WWE 2024 - EP. 149 - NXT LEVEL UP (2024-12-20)
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
Note: La puntata è stata registrata il 10 dicembre
MATCH: JOE COFFEY VS KEANU CARVER
Carver in versione Monty Brown con addosso un costume leopardato. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, combattendo anche fuori ring, Coffey tenta una tecnica in Springboard, ma Carver lo prende al volo e gli rifila una Fallaway Slam. Carver inizia a colpire ripetutamente Coffey alla schiena. Running Powerslam di Carver! 1...2...No! Coffey tenta una reazione, ma braccio teso di Carver, che riprende quindi a colpire la schiena del rivale. Canadian Backbreaker applicata da Carver. Coffey alla fine si libera dalla dolorosa tecnica e va di Headbutt. Doppia collisione a centro ring e tutti giù per terra. Si corre e spallata volante di Coffey! 1...2...No! E sentendo il potere di Monty Brown proveniente dal costume leopardato, Carver non può non andare a segno con la Pounce. Tenta quindi una Powerbomb, ma Coffey lo colpisce con una gomitata a mezz'aria. Coffey a segno con un Crossbody dalla seconda corda, poi va di Glasgow Sendoff e quindi...All the best for the bells a segno!!! 1...2...3!
PROMO: LAINEY REID
Immagini di oggi. Sarah Schreiber chiede alla Reid del suo incontro con Kendal Grey. La Reid dice che metterà fine a qualsiasi pensiero di vittoria contro di lei che la Grey possa avere in mente.
UP NEXT: KENDAL GREY
La Grey si sta dirigendo verso il ring: dice che tutti sono stufi di sentire parlare di Lainey Reid. Ha vinto alcune delle ultime contese, ma la Grey dice che lei si è abituata a vincere a tempi del college. Termina dicendo che riporterà la Reid alla realtà perché sa cosa significa vincere al college.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: KENDAL GREY VS LAINEY REID
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Reid rifila delle ginocchiate alla schiena della rivale, per poi strozzarla alle corde. Tenta uno schienamento, ma è pura accademia. La Reid continua a lavorare alla schiena dell'avversaria. Fireman's Carry Slam della Reid! 1...2...No! Camel Clutch applicata dalla Reid, la Grey si sottrae in tempi record, reazione della Grey con dei colpi diretti. Roaring elbow della Grey. Northern Lights Suplex della Grey! 1...2...No! Overhead Belly to Belly Suplex della Grey, O'Connor Roll-up della Reid! 1...2...No! Running Knee della Reid!! 1...2...3! A fine match, scatta il pestaggio sulla Grey. Arriva Carlee Bright e Codebreaker sulla Reid. Arriva Kali Armstrong che attacca a sua volta la Bright. Si presenta anche Wendy Choo a dare una mano alla Armstrong. Le due sembrano avere la meglio sulla Bright, ma arriva Layla Diggs che salva la Bright. L'Armstrong viene spedita fuori ring, anche la Choo ed infine anche la Reid.
BACKSTAGE: DANTE CHEN
Dice che da quando è iniziato Level Up, lui è diventato sinonimo dello show. Molti hanno avuto la loro prima contesa contro di lui e per questo è stato chiamato il Gatekeeper di NXT. Poi dice che la prossima settimana ci sarà l'episodio finale di Level Up. Ha parlato con Ava e sfiderà chiunque voglia farsi sotto e competere contro di lui in un Gauntlet match, domandandosi chi vuole farsi sotto per affrontare il Gatekeeper di NXT alla fine di un'Era. Per questa puntata è tutto.
Report a cura di: Broken Kurt