WWE 2024 - EP. 102 - NXT LEVEL UP (2024-01-26)
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
Note: Keanu Carver vs Von Wagner è stato registrato il 16 Gennaio
MATCH: KEANU CARVER VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, spallata volante di Wagner, quindi Pounce di Carver e poi ginocchiate alla fiancata sempre da parte di Carver. Wagner respinge in attacco all'angolo, ma non una Front Powerslam! 1...2...No! Carver strozza Wagner alle corde, per poi chiuderlo in una Bearhug. Wagner si libera con fatica rifilando delle Headbutt all'avversario, andando poi con una Double Underhook Slam. Scambio di colpi, quindi Big Boot di Wagner, che sale sul paletto, spicca il volo e Tomahawk Chop a segno. Quindi si carica il rivale sulle spalle...e Death Valley Driver connesso!! 1...2...3!
PROMO: LUCA CRUSIFINO
Immagini di oggi. Sarah Schreiber dice che siamo con Luca Crusifino, ma quest'ultimo la corregge, dicendo che sono con l'avvocato Luca Crusifino. Quest'ultimo dice che se la Chase University lo avesse messo sotto contratto, avrebbe potuto mettere delle protezioni per salvarli. Forse pensavano che fosse solo un cacciatore di ambulanze. La Schreiber gli chiede del suo incontro di stasera. Crusifino dice che convocherà Riley in tribunale per affrontarlo e lo metterà a terra. Quindi dice che stasera sarà l'unico a volare ed il caso sarà chiuso.
MATCH: BRINLEY REECE & KELANI JORDAN VS IZZI DAME & KIANA JAMES
A partire sono la Jordan e la James. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Dame, tag per la Reece, altra fase di studio, blind tag della Jordan, con lei e la compagna che vanno di doppio Chop Block, e con la Jordan che va poi con un Crossbody. Tag per la James non visto dalla Jordan, che viene colpita alla schiena da una ginocchiata dall'apron della stessa James. Attacco all'angolo della James, tag per la Dame e giù colpi. Calcione in corsa alla midsection da parte della Dame! 1...2...No! Tag per la James e giù stomp sulla Jordan messa a testa in giù all'angolo. Tag per la Dame e giù colpi. Tag per la James, che lavora la Jordan al tappeto. Tag per la Reece: spallata volante della Reece, Bodyslam sulla James e poi doppia spallata volante dalla seconda corda sulle due avversarie. Braccio teso sulla James, si carica l'avversaria sulle spalle, la Dame la distrae provando ad entrare, la James si divincola dal caricamento graffiando gli occhi della Reece, Big Boot della Dame sulla Jordan sull'apron ed intanto...Deal Breaker della James sulla Reece!!! 1...2...3!
*** MAIN EVENT ***
MATCH: LUCA CRUSIFINO VS RILEY OSBORNE
Da notare come Osborne si presenta senza i colori della Chase University, ormai fallita. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Osborne carica all'angolo, ma Crusifino lo proietta dietro di sè, facendolo finire con la gamba appesa sulla corda più alta, rifilandogli quindi un Dragon Screw. Crusifino danneggia ulteriormente la gamba, andando con uno Snapmare direttamente contro le corde. L'avvocato colpisce alla gamba dolorante Osborne, per poi mandarlo a sbattere all'angolo ed a seguire, Standing Legdrop da parte dell'avvocato! 1...2...No! Crusifino continua a danneggiare l'avversario alla gamba. Atomic Drop alla gamba e poi calcione alla gamba su Osborne dolorante in piedi! 1...2...No! Sunset Flip di Osborne! 1...2...No! One Leg Boston Crab applicata da Crusifino. Osborne si libera con fatica, Legdrop a vuoto di Crusifino, Jacknife cover di Osborne! 1...2...No! Gori Especial applicata da Crusifino. Sunset Flip di Osborne! 1...2..No! Dropkick di Osborne, che sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Shooting Star Press mandato a segno!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.
Report a cura di: Broken Kurt