GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.313 - SMACKDOWN (2024-10-18)

Arena: Colonial Life Arena
Città: Columbia
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ???

Vediamo l'arrivo all'arena del Crown Jewel Championship.

RING SEGMENT: BLOODLINE

Sikoa dice che è meglio che il pubblico si abitui a riconoscerlo perché sta guardando al presente ed al futuro, sta guardando la Bloodline, sta guardando il capo tribù. Dice che ha creato una famiglia più grande e più forte. Ha creato una Bloodline più grande e più forte. Roman Reigns non può farci niente. Nemmeno Jimmy può farci niente. Jimmy va a Raw per cercare di ottenere l'aiuto di Jey, ma Jey non vuole avere niente a che fare con tutto questo. Questi pestaggi continueranno a succedere a Reigns a meno che non faccia una cosa, ovvero che entro la fine della serata, esca e lo riconosca. Ma a sorpresa si presenta Jey Uso. Jey chiede al fratello cosa c'è che non va. Promette che non è qui per combattere con lui, perchè alla fine della giornata, gli importa ancora del suo fratellino. Jey dice che Jimmy e Roman non sono ancora arrivati ​​all'arena e che voleva parlare con lui. Gli dice di pensare a cosa sta facendo ed a cosa sta facendo alla famiglia, a cosa sta facendo alla Bloodline. Jey dice che nessuno ha problemi più grandi di lui con Roman, che ha lasciato la famiglia per essere un uomo che pensasse solo a sè stesso, andando a Raw e diventando campione Intercontinentale. Jey dice a Sikoa che combattere per l'Ula Fala non è così: la si guadagna, non si prende e Solo lo sa bene. Se vuole porre fine al potere di Roman, allora lo faccia, ma non divida la famiglia mentre lo fa. Sikoa chiede a Jey se ha finito di perdere tempo. Dice che non ha detto nulla sulla divisione della famiglia, anzi, sta cercando di unirla. Poi dice a Jey di non chiamarlo il suo fratellino perché è il capo tribù di Jey. Dice che avrà un posto per lui e Roman nella sua Bloodline, ma Jey deve riconoscerlo. Dice a Jey di non seguire le orme di Jimmy, chiedendo infine a Jey se è dentro o fuori. Jey dice che se quello che dice Sikoa è vero e sta cercando di unire la Bloodline, domandandogli perché ha dovuto andare a prendere Tama Tonga, Tanga Loa e Jacob Fatu. Quindi dice a Fatu che se continua a fissarlo, gli spaccherà il culo. Sikoa trattiene Fatu. Jey dice che la prossima volta che vedrà Sikoa, sarà diverso. Yeet e tanti saluti da parte di Jey.

Jacob Fatu (3,00)
Jey Uso (6,00)
Solo Sikoa (5,00)
Tama Tonga (3,00)
Tanga Loa (3,00)

MATCH: DIY VS PRETTY DEADLY VS STREET PROFITS (W/B-FAB)

Note: Number One Contender's Triple Threat Qualifying match

A partire sono Ford e Ciampa. Si corre e Dropkick di Ciampa! 1...2...No! Blind tag di Prince, che colpisce Ciampa, irritandolo. Lo rincorre a bordoring, ma riceve un Roaring elbow. Concatenazione di tecniche tra i vari componenti del match, Somersault Plancha di Ford che travolge tutti. Nel ring, Jumping Knee di Ciampa su Ford in volo dal paletto! 1...2...No! Assisted Codebreaker su Ciampa! 1...2...No! Tag per Wikson, Roll-up di Ford! 1...2...No! DDT di Wilson! 1...2...No! Tag per Gargano e Dawkins, che si occupano degli inglesi agli angoli. Slingshot Spear di Gargano su Wilson. Enzeguiri kick di Gargano su Dawkins, tenta ancora la Slingshot Spear, ma tramutata magistralmente al volo da Dawkins nella Silence! 1...2...No! Reazione di Gargano, tag per Ciampa, Fairytale Ending su Wilson! 1...2...No! Serie di chop di Ciampa su Wilson. Ciampa a segno con un Super Air Raid Crash, 450° Splash di Ford su Ciampa! 1...2...No! Serie di tecniche da parte dei 6 partecipanti, Wilson prova a rubare uno schienamento, ma non va. Tentativo di Spilt Milk dei Pretty Deadly su Ciampa annullato da Ford. Tag per Prince, i due tentano un Superplex, ma arriva Dawkins che li colpisce alle spalle, coi Profits che connettono infine con una Super Blockbuster su Prince. Intanto, Meeting in the Middle dei DIY su Wilson!!! Doppio schienamento! 1...2...3! Ma l'arbitro dice all'annunciatrice che Prince non era l'uomo legale, mentre lo era Wilson e quindi i vincitori sono i DIY!

Angelo Dawkins (1,50)
Elton Prince (-1,50)
Johnny Gargano (13,50)
Kit Wilson (-7,50)
Montez Ford (1,50)
Tommaso Ciampa (16,50)

BACKSTAGE: ???

Vediamo arrivare un veicolo e da esso escono Jimmy Uso e Roman Reigns. Si presenta Jey Uso che fissa Reigns, con Jimmy che gli chiede cosa ci faccia qui. Jey inizia ad allontanarsi, Reigns lo trattiene, lo fissa e gli dice che è orgoglioso di Jey, che lo sono tutti. Ma Jey gli risponde "No Yeet", per poi andarsene. Reigns dice a Jimmy che gliel'aveva detto.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS AND NIA JAX

Nia Jax è al telefono e le viene detto che Tiffany Stratton ha l'influenza. La Jax si lamenta di Dominik e Liv Morgan. Quindi dice ad Aldis che, poiché Tiffany Stratton non c'è, il tag team match deve essere annullato. Aldis dice che il match non è annullato, dicendo alla Jax di trovare semplicemente qualcun altro. Indi Hartwell e Candice LeRae si presentano. La LeRae dice che, come campionessa Speed, è disposta ad aiutarla. Aldis dice che il match è quindi confermato.

Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (0,50)
Nia Jax (2,50)
Nick Aldis (2,50)

MATCH: LASH LEGEND (W/JAKARA JACKSON) VS PIPER NIVEN (W/CHELSEA GREEN)

Jade Cargill e Bianca Belair sedute in prima fila. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Pump Kick e poi Standing Splash della Legend! 1...2...No! La Niven respinge un attacco all'angolo e poi va a segno con una Back Senton! 1...2...No! Cannoball all'angolo a vuoto della Niven, serie di colpi della Legend, che prova una Chokeslam, respinta, Avalanche della Legend, che prova a caricarsi la rivale sul spalle, non va, la Niven va per un Crossbody, ma la Legend la blocca a mezz'aroa, rifilandole quindi una Bodyslam. La Green le dà fastidio sull'apron, la Legend prova a colpirla, a vuoto, ma la Jackson fuori ring afferra la Green e la spedisce contro le barricate. Nel quadrato, Avalanche alle spalle della Niven, tentativo di Vader Bomb della scozzese, a vuoto e...variante del Bulldog della Legend!! 1...2...3!

Bianca Belair (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Jade Cargill (1,50)
Lash Legend (16,50)
Piper Niven (-7,50)

BACKSTAGE: JIMMY USO AND ROMAN REIGNS

Jimmy parla a Reigns dicendo le sue impressioni, ma Reigns dice che Jimmy non è un uomo saggio. Jimmy dice a Reigns di parlare con Jey. Reigns dice che se Paul Heyman fosse qui, sarebbe una cosa fatta. Dice che Jey è stato chiaro. Poi dice a Jimmy che ci ha provato e che ora si farà a modo suo, sistemando tutto quanto. Jimmy vuole sapere cosa farà. Reigns gli risponde che riconoscerà Solo Sikoa.

Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che il prossimo leader non sarà come l'ultimo. Dice che non si tratta del prossimo o dell'ultimo quando si tratta del Crown Jewel Championship: si tratta di essere il primo. Ci sono così tanti "se". E se Harley Race affrontasse Bruno Sammartino? E se Nick Bockwinkel affrontasse Ric Flair? E se Goldberg affrontasse Steve Austin? Quando sono accaduti, potrebbe non essere stata la decisione migliore. A Crown Jewel, ci sarà un campione definitivo. Poi dice che non denigrerà Gunther. Rhodes dice che la maggior parte delle persone che camminano nel backstage ha paura di Gunther, ma lui non ha paura di Gunther e se ne avesse, non scommetterebbe contro sè stesso. Rhodes dice che lascerà Crown Jewel come campione. Poi dice che voleva prendere il programma di John Cena, lo ha preso e lo ha ampliato. Quindi dice di aver pagato il prezzo e non ha ancora finito di pagarlo. Il vero motivo per cui pensa di vincere a Crown Jewel è seduto a casa. Lei è alta un metro e ha bisogno che lei sappia che è il primo campione e che il nome che gli è stato dato era lo stesso nome che è stato dato a lei. Non si gioca per perdere, si gioca per vincere. Rhodes invita quindi Gunther a venire a Smackdown la prossima settimana per le sue ragioni, per tutto questo e perchè vuole guardarlo negli occhi e chiedergli "campione... di cosa vuoi parlare?".

Cody Rhodes (5,00)

PROMO: KEVIN OWENS

Clip di Owens da una macchina. Dice di essere nella WWE da più di dieci anni e che in quei dieci anni sono successe un sacco di cose. Non avrebbe mai pensato che sarebbe andata così male come adesso. Sentirsi dire di non venire a Smackdown è così ingiusto e ridicolo. Si domanda se gli è stato chiesto di stare lontano perché ha lasciato il loro ragazzo d'oro. Poi dice che questo lo porta a chiedersi quanto sia apprezzato e stimato dalla compagnia. Owens dice che non riesce a superare quello che Randy Orton gli ha fatto: non riesce a credere che lo abbia tradito in quel modo. Puoi lasciare che le persone dicano quello che vuoi su di lui, ma non avrebbe mai fatto una cosa del genere ad Orton. Owens dice che pensava che quello che avevano fosse diverso, non riesce a credere che Orton abbia scelto Cody Rhodes al posto suo. Con tutto quello che sta succedendo tra la mancanza di rispetto mostratagli dalla WWE ed Orton che ha tradito la sua fiducia, non sa se o quando potrà tornare.

Kevin Owens (1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Nick Aldis è al telefono, quando si presenta Randy Orton. L'Apex Predator dice che deve mettere le mani su Kevin Owens e vuole farlo a Crown Jewel. Aldis dice che non può farlo adesso. Orton vuole sapere perché. Aldis dice che non può, che gli ordini arrivano dall'alto. Orton dice che immagina di sapere con chi deve parlare.

Nick Aldis (2,50)
Randy Orton (2,50)

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS LEGADO DEL FANTASMA VS ???

Note: Number One Contender's Triple Threat Qualifying match

Debutto per i Motor City Machine Guns in WWE (anche se una buona parte del pubblico dimostra di non conoscerli)! A partire sono Sabin, Angel e Waller. Sabin viene subito aggredito dai due rivali. Diving Crossbody di Sabin sui due, Tornado DDT su Angel utilizzando Waller come rampa di lancio. Tutti fuori ring, con Sabin che travolge i quattro fuori ring...tranne Waller, che prova a fare il furbo, ma il giochetto non gli riesce. Tag per Shelley, Forearm di Waller, tag per Theory e doppio Forearm degli ex campioni! 1...2...ma Angel interrompe il conteggio! Tag per Humberto, che prende il comando del match. Shelley viene messo a testa in giù, Humberto prende una rincorsa, ma Theory lo colpisce con un back elbow. Serie di ginocchiate in stile muay thai di Waller su Shelley, ma poco dopo, Humberto riprende subito il pallino del gioco. Tag per Angel, con Shelley che viene alzato e mandato a sbattere contro l'angolo. Total Elimination su Shelley, coi messicani che travolgono due loro rivali fuori ring con un doppio Moonsault. Waller colpisce Hmberto con una Sliding Clothesline. Reazione dei MCMG e spettacolare combo del Legado su Waller e Shelley. Schienamento, ma niente da fare. Tag per Theory, Slingshot Rolling Dropkick e poi Ushigoroshi a segno. Blind tag di Sabin e classica Dream Sequence dei MCMG su Carrillo. Doppio calcione all'angolo su Humberto e quindi...Skull and Bones connessa da parte dei Machine Guns!!! 1...2...3!

Angel (-1,50)
Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (1,50)
Humberto (-7,50)

BACKSTAGE: ANDRADE AND CARMELO HAYES

Byron Saxton è pronto per un'intervista coi due, ma presto volano parole e naturalmente dalle parole si passa ai fatti, coi due che se le danno, ancora una volta, di santa ragione, con Aldis che deve intervenire con la security per interrompere la rissa.

Andrade (1,50)
Carmelo Hayes (1,50)
Nick Aldis (0,50)

MATCH: BAYLEY & NAOMI VS CANDICE LERAE & NIA JAX (W/INDI HARTWELL)

A partire sono Bayley e la Jax. Dopo una breve fase di studio, Avalanche della Jax! 1...2...No! Tag per la LeRae, tag per Naomi, Roundkick e poi Legdrop da parte sua a segno! 1...2...No! Tag per la Jax, che respinge un attacco di Naomi, tenta lo schienamento, ma non va. Spinebuster della Jax e poi Back Senton! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, tag per Bayley, scambio di colpi con la LeRae, Sunset Flip Powerbomb di Bayley! 1...2...ma la Jax interrompe il conteggio! Heatseeker di Naomi sulla Jax e Stunner alle corde di Bayley sulla LeRae. Non vista dall'arbitro, la Hartwell manda Bayley a sbattere contro il ring post, la rimanda nel quadrato...dove subisce una Quebrada della LeRae!! 1...2...3!

Bayley (-3,00)
Candice LeRae (13,50)
Indi Hartwell (4,50)
Naomi (-1,50)
Nia Jax (10,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Intervistato da Byron Saxton, dice che le cose tra Andrade e Carmelo Hayes si risolveranno sul ring la settimana prossima. Dice che però ci sarà un arbitro speciale, un qualcuno che odia entrambi. LA Knight si presenta e dice che se Aldis vuole che indossi le strisce zebrate, sarà il miglior arbitro, dicendo infine che sarà un arbitro giusto ed imparziale.

LA Knight (1,50)
Nick Aldis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS AND SOLO SIKOA

Reigns chiede a Columbia, per l'ultima volta, di riconoscerlo. Arriva quindi Solo Sikoa. Reigns dice che prima ha sentito che Sikoa ha detto a Jey che la famiglia è più forte ora, che la Bloodline è più forte ora. Reigns dice che non vede nulla che dimostri che ora stanno meglio. Piuttosto, sono divisi e distrutti. Poi dice che ha detto a suo padre che avrebbe potuto sistemare la cosa, che tutto ciò che vuole fare è rimetterli nella terra promessa. Vuole titoli intorno alla loro vita. Vuole soldi dal cielo. Vuole abbondanza. Vuole sapere cosa deve fare per far sì che ciò accada. Sikoa dice che è una soluzione facile, ovvero riconoscerlo. Reigns dice che riconosce Sikoa, chiedendo infine a Sikoa se questo lo fa sentire meglio. Sikoa dice a Reigns che non è abbastanza: ha bisogno che Reigns lo riconosca come capo della sua tribù. Dice che ha bisogno che lo riconosca come capo della sua tribù... o altro. Reigns vuole sapere "Altro cosa?". Sikoa dice che Reigns non è mai cambiato. Dal momento che lui non è mai cambiato, anche Sikoa dice che non cambierà mai. Jacob Fatu, Tama Tonga e Tanga Loa compaiono sullo stage...con Jimmy Uso strascicato in uno stato fisico esattamente non molto buono. Parte la rissa, con Reigns che rifila un Superman Punch dietro l'altro. L'Ula Fala è sul tappeto, Reigns lo raccoglie, se lo mette al collo...ma low blow da parte di Sikoa. Impaler DDT da parte di Fatu su Reigns. Samoan Spike di Sikoa su Reigns!!! Un altro!!! Fatu rimette l'Ula Fala al collo di Sikoa. Per questa puntata è tutto.

Jacob Fatu (1,40)
Jimmy Uso (1,40)
Roman Reigns (2,80)
Solo Sikoa (11,20)
Tama Tonga (1,40)
Tanga Loa (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: