GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 768 - NXT (2024-09-10)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: NXT (AND TNA) SUPERSTARS

Immagini di oggi pomeriggio. Vediamo l'arrivo al Center di Trick Williams, Giulia e Jordynn Grace. In tutte e tre le immagini, vediamo Jaida Parker che s'aggira minacciosa per il parcheggio con una mazza da baseball (normale, vero?).

Giulia (0,90)
Jaida Parker (0,90)
Trick Williams (0,90)

MATCH: STREET PROFITS VS AXIOM & NATHAN FRAZER (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Visto l'indisponibilità dei Rascalz, il loro posto viene preso dagli Street Profits. A partire sono Axiom e Ford. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dawkins e Frazer. Si corre e Running Dropkick di Frazer, con Dawkins che finisce fuori ring. Rientra, si corre di nuovo e Roaring elbow di Dawkins. Tag per Axiom e combo dei due campioni su Dawkins! 1...2...No! Tag per Frazer e doppio Superkick su Dawkins da parte dei campioni in carica! 1...2...No! Tag per Axiom, Exploder Suplex di Dawkins, tag per Frazer e per Ford, braccio teso di Ford, un secondo, poi un Uranage e quindi Standing Moonsault a segno! 1...2...No! Jawbreaker di Frazer, tag per Axiom, Dropkick di Ford, tag per Dawkins ed Sssisted Saito Suplex dei Profits! 1...2...No! Superkick di Axiom, tag di Frazer, Diving Splash di Axiom e poi 450° Splash di Frazer! 1...2...No! Missile Dropkick di Axiom! 1...2...ma Dawkins interrompe il conteggio! Dawkins tenta una tecnica dal paletto, ma Axiom lo centra con un Enzeguiri kick, tag di Frazer, Super Spanish Fly di Axiom, Ford annulla un tentativo di Phoenix Splash da parte di Frazer, Zig Zag di Ford su Axiom, tag per Ford ed Assisted Blockbuster a segno da parte dei Profits! 1...2...ma arriva la Bloodline che manda il match a donne di facili costumi!! Scatta la squalifica! Alla fine, la Bloodline percuote come tamburi tutti e quattro i partecipanti al match.

Angelo Dawkins (6,00)
Axiom (6,00)
Jacob Fatu (4,50)
Montez Ford (6,00)
Nathan Frazer (6,00)
Tama Tonga (4,50)
Tanga Loa (4,50)

MATCH: CHELSEA GREEN VS GIULIA

Debutto sui ring WWE per Giulia, ex stella della Stardom. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shotgun Dropkick dal paletto per la giapponese! 1...2...No! Facebreaker della Green, si corre e Pump Kick a segno dalla Green. Octopus Stretch applicata da Giulia, con la Green che però tocca le corde. Sunset Flip di Giulia! 1...2...No! Serie di ginocchiate e colpi diretti di Giulia alle corde. Reazione della Green, che applica poi una Sleeper Hold dalla seconda corda. German Suplex della Green, che poi va con una Package Flatliner! 1...2...No! Scambio di colpi al tappeto, Running Single Leg Dropkick e poi Saito Suplex di Giulia. Neckbreaker di Giulia sulla Green appoggiata sull'apron. La Green spedisce la rivale a sbattere contro il tavolo di commento, anche una seconda volta, per poi lanciarla oltre il tavolo di commento. Nel ring, la Green sale sul paletto, spicca il volo, Missile Dropkick a vuoto e Running Knee di Giulia...che poi va con una Northern Lights Bomb!! 1...2...3!

Chelsea Green (-7,50)
Giulia (16,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Blake Howard gli chiede del suo incontro di stasera. Dice che non ha mai disputato un Last Man Standing match, ma sa cosa serve per vincere. Riprenderà il suo titolo ed accadrà a Chicago su CW. Dice poi che Dunne è un Butch di prima classe. È uno dei migliori avversari che lui abbia mai visto, ma Williams termina dicendo che stasera sarà l'ultimo uomo rimasto in piedi.

Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S LOCKER ROOM

La Jordan entra nello spogliatoio ed è emozionata di vedere chi affronterà Jordynne Grace. Jacy Jayne, Fallon Henley e Jazmyn Nyx si presentano e si domandano anche loro chi affronterà la Grace. Lola Vice dice che i leader dovrebbero accettare la sfida.

Fallon Henley (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Kelani Jordan (2,50)
Lola Vice (2,50)

MATCH: JE'VON EVANS (WCEDRIC ALEXANDER) VS CHARLIE DEMPSEY (W/NQCC) (C)

Note: British Rounds match for the Heritage Cup

Primo round. Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Monkey Flip di Dempsey, poi un European Uppercut. Slingshot Headscissors di Evans, ma arriva la fine del round. Secondo round. Scambio di schienamenti, Evans tenta una Backslide, ma Dempsey lo manda a sbattere contro l'angolo con la nuca. Dragon Suplex di Dempsey!!! 1...2...3! Dempsey va sull'1-0. Terzo round. Dempsey parte deciso con una serie di duri colpi diretti. Gutwrench Suplex di Dempsey! 1...2...No! Dempsey lavora al collo il giovane sfidante. Enzeguiri kick a vuoto di Evans e Dempsey applica quindi una Sickle Hold, sempre per indebolire il collo del rivale. Inside Cradle di Evans! 1...2...No! Braccio teso, gomitata e poi Superkick di Evans...che poi va con la Skytwister Press!!! 1...2...3! Evans pareggia i conti sull'1-1. Quarto round. Superman Punch immediato di Evans, che poi rifila una ginocchiata in corsa alla midsection avversaria. Dropkick di Evans, Dempsey rotola fuori ring, Evans carica un Suicide Dive, parte, ma European Uppercut di Dempey alle corde. Hangman's Neckbreaker di Dempsey, un'altra! 1...2...No! Serie di Hammer Elbow di Dempsey alla base del collo. Improvviso Suplex di Evans. Scambio di colpi, Bridging Double Underhook Suplex di Dempsey! 1...2...No! Dragon Sleeper, ma fine round. Quinto round. Superman Punch di Evans, chop di Dempsey, Evans tenta una tecnica usando le corde, ma European Uppercut di Dempsey, Sunset Flip di Evans! 1...2...No! Running Corkscrew Kick di Evans, che poi va con un Crossbody! 1...2...ma Borne mette un piede sulle corde! Alexander non ci sta e lo travolge con un volo dei suoi. Dempsey carica finendo fuori ring, venendo poi colpito da un volo assurdo dello Young OG. Dempsey viene ributtato nel ring...ma attenzione! Con l'arbitro distratto, arriva Tavion Heights con rifila ad Evans il Rolling Belly to Belly Suplex!!! Ributta Evans nel ring e Dempsey non deve fare altro che schienare! 1...2...3! Dempsey vince per 2-1 e si conferma quindi campione Heritage, seppur col decisivo aiuto del rientrante Heights.

Cedric Alexander (1,50)
Charlie Dempsey (24,00)
Je'Von Evans (-16,50)
Myles Borne (1,50)
Tavion Heights (7,50)

UP NEXT: OBA FEMI

Il gigante nigeriano si dirige verso il ring. Next...

Oba Femi (0,60)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE

Intervistato, dice a tutti di guardare l'uomo che dovrebbe essere ringraziato per l'Era in cui viviamo ora e dopo il debutto di NXT su CW il 1° ottobre. La Schreiber gli chiede chi vuole che vinca il Last Standing match. Page dice che tutti sono intimiditi da Dunne, ma non lui, mentre invece Williams sta ancora inseguendo i suoi fantasmi. È stato abbastanza fortunato da catturare un fulmine in una bottiglia una volta. Non riuscirà a farlo due volte. Riesce a vedere questi uomini distruggersi a vicenda. Tutto quello che deve fare a Chicago, è raccogliere gli scarti dell'ultimo uomo rimasto in piedi.

Ethan Page (2,50)

MATCH: OBA FEMI VS ???

Scopriamo che il lottatore misterioso ingaggiato da Tony D'Angelo per affrontare Femi è........direttamente dalla TNA, Hammerstone! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, osservata dalla D'Angelo Family negli spogliatoi, Shotgun Dropkick dal paletto di Hammerstone. Top Rope Clothesline di Hammerstone, che si mette sull'apron, ma Femi lo centra con una Chop in salto. Nel ring, Northern Clothesline e poi Elbow Drop di Femi. Exploder Suplex del nigeriano, che poi va con Running European Uppercut all'angolo, lavorando quindi il possente avversario al tappeto. Military Press Slam di Femi! 1...2...No! Elbow drop a vuoto di Femi, Headbutt del nigeriano, che carica all'angolo, andando però a sbattere contro il ring post. Si corre e Flying Clothesline di Hammerstone, che poi va con un Overhead Belly to Belly Suplex, un altro. Chokeslam di Hammerstone! 1...2...No! Femi respinge una tecnica e poi, Super Toss connessa. Sit-out Powerbomb di Femi!!! 1...2...3! D'Angelo non prende affatto bene il risultato.

Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (1,50)
Oba Femi (19,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER AND TANK LEDGER

Dopo che vediamo i due simpatici mangioni che cercano di ottenere un match titolato parlando con Stevie Turner e Mister Stone, vediamo la Chase U che si dirige verso il ring, con Hudson che dice che Ridge Holland è una feccia di basso livello. Quello che ha fatto a Chase è ingiustificabile. Poi si rivolge allo stesso Chase, sperando che guardi la tv perché darà a Holland una bella ripassata in stile Chase University.

Duke Hudson (2,50)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (1,50)

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S LOCKER ROOM

Le ragazze si preparano per provare ad affrontare Jordynne Grace. Wren Sinclair chiede a Kelani Jordan a quale titolo dovrebbe puntare. La Jordan le dice che il suo titolo non è in palio. La Vice scambia due parole con la Jordan, incrocia poi la Parker sempre alla ricerca del trio Henley/Jayne/Nyx, con la Vice che le dice che potrebbe aver bisogno di un pò di aiuto.

Jaida Parker (1,50)
Kelani Jordan (2,50)
Lash Legend (0,50)
Lola Vice (2,50)

MATCH: DUKE HUDSON (W/CHASE U) VS RIDGE HOLLAND

Si parte e subito scambio di colpi. Big Boot di Hudson e Holland rotola fuori ring. Hudson lo raggiunge e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Poi lo libera, ma Holland lo colpisce alle spalle. Hudson reversa un irish whip contro gli scaloni in suo favore. Slingshot German Suplex di Hudson. Poi l'australiano prende il suo trofeo, lo vorrebbe utilizzare, ma la Hail gli fa cambiare idea. Holland poi spinge Hudson a sbattere contro Osborne, che deve essere portato via. Nel quadrato, Running Lariat di Holland, seguiti poi da una serie di Elbow Drop. Overhead Belly to Belly Suplex di Holland ed a seguire una Bodyslam. Roll-up di Hudson! 1...2...No! Tenta quindi una Powerbomb, non va, Discus elbow di Hudson, Running Crossbody di Holland, Powerslam di Holland...che poi va con la Package DDT!!! 1...2...3! A fine match, Holland malmena Hudson, facendogli sfondare le barricate a bordoring. Poi Holland prende una parte delle barricate che si sono staccate in occasione dell'impatto e la lancia direttamente sulla schiena di Hudson. La Hail in lacrime implora Holland di fermarsi...ma Package DDT di Holland su Hudson direttamente sulla parte staccata della barricata!!!

Duke Hudson (-12,00)
Ridge Holland (21,00)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (1,50)

UP NEXT: JORDYNNE GRACE

La campionessa della TNA si dirige verso il ring, incrociando Giulia sulla sua strada. Next...

Giulia (0,60)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Dice che tutto è iniziato quando ha detto a Trick Williams di provare a capirlo: ora, lo sta capendo da solo. Puoi nascondersi dietro le sue distrazioni e le persone che pensa lo sostengano. Quando la sua mano sarà alzata al cielo mentre lui verrà portato via in barella, potrà pensare di non capirlo. Dunne poi dice che vincerà il titolo NXT a Chicago, dopo che stasera sarà l'ultimo uomo rimasto in piedi

Pete Dunne (2,50)

MATCH: JORDYNNE GRACE (C) VS ???

Note: Open Challenge for the TNA Knockouts Championship

E ad accettare la sfida è.........Sol Ruca! Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, attacco all'angolo in corsa e poi Spinebuster della Grace! 1...2....No! Tenta subito il Juggernaut Driver, non va, gioco di leve e la Ruca proietta la rivale fuori ring, travolgendola la rivale con un Moonsault dalla seconda corda esterna. Nel ring, Springboard Splash della Ruca! 1...2...No! Avalanche della Ruca! 1...2...No! Molto particolare Inverted Thesz Press della Grace, con successiva scarica di colpi al tappeto. Serie di ginocchiate alla midsection da parte della Grace. Delayed Vertical Suplex della Grace con caduta frontale! 1...2...No! La Grace prova la Muscle Buster, non va, Vertabreaker della Grace, non va, Slingshot...qualcosa e poi Slingshot Crossbody della Ruca, che sale poi sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody bloccato però dalla Grace, che tenta una tecnica un Spinning, ma nel caricamento subisce una DDT! 1...2...No! Spinning back fist e poi Vader Bomb della Grace! 1...2...No! Juggernaut Driver provato ancora dalla Grace, ma questa volta tramutato in uno Small package dalla Ruca! 1...2...No! Superkick della Ruca, che prova la Sol Snatcher, annullata dalla Grace che prova ancora la Muscle Buster....ma cosa succede?! L'arena cala nell'oscurità e quando ritorna, davanti alla Grace....compare Rosemary! La Grace non la prende bene...non accorcendosi però di Wendy Choo alle spalle che la chiude nella Cobra Clutch!!! Scatta la squalifica!

Sol Ruca (-4,50)
Wendy Choo (7,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA AND TATUM PAXLEY

Le due sono nel parco giochi della Paxley in compagnia delle sue bambole. La Valkyria dice che devono concentrarsi su Rosemary e Wendy Choo. La Paxley dice che non sono sue amiche. Chiede quindi alla Valkyria se ha visto cosa ha fatto poco fà Wendy Choo a Jordynne Grace. La Paxley stacca la testa di una bambola e dice che tutto sta cadendo a pezzi. La Valkyria dice che ora devono unire le loro forze. La Paxley dice che mostreranno a Wendy Choo e Rosemary la prossima settimana cosa succede quando non giochi con lei.

Lyra Valkyria (2,50)
Tatum Paxley (2,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava si congratula con Giulia per la sua vittoria, con Funaki che gli fa da traduttore. Roxanne Perez si presenta e chiede dov'è il tappeto rosso per la nuova superstar, visto che le stanno dando tutto ciò che vuole. Poi dice che non le importa cosa abbia fatto Giulia in Giappone. Non entrerà qui per prendersi il controllo della sua divisione. Giulia dice che ha capito, aggiungendo che la Perez è spaventata e dovrebbe esserlo. La Perez dice che non è spaventata. Ava dice loro di risparmiarsi per Chicago

Funaki (1,50)
Giulia (2,50)
Roxanne Perez (1,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN

Jensen chiede a Dion Lennox cosa intendesse la settimana scorsa per manipolazione psicologica maligna. Lennox gliela rispiega e se ne va. Shawn Spears si presenta e chiede se sono amici. Jensen dice che Lennox gli ha detto che lui lo sta manipolando. Spears dice che è un'altra persona che cerca di dirgli cosa credere. Poi gli dice che lascerà che prenda decisioni da solo. Lennox è il tipo di amico che sono stati Briggs e la Henley.

Brooks Jensen (2,50)
Shawn Spears (1,50)

BACKSTAGE: ASHANTE THEE ADONIS

Adonis ha un fiore, quando Eddy Thorpe sbuca in compagnie di alcune avvenenti ragazze. Adonis non è affatto felice di vedere questa scena, dicendo a Thorpe che non l'inganna.

Ashante Thee Adonis (2,50)
Eddy Thorpe (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PETE DUNNE VS TRICK WILLIAMS

Note: Last Man Standing Number One Contender's match for the NXT Championship

Si comincia, con Williams subito sugli scudi. Risposta immediata di Dunne, che prima proietta il rivale fuori ring e poi lo centra con una Slingshot Plancha. Dunne lancia il rivale contro gli scaloni e poi lo centra con una chop. Serie di chop di Williams, che tenta poi un Piledriver sull'apron, ma siamo in WWE e quindi questa tecnica non può andare a segno, con infatti Dunne che proietta Williams dietro di sè. Dunne apre una sedia e ci manda Williams a sbatterci sopra. Rocket Launcher di Williams su Dunne direttamente contro ring post esterno. Williams lancia Dunne contro le balaustre, tenta di colpirlo con gli scaloni, ma Dunne lo disarma con un Thrust Kick. Quindi l'inglese prende la testa di Williams e la inchioda più volte contro gli scaloni. Nel quadrato, Double Stomp di Dunne alle mani di Williams e poi calcione al volto. Ci riprova, ma questa volta Williams respinge, Calf Kick e poi Flapjack di Williams. Uranage di Williams. L'arbitro conta Dunne, ma l'inglese rotola fuori ring. WIlliams va per prenderlo, ma Dunne lo manda a sbattere contro le corde. Sediata di Dunne alla zona addominale e poi altro Double Stomp di Dunne alle mani di Williams, ma questa volta direttamente sulla sedia. Sediata e poi Neckbreaker direttamente sulla sedia di Williams. L'arbitro conta, ma Dunne si alza al 7! German Suplex di Dunne. L'inglese lancia quindi Williams a sbattere contro una sedia incastrata all'angolo. Poi Dunne alza un materassino protettivo vicino al ring, tenta una tecnica in Double Underhook, non va, ma gli va invece una DDT. L'arbitro conta, anche piuttosto veloce, con Williams che si alza solo al 9! Nel ring, Pump Kick di Dunne. L'arbitro conta ancora Williams, arrivando ancora al 9! Pop-up Punch di Wlliams, tentativo di Trick Shot, a vuoto...e Bitter End connessa da Dunne!!! Ma Williams si ralza al 9! Sediata a vuoto di Dunne, Cyclone Kick di Williams facendo impattare la sedia sul volto di Dunne. L'arbitro conta, ma Dunne si alza al 9! Trick Shot di Williams questa volta a segno!!! Dunne si alza ancora al 9! Williams allora sparecchia il tavolo di commento, ma Dunne gli rifila una Powerbomb direttamente sulla protezione esterna del tavolo di commento! Williams si rialza al 9! I due vanno in mezzo al pubblico, poi arrivano sul terrazzino del Center, Dunne colpisce Wllliams con un paletto per delimitare la zona, scambio di colpi...e Super Russian Legsweep dal terrazzino direttamente su di un tavolo da parte di Dunne! Arriva Page che incita Dunne a rialzarsi, s'avventa su Williams che nel mentre si sta alzando, ma Back Bodydrop di Williams su Page che atterra sul tavolo di commento che crolla sotto il suo peso...con Dunne che nel mentre non si alza al 10 dell'arbitro!! Sarà quindi Trick Williams a sfidare Ethan Page per il titolo NXT il 1 ottobre.

Ethan Page (4,00)
Pete Dunne (-6,00)
Trick Williams (24,00)

BACKSTAGE: AVA

La GM è al telefono e dice che vedrà la persona al telefono la prossima settimana. Ava dice quindi a Stevie Turner e Mister Stone che CM Punk sarà a NXT la prossima settimana e che farà il suo annuncio per la puntata di NXT che andrà in onda da Chicago. Per questa puntata è tutto.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: