angolo. Running Neckbreaker della Jayne. Tag per la Nyx e sequela di colpi delle Fatal Influence! 1...2...No! Scambio di colpi, tutte e due giù per terra. Tag per la Grace, che ne ha per tutte e tre le rivali. Bodyslam, Exploder Suplex; Atomic Drop, bracci tesi ed infine, Muscle Buster sulla Jayne! 1...2...No! Front Powerslam della Grace, Vader Bomb a vuoto e Running Knee della Jayne! 1...2...No! Tag per la Henley e Blockbuster a segno, tag per la Nyx che stende la rivale con un calcione! 1...2...ma arriva il mondo ad interrompere lo schienamento! Altra sequela di tecniche fra le donne non legali, chiusa da un Diving Crossbody della Vaquer. Nel ring intanto, Spinning Back Fist e poi...Juggernaut Driver della Grace sulla Nyx!! 1...2...3!
BACKSTAGE: ???
Immagini confuse arrivano dal backstage, dove vediamo i quattro uomini mascherati che scappano via. Poi vediamo Robert Stone steso al suolo, in una stanza messa sottosopra, con sul muro una scritta rossa "No one is safe". Arriva Ava, che si domanda cosa stia succedendo. Per questa puntata è tutto.
Report a cura di: Broken Kurt