GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 611 - WWE MAIN EVENT (2024-06-20)

Arena: American Bank Center Arena
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: IVY NILE VS ZOEY STARK (W/SHAYNA BASZLER)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Nyle sale sulla seconda corda, ma la Baszler la distrae salendo sull'apron, permettendo così alla compagna sul ring di far cadere giù l'avversaria. Scarica di colpi al tappeto e poi braccio teso in corsa da parte della Stark. Quest'ultima lavora l'avversaria al tappeto. Elbow drop della Stark! 1...2...No! Improvviso Release German Suplex della Nyle. Serie di colpi diretti della Nyle, seguiti da un Enzeguiri Kick e da un Headscissors. Jumping Flying Kick all'angolo della Nyle, che poi va con un Gutwrench Suplex! 1...2...No! Con un gioco di leve, la Nyle manda la Stark a sbattere contro l'angolo, Enzeguiri kick della Stark dall'apron, seguito da uno Springboard Missile Dropkick! 1...2...No! La Nyle respinge un tentativo di Z360, andando poi di Roll-up! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte della Nyle, seguiti da un Roundkick, rincorsa alle corde...ma la Stark è brava a tramutare l'attacco avversario nella Z360!!! 1...2...3!

Ivy Nile (-10,50)
Shayna Baszler (1,50)
Zoey Stark (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JULIUS CREED (W/BRUTUS CREED) VS TYLER BATE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, tentativo di Gorilla Press da parte di Julius, tramutata però da Bate in un Headscissors che spedisce l'avversario fuori ring. Suicide Dive di Bate. Al ritorno delle immagini, Vertical Suplex da parte di Julius! 1...2...No! Julius tenta quindi una Powerbomb, ma Bate la tramuta in una DDT in suo favore. Tutti giù per terra. Enzeguiri kick dall'apron di Bate alla base del collo e poi, Springboard European Uppercut a segno! 1...2...No! Bate tenta l'Airplane Spin, non va e Northern Clothesline da parte di Julius. Quest'ultimo lancia l'avversario alle corde, ma Bate lo sorprende con un Rebound Lariat! 1...2...No! Sunset Flip di Bate! 1...2...No! Backslide di Bate! 1...2...No! Magistral Cradle di Bate! 1...2...No! Knee Lift all'angolo di Bate, il quale tenta poi un Roaring elbow dalla seconda corda, ma Julius lo blocca al volo e gli rifila un German Suplex! 1...2...No! Julius sale sul paletto, spicca il volo per un Diving Moonsault, atterra in piedi zoppicando un pò, jab di Bate, che alla fine riesce a connettere con l'Airplane Spin. Tenta quindi il Tyler Driver 97, respinto da Julius, tenta ancora il Rebound Lariat, ma Julius l'abbranca al volo e lo schiaccia al tappeto con un severo Takedown. E quindi...Sliding Clothesline di Julius!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Brutus Creed (2,00)
Julius Creed (22,00)
Tyler Bate (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: