WWE 2024 - EP. 147 - NXT LEVEL UP (2024-12-06)
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
MATCH: DION LENNOX VS JASPER TROY
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Snake Eyes di Troy. Running Dropkick e poi Top Rope Clothesline di Lennox. Nel ring, altro Dropkick di Lennox, Sit-out Uranage di Troy. Lennox tenta un Suplex, non va, irish whip frontale all'angolo e poi Avalanche di Troy, che successivamente rifila delle spallate alla schiena di Lennox. Backbreaker di Troy! 1...2...No! Troy lavora Lennox alla schiena. Attacco all'angolo di Troy a vuoto, tenta poi una Chokeslam, non va, Spinebuster di Lennox. Serie di colpi da parte di Lennox e poi Running Crossbody a segno. Tenta un Suplex, non va, Gourdbuster di Troy, che carica verso l'angolo, ma va ad impattare contro il ring post. E quindi...Jackhammer di Lennox!! 1...2...3!
PROMO: LAYLA DIGGS
Immagini di oggi. Intervistata da Sarah Schreiber, dice che lei e la Reid sono in rivalità da mesi e non sa perché tutto è iniziato. È stato fantastico vincere la scorsa settimana, ma poi è stata colta di sorpresa nel backstage dalla Reid. Termina dicendo che stasera vincerà e che assaporerà una dolce vendetta.
UP NEXT: LAINEY REID
Le viene chiesto del suo incontro che sta per iniziare. La Reid sottolinea di aver vinto l'ultima volta con la Diggs, che non voleva questa rematch, ma che la batterà di nuovo.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: LAINEY REID VS LAYLA DIGGS
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e poi Scoop Slam della Diggs. Standing Moonsault della Diggs! 1...2...No! Dragon Screw della Reid, che inizia quindi a colpire ripetutamente e duramente la gamba dell'avversaria. One Leg Boston Crab applicata dalla Reid. Quest'ultima poi continua a danneggiare la gamba dolorante della rivale. Braccio teso e poi Calf Kick della Diggs. Spin Kick della Diggs e poi Running Spin Kick all'angolo, seguito da un Butterfly Suplex! 1...2...No! La Reid viene proiettata sull'apron, calcio della Reid al costato della rivale, sale poi sul paletto, la Diggs però la colpisce e poi la butta giù dal paletto! 1...2...No! Calf kick a vuoto della Diggs e Spinebuster della Reid! 1...2...No! Altra One Leg Boston Crab applicata dalla Reid, ma la Diggs afferra la corda più bassa. Roll-up della Diggs! 1...2...No! Crucifix pin della Diggs! 1...2...No! Sunset Flip della Reid attaccandosi però irregolarmente alle corde! 1...2...ma l'arbitro se ne accorge! Jumping Side Kick della Diggs, la Reid sguscia via da un caricamento, colpisce la Diggs con un Chop Block...e quindi la centra in pieno con un Running Knee!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.
Report a cura di: Broken Kurt