GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 537 - SMACKDOWN (2009-12-04)

Arena: Hampton Coliseum
Città: Bossier City
Stato: Los Angeles
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LAST FRIDAY ON SMACKDOWN

L'odierna punta di Smackdown comincia con un filmato che ricapitola quanto avvenuto la settimana scorsa tra The Undertaker e il nuovo n.1 contender Batista la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e di Matt Striker ci introducono a questa nuova edizione di SmackDown.

MATCH: R-TRUTH VS CMPUNK

Primo match della serata che vede di fronte R.Truth e CmPunk,quest'ultimo giunge per primo sul ring accompagnato da Luke Gallows per affrontare R-Truth e, agli ordini di Chad Patton il match ha inizio. Punk carica, Truth evita e lo provoca con un po'di breakdance. Calcio da parte di Punk, un pugno e dei Shoulder Block all'angolo. Punk viene diviso a fatica dal suo avversario da parte del direttore di gara poi lo lancia all'angolo opposto e si prende un Leg Lariat per un conto di 2. Punk viene bloccato in una presa al braccio sinistro ma ne esce con dei calci di cui uno alla schiena. Headbutt da parte dell'ex World Heavyweight Champion che va ora per un Suplex evitato da R-Truth, calcio all'addome di Punk e tentativo di Scissors Kick evitato anch'esso. R-Truth ripara fuori ring, Punk lo raggiunge e lo lancia contro il paletto,. Il match si riporta sul ring dove Punk stende l'avversario con un Double Underhook Suplex,per un conto di 2. Luke Gallows osserva da bordo ring la contesa mentre Punk prosegue il suo assalto ai danni di R-Truth. Shoulder Block di CM Punk seguita da un Armwrench ma R-Truth tenta la reazione con dei pugni, CM Punk lo stende con un Armwrench,ennesimo conto di 2. CM Punk lavora sul braccio sinistro di R-Truth con una presa di sottomissione che poi, poco dopo, diventa una variante della Fujiwara Armbar con tanto di Leg Scissors alla stessa parte lesa,Punk copre,nulla da fare ancora un conto di 2. Tentativo di Vertical Suplex, R-Truth evita, lancio alle corde e Clothesline subite da CM Punk. R-Truth continua l'offensiva con un Dropkick prima e un pugno dopo, ma CM Punk colpisce il braccio sinistro dell'avversario con un calcio. R-Truth torna all'attacco con un Hip Toss e un tentativo di Scissors Kick che viene interrotto da Luke Gallows che lo abbranca da fuori ring e lo attacca. Gallows spedisce R-Truth contro il guard rail e poi lo riporta nel ring mentre, ovviamente, la squalifica è scattata a vantaggio di R-Truth. Quest'ultimo viene lanciato con le spalle contro il paletto e poi tenuto fermo da Gallows per permettere a CM Punk di connettere con un Running High Knee all'angolo. CM Punk irride R-Truth e Luke Gallows stende l'avversario con un Sit-down Spinebuster.

CM Punk (-1,50)
Luke Gallows (7,50)
R-Truth (9,00)

TONIGHT: THE UNDERTAKER CALLS OUT BATISTA.

Dopo l'aggressione subìta settimana scorsa da Undertaker per mano di Batista, The Dead Man questa sarà sfiderà apertamente The Animal.

MATCH: MIKE KNOX VS KANE

Kane fa il suo ingresso sul quadrato per il prossimo match che lo mette di fronte a Mike Knox. Scott Armstrong arbitra il match, Side Headlock da parte di Kane. Lancio alle corde, Shoulder Block da parte del "Big Red Monster" che tenta di chiudere per un conto di 1. Dropkick basso subito da Knox per un conto di 2. Pugni all'angolo da parte di Knox, Kane risponde con un Irish Whip all'angolo opposto. Knox evita l'offensiva alzando le gambe, si lancia alle corde, Crossbody subito da Kane un altro conto di 2. Knox prosegue il suo attacco con dei pugni e dei pestoni, lancio all'angolo Shoulder Block subito da Kane che si prende anche un Big Boot e uno Splash a terra,tentativo di pinfall che si ferma ancora a 2. Waistlock da parte di Mike Knox, Kane tenta di uscirne e riesce a rimettersi in piedi. Kane riprende l'offensiva e riparte con delle gomitate e delle ginocchiate,e stende knox con un Big Boot, lancio all'angolo, Clothesline di Kane e un'altra Clothesline poi in corsa subita da Knox,altro conto di 2. Kane sale sulla terza corda,Flying Clothesline a segno, Kane abbranca Knox per la Chokeslam, Knox evita e va per un Bicycle kick evitato da Kane,Uppercut e poi la Chokeslam!!! 1...2...3!!! Kane vince questo match.

Kane (19,50)
Mike Knox (-10,50)

BACKSTAGE: JOSH MATTHEWS INTERVISTA CHRIS JERICHO E BIG SHOW

Chris Jericho e The Big Show sono con Josh Mathews e Chris Jericho, nonostante tutto, si dice confidente nel futuro del suo team,tra 9 giorni a TLC concluderanno la carriera della D-X in un Tables, Ladders and Chairs match. The Big Show con una sedia in mano? Wow,se ti va bene rimedi una commozione cerebrale, se ti va male finisci in un ospedale in coma. Non parliamo poi dei tavoli, possiamo solo immaginare lo stato della schiena di Shawn Michaels mentre subisce un Elbow Drop da The Big Show che si lancia da una scala. E non c'è nessuno nel business che sa usare una scala meglio di Chris Jericho. Chris Jericho sa cos'è un TLC match, ha vinto un TLC match mentre la D-X non ha mai lottato in un match simile,e dopo TLC la D-X sarà KO, niente più frasi ad effetto, niente umorismo da caserma,la sedia, la scala e un tavolo sono armi ma Chris Jericho ha la più grande arma in circolazione come suo partner,The Big Show e il suo pugno.

Big Show (2,50)
Chris Jericho (2,50)

PROMO: DID YOU KNOW ?

Sono stati acquistati biglietti per Wrestlemania 26 biglietti da ogni dei 52 Stati degli USA.

TONIGHT: THE UNDERTAKER CALLS OUT BATISTA.

MATCH: NATALYA VS BETH PHOENIX VS MICKIE JAMES

Note: La vincente sarà la 1° contender al titolo femminile WWE.

Michelle McCool e Layla, con tanto di magliette con scritto "Piggie James", osservano da bordo ring il prossimo match, un triple threat match con in palio il posto di n.1 contender al titolo femminile WWE. Mickie James, Natalya e Beth Phoenix si giocano quest'importante posizione agli ordini di Mike Chioda. Non c'è¨ ovviamente fiducia reciproca per nessuna delle 3 contendenti ed è un "free-for-all". Head scissors takedown di Mickie James su Natalya poi Beth Phoenix spedisce fuori ring la James indirizzando le sue attenzioni sulla figlia di Jim "The Anvil" Neidhart. Spintoni tra le due, side headlock di Natalya, shoulder block tra le due che non si muovono di un millimetro. Mickie James torna nel ring e viene prontamente rispedita fuori dal quadrato ma poco dopo Natalya e Beth Pheonix si stendono con una doppia clothesline. Intanto rialzatasi Natalya ha bloccato Mickie James in una presa di sottomissione alle braccia e alla schiena. Headlock di Natalya, Beth Phoenix però la prende a pugni. Neckbreaker di Mickie James dopo un lancio alle corde conto di 2. Beth Phoenix interrompe il conteggio. Slingshot vertical suplex di Beth Phoenix, Mickie James atterra in piedi,rollup di Natalya,solo 2 Beth Phoenix con una powerslam, dropkick di Natalya e Mickie James finisce sopra l'avversaria altro conto di 2. Mickie si lancia alle corde, Clothesline di Natalya che va poi per la Sharpshooter,Beth Phoenix l'abbranca,Glam Slam,per un conto di 1,Mickie James con un dropkick spedisce fuori ring Beth Phoenix...1...2...3!!! Mickie James schiena Natalya ed è¨ la n.1 contender al titolo femminile WWE!!! Michelle McCool non è per nulla contenta del verdetto di questo match mentre Mickie James viene intervistata nel ring da Josh Mathews e dice che si sente in cima al mondo ora, ha il suo obiettivo puntato su Michelle McCool e il titolo femminile,la questione è più che personale ora tra loro due,Michelle ama parlare e ora ha l'opportunità di avere la sua bocca chiusa una volta per tutte. Michelle viene colpita da Mickie James che poi prende a pugni Layla, ma poco dopo Michelle ritorna in scena e le due attaccano Mickie James nel ring,Maria stende Layla con una spear e colpisce Michelle McCool con uno schiaffo consentendo a Mickie James di fare piazza pulita nel quadrato.

BACKSTAGE: THEODORE LONG E BATISTA

Batista è nell'ufficio di Theodore Long e si lamenta per il fatto che Long ha intenzione di mettere in scena un nuovo match tra lui e Rey Mysterio. Long gli precisa che Mysterio, dopo quanto accaduto a Survivor Series, ha tutto il diritto a un rematch e la settimana prossima sarà Rey Mysterio vs Batista in uno Street Fight. Batista alla fine è costretto ad accettare la decisione di Long, sempre che ovviamente l'"Hold Harmless Agreement" sia ancora valida. Non può però accettare il fatto che The Undertaker lo sfidi apertamente questa sera a SmackDown, ma Long ha le mani legate, specialmente dopo quanto subito dal "Deadman" la settimana scorsa.

Batista (2,50)

BACKSTAGE: JOHN MORRISON E MATT HARDY

John Morrison "sorprende" Matt Hardy a giocare a SmackDown vs Raw 2010 su una Xbox 360 e nota che sta giocando nei panni di John Morrison contro Drew McIntyre. Morrison dice a Hardy che la realtà virtuale non è male, ma tra poco affronterà McIntyre sul ring e batterlo non ha eguali.

John Morrison (2,50)
Matt Hardy (2,50)

TONIGHT: THE UNDERTAKER CALLS OUT BATISTA.

MATCH: DREW MCINTYRE VS JOHN MORRISON

Altro match in cartello questa sera vede John Morrison, affrontare Drew McIntyre in un non-title match. McIntyre si arma di microfono prima che l'arbitro dia il via al match e dice che a quanto pare il titolo Intercontinentale ha dato alla testa di Morrison,il discorso di McIntyre viene interrotto da Morrison che lo colpisce con un pugno e Aaron "Goose" Mahoney dà il via al match. Morrison stende McIntyre e lo colpisce poi con una Standing Shooting Star Press conto di 2. McIntyre reagisce con un pestone, un Uppercut e un altro pestone McIntyre continua l'assalto con dei calci poi lancia Morrison alle corde. Calcio di Morrison che evita un'offensiva in modo notevole e colpisce l'avversario con un Pelè¨ Kick altro conto di 2. Morrison finisce sull'apron, McIntyre lo sbatte contro un paletto e poi pure lui finisce fuori ring oltre la terza corda. Impatto però decisamente più duro per Morrison che finisce anche contro il guard rail. McIntyre rispedisce Morrison all'interno del ring e tenta di chiudere solo conto di 2. Morrison viene sbattuto contro l'angolo e McIntyre prosegue la sua offensiva con dei pugni. Lancio alle corde, Back Elbow di McIntyre altro conto di 2. Abdominal stretch a terra da parte di McIntyre, Morrison tenta di uscirne ma viene sbattuto al tappeto per i capelli dall'avversario che poi infierisce su di lui con dei pestoni. Presa al braccio sinistro da parte di McIntyre che blocca anche il collo dell'avversario,Morrison si libera, evita un'offensiva all'angolo ma si prende un gran calcio all'addome da McIntyre. Morrison tenta di riprendersi e sbatte a terra McIntyre ma quest'ultimo poi lo stende con un gran Lariat,per due volte McIntyre tenta di chiudere ma sempre con lo stesso risultato solo un conto di 2. McIntyre continua con dei pugni e degli Headbutt a terra a cui segue una presa alle braccia da posizione di Double Underhook. Morrison ne esce ma McIntyre lo sbatte di nuovo al tappeto. Calcio di Morrison da terra, un colpo subito da McIntyre alla gamba sinistra e Morrison con dei pugni mette al tappeto McIntyre. Leg lariat di Morrison per un conto di 2. Morrison si lancia alle corde, Running Knee al volto di McIntyre nulla da fare ancora 2. Morrison tenta il Flying Chuck Kick, McIntyre colpisce la corda con un calcio e Morrison cade rovinosamente al tappeto altro conto di 2. Lancio alle corde, Morrison si prende una Spinning Backbreakerper l'ennesimo conto di 2. McIntyre va per il Double Underhook DDT, Morrison però evita,Dropsault subito da McIntyre con Morrison che va per lo "Starship Pain" ma McIntyre, ancora prima che Morrison connetta, esce di posizione costringendo Morrison a rinunciare al proposito.Flying Chuck Kick su McIntyre che era sull'apron e McIntyre è fuori ring. Morrison raggiunge McIntyre fuori ring e McIntyre si aggrappa ai sostegni di ferro sotto il ring contro i quali poi sbatte Morrison. McIntyre riporta Morrison nel quadrato e poi lo solleva per stenderlo con il Double Underhook DDT!!! 1...2...3!!! Drew McIntyre schiena il campione Intercontinentale WWE.

Drew McIntyre (24,00)
John Morrison (-12,00)

PROMO: OFFICIAL THEME SONG OF TLC

"Bullet Soul" degli Switchfoot è la theme song ufficiale di Tables, Ladders and Chairs.

RING SEGMENT: VICKIE GUERRERO

Nel ring sale la consulente ufficiale di SmackDown Vickie Guerrero. Noi rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra lei e Eric Escobar e poi Vickie prende il microfono nel ring e, dopo due o tre "Excuse Me", dice che la settimana scorsa è stata umiliata dal suo ex fidanzato Eric Escobar. Escobar ha avuto l'ardire di alzare la voce con lei e di mettere in dubbio la sua igiene personale,ora però ci son da pagare le conseguenze. E'bella, potente ma Vickie Guerrero è anche giusta e ordina a Escobar di salire sul ring per scusarsi e chiedere in ginocchio perdono,almeno quando si sveglierà domani avrà un lavoro. Escobar raggiunge Vickie sul ring ed è piuttosto sorridente,prende il microfono e dice a Vickie Guerrero che si, si scuserà. Escobar si scusa,ma per il fatto che loro due si siano incontrati. Escobar è dispiaciuto di aver sprecato il suo tempo con lei ed è profondamente dispiaciuto di averla vista in deshabillè,Vickie Guerrero va fuori di testa e dice che potrebbe licenziarlo seduta stante ma sarebbe troppo facile,e lo metterà di fronte alla Hart Dynasty in un handicap match.

Eric Escobar (5,00)

MATCH: HART DINASTY VS ERIC ESCOBAR

Noah Wilson dirige il match e a iniziarlo per la Hart Dynasty è Tyson Kidd. Escobar colpisce sia lui che Smith, lancio alle corde e Clothesline con splash subita da Kidd che si prende anche un Hip Toss e un Dropkick. Kidd ripara all'angolo, l'arbitro chiama il break. Pugno di Escobar che va per un Backdrop ma Kidd evita e lo colpisce con un Dropkick alle gambe. Tag per Smith, Big Boot e Uppercut a cui segue un pestone all'addome. Serie di pugni subita da Escobar che viene poi sbattuto contro lo stivale di Tyson Kidd che ottiene il tag. Spinning Kick subito da Escobar che però trova una Sky High modificata. Smith interrompe lo schienamento e poco dopo si prende un DDT modificato. Smiith sbatte Escobar all'angolo e poi lo stende con un Side Suplex. Tag per Tyson Kidd...Hart Attack!!! 1...2...3!!! La Hart Dynasty vince il match per la soddisfazione di Vickie Guerrero a bordo ring. Vickie Guerrero viene portata nel ring dalla Hart Dynasty con Smith che blocca Escobar di modo che Vickie possa schiaffeggiarlo. Smith poi colpisce Escobar con un gran calcio all'addome e Vickie abbandona il ring insieme alla Hart Dynasty.

DH Smith (10,50)
Eric Escobar (-10,50)
Tyson Kidd (13,50)

BACKSTAGE: JOSH MATTHEWS INTERVISTA CM PUNK E LUKE GALLOWS

CM Punk e Luke Gallows sono con Josh Mathews e Gallows dice che la sua esistenza precedente era colpa della gente che lo circondava e di tutto quello che gli han fatto prendere, cose che lo han ridotto in uno stato quasi comatoso,grazie a Dio CM Punk ha cambiato tutto questo. Punk prende la parola e dice che ha promesso a Luke che nessuno si sarebbe preso più gioco di lui e lo stesso miracoloso recupero che lo ha visto protagonista può accadere a tutte le anime perse di questo mondo. Gallows conclude dicendo che spera che tutti vedano CM Punk come il salvatore che è, e abbraccino la cultura "Straight Edge" e la sobrietà.

CM Punk (2,50)
Luke Gallows (2,50)

TONIGHT: THE UNDERTAKER CALLS OUT BATISTA.

PROMO: CARD OF TLC

Rivediamo la card di Tables, Ladders and Chairs. -TLC match for the Unified WWE Tag Team Championship: D-Generation X (Triple H e Shawn Michaels) vs Jeri-Show (Chris Jericho e The Big Show) -Tables match for the WWE Championship: John Cena vs Sheamus -Ladder match for the ECW Championship: Christian vs Shelton Benjamin -Chairs match for the World Heavyweight Championship: The Undertaker vs Batista.

MATCH: CRYME TYME VS JERICHO E BIG SHOW

I Cryme Tyme arrivano al ring per un non-title match che li mette di fronte a Chris Jericho e a The Big Show. Scott Armstrong dirige il match, iniziano Jericho e JTG che subisce subito l'offensiva dell'avversario prima di rispondere con un Uppercut e un rollup,per un conto di 2. JTG si lancia alle corde e connette con uno splendido Neckbreaker modificato che costringe Jericho a prendersi un time out fuori ring. Mentre Shad distrae Jericho, JTG lo colpisce con una Baseball Slide per poi riportarlo nel ring e connettere con un Flying Legdrop dal paletto,per un conto di 2. Chop block di Jericho su JTG che subisce poi dei calci alla gamba e al corpo. Jericho continua con un Side Suplex. JTG deve subire anche il peso delle gambe di Jericho accentuato dalle corde in modo illegale. Headlock da parte dell'ex Undisputed Champion ora su JTG che ne esce con delle gomitate. Jericho si lancia alle corde, JTG lo stende e i due rimangono a terra. Tag per The Big Show e Shad. Gran pugno da KO di The Big Show su Shad, 1...2...3!!! Un solo colpo su un avversario freschissimo basta ai Jeri-Show per vincere il match.

Big Show (13,50)
Chris Jericho (10,50)
JTG (-1,50)
Shad (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: THE UNDERTAKER CALLS OUT BATISTA.

The Undertaker fa il suo solenne ingresso in scena e, come più volte detto durante questa edizione di SmackDown, è qui per sfidare apertamente Batista, che però lo colpisce alle spalle con una sedia sulla rampa di SmackDown. Batista massacra di sediate il "Deadman" lanciandolo poi contro gli scalini,Batista dimostra di essere perfettamente a suo agio con una sedia in mano a 9 giorni dal Chairs Match di Tables, Ladders and Chairs. Ancora The Undertaker lanciato contro gli scalini dopo altre sediate da parte di Batista che preme la sedia contro il collo del "Deadman" prima di portarlo nel ring. Batista con una gran sediata al capo di The Undertaker che rimane al tappeto,Batista prende il World Heavyweight Championship ma non è ancora soddisfatto,abbranca The Undertaker e lo sbatte con uno Spinebuster contro la sedia. Batista solleva il World Heavyweight Championship e, poco dopo, stende The Undertaker colpendolo al capo con la cintura,con Batista che solleva la cintura si chiude Smackdown.

Batista (0,00)
Undertaker (8,40)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: