GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.312 - SMACKDOWN (2024-10-11)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JIMMY USO

Dice che ha aspettato sei mesi per dare il benvenuto a tutti a Smackdown. Per sei mesi, è stato infortunato ad opera del suo fratellino, Solo Sikoa. Dice che Sikoa non ha avuto le palle per farlo faccia a faccia, colpendolo invece alle spalle. Stasera, si tratta di fratello maggiore contro fratello minore, aggiugendo che ha intenzione di fargli il culo stasera. Roman Reigns compie il suo ingresso. Jimmy gli pone il microfono come faceva Paul Heyman. Reigns dice a Jimmy che non è un fratello maggiore, quindi non capisce la vendetta. Poi dice di non essere un uomo saggio... ancora, ma non escogita piani creativi e manipolatori. Poi dice di essere un capo tribù e questo significa che prende ciò che è suo. Dice che per quattro anni è quello che hanno fatto. Hanno preso ciò che era loro. Ha preso le sue decisioni e le ha attuate. Avevano soldi, potere e rispetto. La gente li temeva. Avevano titoli e soldi che uscivano dalle tasche. Poi dice che una volta ha detto che era il più grande e lo pensava davvero. Quando salgono sul ring, i "goat" sono qui. Quando alzano il dito, sono i "The Ones". Jimmy dice che non lo sono. Dice di vedere un capo senza la sua tribù. Lo vede senza Ula Fala al collo. A Bad Blood, è tornato perché Roman aveva bisogno di lui. Aveva bisogno di aiuto. Loro hanno bisogno di aiuto. Jimmy dice di conoscere una persona da cui possono ricevere aiuto. Reigns dice "No Yeet". Jimmy dice a Reigns che sarà per sempre il suo capo tribù, ma lui è l'unico in famiglia che lo riconosce ancora. Jimmy dà una pacca sulla spalla a Reigns e lascia il ring.

Jimmy Uso (5,00)
Roman Reigns (6,00)

UP NEXT: LA KNIGHT

Knight si sta dirigendo verso il ring. Next...

LA Knight (0,60)

MATCH: CARMELO HAYES VS LA KNIGHT (C)

Note: United States Championship match

Si parte. Si corre, braccio teso di Knight, Hayes sgambetta Knight alle corde, Top Rope Clothesline di Knight, che poi colpisce il rivale con un Wrecking Ball Dropkick. Intanto, vediamo Andrade che osserva in piedi dalla postazione del time keeper. Knight manda a sbattere la faccia di Hayes contro il tavolo di commento, provocando poi Andrade. Hayes approfitta della distrazione e colpisce Knight, prendendo il controllo del match. Nel ring, Leaping Legdrop di Hayes! 1...2...No! Enzeguiri kick di Hayes! 1...2...No! Braccio teso di Knight, Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Hayes lavora il campione in carica al tappeto, mentre Andrade ha trovato una poltroncina su cui sedersi. Backdrop Driver di Knight. Manhattan Drop e poi braccio teso di Knight. Pop-up Powerslam e poi Leaping elbow drop di Knight! 1...2...No! Serie di stomp all'angolo di Knight, che carica poi verso l'angolo, ma viene sorpreso da un Superkick. Scambio di schienamenti, Leaping Neckbreaker di Knight, che sale sulla seconda corda, da dove esegue un Double Jump elbow drop! 1...2...No! BFT respinta da Hayes, che va prima con un Axe Kick e poi con una variante della Cutter! 1...2...No! Nothing But Net a vuoto di Hayes, tentativo di BFT di Knight, non va, serie di schieamenti...improvvisa BFT di Knight!!! 1...2...3! Il campione conferma.

Andrade (1,50)
Carmelo Hayes (-15,00)
LA Knight (24,00)

BACKSTAGE: JIMMY USO

Jimmy cammina nel backstage, quando incontra Cody Rhodes. Quest'ultima lo ringrazia per Bad Blood. Jimmy dice di considerarlo un favore, ma di non aspettarsi di più. Rhodes gli dice che Sikoa è cambiato. Jimmy dice che sono affari di famiglia e che li vuole gestire da solo.

Cody Rhodes (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

PROMO: JAKARA JACKSON AND LASH LEGEND

Le due si presentano. Poi la Legend dice che hanno gestito i loro affari a NXT e che si sono guadagnate una possibilità di vincere l'oro. La Jackson dice che vanno a Smackdown per prendersi i titoli di coppia WWE.

Lash Legend (1,50)

RING SEGMENT: ???

Prima che inizi il match per i titoli di coppia femminili, Kevin Owens (con una maglietta di Dusty Rhodes) si fa strada verso il ring e dice che gli è stato detto di non essere qui stasera. Dice che non ha tradito Cody Rhodes, è Cody Rhodes che...ma Il microfono gli viene spento. Quindi Owens indossa le cuffie di Graves e termina la frase dicendo che è stato Rhodes che lo ha tradito. Arriva Rhodes di gran carriera, ma viene bloccato dalla sicurezza e da Nick Aldis. Arriva anche Randy Orton che afferra Rhodes per parlargli, dicendogli che si occuperà lui della situazione. Orton sale sul ring, dove Owens si libera di Orton che lo trattiene da dietro con una gomitata in faccia. Orton non la prende bene e gli rifila un Forearm in faccia. Owens se ne va attraverso la folla con uno sguardo sconvolto toccandosi il naso, mentre Orton è sul ring chiedendosi cosa sia appena successo.

Cody Rhodes (1,00)
Kevin Owens (5,00)
Nick Aldis (1,00)
Randy Orton (1,00)

MATCH: JAKARA JACKSON & LASH LEGEND VS BIANCA BELAIR & JADE CARGILL (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Trick Williams tra il pubblico. Chelsea Green e Piper Niven vicino al tavolo di commento. Vediamo uno scambio di parole di poco fà tra le campionesse in carica ed il duo formato da Chelsea Green e Piper Niven in Gorilla Position. Si comincia e le sfidanti s'avventano sulle campionesse. Dropkick della Jackson sulla Belair, tag per la Legend e Spinebuster a segno! 1...2...No! Tag per la Jackson, che connette con un Assisted Senton! 1...2...No! Tag per la Legend e combo Cutter + Sit Out Facebuster delle sfidanti! 1...2...ma la Cargill interrompe il conteggio! Fuori ring, le due di NXT vogliono agire sulla Belair, la Green si mette però in mezzo e si becca un Pump Kick della Legend, con la Belair che nel mentre si libera. Nel ring, tag per la Cargill, Big Boot sulla Legend, Superkick sulla Jackson e quindi...Assited DDT + Wheelbarrow Suplex delle campionesse sulla Jackson!!! 1...2...3! Le campionesse confermano.

Bianca Belair (24,00)
Chelsea Green (4,50)
Jade Cargill (27,00)
Lash Legend (-9,00)
Piper Niven (1,50)
Trick Williams (1,50)

UP NEXT: NIA JAX AND TIFFANY STRATTON

Le due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Nia Jax (0,60)
Tiffany Stratton (0,60)

BACKSTAGE: CODY RHODES, RANDY ORTON AND NICK ALDIS

Orton dice a Rhodes di andarsene da qui, di salire sul suo bus e calmarsi. Dice che parlerà lui con Owens. Nick Aldis ricorda a Rhodes del suo incontro contro Gunther a Crown Jewel e che ha bisogno che vinca. Orton dice che devono tutti calmarsi, aggiungendo che può risolvere la situazione. Rhodes sale quindi sul suo bus personale. Aldis dice che Orton è la voce della ragione, chi l'avrebbe mai pensato...

Cody Rhodes (1,50)
Nick Aldis (2,50)
Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: NIA JAX AND TIFFANY STRATTON

La Jax dice che come campionessa di Smackdown ha un'agenda fitta di impegni. Quindi dà credito a Bayley, che ha combattuto alla grande a Bad Blood. La Jax dice che ha persino sudato. Aggiunge che Bayley è stata una degna avversaria, ma è finita spalle al tappeto come tutte le altre. Nessuna su questo pianeta può batterla. Nessuna nello spogliatoio può batterla e nemmeno Liv Morgan. Quella ragazza vuole affrontare questa donna a Crown Jewel. Dice che sbaraglierà Liv Morgan come ha fatto con Bayley. Quando diventerà la prima campionessa di Crown Jewel, allora sarà "Tiffy Time". È infatti allora che la Stratton incasserà sulla Morgan. Naomi si dirige il ring: dice che l'unica ragione per cui la Jax ha il titolo è perché la Stratton l'ha aiutata, di nuovo. Non può vincere senza la sua spalla. Poi Naomi le ricorda che sia lei che Bayley l'hanno schienata entrambe. La Jax le chiede se vuole affrontarla uno contro uno o se vuole trovare una partner. Naomi dice che non ha bisogno di nessuno che la aiuti a batterla. La Jax dice che è stufa della faccia di Naomi. Quest'ultima dice che può batterla anche adesso. La Jax dice che vuole che esca un arbitro così può annichilirla. Si presenta invece Liv Morgan, con Dominik e Raquel Rodriguez: la Morgan dice che è un po' arrabbiata. Sono venuti qui per renderla un esempio, ma trovano la Jax con le mani occupate, quindi andranno a bordo ring a vederla perdere il suo incontro, proprio come perderà a Crown Jewel. Headbutt della Jax a Naomi.

Dominik Mysterio (1,00)
Liv Morgan (3,00)
Naomi (3,00)
Nia Jax (5,00)
Raquel Rodriguez (1,00)
Tiffany Stratton (3,00)

MATCH: NAOMI VS NIA JAX (W/TIFFANY STRATTON)

Il match è già partito quando ritornano le immagini. Dopo una fase di studio, Enzeguiri kick di Naomi, Avalanche della Jax, che poi va con un Bodyblock! 1...2...No! Vediamo intanto Dominik, Liv Morgan e Raquel Rodriguez a bordoring. La Jax manda la rivale a sbattere contro il ring post, per poi rifilarle un Running Hip Attack direttamente contro il ring post! 1...2...No! Improvvisa Spikerana di Naomi, che poi va con una spaccata sulla faccia della Jax sull'apron. Dropkick di Naomi sulla Jax appoggiata al ring post esterno. Roundkick di Naomi dalla postazione di commento, Samoan Drop della Jax su Naomi (questa volta corretto, dopo l'oscenità venuta fuori a Bad Blood). Al ritorno delle immagini, Bodyslam della Jax, che però va a vuoto con una Back Senton. Calcione di Naomi, un altro e poi Bulldog direttamente contro il secondo copri-turnbuckle all'angolo. Diving Crossbody di Naomi! 1...2...No! La Jax rotola fuori ring, dove viene travolta da una Plancha di Naomi. La Jax viene rimandata nel quadrato, la Stratton vuole colpirla con la valigetta, ma la Rodriguez le toglie la valigetta dalle mani, la Stratton protesta, Roundkick di Naomi sulla Stratton, sale poi sul paletto, ma la Jax la colpisce e poi la tira giù, tenta il Banzai Drop, ma la Rodriguez sale sull'apron distraendo l'arbitro...con la Morgan che colpisce ripetutamente la Jax con la valigetta! Powerbomb di Naomi!! 1...2...3! A fine match, arriva la Ripley, che colpisce la Rodriguez alle spalle sullo stage. La Jax vuole prendersi una rivincita sulla Morgan salita sul ring cercando di scappare dalla Ripley, ma la samoana viene centrata da un Big Boot della Ripley, con la Morgan che intanto se la dà a gambe.

Dominik Mysterio (1,50)
Liv Morgan (3,00)
Naomi (16,50)
Nia Jax (-4,50)
Raquel Rodriguez (6,00)
Rhea Ripley (1,50)
Tiffany Stratton (1,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Carmelo Hayes cammina nel backstage con un impacco di ghiaccio sulla testa. Incontra Nick Aldis, prendendosela con lui per aver permesso ad Andrade di essere a bordoring per il suo incontro. Aldis dice che lui ed Andrade sono in parità a 3 incontri a testa e che il vincitore del prossimo incontro potrebbe essere in lizza per un incontro per il titolo US, consigliando quindi a Hayes di non mancare il tiro questa volta. Hayes se ne va. Santos Escobar si presenta coi suoi compari del Legado del Fantasma e dice ad Aldis che vede uno schema: Hayes ed Andrade hanno un posto fisso nella sua linea di opportunità per il titolo US, ma perché? Aldis dice che lui ha avuto un incontro per il titolo US e l'ha perso. Poi dice che Humberto ed Angel hanno un incontro la prossima settimana contro un tag team speciale che ha scelto personalmente per loro. Se riescono a superarli, sono degni di un titolo. Escobar chiede quindi a "Nicholas" quanto è stato difficile e che lui non se lo scorderà.

Angel (0,50)
Carmelo Hayes (2,50)
Humberto (0,50)
Nick Aldis (2,50)
Santos Escobar (1,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Dice che il suo fratello maggiore è in cerca di vendetta stasera, ma non la otterrà. Sarà anche il fratello maggiore, ma Sikoa dice che è il suo capo tribù e lo riconoscerà.

Solo Sikoa (2,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Aldis cerca di parla con i DIY e gli Street Profits, i cui animi sono piuttosto accesi, discutendo tra loro, quasi non considerando il GM. Aldis dice che il Ladder match di settimana scorsa è stato incredibile, ma che è stata la loro ccasione. Quindi dice che a prossima settimana arriverà un nuovo tag team. I quattro continuano a urlare l'uno contro l'altro. Ad un tratto Aldis vede qualcosa che non va nel parcheggio e chiama la sicurezza: Kevin Owens sta infatti colpendo selvaggiamente Randy Orton steso al suolo, con la sicurezza che trascina via il canadese con la forza. Aldis controlla Orton e chiama l'assistenza medica.

Angelo Dawkins (1,50)
Johnny Gargano (1,50)
Kevin Owens (0,00)
Montez Ford (1,50)
Nick Aldis (2,50)
Randy Orton (1,00)
Tommaso Ciampa (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JIMMY USO VS SOLO SIKOA (W/BLOODLINE)

Parte il match. Dopo che Jimmy si rifiuta di riconoscere Sikoa, scambio di colpi, con Sikoa che stende Jimmy con un duro back elbow. Sikoa carica alle corde, Jimmy le abbassa facendolo finire fuori ring e centrandolo poi con un Suicide Dive. Nel ring, Jimmy spicca il volo dal paletto, ma Sikoa lo colpisce al volo con un cazzottone al volto, strozzandolo poi alle corde. Arbitro distratto e Fatu colpisce irregolarmente Jimmy alle corde. Headbutt di Sikoa sul ring su Jimmy sull'apron. Jimmy evita l'impatto contro il ring post, manda il fratello a sbattere contro l'angolo, tenta un Suplex direttamente dall'apron, non ce la fa, con Sikoa che lo centra poi con un braccio teso. Enzeguiri kick di Jey dall'apron, che però viene poi centrato da un colpo al volto di Sikoa. Arbitro ancora distratto e Fatu ci sguazza felice come un maialino nel fango, travolgendo Jimmy. Arbitro distratto per la terza volta ed anche Tanga Loa vuole un pezzetto di Jimmy. Arbitro distratto per la quarta volta e Fatu colpisce ancora Jimmy. Quest'ultimo tenta una reazione, ma niente da fare. Running Hip Attack di Sikoa a segno all'angolo. Sikoa provoca Jimmy, quest'ultimo prova a reagire, ma Spinning heel kick di Sikoa. Arbitro distratto per la quinta volta e Fatu colpisce ancora Jimmy alle corde. DDT di Jimmy e tutti giù per terra. Serie di chop da parte di Jimmy, Spinning Solo di Sikoa! 1...2...No! Sikoa riprova il Running Hip Attack ed anche questa volta lo manda a segno. Ci riprova una terza volta, ma questa volta Jimmy lo anticipa con un Superkick volante. Tutti giù per terra. Serie di colpi da parte di Jimmy, Enzeguiri kick di Jimmy, Enzeguiri kick dall'apron e poi Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Due terzi della Bloodline vengono abbattuti sull'apron, Jimmy evita il Samoan Spike e va a segno con un Samoan Drop! 1...2...No! Jimmy sale sul paletto, arbitro distratto per la sesta volta (penso sia un record), Fatu butta giù Jimmy. Sikoa lo rialza...e gli rifila il Samoan Spike!!! 1...2...3! A fine match, scatta il pestaggio della Bloodline su Jimmy. Arriva Roman Reigns: Superman Punch sugli scagnozzi di Sikoa. Scambio di cortesie tra Reigns e Sikoa, rinviene Fatu che colpisce Reigns. Running Hip Attack all'angolo di Fatu su Reigns. Superkick di Fatu su Jimmy ed a seguire, un Double Jump Moonsault. Samoan Spike di Sikoa su Reigns!!! La Bloodline s'allontana, con Jimmy che parla con Reigns steso al tappeto, come ad insistere che servono rinforzi... Per questa puntata è tutto.

Jacob Fatu (6,00)
Jimmy Uso (-12,00)
Roman Reigns (-2,00)
Solo Sikoa (30,00)
Tama Tonga (8,00)
Tanga Loa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: