WWE 2024 - EP. 2024 - NXT NO MERCY (2024-09-01)
Arena: WWE Studios
Città: Stamford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America
PANEL: EXPERTS PANEL
Il Panel di stasera, direttamente dagli studi WWE, è composto da Megan Morant e Sam Roberts.
PROMO: ETHAN PAGE/JOE HENDRY
Immagini di oggi pomeriggio. Vediamo l'arrivo all'arena dei due protagonisti del main event.
PROMO: KELANI JORDAN
Intervista pre-registrata di Sarah Schreiber con la Jordan. Per prima cosa le chiede qual è la sua mentalità. La Jordan dice che non sapeva dove si sarebbe inserita al suo arrivo in WWE. Dice che era timida e riservata. Era solo un'atleta che faceva ginnastica. C'è una differenza tra sentirsi una campionessa ed essere una campionessa. Le campionesse hanno mentalità diverse. Roxanne Perez sente che nessuno è al suo livello, mentre lei dice che è più umile e che ogni volta s'impegna sul ring. Poi l'intervistatrice le chiede del suo incontro contro Wendy Choo. La Jordan dice che ce l'ha con lei perché l'ha strozzata, aggiungendo che è stato un gesto davvero perfido. Quindi le viene chiesto delle sue precenti avversarie. Dice che non sapeva come avrebbe reagito con Mia Yim, poi dice che Sol Ruca è una grande atleta, mentre Tatum Paxley le ha dato filo da torcere. La Jordan dice che la Choo è stata la sua prima avversaria a Level Up, ma le due ormai non sono più le stesse persone. Le viene chiesto come pensa di rimanere campionessa. La Jordan dice che è significato tanto per lei passare dal Kick Off di No Mercy dell'anno scorso a diventare campionessa nordamericana. Quindi aggiunge che ha intenzione di costruire un'eredità. Wendy Choo cercherà di fare tutto il possibile, dato che non ha nulla da perdere. La Jordan dice che invece lei ha tutto da perdere, ma il titolo non andrà da nessuna parte.
PROMO: D'ANGELO FAMILY
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei quattro all'arena.
BACKSTAGE: OBA FEMI
Sarah Schreibler gli chiede in che cosa Tony D'Angelo è diverso da tutti gli altri. Femi dice che D'Angelo dimostra la sua potenza sul ring e per la strada. Poi dice che D'Angelo ha avuto la meglio su di lui qualche settimana fà, ma si è presentato al suo ristorante e la gente aveva paura di lui, tranne D'Angelo. Quest'ultimo ha un falso senso di sicurezza ed è circondato da persone che gli dicono che Oba Femi può essere battuto. Stasera, D'Angelo scoprirà la verità, che non ha debolezze e che è inevitabile.
PROMO: AXIOM AND NATHAN FRAZER
Intervista pre-registrata. Blake Howard chiede della loro storia come avversari. Axiom dice che è iniziato come avversari in una serie al meglio dei tre match. Frazer dice che avevano qualcosa da dimostrare alla gente ed a sè stessi. Frazer sottolinea che ha vinto la serie. Poi dice che Axiom è un grande partner e lo ha portato a diversi livelli. Frazer dice che Axiom gli ricorda un ragazzo che ha affrontato a NXT UK ed Axiom chiede se Frazer ha perso contro quel ragazzo (grande gag perchè in realtà erano la stessa persona). Frazer dice che è stato come un fulmine a ciel sereno quando hanno unito le loro forze nella Dusty Cup. Frazer dice che non puoi buttare via quel tipo di sinergia. Howard però ricorda dei problemi tra loro e se questi sono passati. Frazer dice che è stata una strada accidentata e se ne assume la responsabilità. Axiom dice che sono entrambi in colpa. Frazer dice che i disaccordi li hanno uniti. L'aver perso i titoli li renderà solo migliori. Frazer dice che ora però hanno bisogno dei titoli indietro. Howard chiede se la sconfitta dell'altra volta significasse che si sarebbero divisi come tag team. Axiom dice che sono stati campioni per oltre 100 giorni e vogliono migliorare. Frazer dice che Axiom è il suo "amigo". Axiom dice che sono pronti a tutto ciò che gli verrà lanciato contro. Frazer dice che non rallenteranno e saranno un due volte campioni di coppia NXT.
BACKSTAGE: AVA
Ava è al telefono e sta parlando con Stone e la Turner. Trick Williams si presenta ed Ava dice che il match per il titolo è il main event, consigliando a Williams di non lasciare che i suoi problemi con Page si mettano in mezzo. Ava ricorda ciò che Hendry ha detto a Williams riguardo ad un eventuale match per il titolo, ma Williams dice che sarà un arbitro giusto.
PROMO: ETHAN PAGE
Intervista pre-registrata in cui Vic Joseph ha parlato con Ethan Page. Joseph gli chiede come sta gestendo la pressione. Page dice che sta facendo la storia da quando è arrivato in WWE, sottolineando che è andata a gonfie vele grazie a lui. Joseph gli chiede di Joe Hendry e se è una minaccia per il titolo. Page dice che vede il talento ed il valore in Joe Hendry. Sa che è una minaccia ed è pericoloso, ma è quello che succede quando sei il campione. Joseph gli chiede di Trick Williams come arbitro speciale della contesa. Ethan Page parla della possibile collusione tra Trick Williams e la GM Ava. Sarà curioso di vedere come Williams se la caverà con l'arbitraggio con l'uomo da cui ha preso il titolo, ricordando poi anche il fatto che Hendry ha detto allo stesso Williams che gli avrebbe dato un match per il titolo se avesse vinto. Page dice che chiunque guardi non crede che Williams sarà un arbitro giusto perché ha così tanto da guadagnare. Joseph tira fuori i commenti di Pete Dunne su Trick Williams. Page dice che non gli importa e che gli affari di Dunne sono affari di Dunne, non suoi. Infine Page dice che ha così tanto da fare. Ha il peso di questo titolo e la compagnia sulle sue spalle. Mancano quattro settimane all'arrivo di NXT sul canale CW. Termina dicendo che il suo lavoro è assicurarsi di uscire da No Mercy come campione, non Joe Hendry.
*** MAIN EVENT ***
PANEL: EXPERTS PANEL
Ultime considerazioni del Panel. Si passa all'azione.
Report a cura di: Broken Kurt