WWE 2023 - EP. 2023 - SURVIVOR SERIES (2023-11-25)
Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America
PANEL: EXPERTS PANEL
Il Panel di stasera è composto da Kayla Braxton, Jackie Redmond, Peter Rosenberg, Booker T e Wade Barrett. Il primo incontro di cui discutono, è il War Games match femminile: Barrett e Booker T pronosticano le Damage CTRL, Rosenberg e la Redmond vanno col Team Belair.
BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR
Intervistato da Byron Saxton, gli viene chiesto un parere sull'affrontare Dragon Lee, ora che Carlito è fuori combattimento dopo che l'ha attaccato. Escobar mette in dubbio l'uso di "attaccato". Dice di aver reso giustizia per tutto il tempo che ha trascorso all'ombra di Rey Mysterio. Giustizia per tutti i talenti che Rey ha messo in ombra. Si definiscono mentori, ma sono guardiani. Il tempo è scaduto. Dragon Lee è il capitolo successivo della stessa vecchia storia. Ha spirito, ha talento, ma senza la voglia di fare quello che serve, non significa niente. Poi dice che andrà lontano e farà tutto il necessario. Lee si renderà conto di aver commesso l'errore più grande della sua carriera. Lee sarà un monito su ciò che accade quando si voltano le spalle a Santos Escobar. Termina dicendo, in spagnolo, che tutto quello che conta per lui, è il Legado del Fantasma.
*** MAIN EVENT ***
PANEL: EXPERTS PANEL
Parlano ora dell'incontro tra Dragon Lee e Santos Escobar: Barrett, Rosenberg e Booker T pronosticano Escobar. Poi parlano dell'incontro tra Rhea Ripley e Zoey Stark, valido per il Women's World Championship: Barrett e Rosenberg vanno con la Ripley, mentre Booker T pronostica la Stark. La discussione passa all'incontro valido per il titolo Intercontinentale tra il campione Gunther e lo sfidante The Miz: Barrett e Rosenberg vanno con Gunther, mentre Booker T, in vena per forza di cercare l'upset della serata, pronostica The Miz. Viene inoltre comunicato che, attraverso un sondaggio sul sito WWE, ad avere il vantaggio nel War Games match femminile sarà...il Team Belair, col Panel che intanto si ingozza felice di patatine, gentilmente offerte dallo sponsor del sondaggio. Infine, si discute del main event della serata, ovvero i War Games tra il Judgment Day ed il Team Rhodes: Barrett e Booker T vanno col Judgment Day, mentre Rosenberg va col Team Rhodes. Per il Kick-off è tutto. Si passa alla main card.
Report a cura di: Broken Kurt