GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2020 - EP. 418 - WWE MAIN EVENT (2020-10-01)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ERIK VS RIDDICK MOSS

Serata dedicata ad alcuni degli usuali frequentatori del ring di Raw Undeground, questa settimana non andato in onda durante Raw. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, spallata e ginocchiata, entrambe alla midsection, all'angolo da parte di Moss. Erik tenta una reazione, ma Moss l'abbranca e lo porta al tappeto, andando di Ground & Pound. Dopo qualche secondo passato al tappeto, i due si rialzano e reazione del Viking Raider con un Forearm e poi con un Belly to Belly Suplex. Doppia ginocchiata al petto e poi Uranage per il vichingo! 1...2...No! Moss gli afferra irregolarmente la barba per interrompere il momento positivo dell'avversario, ma Erik lo colpisce ancora. Però poco dopo Moss è astuto nel mandare Erik a sbattere con la gola contro la corda più alta. Headlock Driver a segno per Moss!!! 1...2...3!

Erik (-10,50)
Riddick Moss (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS HUMBERTO CARRILLO

Dolph Ziggler, un ex campione del mondo, nell'incontro principale di Main Event: già, proprio così. Inizia la contesa. Dopo la fase di studio, irish whip di Ziggler all'angolo, Carrillo passa sopra al rivale e poi va a segno con un Handspring back elbow. Reazione di Ziggler con una gomitata e poco dopo va a segno con una Neckbreaker! 1...2...No! Dopo una fase al tappeto, si corre ed altissimo Springboard Armdrag da parte di Carrillo, carica successivamente all'angolo, ma va a vuoto. Al ritorno delle immagini, Ziggler appare ancora in controllo dell'incontro, lavorando alla spalla danneggiata dell'avversario. Reazione di Carrillo con un braccio teso all'angolo e quindi Dropkick a seguire. Il talentuoso luchador sale sul paletto, spicca il volo e centra Ziggler con un Missile Dropkick! 1...2...No! Ziggler prova uno schienamento improvviso, ma l'arbitro lo becca coi piedi appoggiati irregolarmente alle corde. Carrillo ne approfitta e centra in pieno il rivale con un Disaster kick! 1...2...No! Roll-up di Ziggler! 1...2...No! Fameasser di Ziggler! 1...2...No! Il biondo lottatore carica il Superkick, parte, a vuoto, e Spinning kick di Carrillo, che sale sul paletto, prova il Moonsault, ma va a vuoto. Superkick di Ziggler!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dolph Ziggler (22,00)
Humberto (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: