GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.632 - RAW (2024-09-02)

Arena: Ball Arena
Città: Denver
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WADE BARRETT

Wade Barrett è sul ring e dà il benvenuto a tutti a Raw. Quindi l'inglese presenta il nuovo telecronista di Raw, ovvero Joe Tessitore. Quest'ultimo ringrazia Barrett per la presentazione, paragonando poi il calore dei fans dei Denver Broncos al pubblico europeo.

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Gunther, di CM Punk, di Bianca Belair e di Jade Cargill

Bianca Belair (0,90)
CM Punk (0,90)
Gunther (0,90)
Jade Cargill (0,90)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY

Ricorda la sua vittoria su Dominik Mysterio e Liv Morgan a Berlino, aggiungendo che hanno appena iniziato col Judgment Day. Ha schienato la campionessa di Raw a Berlino, quindi dice che è ora che riprenda la cosa che non ha mai perso, ovvero il titolo. Dimostrando un grande fegato, Dominik Mysterio si presenta sul quadrato. La Ripley dice che nessuno vuole sentirlo parlare, quindi gli dice di andare nel backstage e prendere la sua ragazza prima che gli faccia un altro occhio nero. Dominik inizia a parlare di Liv Morgan, ma viene bueggiato, con Dominik che sbraita in spagnolo. Dice poi che Liv Morgan si sta ancora riprendendo da quello che è successo a Berlino, aggiungendo che lei e Priest hanno approfittato di lui e Liv, dato che erano sotto effetto del jet lag e che lui non ha dormito. Poi dice alla Ripley che la Morgan accetterà la sua sfida. Solo perché è un pò malconcia, lei non ha paura di Rhea Ripley. Dominik dice che lei ha già battuto Rhea Ripley e che la batterà di nuovo. Dopo che lui avrà vinto il titolo Intercontinentale, avranno entrambi l'oro. Rhea Ripley dice che se la coraggiosa Liv non uscirà, consegnerà il messaggio direttamente a Dominik. Poi dice che affronterà la Morgan in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo. La Morgan l'attacca alle spalle, ma la Ripley respinge l'attacco con un back elbow. Dominik si dà alla fuga, la Ripley lo bracca, ma la Morgan incastra la Ripley ad una corda, colpendola ripetutamente. Arriva Damien Priest ad allontanare la minaccia.

Damian Priest (1,00)
Dominik Mysterio (6,00)
Liv Morgan (1,00)
Rhea Ripley (5,00)

UP NEXT: AMERICAN MADE

Gable dice ai suoi che è stufo di vederli perdere e che non saranno più presi in giro, ricordando loro che sono i migliori atleti entrati in questa compagnia negli ultimi dieci anni. Termina dicendo loro di far vedere tutto questo ad Otis ed ai suoi amici.

Brutus Creed (0,60)
Chad Gable (1,00)
Ivy Nile (0,60)
Julius Creed (0,60)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

La ragazza non vuole che le controllino il ginocchio. Arriva Priest, il quale dice che chiederà un match contro il Judgment Day, chiedendole quindi di lasciarsi controllare la gamba.

Damian Priest (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS AMERICAN MADE (W/CHAD GABLE)

A partire sono Brutus e Tozawa, Brutus prende il sopravvento, tag per Julius, coi due che si scambiano il giapponese con delle ginocchiate alla fiancata. Tozawa si libera dei Creed e tag per Otis: braccio teso su Brutus fuori ring, Running Knee di Julius su Otis sempre fuori ring. Nel quadrato, Julius tenta un volo dal paletto, ma Otis l'afferra al volo e lo schianta al tappeto. Ivy Nile si mette davanti a lui, ma arriva Maxxine Dupri che la butta fuori ring. Doppio braccio teso di Otis sui Creed, usando poi lo stesso Tozawa come oggetto contundente sui due. Tozawa sta per essere lanciato sui rivali fuori ring, ma la Dupri dice che vuole volare lei, cosa che fa, travolgendo i Made fuori ring. Al ritorno delle immagini, Tozawa prova a dare il cambio, ma i Made glielo impediscono tirando giù Otis e la Dupri giù dall'apron. Samoan Drop di Brutus su Tozawa e poi Spingboard Moonsault a segno! 1...2...No! DDT di Tozawa e tag per Otis: braccio teso e poi Spinning back fist su Brutus, Discus Clothesline su Julius, Avalanche su Julius, che si becca anche il Caterpillar. Cannonball in corsa su Brutus! 1...2...ma Julius dice di no! German Suplex di Tozawa su Julius, Suicide Dive su Brutus, lo prova anche su Julius, ma si becca invece un Overhead Belly to Belly Suplex, venendo però poi spinto contro le barricate da Otis. Brutus Ball di Brutus su Otis. Tag per la Dupri e quindi anche per Nyle: Spinning Kick, Exploder Suplex e poi variante del Caterpillar della Dupri...no, perchè viene distratta proprio all'ultimo da Gable sull'apron. La Dupri abbatte Gable dall'apron, ma appena si gira, si becca un Roundkick della Nyle...che poi chiude la Dragon Sleeper!!! La Dupri cede! Dopo l'incontro, Gable prende il microfono e vuole che tutti mostrino rispetto per la sua squadra. Poi dice che lui non fa schifo, ma i Wyatt sì. La scorsa settimana avrebbe dovuto essere una contesa uno contro uno, ma Howdy ha dovuto coinvolgere la sua famiglia da baraccone. Poi dice che ha visto cosa gli serve per vincere e la gente lo sta guardando, sfidando quindi i Sicks ad un match 4 vs 4. Gable poi dice che questa sarà la fine di tutto questo e sarà uno Street Fight. Non si sbarazzeranno dei Wyatt solo per i fans o per lo spogliatoio, si sbarazzeranno dei Wyatt per l'America (?). Le luci si spengono e Howdy si presenta sullo stage. Dice che sono passati 375 giorni. La sua sanità mentale è crollata, il suo percorso è ora nel vuoto. Il silenzio è assordante. Dice che riesce ancora a sentirlo. Dice che la sua vita non è più sua. Se questa è la strada che Gable ha scelto, chi è lui per aiutarlo con la sua rovina? Ha messo a repentaglio la sua stessa esistenza e loro riscuoteranno il debito. Howdy viene quindi circondato dalla sua bizzarra famiglia.

Akira Tozawa (-1,50)
Bo Dallas (4,50)
Brutus Creed (10,50)
Chad Gable (9,00)
Dexter Lumis (1,50)
Erick Rowan (1,50)
Ivy Nile (16,50)
Joe Gacy (1,50)
Julius Creed (10,50)
Nikki Cross (1,50)
Otis (-1,50)

BACKSTAGE: WWE SUPERSTARS

Vediamo Dominik Mysterio, Dragon Lee ed Ilja Dragunov che si scaldano per il loro Triple Threat match.

Dominik Mysterio (1,50)
Dragon Lee (1,50)
Ilja Dragunov (1,50)

MATCH: SHAYNA BASZLER (W/PFC) VS ZELINA VEGA

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Vega abbatte l'avversaria sulla seconda corda con una 619 e poi la butta giù dal quadrato con un Basement Shotgun Dropkick. Al ritorno delle immagini, vediamo la Baszler che lavora al braccio infortunato della Vega. La portoricana evita un Vertical Suplex, andando con una Satellite DDT. Diving Moonsault della Vega! 1...2...No! Le alleate della Baszler vengono abbatute a bordoring, ma appena la Vega rientra nel quadrato...viene centrata da un Running Knee della Baszler!! 1...2...3! Scatta il pestaggio, arriva Lyra Valkyria in soccorso della Vega, ma anche lei però viene abbattuta dalle PFC in superiorità numerica. La Deville prende il microfono: chiede se la gente sa cosa si prova a vedere le loro rivali a terra. È un segno di quanto tutti siano patetici. Poi dice che non c'è un uomo tra la folla e nessuna donna nello spogliatoio che possa mandarle a casa. Termina dicendo a tutti di provarci.

Lyra Valkyria (1,50)
Shayna Baszler (16,50)
Sonya Deville (4,50)
Zelina Vega (-7,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: TERROR TWINS

Rhea Ripley dice a Priest che la stampella ed il tutore sono solo una precauzione. Priest dice che Balor lo affronterà solo in un tag match. Dice che lei non può essere nel match e non ha amici, quindi il match è saltato. La Ripley dice a Priest di dire a Pearce che il match è ancora valido, aggiunendo che ha qualcuno con cui sostituirla...

Damian Priest (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

UP NEXT: CM PUNK

Il Second City Saint si dirige verso il ring. Next...

CM Punk (0,60)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA AND ZELINA VEGA

Zelina Vega dice che è stufa di questi attacchi, settimana dopo settimana. La Valkyria dice che è tempo di reagire, dicendo alla Vega che ha un'idea.

Lyra Valkyria (2,50)
Zelina Vega (2,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

Punk dice che non vede l'ora di tornare a casa da sua moglie e dal suo cane, ma ha dovuto fare una sosta per festeggiare col pubblico. Poi dice che lo Strap match è stato un inferno, uno degli incontri più duri a cui abbia mai preso parte. È stata una questione brutta e personale. Ora che la questione personale è stata superata, possono passare agli affari. Punk dice che è un uomo d'affari. Quando infatti è tornato alla WWE, ha detto che non è qui per fare amicizia, è qui per fare soldi. C'era un'altra persona che ha attraversato l'inferno a Bash in Berlin. C'era un'altra persona con l'oro che è uscita vincitrice. Punk dice che sta parlando di Gunther. Ha fatto passare l'inferno a Randy Orton, portandolo al limite, addirittura superandolo. Dice di aver mandato Drew McIntyre a dormire e Punk dice che deve svegliarsi con lui come campione. Si congratula con Gunther e gli dice di godersi il titolo perché si divertirà a toglierglielo. Quindi dice a Gunther di abituarsi a Cult of Personality. Ma attenzione! Punk viene attaccato da dietro da Drew McIntyre, sgambettandolo sul tavolo dei commentatori e facendolo finire a pelle di leopardo (ottimo link con quello successo a Wrestlemania in occasione dell'incasso di Priest), sbattendo poi la testa di Punk contro il tavolo dei commentatori. Claymore sul tavolo di commento (con Punk che addirittura perde una scarpa)!!! Poi McIntyre lo ributta nel quadrato ed altra Claymore!!! Quindi McIntyre prende l'ormai famoso braccialetto...e lo rompe, facendo ingoiare a Punk alcuni pezzi! Terza Claymore di serata!!! Punk deve essere portato via in barella.

CM Punk (0,00)
Drew McIntyre (6,00)

BACKSTAGE: CM PUNK

Punk viene portato in barella verso l'ambulanza, ma arriva di nuovo McIntyre che lo aggredisce con gli occhi iniettati di sangue! Ma questa volta lo scozzese viene portato via di peso.

Adam Pearce (1,50)
CM Punk (1,50)
Drew McIntyre (1,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS DRAGON LEE VS ILJA DRAGUNOV

Note: Intercontinental Championship Number One Contender's Tournament Triple Threat Qualifying match

Si comincia. Dopo la classica fase iniziale a tre, dove Dominik viene lanciato fuori ring, fase di studio tra Lee e Dragunov. Dominik sgambetta Lee da fuori ring, Slingshot Somerseault Senton e poi Michinoku Driver di Dominik su Lee! 1...2...No! Poi Dominik fa la fesseria di colpire Dragunov, col russo che gli rifila dei German Suplex, tra cui uno con Lee aggiunto. Al ritorno delle immagini, Powerbomb e poi H-Bomb di Dragunov su Lee! 1...2...ma Dominik interrompe il conteggio con un volo dalla seconda corda! Prova a schienare entrambi, ma niente da fare. Death Valley Driver di Dragunov su Mysterio direttamente sull'apron. Lee stende Dragunov, sale poi sul paletto, ma arriva Carlito che lo abbatte, rifilandogli poi una scarica di colpi. Ma basta l'arrivo di Priest che cambia la musica, con Carlito che viene steso da Priest e con Dominik in fuga in mezzo al pubblico. Nel quadrato, scambio di colpi tra Lee e Dragunov, serie di Spinning back fist di Dragunov. Jumping Big Boot di Dragunov, German Suplex e poi Superkick di Lee. Sit-out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Death Valley Driver contro l'angolo di Dragunov! 1...2...No! Double Stomp dal paletto di Lee su Dragunov appeso e poi Hesitation Dropkick di Lee all'angolo. Inside Cradle di Dragunov! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due....improvvisa Torpedo Moscow di Dragunov!!! 1...2...3!

Carlito (6,00)
Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (-1,50)
Dragon Lee (-10,50)
Ilja Dragunov (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Cathy Kelley gli chiede chi è il sostituto di Bronson Reed in uno dei Triple Threat, dato che non è abile ed arruolato a lottare stasera. Pearce dice che è stato un processo lungo un giorno. Braun Strowman si presenta tenendosi dolorante il costato, chiedendo se Pearce sta cercando un sostituto. Dice che è un pò malconcio, ma il medico ha detto che la decisione spettava solo a lui (Stowman). Pearce dice che glielo deve dire in faccia che può farcela a salire sul ring. Strowman dà risposta affermativa. Pearce gli dice quindi che il posto è suo.

Adam Pearce (2,50)
Braun Strowman (1,50)

MATCH: DAMAGE CTRL VS UNHOLY UNION

Note: Number One Contender's match for the WWE Women's Tag Team Championship

Bianca Belair e Jade Cargill osservano da bordoring. Ad iniziare sono la Fyre e la Sane, ma subito tag per la Dawn. Scambio di colpi e poi Flying Kabuki della Sane dall'apron sulla Dawn fuori ring. Spinning back fist della Sane sulla Fyre e poi Asai Moonsault della Sky sulla Fyre sempre fuori ring. Al ritorno delle immagini, German Suplex della Dawn sulla Sane. Tag per la Fyre, che impedisce alla Sane di dare il cambio alla compagna. Satellite DDT della Sane sulla Fyre. Tag per la Dawn e per la Sky: Shotei della giapponese, un altro, Dropkick sulla Fyre e poi doppio Shotgun Dropkick su entrembe le rivali. Running Meteora sulla Fyre! 1....2...No! Le due scozzesi tentano la loro finisher combinata, respinta, Double Underhook Backbreaker della Sky e poi German Suplex connesso! 1...2...ma la Dawn interrompe il conteggio! La Sane allontana la Dawn, riprovando a travolgere la Dawn fuori ring, con però la scozzese che trascina la Belair verso di lei, con la Sane che colpisce quindi lei! La Cargill non prende bene e colpisce la Sane (sotto gli occhi dell'arbitro che non fa assolutamente nulla). Nel quadrato, schienamento della Sky! 1...2...No! La Sky finisce alle corde, venendo colpita dalla Dawn fuori ring. Tag per la Dawn...e quindi combo Gory Bomb+Reverse STO delle Unholy Union!!! 1...2...3! A fine match, volano parole tra le due giapponesi e le campionesse in carica.

Alba Fyre (13,50)
Bianca Belair (1,50)
Isla Dawn (16,50)
Iyo Sky (-7,50)
Jade Cargill (0,00)
Kairi Sane (0,00)

UP NEXT: ADAM PEARCE AND KOFI KINGSTON

Kingston parla con Pearce del fatto che i campioni di coppia non difendono i titoli da un pò, chiedendo quindi un match per lui e Woods. Gunther passa davanti ai due mentre si dirige verso il ring.

Adam Pearce (0,60)
Gunther (0,60)
Kofi Kingston (1,00)

BACKSTAGE: TERROR TWINS

Priest dice che non ha messo le mani su Domink, chiedendo poi alla Ripley se quella persona ha detto di sì alla sua proposta. La Ripley dice che ha detto...Yeet...

Damian Priest (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

RING SEGMENT: GUNTHER

Gunther dice che Bash in Berlin è stato il più alto incasso per uno spettacolo in arena nella storia della WWE. Gunther dice che i degenerati di Denver hanno l'opportunità di guardare l'uomo responsabile di ciò. Dice che c'è di più da festeggiare, perché ha battuto una delle più grandi leggende della WWE. Ha detto un sacco di cose personali a Randy Orton e, anche se aveva ragione, voleva il più grande Randy Orton a Berlino. Gunther dice che può dire di aver battuto la più grande versione di Randy Orton. Alla fine della giornata, è stato un altro capitolo nell'eredità del più grande campione del mondo dei pesi massimi. Si presenta Sami Zayn: dice che è pazzesco sentire Gunther parlare di eredità, perché dice che ha impiegato le ultime settimane per pensare al suo regno da campione Intercontinentale ed a dove sta andando. Quando si tratta di quel titolo, lo chiamano il titolo del cavallo di battaglia e parlano di chi lo ha detenuto. I veri grandi e le leggende come Savage, Austin, The Rock, Triple H, Shawn Michaels e Bret Hart. Tutti quei ragazzi hanno vinto il titolo Intercontinentale e lo hanno usato come trampolino di lancio per il titolo mondiale, quindi ora lui vuole quel titolo del mondo. Gunther dice che tutti loro hanno usato il titolo Intercontinentale come trampolino di lancio e si sono fatti avanti. Quando ha avuto il titolo invece, lui si è fatto indietro. Quella lista di leggende era impressionante ed il suo nome non c'era. Gunther dice che è per questo che Zayn piace alla gente: quando viene buttato a terra, si rialza e torna sul ring. Quando le cose non vanno come vuole, si rialza e torna sul ring. Ora si mette di fronte a lui per sfidarlo per il titolo del mondo. È impressionante. Sente la passione nella voce di Zayn e vede la passione nei suoi occhi. Se vuole una possibilità più di ogni altra cosa, Gunther dice che la sua risposta è...no. Gunther lascia il ring. Zayn dice di aver osservato Gunther per tutta la sua carriera e che non si è mai tirato indietro da un combattimento, domandandosi perchè lo stia facendo ora. Ha battuto molti grandi, ma Zayn dice che è l'unico ad aver battuto Gunther in mezzo al ring. Zayn dice che Gunther può scappare e nascondersi, ma lui sta arrivando per togliergli il titolo.

Gunther (5,00)
Sami Zayn (6,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Jackie Redmond gli chiede se Priest e la Ripley hanno dato a Jey il consiglio di affrontare Bron Breakker. Breakker interrompe lo Yeet, ricordando un'altra volta a Jey che nessun membro della famiglia di Jey ha mai battuo un membro della sua famiglia e non sarà lui ad essere l'eccezione. Dice poi a Jey di continuare a fare lo Yeet e di andare dietro alla Mami. Dice a Jey di andarsene ed andare dietro agli scarti di Dominik. Se non lo fa, puntando piuttosto al suo titolo, perderà. Jey ringrazia il rookie per il consiglio. Poi dice che Breakker ha la sua attenzione ora. Lui vincerà il torneo, poi il titolo Intercontinentale e gli farà il culo mentre lo fa.

Bron Breakker (1,50)
Jey Uso (2,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR AND JD MCDONAGH

I due si scaldano per il main event.

Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS LUDWIG KAISER VS SHEAMUS

Note: Intercontinental Championship Number One Contender's Tournament Triple Threat Qualifying match

SI parte. Kaiser e Sheamus se le suonano fuori ring, Rolling Samoan Crash di Sheamus, trenata di Strowman sui due sempre fuori ring. Un dolorante al costato Strowman carica verso Kaiser alle balaustre, ma Kaiser si sposta, con Strowman che le sfonda. Al ritorno delle immagini, Sheamus va a sbattere contro il ring post caricando verso Kaiser. Il tedesco parte con la circumnavigazione verso Sheamus fuori ring, ma la corazzata tedesca viene affondata da un missile a stelle e striscie sotto forma di poltroncina lanciata da Strowman dalla postazione del time keeper! Chokeslam di Strowman su Sheamus! 1...2...No! Attacco a vuoto di Strowman contro l'angolo, con Sheamus che gli colpisce ripetutamente la schiena, andando poi anche coi 10 Beats of the Bodhram. Death Valley Driver di Kaiser su Sheamus! 1...2...No! Enzeguiri kick di Kaiser...Brogue Kick di Sheamus!!! 1...2...ma Pete Dunne trascina Sheamus fuori ring, per poi colpirlo con lo scettro irlandese! Nel quadrato, Avalanche e poi...Running Powerslam di Strowman su Kaiser!!! 1...2...3!

Braun Strowman (21,00)
Ludwig Kaiser (-15,00)
Pete Dunne (7,50)
Sheamus (0,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey si scalda nello spogliatoio. Priest si presenta, ricordando il loro passato. Jey dice che era un Priest senza amici. Poi dice che non avrebbe detto di no a Rhea Ripley. Priest dice che questo è per lei.

Damian Priest (2,50)
Jey Uso (2,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Jackie Redmond ferma Dunne e gli chiede se ha qualcosa da dire su quello che ha appena fatto a Sheamus. Dunne dice che questo era un messaggio da parte di un vecchio amico e dice che ora andrà a NXT per prendersi cura di Trick Williams. La Redmond chiede se dovrebbe dire che è da parte di Butch e Dunne non appare per nulla contento di sentire quel nome.

Pete Dunne (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST & JEY USO VS JUDGMENT DAY

A partire sono Balor e Priest, ma ovviamente Balor dà subito il tag al compare, che si becca un Jumping back elbow. Tag per Jey ed Enzeguiri kick all'angolo! 1...2...No! Jawbreaker di McDonagh e tag per Balor. Giù colpi all'angolo e poi serie di Slingshot Stomp. Tag per McDonagh, sgambetto e poi Snap Legdrop alla base del collo. Tag per Balor, che strozza Jey alle corde, con Jey che subisce anche un Legdrop a ghigliottina da parte di McDonagh. Successivamente, i campioni di coppia di Raw vengono spediti fuori ring e travolti da un Over the Top Rope No Hands Suicide Dive di Jey, con Priest che abbassa la corda più alta per permettegli una migliore uscita. Al ritorno delle immagini, tag per Balor e giù colpi all'angolo su Jey, da troppo tempo ormai sul quadrato. Tag per McDonagh e Slingshot Stomp, tag per McDonagh e Slingshot Corkscrew Senton a segno! 1...2...No! Jey reagisce, Headbutt di McDonagh, Enzeguiri kick di Jey, tutti giù per terra. Tag per Priest e per Balor, col portoricano che ne ha per entrambi i suoi ex compari. Priest lancia di peso McDonagh fuori ring, Roll-up di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor, che carica verso Priest per lo Shotgun Dropkick, ma venendo però anticipato da un Jumping Side kick di Priest. Lariat di Priest, che tenta la South of Heaven, ma Sunset Flip di Balor! 1...2...No! McDonagh manda Priest a sbattere contro la terza corda ed Elevated elbow drop di Balor! 1...2...No! Tag per McDonagh, blind tag di Jey, doppia spallata di Priest e poi Double Crossbody di Jey, Superkick su Balor, anche su McDonagh e poi Spear sempre su McDonagh. Jey sale sul paletto, Balor distrae l'arbitro, con Liv Morgan che sale sull'apron, facendo cadere Jey dal paletto! Tag per Balor, Slingblade e poi Shotgun Dropkick contro l'angolo, tag per McDonagh, Coupe de Grace di Balor e poi combo chiusa da un Diving Moonsault di McDonagh! 1...2...ma Priest interrompe il conteggio! La Morgan prova a distrarre l'arbitro, ma arriva la Mami azzoppata, ma sempre e comunque incazzata! La Morgan la provoca spavalda, ma per tutta risposta la Ripley la colpisce con la stampella, provando a rincorrerla, con la Morgan che scompare fulminea tra il pubblico. Nel quadrato intanto, Spear di Jey su Balor e poi Crucifix Bomb di Priest su McDonagh. Tag per Jey...ed Usos splash a segno su McDonagh!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (14,00)
Finn Balor (-2,00)
JD McDonagh (-10,00)
Jey Uso (24,00)
Liv Morgan (2,00)
Rhea Ripley (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: