WWE 2009 - EP. 37 - WWE SUPERSTARS (2009-12-24)
Arena: Amway Arena
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
MATCH: EZEKIEL JACKSON VS VLADIMIR KOZLOV
Puntata di Superstars che inizia con i consueti saluti di Josh Mathews e Byron Saxton per la ECW dunque,il match inizia i due ex tag team partner attaccano con la contesa, finendo quasi subito fuori ring a darsele di santa ragione,l'arbitro inizia il doppio conteggio, e nessuno dei due colossi sembra preoccuparsi della fine dell'incontro, che termina infatti in un double count-out! Dopo il gong i due continuano la rissa, poi è Zeke a tirarsi via e a tornare nel backstage, mentre il Moscow Mauler sembrava volesse proseguire la lotta.
MATCH: PRIMO VS CHAVO GUERRERO
Sono ora Matt Striker e Todd Grisham a prendere posto al tavolo di commento per Smackdown, che si presenta oggi con Primo vs. Chavo Guerrero,incontro discreto tra due ottimi wrestler che fanno dell'high flying il loro pezzo forte, ed alla fine a prevalere è Chavito, che torna ad una bella vittoria pulita dopo diverso tempo, schienando il portoricano in seguito alla Frog Splash.
RING SEGMENT: DREW MCINTYRE
Adesso è il campione intercontinentale Drew McIntyre a occupare la scena,per l'irlandese dice che lui è già arrivato dove si trova ora perchè è il prediletto di Vince McMahon in persona, oltre che grazie alle sue capacità,McIntyre prosegue dicendo che è solo questione di tempo perchè diventi campione del mondo, ma il suo promo viene interrotto da John Morrison. Lo Shaman Of Sexy dice che tra poco avrà l'occasione di tappargli la bocca e riprendersi ciò che ha lasciato a TLC, la cintura intercontinentale, dal momento che il General Manager di SD Theodore Long ha decretato un re-match per Royal Rumble. Tra i due poi in pochi attimi scatta la rissa, e ad avere la meglio è Morrison, che stende il campione e poi lo sotterra sotto il volo della sua Starship Pain.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: MIKE KNOX VS KANE
Michael Cole e Jerry "The King" Lawler al commento, si affrontano Kane e Mike Knox, match piacevole tra due big man che potrebbero faticare a mettere in piedi contese rapide e combattute,invece la Big Red Machine si dimostra la solita sicurezza, mentre Knox mostra validi miglioramenti rispetto alle sue solite prestazioni, soprattutto grazia ad una agilità vistagli raramente è però Kane a portarsi a casa la vittoria grazie alla sua patentata Chokeslam. Il Big Red Monster dunque chiude trionfante questa puntata natalizia di WWE Superstars.