GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 755 - NXT (2024-06-11)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KELANI JORDAN

Ringrazia tutti e dice che per lei è surreale. Dice di aver vinto molti titoli nella ginnastica negli ultimi 18 anni, ma niente è paragonabile all'essere la prima campionessa nordamericana femminile di NXT. Dice che stavano combattendo, i corpi volavano, le anime venivano rapite, ma quando è salita sulla scala e afferrato quel titolo, è un momento che ricorderà per tutta la sua vita. Dato che lei è la prima campionessa, non c'è lignaggio o prestigio a cui resistere. Sta a lei fare la storia. Dice che dimostrerà giorno dopo giorno che nessuno può farlo come lei. Jaida Parker la interrompe dirigendosi verso il ring: dice che la Jordan ha dimostrato che nessuno può salire una scala come lei. Dare importanza al titolo scomparirà perché...ma ecco che la Parker viene colpita alle spalle dalla Yim! Parte una rissa tra le due.

Kelani Jordan (5,00)

MATCH: JAIDA PARKER VS MIA YIM

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam della Parker. Pelè Kick della Yim e poi serie di Headbutt all'angolo. Cannonball all'angolo della Yim! 1...2...No! La Parker si libera da un'insidiosa presa statica, ma non può fare niente per evitare un German Suplex. Cannonball all'angolo della Yim a vuoto, con la Parker che poi va con la sua Slingshot Seated Senton all'angolo. Al ritorno delle immagini, Roll-up della Yim! 1...2...No! Dropkick della Yim, Jumping Armbreaker e poi braccio teso della Parker! 1...2...No! Reazione della Yim con dei colpi diretti, poi Shotgun Dropkick all'angolo, seguito da una Tornado DDT! 1...2...No! Gourdbuster della Yim...e poi Running Hip Attack della Parker!!! Ma la Yim finisce fuori ring! Intanto, a bordoring si presentano Karl Anderson e Luke Gallows. La Parker riporta la rivale nel ring per schienarla, ma niente da fare. Allora prende una sedia da sotto il ring, va per utilizzarla, ma Gallows sale sull'apron distraendo l'arbitro, con Anderson che disarma la Parker. Roll-up della Yim! 1...2...3!

Karl Anderson (6,00)
Luke Gallows (6,00)
Mia Yim (13,50)

PROMO: CODY RHODES

Immagini di oggi. Vediamo il festoso arrivo di Rhodes al Center.

Cody Rhodes (0,90)

BACKSTAGE: CHASE U

Ridge Holland sta cercando di calmare le acque in casa Chase U. Duke Hudson e Riley Osborne dicono che non possono fidarsi di lui. Osborne poi chiede cos'è successo di buono da quando è stato qui. Holland dice che non sono stati là fuori la settimana scorsa e Thea Hail ha perso. La Hail si presenta e, non esattamente con fare zen, dice a tutti di stare zitti. Poi dice che Riley Osborne, prima di unirsi al gruppo, era un outsider. Chase cerca di calmare la ragazza e la Hail gli ricorda i suoi problemi con il gioco d'azzardo. Poi la furente ragazza dice a Hudson che pensavano che avrebbe pugnalato Chase alle spalle, ma gli hanno dato una possibilità. La ragazza se ne va, lasciando i quattro pensierosi

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: GALLUS VS NEW CATCH REPUBLIC & WES LEE

A partire sono Wolfgang e Bate. Subito Wolfgang in controllo e tag per Mark Coffey. Fase di studio, tag per Dunne, che inizia a torturare le dita del rivale. Enzeguri Kick su Joe e Wolfgang, tag per Lee, tag per Bate e doppio calcione assieme a Lee. Combo Superkick di Bate+Airplane Spin di Bate. Time out fuori ring per gli scozzesi. Joe rientra, si corre, tag per Wolfgang, che spedisce Bate a sbattere contro la corda più alta. Knee Drop di Wolfgang! 1...2...No! Tag per Joe Coffey, Bate tenta una reazione, ma niente da fare. Backbreaker e poi Slingshot elbow drop dalla seconda corda da parte di Joe! 1...2...No! Roll-up di Bate! 1...2...No! Ma Coffey rimette subito le cose in chiaro. Tag per Wolfgang e Running Back Senton! 1...2...ma Dunne interrompe il conteggio! Rebound Clothesline di Bate su Mark che in precedenza si è preso il cambio. Tag per Joe, tag per Lee: Headscissors su Mark utilizzando Wolfgang come rampa di lancio, Tornado DDT su Wolfgang, Roll-up su Joe! 1...2...No! Snap alle mani di Mark da parte di Dunne, Apron Moonsault di Dunne sui rivali fuori ring e poi Suicide Dive di Bate su Wolfgang. Nel ring, Running Meteora di Lee su Joe! 1...2...No! Lee sale sul paletto, spicca il volo e travolge tutti gli altri fuori ring. Nel quadrato, Lee va a vuoto con uno volo dalle corde atterrando in piedi...beccandosi però la All the Best for the Bells da parte di Joe Coffey!!! 1...2...3!

Joe Coffey (16,50)
Mark Coffey (10,50)
Pete Dunne (-1,50)
Tyler Bate (-1,50)
Wes Lee (-7,50)
Wolfgang (10,50)

BACKSTAGE: OTM

Jaida Parker dice a Bronco Nima e Lucien Price che se Gallows e Anderson non fossero usciti, lei avrebbe vinto il match. I suoi amici dicono che devono occuparsene. La Parker dice che aveva tutto sotto controllo, ma se la Yim vuole giocare in quel modo, lo faranno anche loro.

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE, MALIK BLADE AND BRINLEY REECE

Brinley Reece si sta riscaldando per il suo incontro. Malik Blade vuole che la ragazza sia al sicuro là fuori. I tre parlano quindi di Wendy Choo: la Reece dice che è un tesoro e che si divertiranno.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

MATCH: BRINLEY REECE (W/E.ENOFE AND M.BLADE) VS WENDY CHOO

La Choo si ripresenta al pubblico NXT in un misto tra la narcolettica e la sua vecchia reicarnazione, ovvero Mei Ying (mah...). Si parte e subito Thesz Press della Choo con tanto di scarica di colpi. Braccio teso all'angolo e poi elbow drop. La Reece sembra come intimorita da questa nuova ed oscura Choo. Headbutt e poi Sliding DDT della Choo! 1...2...No! Facebreaker e poi braccio teso della Reece, un altro e quindi schianta al tappeto la Choo con una Bodyslam. Hammerlock Clothesline della Choo e poi...applica una Bodyscissors Cobra Clutch!! La Reece cede!

Edris Enofe (1,50)
Malik Blade (1,50)
Wendy Choo (16,50)

UP NEXT: TRICK WILLIAMS

Il campione NXT si sta dirigendo verso il ring. Next...

Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Intervistata da Byron Saxton nel parcheggio, dice che aveva probabilità impossibili di battere Jordynne Grace ed invece ha vinto, quindi parlerà di dove sta andando la divisione femminile di NXT. Robert Stone si presenta e vuole sapere cosa dirà. La Perez dice a Stone che Ava può aspettare finché non parlerà.

Roxanne Perez (2,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che c'è della magia a NXT e forse aveva bisogno di essere qui oggi per sentire quella magia, mentre si sta per recare in Scozia per Clash at the Castle dove affronterà AJ Styles. Poi dice che Styles ha vinto diversi titoli in giro per il mondo, ma dopo sabato guarderà tutta la Scozia e dirà "I quit!". Si presenta Trick Williams: dice che stava andando sul ring, ma ha visto Rhodes andare sul ring prima di lui, quindi ha lasciato che facesse le sue cose. Dice che sono entrambi campioni, hanno i loro titoli ed ora che sono dall'altra parte della montagna, tutto sembra diverso. Invece di inseguire qualcosa che desiderano da così tanto tempo, ora vengono attaccati dalle persone. Williams chiede a Rhodes come affronta questa situazione. Rhodes parla del passare dall'essere cacciatore a preda e di avere tutti i tuoi colleghi che ti giudicano pensando che possano indossare quella cintura meglio di lui. Poi dice a Williams che hanno conquistato alcune montagne, ma ce ne sono altre da scalare. Poi dice che Ava gli ha concesso l'autorità di annunciare il suo prossimo avversario. La prossima settimana ci sarà una battaglia reale tra venticinque uomini per determinare chi affronterà Williams. E potrebbero esserci persone provenienti da "altri spogliatoi". Rhodes augura buona fortuna a Williams. Quest'ultimo ferma Rhodes che se ne stava andando e dice che ha ancora una cosa da chiedere a Rhodes ed è serio. Con il 4 luglio alle porte...vuole sapere se verrà alla grigliata. Rhodes accetta ben volentieri.

Cody Rhodes (5,00)
Trick Williams (5,00)

BACKSTAGE: DANTE CHEN

Chen si sta dirigendo verso il ring con una kendo stick, quando viene fermato da Sarah Schreiber. Chen dice che è pronto e che lascerà il suo ricordo indelebile su King con la kendo stick, ponendo fine a questa rivalità alle sue condizioni.

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S LOCKER ROOM

Alcune ragazze parlano della vittoria di Kelani Jordan. Carlee Bright vede Wendy Choo, si presenta, la Choo si gira, osserva la Bright con uno sguardo diabolico e poi se ne va.

Wendy Choo (0,50)

MATCH: DANTE CHEN VS LEXIS KING

Note: Singapore Cane match

Subito colpo di kendo stick di Chen su King che stava entrando. Si parte e Backbody Drop di Chen. Violento scambio di kendo stick e poi Superkick di King. Quest'ultimo butta dentro al ring diverse kendo stick. Backbody Drop di King. Colpi di kendo stick su Chen e poi Bodyslam direttamente sulle kendo stick! 1...2...No! Altro colpo di kendo stick da parte di King. Headbutt di King, che poi rifila un duro colpo di kendo stick alla schiena del rivale seduto! 1...2...No! Running Knee di King alla base del collo! 1...2...No! Colpo di dendo stick su Chen. Superkick di King, che carica verso l'angolo, ma va a sbattere contro una kendo stick messa all'angolo. Cascata di kendo stick di Chen su King, fino a spezzarla! Ancora colpi di kendo stick da parte del lottatore di Singapore. Big Boot di Chen! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Chen, che va poi di Suicide Dive con tanto di kendo stick come ariete! Altro colpo di kendo stick da parte di Chen. Ma ecco che King fa salire le castagne di Chen fino in gola usando una kendo stick! King tira fuori il suo scettro e colpisce Chen! E quindi...Coronation di King con tanto di scettro!!! 1...2...3!

Lexis King (19,50)

BACKSTAGE: JACY JAYNE AND JAZMYN NYX

Le due camminano nel backstage, con la Jayne che si lamenta di dover indossare la maschera protettiva. Cody Rhodes si presenta e le dà la sua vecchia maschera protettiva dei tempi di quando era "Dashing".

Cody Rhodes (1,50)
Jacy Jayne (2,50)

BACKSTAGE: THE O.C.

La Yim esce dall'ufficio di Ava, dicendo ai suoi amici che sarà la prima sfidante per il titolo North American di Kelani Jordan. Dice di essere la HBIC (termine colorito per definire una persona con "molta autorità") e che sarà la prossima campionessa. Anderson e Gallows parlando di come la loro amica vincerà il titolo.

Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)
Mia Yim (2,50)

MATCH: EDDY THORPE VS TAVION HEIGHTS

Prima del match, vediamo Vic Joseph che viene sorpreso/quasi aggredito al tavolo di commento da Brooks Jensen, che scompare poi molto velocemente. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Backdrop Suplex di Thorpe! 1...2...No! Si corre ed Overhead Belly to Belly Suplex di Heights. Serie di colpi all'angolo da parte di Heights,che poi lancia il rivale al tappeto. Gutwrench Suplex di Heights! 1...2...No! Particolare Headlock Suplex di Heights, che poi va con una Dragon Sleeper. Thorpe si libera, serie di colpi a segno e poi German Suplex. Leaping elbow drop e poi...Impaler DDT di Thorpe!!! 1...2...3!

Brooks Jensen (1,50)
Eddy Thorpe (19,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Charlie Dempsey (che purtroppo è diventato un imbarazzante imitatore di Tony D'Angelo), dice che Tavion Heights è impressionante ed ordina a Myles Borne di portarlo qui, dato che forse possono aver bisogno di un nuovo membro col quale avere la forza dei numeri. Kemp dice di avere qualche dubbio sull'avere un nuovo componente all'interno del gruppo. Dempsey dice a Kemp che non avrebbe dovuto perdere contro Tony D'Angelo, aggiugendo di non fargli più domande. Termina ribadendo a Borne di andare a prendere Heights, con tanto di "capisc" finale.

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Myles Borne (2,50)

UP NEXT: JE'VON EVANS/SHAWN SPEARS

I due si stanno dirigendo verso il ring per il loro incontro. Next...

Shawn Spears (0,60)

BACKSTAGE: AVA AND ROBERT STONE

I due discutono nell''ufficio di Ava. Stone dice ad Ava che la Perez non gli ha riferito cosa avrebbe detto stasera. Una florida Stevie Turner si presenta e dice di averli sentiti parlare di Roxanne Perez. Dice che la Perez chiamerà fuori Ava per scusarsi. Ava ringrazia l'inglese per aver fatto la spia per lei. La GM riceve una chiamata e chiede agli altri di andarsene.

MATCH: JE'VON EVANS VS SHAWN SPEARS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di chop da parte di Spears, che poi strozza il giovane rivale alle corde. Altra chop da parte di Spears, che poi va di spallate alla midsection all'angolo. Altissimo Dropkick di Evans, che poi va di Wrecking Ball Dropkick su Spears fuori ring. I due ritornano nel quadrato, Headbutt di Spears, un'altra, chop di Evans, che tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Spears la tramuta in suo favore in una Backbreaker direttamente sul top turnbuckle. Fuori ring, Spears manda a sbattere la schiena di Evans contro le barricate e contro l'apron. Nel quadrato, One Leg Boston Crab applicata da Spears. Evans tocca le corde. Serie di chop da parte di Spears. Spin kick e poi, Blue Thunder Bomb di Evans. Scambio di colpi, si corre e poi attacco in corsa di Evans, che sale sul paletto, ma scende subito una volta visto Spears allontanarsi. Superkick e poi Slingshot DDT di Spears! 1...2...No! Roll-up di Evans! 1...2...No! Slingshot Cutter di Evans! 1...2...No! Suicide Dive di Evans, che poi travolge Spears con un volo dalle barricate. Nel ring, Top Rope Clothesline di Evans, che tenta un volo dalla seconda corda, ma Spears si toglie dalla traiettoria, con Evans che va a sbattere duramente contro lo spigolo del tavolo di commento. Nel quadrato...Death Valley Driver di Spears!! 1...2...3!

Shawn Spears (16,50)

BACKSTAGE: NEW CATCH REPUBLIC, AXIOM AND NATHAN FRAZER

Vediamo i quattro guardare il filmato della vittoria di Axiom e Frazer a Battleground. La D'Angelo Family si presenta e nasce una discussione sulla Heritage Cup, con Dunne e Bate che ricordano al Don che i loro nomi sono sulla coppa. D'Angelo e soci se ne vanno. Frazer dice che gli manca la Heritage Cup, aggiungendo che può detenere entrambi i titoli.

Axiom (2,50)
Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (0,50)
Nathan Frazer (2,50)
Pete Dunne (2,50)
Tony D'Angelo (1,50)
Tyler Bate (2,50)

UP NEXT: ROXANNE PEREZ

La campionessa NXT si sta dirigendo verso il ring. Next...

Roxanne Perez (0,60)

BACKSTAGE: CODY RHODES AND SHAWN SPEARS

I due si incontrano nel backstage. Spears dice che Rhodes ha vinto la Royal Rumble e che poi ha vinto il titolo WWE. Spears aggiunge che lui farà la stessa cosa a partire dalla prossima settimana, quando prima vincerà la Battle Royal e poi il titolo NXT. Quindi Ethan Page e poi Lexis King si presentano, con ognuno di loro che dice che vincerà la Battle Royal. Rhodes augura loro buona fortuna e se ne va. Aspettate un momento: quale passato hanno in comune questi quattro?...Già, proprio lì.

Cody Rhodes (2,50)
Ethan Page (1,50)
Lexis King (1,50)
Shawn Spears (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROXANNE PEREZ

Dice di essere al vertice della più grande divisione femminile. Dice di aver dimostrato che ci sono dei livelli e nessuno è al suo livello. Poi dice che c'è una donna che ha bisogno di venire fuori e ringraziarla, con la Perez che invita Ava a venire fuori. Ava si presenta: dice che si aspettava che ciò accadesse. Si congratula con la Perez per la sua vittoria, ma vuole sapere per cosa deve ringraziarla. Non conta quello che dice, ma quello che fa. Contro chi difendi il tuo titolo e come appari. La Perez dice che Ava trova sempre il modo di farcela. Chiunque le manderà contro, troverà sempre un modo per vincere. Non c'è nessuna donna che le possa togliere il titolo. Jacy Jayne e Jazmyn Nyx escono: la prima chiede se la Perez sta cercando di prendersi il merito dello spogliatoio. Da quando ha vinto quel titolo, sembra che lei abbia perso la sua personalità dolce ed innocente. Poi l'accusa di aver perso la memoria: le ricorda che prima che lei firmasse il contratto con NXT, lei (la Jayne) era uno dei motivi per cui la gente guardava NXT. Non si poteva parlare della divisione femminile senza menzionarla. Lash Legend e Jakara Jackson escono: la Legend dice che mentre la Jayne si stava aggiustando il becco e Jazmyn Nyx stava diventando un clone di Kim K (che non so chi sia), loro due stavano facendo notizia. Jakara Jackson dice che Lash Legend è andata ad un passo dalla vittoria del titolo North American. Ma possono ignorare Kelani Jordan e dare la caccia alla Perez. Lola Vice si presenta: dice che non si può parlare di Batlteground senza menzionare l'NXT Underground match. Ha dimostrato che i suoi pugni non mentono. Dice di conoscere quello sguardo che le altre hanno: tutte loro vogliono quello che ha Roxanne Perez. Quest'ultima è su di un altro livello. Quindi dice che questa conversazione riguarda il campione e la futura campionessa. Ne nasce una rissa generale ed alla fine sul ring rimangono la Perez e la Vice, con la lottatrice latina che fissa la cintura stretta al petto da una Perez che sta guardando altrove... Per questa puntata è tutto.

Jacy Jayne (4,20)
Lash Legend (4,20)
Lola Vice (4,20)
Roxanne Perez (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: