WWE 2009 - EP. 33 - WWE SUPERSTARS (2009-11-26)
Arena: Arena at Harbor Yard
Città: Bridgeport
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America
TONIGHT: R-TRUTH VS DOLPH ZIGGLER
MATCH: SANTINO MARELLA VS THE MIZ
E' il roster di Raw ad aprire le danze, con Santino Marella che affronta il campione US The Miz. Parte bene il Chick Magnet, che poi però subisce il ritorno del Milan Miracle, che dopo una serie di cazzotti sembra sul punto di poter chiudere, mail calabro-americano commette l'errore però di godersi troppo a lungo il momento di gloria , così che lo US Champion si riprende e mette a segno la sua Skull Crushing che chiude i conti, 1.. 2.. 3!! e Miz si sbarazza del povero Marella.
UP NEXT: KOZLOV IN ACTION
Vladimir e Kozlov si stanno dirigendo verso il ring.
MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS GOLDUST
Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il benvenuto per la ECW, con il Vladimir Kozlov che affronta Goldust, dominio pressochè totale del russo-ucraino, che dopo un belly-to-belly suplex subisce una reazione del Bizarre One, poco incisiva a dir la verità, visto che Kozlov riesce comunque a connettere con la Iron Curtain che chiude la contesa. Dopo il conto di tre decisivo sale sul ring anche il Sir di Blackpool, che si accanisce sul povero Goldust con la Knee Tremblor.
PROMO: JONH CENA
Ci viene mostrato il promo del campione dei pesi massimi Jonh Cena.
UP NEXT: R-TRUTH VS DOLPH ZIGGLER
*** MAIN EVENT ***
MATCH: R-TRUTH VS DOLPH ZIGGLER
Main event per lo show blu, Smackdown,dove R-Truth affronta Dolph Ziggler.Contesa molto equilibrata, entrambi vogliono giocarsi la vittoria dopo ogni colpo. Si dimostra un bel match molto veloce, addirittura a un certo punto l'uno schiena l'altro ma non si può eseguire alcun conteggio. Alla fine il vantaggio decisivo lo prende Truth, che colpisce Ziggler con la Lie Detector, andando al pin... 1.. 2.. 3,!! e R-Truth chiude trionfante l'ultima puntata di novembre della WWE Superstars...