GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.605 - RAW (2024-02-26)

Arena: SAP Center
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

PROMO: DREW MCINTYRE/BECKY LYNCH

Immagini di oggi pomeriggio: vediamo l'arrivo all'arena dei vincitori dei due Elimination Chamber match.

Becky Lynch (0,90)
Drew McIntyre (0,90)

RING SEGMENT: DOMINIK MYSTERIO

La persona più odiata della WWE assieme a Logan Paul, introduce Rhea Ripley. La campionessa di Raw dice che questo fine settimana è entrata nel suo paese d'origine come campionessa del mondo ed è uscita da campionessa del mondo. Nia Jax potrebbe essere stata la più grande minaccia al suo regno, ma non importa quanto sei grande: il fatto di venire dall'Australia non toglie nulla al fatto che Mami sia al top. Si presenta Becky Lynch: dice che è venuta a congratularsi con la Ripley, aggiungendo che entrambe hanno trascorso una grande serata. Lei ha vinto l'Elimination Chamber match e la Ripley ha difeso con successo il suo titolo contro Nia Jax nel suo paese d'origine nel main event della serata. L'irlandese dice che tutti gli amici e la famiglia di Rhea Ripley erano lì a guardare. Adesso non dovranno più volare a Wrestlemania per vederla perdere. Dominik dice che nessuno parla a Mami in questo modo. La Lynch dice a Dominik di chiudere la bocca, aggiungendo che se Mami non lo rimette al suo posto, lo farà lei. Poi dice alla Ripley che sta facendo una corsa incredibile, una delle più impressionanti che abbia mai visto, diventando il volto di questa azienda. Quindi afferma che lei è stata la spina dorsale, il cuore e l'anima di questa azienda. Dice di essere diventata una Grand Slam Champion mentre scriveva un libro, aggiungendo che può battere Rhea Ripley. La Ripley dice alla Lynch di non mancare di rispetto al suo Latino Heat in quel modo. Poi si congratula con lei per aver vinto l'Elimination Chamber match. Perché non provare ad avvicinarsi al suo livello? Dice che The Man pensa di essere la spina dorsale di questa divisione, ma dietro ogni grande uomo, c'è sempre una grande donna. Quindi dice che non è dietro di lei, perché Mami è sempre al top. La Ripley se ne va con Dominik...con la Lynch che viene aggredita alle spalle da Nia Jax! La samoana riempe di botte la Lynch, va per il Banzai Drop, ma arriva Adam Pearce con arbitri e dirigenti per fermarla.

Adam Pearce (1,00)
Becky Lynch (7,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Nia Jax (0,00)
Rhea Ripley (5,00)

BACKSTAGE: NIA JAX

Jackie Redmond le chiede perchè ha attaccato Becky Lynch. La Jax dice che la Lynch ha vinto l'Elimination Chamber match, ma non dovrebbe andare a Wrestlemania dato che lei l'ha battuta in modo netto. Jackie Redmond le chiede quindi del suo incontro di stasera contro Liv Morgan. La Jax dice di ricordarsi cosa è successo a Becky Lynch: ci dobbiamo quindi aspettare un trattamento dieci volte peggiore per la Morgan.

Nia Jax (2,50)

MATCH: SAMI ZAYN VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, i due escono fuori ring, dove Zayn travolge il rivale con un Moonsault dalle barricate. Al ritorno delle immagini, Nakamura lavora Zayn al tappeto. Dura irish whip all'angolo da parte di Nakamura, che poi va con una ginocchiata alla midsection in corsa su Zayn messo in orizzontale all'angolo. Un'altra! 1...2...No! Reazione di Zayn con un braccio teso, ginocchiata alla midsection da parte di Nakamura, Michinoku Driver di Zayn! 1...2...No! Tornado DDT di Zayn, con Nakamura che rotola fuori ring. Zayn carica un Suicide Dive, ma Nakamura rientra lesto nel quadrato, centrandolo con una ginocchiata in corsa. Gourdbuster di Nakamura direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, Back Heel Kick di Nakamura, che carica quindi la Kinshasa, beccandosi invece la Blue Thunder Bomb! 1...2...No! Zayn carica l'Helluva Kick, ma Jumping Knee di Nakamura e Diving Knee Smash alla base del collo da parte del giapponese! 1...2...No! Zayn rotola fuori ring, Nakamura lo segue e giù un ben assestato calcione. Quindi Nakamura mette Zayn sulla balaustra, spicca il volo dagli scaloni e lo centra con un Diving Knee sempre al collo. Nakamura rientra, Zayn rientra al 9...beccandosi la Kinshasa!!! 1...2...ma Zayn mette un piede sulla corda! Nakamura ci riprova, a vuoto...e Helluva Kick alla base del collo da parte di Zayn!!! Altra Helluva Kick!!! 1...2...3!

Sami Zayn (19,50)
Shinsuke Nakamura (-10,50)

PROMO: NEW DAY

Immagini di oggi: vediamo l'arrivo dei due all'arena.

Kofi Kingston (0,90)
Xavier Woods (0,90)

MATCH: CHELSEA GREEN VS RAQUEL RODRIGUEZ

Prima del match, la Green dice che stasera, dopo aver presentato un reclamo formale al management della WWE, gareggerà per protesta. La scorsa settimana, avrebbe vinto la Battle Royal per entrare e vincere l'Elimination Chamber match se Pearce non avesse aggiunto Raquel Rodriguez alla contesa. È stata una decisione fraudolenta. La gente la voleva perché è una star. Raquel Rodriguez è volata a Perth per perdere? Essere un grande stupido perdente, come i suoi San Jose Sharks (franchigia della NHL). La Green dice che dimostrerà che la Rodriguez è una perdente prendendola a calci in *. Si comincia. La Green traccia una linea immaginaria sul ring, ma la Rodriguez la passa. Ne fa un'altra, ma la Rodriguez, la oltrepassa ancora. La Rodriguez afferra la Green, che all'inizio riesce a divincolarsi dalla corpulenta avversaria, per poi beccarsi un robusto braccio teso. Fallaway Slam della Rodriguez, un'altra. E quindi...Tejana Bomb della Rodriguez!!! 1...2...3!

Chelsea Green (-7,50)
Raquel Rodriguez (19,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Jackie Redmond ricorda la sua vittoria di poco fà, domandandogli cosa significa per lui. Zayn dice che aver bisogno di questa vittoria è un eufemismo. Dice che questa contesa è stata nella sua mente tutta la settimana, aggiungendo che non riesce ad immaginare cosa avrebbe significato per lui una sconfitta. La vittoria di stasera riafferma tutto ciò che ha detto: è un lottatore credibile e sarà un campione. Dice che se l'obiettivo non lo trova, allora sarà lui a trovarlo. Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci gli passano davanti dirigendosi verso il ring, osservandolo con ironia. Passa infine anche Gunther, che prima guarda Zayn e poi ride sarcastico prima di andarsene.

Giovanni Vinci (0,50)
Gunther (0,50)
Ludwig Kaiser (0,50)
Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Cathy Kelley ricorda la sfida di Cody Rhodes lanciata a The Rock in quel di Elimination Chamber. Rhodes dice che The Rock gli ha dato uno schiaffo in faccia, quindi lo ha sfidato in un incontro uno contro uno e attende con ansia la risposta di The Rock a Smackdown. A Rhodes viene chiesto del suo incontro con Grayson Waller di stasera. Rhodes dice che Waller ha alcune abilità: ha portato Jey Uso al Grayson Waller Effect, sabato sera ha concesso a Waller un'esclusiva sfidando The Rock, mentre stasera Waller ottiene il suo primo main event di Raw.

Cody Rhodes (2,50)

RING SEGMENT: IMPERIUM

Gunther dice che dopo aver sconfitto Jey Uso la scorsa settimana, è qui come il più grande e più longevo campione Intercontinentale in carica di tutti i tempi. Dice che deve essere onesto: è stato molto vicino a perdere. Jey quasi lo aveva battuto e per la prima volta sentiva che il titolo gli stava sfuggendo di mano. Poi dice che nessuno è perfetto, ma lui ci è molto vicino. Gunther dice che prima che i suoi uomini Kaiser e Vinci surclassino il New Day in uno Street Fight, vuole affrontare il suo futuro. Ha lavorato duramente per oltre 600 giorni per rendere l'IC il titolo più prestigioso di questa azienda. Dice di aver battuto tutti lungo la strada per raggiungere questa grandezza. Chi sarà quindi il suo avversario a Wrestlemania? Sami Zayn? Chad Gable? The Miz? Sente anche persone che chiedono R-Truth. Il Judgment Day si presenta sul quadrato. Priest dice che Gunther ha avuto una corsa piuttosto dominante, seconda solo a loro. Priest dice che spera che stessero guardando sabato, perché hanno comandato la serata e faranno lo stesso a Wrestlemania, ma aggiungeranno più oro alla loro collezione e dice che stanno parlando proprio del titolo di Gunther. Gunther chiede chi sarà? Finn Balor? Quello con la testa grande? Dominik spinge indietro Priest e si mette di fronte a Gunther. L'austriaco (GIUSTAMENTE) inizia a ridere. Dominik dice a Gunther che quando dicono che faranno qualcosa, lo pensano sul serio. Dice che questo significa che il titolo appartiene a loro. Gunther spinge via Dominik e Priest deve essere trattenuto a fatica dai suoi compari.

Damian Priest (3,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (1,00)
Giovanni Vinci (1,00)
Gunther (5,00)
JD McDonagh (1,00)
Ludwig Kaiser (1,00)

UP NEXT: NEW DAY

Woods e Kingston si dirigono verso il ring. Next...

Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

I quattro stanno tornando nel backstage, quando Rhea Ripley li ferma per controllare come sta Dominik. Quest'ultimo dice che sta bene. Dominik si avvicina ad Andrade: quest'ultimo gli dice che deve sistemare alcune cose, ma che comunque è stato bello vederlo. Andrade termina dicendo che vedrà presto Dominik.

Andrade (1,50)
Damian Priest (0,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (0,50)
JD McDonagh (0,50)
Rhea Ripley (1,50)

MATCH: IMPERIUM VS NEW DAY

Note: Street Fight

Si parte subito con un rissone fuori ring. Da notare come Woods e Kingston indossino una divisa dei San Jose Sharks, la squadra locale di hockey. Kingston sta per subire una Powerbomb sullo stage, ma Woods lo salva colpendo i due europei con una mazza da hockey! Il New Day tira poi fuori un tavolo da sotto il ring, ma l'Imperium ritorna a farsi vivo, ma subito dopo, vengono centrati da due attacchi volanti da parte del simpatico duo afro-americano. Al ritorno delle immagini, la rissa si è spostata a bordoring, vicino al tavolo di commento. Backdrop Driver sull'apron di Vinci su Woods, mentre Kingston è in difficoltà con Kaiser. Quest'ultimo prende una sedia, entra nel ring, Vinci tiene fermo Woods e Kaiser colpisce Woods! Doppio calcione in corsa da parte del duo europeo, che poi rifila a Woods anche il suo patentato doppio Dropkick in corsa all'angolo, questa volta con tanto di sedia. Kingston travolge i due rivali con un Diving Crossbody, Russian Legwseep su Vinci, Bodyslam su Kaiser, Boomdrop su Vinci, Forearm di Kingston su Kaiser, il ghanese tira fuori un tavolo da sotto il ring, tenta un Suplex su di esso su Kaiser, ma alla fine subisce un doppio Suplex da parte dell'Imperium. Rientra Woods, che colpisce Kaiser, ma alla fine Kaiser e Vinci lo colpiscono con una sinfonia di kendo stick! Kaiser carica un colpo, ma Jumping Knee di Kingston su di lui, braccio teso di Vinci su Kingston, Running Crossbody di Vinci su Woods. Kendo stick e sediate sul povero Woods! Al ritorno delle immagini, Woods viene lanciato contro le barricate. Kingston lancia una poltoncina contro Kaiser e poi manda Vinci a sbattere contro gli scaloni. Nel ring, il New Day percuote Kaiser con delle kendo stick! Finalmente il tavolo viene tirato fuori ed aperto, Vinci ci viene messo sopra, Woods sale sul paletto, spicca il volo e centra Vinci con un Diving elbow drop! Nel quadrato, combo del New Day! 1...2...ma l'arbitro viene tirato fuori da Kaiser, ma Kaiser poco dopo viene colpito da Kingston con una kendo stick! Il New Day riprova una tecnica combinata, ma Vinci spinge Kingston giù dal paletto, facendolo atterrare direttamente su di un tavolo aperto in precedenza! Woods vuole prendere Vinci sull'apron, ma l'italiano lo colpisce al volto con un oggetto...con Kaiser che poi lo spedisce contro una sedia incastrata all'angolo!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (13,50)
Kofi Kingston (0,00)
Ludwig Kaiser (12,00)
Xavier Woods (-6,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono con Bronson Reed. Chad Gable entra nell'ufficio e dice che sta cercando un pò di slancio per Wrestlemania. Dice che vuole difendere la sua causa da Gunther, ma lo vuole fare come padre. Dice che Gunther ha fatto piangere sua figlia e che è stato definito da lui come "un padre terribile". Per chiunque altro, questa contesa significherebbe un titolo: per lui significa di più.

Adam Pearce (2,50)
Chad Gable (2,50)

PROMO: SHAYNA BASZER AND ZOEY STARK

Immagini di oggi: la Baszler dice che le dà la nausea il fatto che Candice LeRae ed Indi Hartwell abbiano avuto un incontro per i titoli di coppia femminili ad Elimination Chamber e questo, solo perchè la Hartwell viene dall'Australia. Zoey Stark dice che il match era loro. La Baszler dice alle Kabuki Warriors di guardare Indi Hartwell e Candice LeRae mentre cedono, perché stanno arrivando per i loro titoli.

Shayna Baszler (1,50)
Zoey Stark (1,50)

MATCH: CANDICE LERAE & INDI HARTWELL VS SHAYNA BASZLER & ZOEY STARK

A partire sono la LeRae e la Baszler, con la prima che inizia forte. Tenta quindi un Tornado DDT, respinta, Running Knee della Baszler, con quest'ultima che rifila quindi un pestone al gomito della rivale. Tag per la Stark, che continua nell'opera di smantellamento dell'arto. Full Nelson Suplex della Stark, Codebreaker della LeRae, tag per la Hartwell: colpi diretti e poi Spinebuster a segno, ma la Baszler nel mentre si era presa un blind tag...sorprendendo la Hartwell e chiudendola nella Kirifuda Clutch!!! La Hartwell cede in tempi record!

Candice LeRae (-1,50)
Indi Hartwell (-7,50)
Shayna Baszler (16,50)
Zoey Stark (10,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Lo scozzese si dirige verso il ring. Next...

Drew McIntyre (0,60)

BACKSTAGE: R-TRUTH

R Truth è seduto pensieroso su di una comoda poltrona. Miz, Ciampa e Gargano lo raggiungono. Truth (che chiama Ciampa e Gargano "Shawn Michaels" e "Triple H") dice che è qui a ricordare i bei vecchi tempi. Miz dice che si vendicheranno del Judgment Day. Ciampa dice che ha un piano e chiede a Truth se è pronto. Truth dice che sono i Re-Generation X.

Johnny Gargano (2,50)
R-Truth (2,50)
The Miz (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che ce l'hanno fatta e che vuole ringraziare tutti coloro che hanno pregato affinché vincesse. Quindi dice che è stato il primo uomo ad entrare nella Chamber e l'ultimo ad uscirne. Dice che il suo timpano è scoppiato e gli è stato detto che avrebbe potuto non partecipare a Wrestlemania. Ha chiesto quindi al dottore chi pensa che sia? CM Punk? Non è possibile che manchi Wrestlemania. Quindi si siede a centro del ring proprio alla Punk maniera e dice a Punk che sa che gli ha fatto male non far parte dell'Elimination Chamber match o di Wrestlemania. Dice di aver pensato a Punk e di voler fare qualcosa di speciale per lui. Dato che Punk è straight edge, ha bevuto il doppio mentre tornava a casa. Quindi rivolge la sua attenzione a Seth Rollins, chiedendogli di raggiungerlo sul quadrato. Rollins si presenta. Per prima cosa quest'ultimo si congratula con McIntyre per la vittoria, riuscendo a tornare di fatto in un match titolato. Questa volta ha l'opportunità di fare ciò che desidera dal 2020: può vincere il titolo del mondo davanti ad un pubblico dal vivo. Ma c'è una cosa che lo ostacola: lui. McIntyre dice che non è facile batterlo e dice che Rollins non ha bisogno di aggiungersi a tutto quello che coinvolge Rhodes, The Rock e Reigns. Perché va a Smackdown per combattere le loro battaglie, quando c'è bisogno di lui a Raw? McIntyre dice a Rollins di non inseguire la Bloodline, perché sa cosa succederà: se viene coinvolto, loro verranno coinvolti nella contesa di Wrestlemania e gli costeranno il titolo, così che possa festeggiare la sua vittoria, consigliando quindi a Rollins di fare marcia indietro. Rollins dice che rispetta tutto ciò che ha detto, ma con rispetto, vale la pena correre alcuni rischi. Quindi dice che McIntyre lo conosce da molto tempo. Ha messo in scena tutti gli esiti negativi e la verità è che McIntyre potrebbe avere ragione: il suo ginocchio potrebbe non essere pronto, la sua schiena potrebbe cedere, la Bloodline potrebbe lasciarlo distrutto e Wrestlemania potrebbe essere una serata facile. E se si sbagliasse? Rollins dice che vale la pena correre alcuni rischi. Dice di essere stato egoista nella sua carriera e nella sua vita. Pensava che il traguardo alla fine della strada avrebbe riempito quel vuoto, ma quando arrivò lì, si sentì vuoto dentro. Fù solo quando ebbe sua figlia che si rese conto che alcune cose sono più grandi di lui. Abbattere la Bloodline è più grande di loro. Se non si prendono cura della Bloodline, cosa succede? Dopo andranno da McIntyre per il titolo del mondo. Rollins chiede che cosa succederebbe se fosse al 100% e potessero fare a pezzi la Bloodline, garantendo il futuro di questo settore. Se riescono a fare tutto questo, Wrestlemania sarà solo loro due ed il titolo del mondo. Quindi Rollins dice a McIntyre che possa vincere il migliore: vale la pena correre alcuni rischi.

Drew McIntyre (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: LIV MORGAN VS NIA JAX

Si comincia. Shotgun Dropkick della Morgan, carica di schiena all'angolo, Jumping Knee sempre all'angolo, Samoan Drop della Jax. Avalanche della Jax e poi Running Hip Attack all'angolo, con tanto di successivo stink face alla Rikishi. Stretch Muffler della Jax, che poi manda a sbattere la Morgan contro l'angolo come un pendolo. Guillotine Legrdop sull'apron a vuoto da parte della Jax ("My Hole!"), che viene quindi investita da un Suicide Dive della Morgan. Al ritorno delle immagini, Bodyblock della Jax, che poi va a vuoto con una Back Senton. Attacco a vuoto all'angolo della Jax, con la Morgan che la centra poi con uno Shotgun Dropkick dal paletto. Codebreaker bloccata dalla Jax, ma non una seconda! 1...2...No! Headbutt della Jax, attacco all'angolo a vuoto andando ad infrangersi contro il ring post, finendo poi fuori ring, la Morgan tenta un Suicide Dive, ma la Jax la blocca al volo, mandandola quindi a sbattere contro il ring post. La Jax si bea...ma viene colpita al volo da una furente Becky Lynch!! Scatta la squalifica! Alla fine la Jax deve fare marcia indietro, con la Lynch trattenuta dall'arbitro sul quadrato.

Becky Lynch (4,50)
Liv Morgan (-1,50)
Nia Jax (12,00)

UP NEXT: AUSTIN THEORY AND GRAYSON WALLER

Cathy Kelley chiede se le cose sono fallite ora che deve affrontare Cody Rhodes. Waller dice che Cody Rhodes dice che tutto quello che è successo è stato fantastico per il suo spettacolo, ma gli ha mancato di rispetto a casa sua. Stasera mancherà di rispetto a lui a casa sua e poi The Rock e Roman Reigns puliranno quello che rimane di lui.

Austin Theory (0,60)
Grayson Waller (1,00)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes è pronto per il main event. Next...

Cody Rhodes (0,60)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND BECKY LYNCH

Becky Lynch dice che deve porre fine a Nia Jax e Adam Pearce le dice che le due si troveranno sul ring, la prossima settimana. Liv Morgan si presenta e dice che era nel mezzo di qualcosa, dicendo poi alla Lynch che non deve essere tutto merito suo.

Adam Pearce (2,50)
Becky Lynch (2,50)
Liv Morgan (1,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Jackie Redmond gli chiede quale sarà il prossimo passo per Jey per tornare nel quadro titolato. Jey dice che continuerà a comparire a Raw. La settimana scorsa è arrivato vicino alla vittoria, ma continua a fallire tutte le volte che ci prova. Drew McIntyre si presenta e dice a Jey che sa che sta attraversando un momento difficile. Poi dice a Jey che sa cosa sta passando. Termina dicendo che comunque se lo merita. Scatta la rissa e subito vengono separati.

Drew McIntyre (1,50)
Jey Uso (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES VS GRAYSON WALLER (W/AUSTIN THEORY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gourdbuster di Rhodes, che poi va con una Top Rope Clothesline, facendo finire Waller fuori ring. Al ritorno delle immagini, Leaping Flatliner di Waller! 1...2...No! Scambio di colpi, Scoop Slam di Rhodes, che poi va col Disaster Kick! 1...2...No! Theory sale sull'apron distraendo Rhodes, Waller lo colpisce, si corre e Suicide Dive di Rhodes su Theory, con quest'ultimo che va sopra al tavolo di commento. Rhodes viene raggiunto fuori ring da Waller, che lo colpisce con un braccio teso. Nel ring, attacco in Rolling a vuoto da parte di Waller, Cody Cutter di Rhodes...che poi va con la CrossRhodes!!! 1...2...3! A fine match, si presenta Paul Heyman, con tanto di tre tipi attorno e con Rhodes che nel mentre si prende una sedia. Heyman si auto-presenta, ma Rhodes dice che non gli importa un fico secco come si chiama. Heyman dice di essere l'unico membro della Bloodline qui stasera. Questi al suo fianco sono suoi amici della polizia di New York. Sono fuori servizio...sospesi, ma questa è un'altra storia. Quindi dice a Rhodes di togliersi il nome di The Rock dalla sua maledetta bocca. Poi dice che Roman Reigns lo ha autorizzato a chiedergli se rinuncia alla sua sfida a The Rock. Heyman dice che perdona Rhodes, ma The Rock non lo farà. Poi dice che sta chiedendo, implorando di ritirare la sua sfida a The Rock...o altrimenti...Rhodes si siede al centro del ring, chiedendo chiarimenti su quel "altrimenti". Dice poi di non aver criticato Dwayne sui media perché sono stati tutti fans di The Rock. Come potresti non esserlo? Dice che ogni pasto era determinato dai biglietti venduti e nessuno ha venduto più biglietti di The Rock. Ma ora è stufo di essere gentile. Heyman fa salire sul ring i suoi amici, circondando Rhodes. Quest'ultimo dice che lo dirà chiaro e tondo: se un'altra persona fa un passo verso di lui, lui reagirà di conseguenza. I tre si fanno sotto e Rhodes colpisce i tre con la sedia...per poi rifilare ad uno di questi anche la CrossRhodes!!! Heyman chiama Roman Reigns. Rhodes dice che la Bloodline non gli sta dando la caccia: è lui a dare loro la caccia. Quindi Rhodes rifila altre sediate agli amici di Heyman, con quest'ultimo che indietreggia preoccupato al telefono. Per questa puntata è tutto.

Austin Theory (2,00)
Cody Rhodes (32,00)
Grayson Waller (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: