WWE 2009 - EP. 19 - WWE SUPERSTARS (2009-08-20)
Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America
MATCH: KELLY KELLY VS BETH PHOENIX
Michael Cole e Jerry "The King" Lawler dal tavolo di commento introducono il match femminile targato RAW in cui Kelly Kelly affronta Beth Phoenix. Parte subito bene la Pin Up, che subito stende la Glamazon con un gran pugno. Cross Body Block da parte di Kelly Kelly che tenta senza successo lo schienamento. Reazione della Glamazon che mette Kelly in posizione Electric Chair, ma Kelly Kelly riesce a ribaltare il tutto in un Roll-up... 1... 2... nulla. La Glamazon riprende le redini del match e colpisce con una devastante Clothesline. Double Underhook Facebuster... 1.. 2.. 3. La Glamazon si aggiudica il match.
TONIGHT: CHRIS MASTERS VS MARK HENRY
MATCH: TYLER REKS VS SHELTON BENJAMIN
Subito alla seconda contesa, e dopo aver visto sedere Josh Mathews e Matt Striker per la ECW, è il momento di Shelton Benjamin vs. Tyler Reks... subito aggressivo il Gold Standard, che vede però rientrare Reks, il quale va a bersaglio con una powerslam, 1.. 2.. niente da fare... Reks tenta un cross body block ma Benjamin evita, spin kick a segno, poi Pay Dirt, e per Tyler Reks si fa notte...
PROMO: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
La grafica ricorda che a Summerslam il titolo di World Heavyweight Champion sarà difeso da Jeff Hardy contro lo sfidante CM Punk in un TLC Match. Un video ripropone la rivalità tra i due atleti e ripercorre gli eventi che hanno portato al match, sancito dal GM Theodore Long per punire Punk dei suoi violenti attacchi ai danni del Charismatic Enigma.
PROMO: TOMORROW NIGHT AT SMACKDOWN
Il main event della prossima puntata di Smackdown sarà un 6-Men Tag Team Match in cui The Hart Dinasty con Cm Punk affronteranno John Morrison, Matt Hardy e il World Heavyweight Champion Jeff Hardy.
UP NEXT: R- TRUTH
R-Truth si incammina verso il ring.
PROMO: AEROSMITH
"You gotta move" degli Aerosmith è la Official Theme Song del PPV Summerslam, dall'album "Honkin' on Bobo".
MATCH: CHARLIE HAAS VS R-TRUTH
Jim Ross e Todd Grisham sono al tavolo di commento per il match targato Smackdown tra R-Truth e Charlie Haas. L'ex membro del World's Greatest Tag Team si presenta in scena con un nuovo pantalone lungo nero. Il match verte su ritmi abbastanza bassi, con i due wrestler in sostanziale equilibrio. Accelerazione di R-Truth che connette con il Lie Detector... 1... 2... 3! R-Truth vince la contesa.
TONIGHT: CHRIS MASTERS VS MARK HENRY
PROMO: JOHN MORRISON
Video promozionale dedicato allo Shaman of Sexy, che si autodefinisce "The Friday Night Delight".
REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Le immagini ripropongono gli ultimi eventi di RAW. Triple H perde l'Handicap Match contro Cody Rhodes e Ted DiBiase jr e capisce di aver bisogno di un aiuto, una sola telefonata: la D-Generation X si riunisce!!! Hunter convince Shawn Michaels e la DX si ripresenta a RAW, dove però subisce l'attacco alle spalle del duo della Legacy, che si dichiara "Ready" per Summerslam.
PROMO: CARD OF SUMMERSLAM
Michael Cole & Jerry "The King Lawler" dal tavolo di commento ricordano gli incontri principali di Summerslam, ovvero il match che vedrà la DX affrontare Cody Rhodes e Ted DiBiase, il World Heavyweight Championship TLC Match tra Jeff Hardy e il campione CM Punk, i campioni unificati di coppia Chris Jericho e Big Show difendere i titoli contro i Cryme Tyme e ancora Randy Orton difendersi dall'assalto di John Cena per la WWE Championship.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: CHRIS MASTERS VS MARK HENRY
Michael Cole e Jerry "The King" Lawler prendono posto al tavolo di commento per il match targato RAW che vede Mark Henry affrontare "The Masterpiece" Chris Masters. Match che parte molto statico e ancorato al mat. Masters tenta tre volte di chiudere Sexual Chocolate nella sua Masterlock ma non vi riesce. Anzi, al terzo tentativo, Henry riesce a bloccare Masters e ad eseguire la World's Strongest Slam... 1... 2... Masters è vicino alle corde e riesce a toccarle. Masters si lascia rotolare giù dal ring e l'arbitro inizia a contarlo fuori. Il conteggio va avanti ma il californiano sembra non volerne più sapere di Henry. L'arbitro arriva ad un conteggio di 7; il Masterpiece è ancora nei pressi del ring, ma imbocca la strada verso il backstage... 8.. 9.. 10! Mark Henry batte Chris Masters per count-out.