WWE 2022 - EP. 1.200 - SMACKDOWN (2022-08-19)
Arena: Bell Center
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada
RING SEGMENT: RONDA ROUSEY
Ronda Rousey si fa strada verso il ring, osannata dal pubblico, nonostante sia ancora presumibilmente sospesa. Dice di aver pagato la multa la scorsa settimana. Poi dice che non se ne andrà finché non verrà reintegrata. Dice ad Adam Pearce di uscire da qui e di porre fine alla sospensione. Dice che non se ne andrà finché non avrà ottenuto ciò che vuole. Adam Pearce appare sullo stage con la sicurezza. Dice che non può revocare la sospensione perché lei vuole che lo faccia. Questo è al di sopra del suo grado di paga. Dice di sapere che Ronda è frustrata, ma non puoi dirottare lo spettacolo per ottenere ciò che vuoi. Adam chiede rispettosamente a Ronda di lasciare il ring pacificamente. Ronda dice di aver scelto di andarsene pacificamente la scorsa settimana. Non farmi scegliere la violenza stasera. Rousey è pronta per una rissa, mentre la sicurezza si dirige verso il ring, due uomini afferrano lei e commettono l'errore della vita, con Rousey che li sistema. Arrivano quindi due poliziotti. L'ex campionessa di Smackdown accetta di essere ammanettata e portata via. Ronda chiede ad Adam Pearce se gli sta piacendo questo, aggiungendo che ha un bel taglio di capelli. Ronda Rousey viene caricata su un'auto della polizia e portata via.
BACKSTAGE: ROMAN REIGNS
Reigns arriva all'arena.
MATCH: NATALYA & SONYA DEVILLE VS TOXIC ATTRACTION
Note: WWE Women’s Tag Team Championship Tournament - First Round
Al posto di Nikkita Lyons e Zoey Stark, ad affrontare Natalya e Sonya Deville sono le ex campionesse di coppia NXT, le Toxic Attraction. Intanto, Bayley e le sue compagne si siedono in prima fila, per la felicità di Michael Cole al tavolo di commento. A partire sono Dolin e Natalya. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Deville ed altra fase di studio. Tag per Jayne e ginocchiata tra le corde a segno! 1...2...No! Risposta della Deville con delle ginocchiate all'angolo, attacco all'angolo a vuoto, Deville finisce fuori ring, dove viene travolta da una Senton dall'apron dalla rivale. Arriva Natalya, che si becca però un calcione dall'apron da parte della Dolin. Al ritorno delle immagini, tag per Jayne e Broncobuster della Dolin, seguita da una Cannonball della Jayne! 1...2...No! Deville respinge un attacco all'angolo, prova a dare il cambio, ma Jayne glielo impedisce. Tenta una Sharsphooter, respinta e tag per Natalya: Russian Legsweep, Snap Suplex, un altro e quindi German Suplex. Natalya tenta la Sharpshooter, respinta, viene distratta dalla Dolin, tag per lei, Superkick della Jayne e STO della Dolin! 1...2...ma Deville interrompe! Lancia fuori Dolin, Jayne la spedisce fuori ring, rissa fuori dal quadrato tra le due e Pump Kick della Jayne sulla Deville. Nel ring, Roll-up della Dolin! 1...2...No! Discus Clothesline di Natalya, blind tag della Jayne, Natalya applica la Sharpshooter, ma la donna legale è la Jayne, che sorprende Natalya con un Roll-up!! 1...2...3! Le Toxic Attraction avanzano nel torneo.
BACKSTAGE: SAMI ZAYN
Sami Zayn cammina nel backstage e gli viene detto che Roman Reigns vuole vederlo. Sami è un po' scioccato e bussa alla porta prima di entrare. Roman dice a Sami di sedersi. Roman chiede a Sami come stanno andando le cose. Sami dice che le cose sono andate bene con la Bloodline, ma è stato un po' rischioso. Dice che ha avuto problemi con Jey. Jey gli stava davvero urlando contro e gli ha persino sputato addosso. Sami dice che Jey si comporta come se Sami non stesse tirando il suo peso. Ha salvato Jey dal prendere una Claymore la scorsa settimana. Ha ricevuto un messaggio o una chiamata? Dice che Jey è così ingrato. Roman Reigns dice a Sami Zayn che ha ragione. Reigns dice che Jey non apprezza nulla, ma è il suo sangue. Reigns si alza e dice a Zayn di aspettarlo. Suona il telefono, Sami dice a Roman che ha una telefonata ed è Jey. Roman dice a Sami di rispondere. Sami dice a Jey di non urlare. Dice che lo dirà a Roman, ma dice che non è un buon momento. Sami dice che Jey stava urlando. Roman chiede a Sami cosa sta succedendo. Sami dice che ci sono dei problemi al confine, quindi potrebbero non farcela stasera. Sami dice che è qui, menzionando la sua contesa per il number one contender al titolo IC. Roman dice che starebbe bene nella Bloodline. Roman dice a Sami di riscaldarsi per la sua contesa. Quindi Roman dice a Sami di dire a Kevin Owens che non deve niente a nessuno, mai. Sami dice che non parla con Kevin da un po', ma Kevin dovrebbe saperlo. Sami Zayn se ne va e Roman fa una chiamata.
RING SEGMENT: MAXIMUM MALE MODELS
Max Dupri è con i suoi sul ring. Inizia a parlare, ma ecco che arrivano gli Hit Row. Uno schifato Dupri dice a Top Dolla che non è materiale per la MMM. Di tutta risposta, gli Hit Row si sbarazzano di Dupri e dei suoi uomini, iniziando a fare del rap.
MATCH: HAPPY CORBIN VS MADCAP MOSS VS RICOCHET VS SAMI ZAYN VS SHEAMUS
Note: Fatal 5 Way Number One Contender's Match for the Intercontinental Championship
Si parte. Dopo la rissa iniziale, sul ring rimangono Zayn e Ricochet. Headscissors di Ricochet, Chokeslam di Corbin! 1...2...ma tutti interrompono il conteggio! Al ritorno delle immagini, rissone fuori ring tra i partecipanti. Sheamus e Corbin comandano questa fase di rissa. Corbin e Ricochet vanno sul ring, dove Corbin rifila una dura irish whip all'angolo all'avversario. Sheamus viene proiettato oltre le barriere da Moss, che va nel ring e Corbin lo lancia duramente contro l'angolo. Altrettanto su Ricochet. Braccio teso di Corbin su Moss, che respinge Zayn che stava rientrando nel quadrato. Si corre, Ricochet tenta una tecnica in Slingshot, ma respinta da Corbin. Arriva Sheamus, ma Backdrop Supex di Corbin! 1...2...No! RIcochet con un Dropkick su Corbin e su Moss. Tornado DDT su Corbin. Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Spallata in corsa di Moss su Ricochet. Arriva Sheamus, scambio di colpi con Moss, Irish Curse Backbreaker su Moss e poi anche su Zayn. L'irlandese mostra un evidente livido alla coscia. 10 Beats of Bodhran su Moss. Anche su Corbin. Anche su Ricochet. Ributta Zayn nel ring, ci prova anche su di lui, ma non va. Corbin carica verso di lui, a vuoto, rincorsa di Zayn e Running Plancha sui rivali fuori ring. Nel quadrato, Michinoku Driver su Ricochet! 1...2...No! Carica l'Helluva kick, bloccato da Moss, ma Blue Thunder Bomb di Zayn su di lui! 1...2...No! Zayn sale sul paletto, Ricochet lo raggiunge, respinto, arriva allora Sheamus e Super White Noise connessa. Zayn rotola dolorante fuori ring. Moss a valanga su Ricochet e Sheamus. Rissone fra i tre, ai quali si aggiungono anche Corbin e Ricochet. Fuorilegio di tecniche e tutti giù per terra. Intanto, Zayn viene accompagnato nel backstage. Al ritorno delle immagini, Super Fallaway Slam di Moss su Sheamus! 1...2...No! Lionsault di Ricochet su Moss! 1...2...No! Corbin carica, ma finisce fuori ring. Handpsring back elbow di Ricochet, Big Boot di Corbin. Rack Backbreaker! 1...2...No! Scambio di colpi tra Corbin e Ricochet. Top Rope Clothesline di Sheamus. Roll-up di Moss! 1...2...No! Pump Knee di Sheamus su Moss! 1...2...No! Sheamus carica il Brogue Kick, a vuoto e Mark of Excellence di Moss. Recoil di Ricochet su Moss. Ricochet sale sul paletto e Shooting Star Press su Sheamus! 1...2...No! Corbin carica e finisce fuori ring. Intanto rientra Zayn nel ring. Exploder Suplex su Ricochet contro il paletto. Helluva kick a segno!!! 1...2...ma Corbin tira fuori Zayn afferrandolo dai piedi! Manda quindi Zayn a sbattere contro il ring post. Rientra nel ring, rialza Ricochet....ma improvviso Brogue kick di Sheamus su Corbin!!! 1...2....3! Sheamus affronterà quindi Gunther a Cardiff.
PROMO: VIKING RAIDERS
Andiamo al funerale vichingo del New Day. Ci troviamo in un bosco. Erik dice che ci riuniamo per celebrare le nostre battaglie e ciò che verrà. Rispettiamo il New Day come grandi guerrieri ed eroi, ma il vostro tempo è passato. Le ferite sulla vostra carne sono un preludio. Non avete ascoltato i nostri avvertimenti ed ora, il Valhalla vi attende. Siamo su questi terreni consacrati mentre ci attende una grande battaglia. Presto il sole tramonterà sul New Day. Sarà l'alba di un nuovo Viking Day. Danno quindi fuoco alla pira dietro di loro, dove si trova del merchandise del New Day.
BACKSTAGE: LIV MORGAN
Kayla Braxton le chiede della sua contesa contro Shotzi e di come potrebbe influenzare il suo match contro Shayna Baszler. Liv dice che se avesse giocato sul sicuro, non avrebbe mai vinto il titolo. Sa di avere un bersaglio sul braccio e Shotzi probabilmente lo inseguirà. Ho anche un obiettivo sulla schiena, ma farò di tutto per mantenere il titolo.
MATCH: LIV MORGAN VS SHOTZI
Intervistata in Gorilla Position, Shotzi dice che Liv è eccessivamente emotiva. Pensa con il suo grande cuore muto. Sta cercando di mettersi alla prova mentre è ferita. Una contesa con lei è una decisione sbagliata e la farà pagare a Liv. Si parte. Shotgun Dropkick della Morgan, carica di spalle all'angolo e poi Running Knee a segno. Reazione di Shotzi con un Enzeguiri kick, seguito da una Cannonball alle corde! 1...2...No! Shotgun Dropkick dall'angolo a segno per Morgan, Round kick dall'apron di Shotzi e poi DDT sempre sull'apron da parte della combattente coi capelli verdi. Al ritorno delle immagini, serie di colpi da parte di Shotzi, Roll-up della Morgan! 1...2...No! Oblivion della Morgan a vuoto e German Suplex di Shotzi! 1...2...No! Improvvisa Codebreaker della Morgan e quindi...Oblivion!!! 1...2...3! Arriva Shayna Baszler che la colpisce alle spalle e poi danneggia ulteriormente il braccio malandato, dicendole che non prosegue oltre, perchè non la vuole infortunare, in vista del match dove le porterà via il titolo.
UP NEXT: ROMAN REIGNS/DREW MCINTYRE
Reigns prende le cinture e si dirige verso il ring. Poi vediamo McIntyre che prende la giacca, ma sotto di essa scopre la clessidra di Karrion Kross. Next...
*** MAIN EVENT ***
RING SEGMENT: ROMAN REIGNS/DREW MCINTYRE FACE OFF
Per primo arriva Roman Reigns: dice che ogni tanto, la gente viene qui e dice cose stupide. Se qualcuno esce e dice di essere il volto della compagnia e non è lui, sta mentendo. Se dicono che sono l'evento principale e non è lui, stanno mentendo. Se è qualcuno che esce e dice di aver portato l'azienda sulle spalle, stanno mentendo. C'è solo una persona che può dire di essere il volto dell'azienda, L'evento principale, colui che porta questa azienda sulle spalle, è Roman Reigns. Roman dice di essere un uomo di parola. Non deve dire nulla faccia a faccia a Drew perché è al di sotto di lui. La musica di Drew suona e si fa strada verso il ring. Lo scozzese dice che gli sarebbe piaciuto dire tutto quello che ha detto in faccia a Roman, ma Roman non è stato qui in queste settimane. Drew dice che Roman non rappresenta i titoli nel modo in cui dovrebbero essere. Dice che Roman non merita di essere campione. Roman Reigns chiede se Drew capisce dopo quello che ha appena detto. Drew dice che ha l'Uomo Saggio che lavora per lui politicamente. Ha gli Usos che lavorano per lui fisicamente. Chi può fermare la Bloodline? Sei in modalità Dio. Ma sei solo un uomo. Vedo paura e preoccupazione quando siamo solo io e te. Non c'è un uomo che non possa fare a pezzi a mani nude. Ti strapperò via quei titoli e ti batterò. Drew dice che è dell'umore giusto per una piccola rissa a Montreal dato che la Bloodline non è qui. Scatta infatti la rissa. McIntyre chiude Reigns all'angolo ed Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre, che carica quindi la Claymore, parte....ma se la prende invece Sami Zayn!!! Superman Punch di Reigns su McIntyre! Il campione carica la Spear, parte...ma si becca anche lui la Claymore!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Report a cura di: Broken Kurt