GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.319 - SMACKDOWN (2024-11-29)

Arena: Delta Center
Città: Salt Lake City
Stato: Utah
Nazione: United States of America

Note: L'episodio è stato registrato il 22 novembre

RING SEGMENT: TEAM BELAIR

Rhea Ripley dice che sa che è ovvio che non tutte nel ring sono grandi amiche, ma che niente di tutto questo ha importanza. Domani sera, tutte loro saranno in uno degli incontri più pericolosi della WWE, i War Games. Hanno tutte qualcuna su cui vogliono mettere le mani. Domani sera, tutto questo finirà quando entreranno nella gabbia d'acciaio e nessuno potrà impedir loro di fare del male alle loro avversarie. Naomi dice che Nia Jax e le sue cagnoline avranno ciò che meritano ed anche di più. Non sono state altro che un fastidio per lei e Bayley. La Belair dice che sanno che una dell'altro team ha fatto fuori Jade Cargill la scorsa settimana. La Ripley dice a Liv Morgan che desidererà di non averla mai incontrata. Iyo Sky dice che le distruggeranno. Si presenta il Team Jax. La Morgan dice che è divertente vedere quanto siano sicure di vincere. La Jax chiede alla Belair se ha avuto un'intuizione e si è dimenticata che Bayley e Iyo Sky l'hanno bruciata per anni. O Bayley ricorda che Iyo Sky l'ha pugnalata alla schiena. Quello che hanno fatto non è niente in confronto a quello che si sono fatte a vicenda. Imploderanno anche prima della contesa. Bayley dice che Tiffany Stratton non si rende conto che Nia Jax la sta manipolando e che Candice LeRae sa come usare il ring e può manipolare le cose. Quindi la Jax potrebbe non avere amici dopo i War Games. Nia Jax dice che Bayley sa di non avere amici. La Morgan dice che invece loro sono un fronte unito. Poi dice che pensa che sia davvero interessante che Jade Cargill sia stata attaccata e guarda caso, Bayley sia ora nel team. La Ripley dice alla Morgan di smetterla di far perdere tempo a tutti. Presto non sarà più in grado di nascondersi dietro nessuno. Quando entrerà nella struttura, non ci sarà più nessun posto dove scappare e dovrà per forza di cose affrontarla. La Morgan dice che ha ragione ed è per questo che metterà in pratica quello che dice e la finirà. La Ripley definisce la Morgan dolce ed ingenua, aggiungendo che uscirà così male dall'incontro che Dominik non vorrà più guardarla in faccia. La Morgan dice alla Ripley che ha fatto un bel tentativo e che si incontreranno domani. Ed invece scoppia il rissone.

Bayley (0,00)
Bianca Belair (0,00)
Candice LeRae (0,00)
Iyo Sky (0,00)
Liv Morgan (0,00)
Naomi (0,00)
Nia Jax (0,00)
Raquel Rodriguez (0,00)
Rhea Ripley (0,00)
Tiffany Stratton (0,00)

MATCH: ANDRADE VS SHINSUKE NAKAMURA

Nuova (e fantastica) theme song per Nakamura, che non è nient'altro che un remix di "Rising Sun". Si parte. Dopo la fase iniziale di studi, Diving Crossbody di Andrade! 1...2...No! Serie di colpi all'angolo da parte di Nakamura, Roll-up di Andrade! 1...2...No! Headscissors di Andrade, che prova poi un Suicide Dive, ma Nakamura respinge alle corde. Il giapponese sale sulla seconda corda, ma Andrade lo abbatte con un Dropkick, facendolo atterrare fuori ring. Diving Moonsault di Andrade. Al ritorno delle immagini, Dragon Screw di Andrade e poi Flying Forearm alla Tito Santana. Andrade sale sul paletto per l'AndradeSault, Nakamura lo raggiunge, Andrade lo abbatte ed AndradeSault a segno! 1...2...No! Overhead back elbow di Nakamura, Spinning back elbow di Andrade! 1...2...No! Tutti giù per terra. Three Amigos di Andrade, mandati a segno solo due, ma Andrade alla fine manda Nakamura a sbattere contro l'angolo con una proiezione. Running Meteora all'angolo a vuoto da parte di Andrade, con Nakamura che precedentemente ha tolto la protezione più alta dall'angolo. E quindi...Kinshasa alla base del collo!!! 1...2...3! A fine match, Knight corre dentro al ring in cerca di vendette verso Nakamura, ma viene sorpreso davvero come un pollo da del black mist di Nakamura.

Andrade (0,00)
LA Knight (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

BACKSTAGE: NEW BLOODLINE

Sikoa parla con Jacob Fatu, quando arriva Nick Aldis, che comunica loro che tutti saranno banditi da bordoring per il main event.

Bronson Reed (0,00)
Jacob Fatu (0,00)
Nick Aldis (0,00)
Solo Sikoa (0,00)
Tama Tonga (0,00)
Tanga Loa (0,00)

BACKSTAGE: DIY

Ciampa ricorda a Gargano che ha detto che sono stati fregati dei titoli. Ciampa gli ricorda anche che sono stati fregati nella città natale di Gargano, di fronte alla famiglia stessa di Gargano. Non vuole che i loro figli li chiamino perdenti. Ciampa dice che non gli importa se Alex Shelley è il mentore di Gargano. Forse la sua amicizia con Shelley è più grande del riavere indietro i titoli di coppia? Gargano dice che vuole parlare di nuovo con Shelley. Ciampa dice che è stufo di parlare e ricorda a Gargano cos'ha fatto. Termina dicendo a Gargano che ha un'altra settimana per capire la cosa o faranno a modo suo.

Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

PROMO: KEVIN OWENS

Dice che ci sono persone che sono ancora dalla parte di Cody Rhodes. Quindi dice perché lui ha ragione a comportarsi così: 1 gennaio 2021, Roman Reigns e suo cugino lo aggrediscono e lo buttano giù da un'impalcatura alta 4 metri e mezzo attraverso i tavoli. Si è rialzato. 31 gennaio 2021 alla Royal Rumble. Roman Reigns lo investe con un golf cart, ma si è rialzato. 28 gennaio 2023 alla Royal Rumble. Roman Reigns ordina che Kevin Owens venga colpito più volte con dei Superkick . Cody Rhodes era nell'arena, ma non si trovava. Dove si trovava Cody Rhodes a Bad Blood quando Roman Reigns aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse? Era al suo fianco. Owens dice che questi sono tre esempi su una dozzina di altri che potrebbe usare per dimostrare che Cody Rhodes merita tutto ciò che gli spetta a Saturday Night's Main Event quando trasformerà l'incubo americano nel sogno canadese.

Kevin Owens (0,00)

MATCH: CARMELO HAYES VS CODY RHODES

Prima dell'incontro, Hayes dice a Rhodes che Owens ha avuto ragione a voltargli le spalle. Non è il tipo che pugnala qualcuno alle spalle, ma piuttosto qualcuno che pugnala al cuore. Chi ha bisogno di nemici quando hai amici come Cody Rhodes? Hayes dice a Rhodes che questa valutazione mostrerà perché è "Him". Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Top Rope Clothesline e poi Suicide Dive di Rhodes. Nel ring, Disaster kick di Rhodes. Al ritorno delle immagini, Delayed Vertical Suplex dalla seconda corda di Rhodes. Tutti giù per terra. La Mistica di Hayes! 1...2...No! Running Powerslam di Rhodes e poi, Figure Four Leglock applicata. Hayes afferra praticamente subito la corda più bassa. Scambio di colpi, Rhodes ritenta il Disaster Kick, ma Hayes lo anticipa calciandolo alle gambe. Variante della Cutter di Hayes! 1...2...No! Hayes sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, Cody Cutter e quindi...CrossRhodes!!! 1...2...3!

Carmelo Hayes (0,00)
Cody Rhodes (0,00)

PROMO: CM PUNK/ROMAN REIGNS FACE-TO-FACE

Paul Heyman e Roman Reigns sono seduti ad un tavolo. Reigns guarda l'orologio e chiede a Heyman dov'è Punk. Heyman dice di non saperlo. Reigns vuole sapere perché Punk lo fa aspettare, aggiungendo che questo non gli piace. Va per andarsene, ma Punk si presenta e si siede al tavolo. Punk dice che non ha molto tempo. Reigns dice che è una buona cosa che si sia presentato in ritardo. Punk dice che non si è presentato per lui, ma si è presentato per Paul Heyman. Reigns dice che è una buona cosa, aggiungendo però che non ha bisogno del suo aiuto. Punk dice che pensava che la pensasse così. Non vuole aiutare lui, ma Heyman. Reigns dice che non gli piace il tono o l'atteggiamento di Punk. Dice che non gli piace Punk e non vuole fare squadra con lui ai War Games. Heyman dice a Reigns che Solo Sikoa li ha tenuti sotto scacco dal venerdì dopo Wrestlemania. Se non accettano l'aiuto di Punk, è finita. Poi dice a Punk che se non li aiuta domani e Sikoa mette fine alla Bloodline, lui sarà il prossimo, con Sikoa che verrà a cercarlo. Anzi, tutti e cinque verranno a cercarlo, perché Sikoa sa che Punk è la prossima minaccia. Divisi, cadono tutti sotto Sikoa. Uniti, nella migliore delle ipotesi, sopravvivono. Punk dice a Reigns che non gli importa se non gli piace il suo atteggiamento. Non gli piace Reigns. È qui solo per Heyman. Reigns vuole indietro la sua Ula Fala? Punk dice che vuole scalpi per quello che hanno fatto al suo amico Heyman. Se sopravvivono ai War Games e vuole rivivere tutto questo, Punk dice che sarà tutto orecchie. Reigns dice una volta e Punk dice una volta, un favore. Reigns chiede a Punk se gli deve un favore. Punk dice che non gli deve niente: l'uomo saggio gli dovrà un favore. Punk si alza e se ne va. Reigns chiede a Heyman qual è il favore. Heyman dice a Reigns di pensare prima ai War Games e poi avranno tutto il tempo del mondo per parlarne.

CM Punk (0,00)
Roman Reigns (0,00)

MATCH: LASH LEGEND VS MIA YIM VS PIPER NIVEN

Note: WWE Women's United States Championship Tournament - First Round

Si comincia col classico rissone iniziale a tre. Basement Crossbody della Niven sulla Yim! 1...2...ma la Legend interrompe il conteggio! Super Headscissors della Yim sulla Legend. Running Kick dall'apron sulla Niven fuori ring e poi, Asai Moonsault sulle due avversarie. La Green fuori ring rifila un Superkick alla Yim, ma arriva B-Fab e parte una rissa, con le due che spariscono dietro il backstage. Nel ring, Pump Kick della Legend su di una preoccupata Niven. Al ritorno delle immagini, Back Senton della Niven sulla Yim! 1...2...ma la Legend interrompe il conteggio! La Niven tenta la Vader Bomb e la manda a segno! 1...2...ma la Yim dice di no! Uranage Backbreaker della Legend sulla Yim. Chokeslam della Legend sulla Niven! 1...2...No! Superkick della Yim sulla Legend. Powerbomb della Legend sulla Yim! 1...2...No! Back Senton della Niven su entrambe le rivali! 1...2...No! La Niven si carica la Yim sulle spalle sulla seconda corda, la Legend colpisce la Niven, la Yim cade giù, la Niven abbatte la Legend, Diving Back Senton a vuoto...e Modified Bulldog della Legend sulla Niven! 1...2...ma la Yim interrompe il conteggio con un volo dal paletto (un pò lunghino) sulla Legend! E' lei che schiena quindi la Niven! 1...2...3!

Chelsea Green (0,00)
Lash Legend (0,00)
Mia Yim (0,00)
Piper Niven (0,00)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Lo staff medico lo sta ancora curando dopo quello che gli ha fatto Shinsuke Nakamura. Byron Saxton chiede a Knight come sta per domani. Knight dice che ci vede a malapena, ma parliamo di Nakamura. Se n'è andato e si è ripresentato con dei problemi. Knight dice che è stato in modalità sopravvivenza. Poi dice che prospererà e continuerà ad essere il campione degli Stati Uniti. Non andrà alle Survivor Series? Assolutamente no, ci sarà, dove rifilerà una BFT a Nakamura per l'1,2,3.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACOB FATU VS JEY USO

Note: War Games Advantage match

Sami Zayn e Jimmy Uso sono in Gorilla Position con Jey Uso prima del suo match contro Jacob Fatu. Zayn dice che gli copriranno le spalle. Nick Aldis si presenta e vuole assicurarsi che sia tutto chiaro. L'ha già detto a Solo Sikoa e lo dice ora a loro: tutti sono bannati da bordoring. Zayn dice a Jey che ce la può fare. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Fatu fa quello che vuole, Enzeguiri kick all'angolo di Jey, che poi va con una Top Rope Clotheseline. Tenta quindi un Suicide Dive, ma Fatu lo blocca, lo manda a sbattere contro il ring post e poi lo lancia oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Jey tenta una reazione, ma niente da fare. Jey manda Fatu a sbattere contro il ring post, Fatu non ne ha abbastanza, perchè carica verso l'angolo opposto e fa conoscenza del ring post opposto. Enzeguiri kick di Jey e poi Running Hip Attack all'angolo! 1...2...No! Jey tenta una tecnica volante dalla seconda corda, ma Fatu l'abbranca a mezz'aria e poi lo schianta al tappeto con un Uranage. Handspring Moonsault di Fatu (con Cole che si domanda cosa sia questa tecnica...)! 1...2...No! Running Hip Attack all'angolo di Fatu. Pop-up Samoan Drop di Fatu! 1...2...No! Fatu sale sul paletto, spicca il volo, ma Jey l'accoglie con le ginocchia alzate. Spear di Jey...che poi va con l'Uso Splash!!! 1...2...Noooo! Fatu rotola fuori ring, Suicide Dive di Jey questa volta a segno, con Fatu che vola oltre il tavolo di commento. Jey sparecchia il tavolo, Superkick di Fatu, i due vanno sul tavolo, dove Fatu va di Samoan Drop, col tavolo che regge. Nel quadrato, Impaler DDT di Fatu...che poi va con un Double Jump Moonsault!! 1...2...3! A fine match, Sikoa abbraccia forse il suo uomo più fidato. Per questa puntata è tutto.

Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: