WWE 2009 - EP. 166 - ECW (2009-08-11)
Arena: Rexall Place
Città: Edmonton
Stato: Alberta
Nazione: Canada
MATCH: ZACK RYDER VS SHELTON BENJAMIN
Matt Striker e Josh Mathews danno il loro benvenuto e subito sul ring va in scena il match tra Shelton Benjamin e Zack Ryder. Non male la prestazione dello Woo Woo Woo Guy, ma a prevalere è il Gold Standard con la sua maggiore esperienza e fisicità. Ryder subisce il conto di 3 definitivo dopo la Paydirt.
BACKSTAGE: GREGORY HELMS INTERVISTA PAUL BURCHILL
Nel backstage Gregory Helms intervista Paul Burchill riguardo al suo match contro Yoshi Tatsu, ma Paul dice che si rifiuta di rispondere ad un tipo come lui. Helms prova a riformulare la domanda, ma l’inglese dice che lui sa che Helms è Hurricane, e attacca Gregory. Ginocchiata di Burchill a Helms, seguita da un cazzotto.
MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS KEVIN BROOKS
Vladimir Kozlov affronta il wrestler lcoale Kevin Brooks. Il Moscow Mauler distrugge in poche mosse il povero Brooks, poi arriva sul ring il solito Ezekiel Jackson. Zeke guarda Kozlov, poi abbranca Brooks e connette con la sua Uranage! Vladimir non ci sta, e va a segno con una nuova spinebuster, poi lascia la scena.
MATCH: YOSHI TATSU VS PAUL BURCHILL
Le Bella Twins entrano in scena come Guest Ring Announcer per il prossimo incontro, che vede opposti Paul Burchill e Yoshi Tatsu. Buon incontro da parte di Burchill, che sembra poter sovrastare Tatsu il quale però riesce a reagire, fino a mettere davvero sotto l’inglese. Tatsu sembra sul punto di chiudere ma Katie Lea lo colpisce platealmente con la propria cintura, facendo scattare la squalifica. Tatsu batte Burchill via DQ, ma Burchill lo attacca, e a sua volta viene attaccato da Hurricane! Cross Body del supereroe, che connette anche con una Lou Thesz Press e alcuni pugni, mettendo in fuga Burchill. Hurricane fa poi le sue mosse tipiche, e dà la mano a Tatsu.
BACKSTAGE: PAUL BURCHILL
Un irato Burchill, con Katie Lea, è nell’ufficio di Tiffany, gridando di essere pronto a qualsiasi cosa pur di stare tranquillo. La GM ad interim della ECW dice a Burchill che parlerà con Hurricane, poi gli intima di non azzardarsi a minacciarla.
MATCH: TYLER REKS VS TOM JAMES
Tyler Reks affronta l'atleta locale Tom James. L'atleta ECW dispone tranquillamente dell’avversario fino al pin finale.
RING SEGMENT: ABRAHAM WASHINGTONS SHOW
Abraham Washington, dopo le solite battutine di rito, chiama fuori il suo ospite, l’ECW Champion Christian. Captain Charisma osannato dai suoi Peeps arriva in scena, e dopo un battibecco con Washington inizia a parlare del suo match con Dreamer della settimana scorsa, dicendo di portare addosso ancora i postumi della contesa. Washington introduce allora il #1 Contender al titolo, William Regal, il quale dice a Christian che se pensa di essere stato estremo contro Dreamer, allora non si rende conto di dove possa arrivare un inglese tra i più brutali e barbarici. Il Sir di Blackpool conclude dicendo al campione di guardare cosa farà a Dreamer ora.
*** MAIN EVENT ***
MATCH: TOMMY DREAMER VS WILLIAM REGAL
Match tra William Regal e Tommy Dreamer. L’Innovator Of Violence porta davvero sulla pelle i postumi della settimana scorsa, e si vede. Regal ne approfitta, e lavora subito l’ex campione ad un braccio. L’orgoglio di Dreamer è comunque più forte del dolore, e così prova una reazione. Tree Of Woe più Baseball Slide a segno, poi va per un Body Slam... 1... 2... ma Regal mette i piedi sulla corda. William riesce a riprendere le redini del match, infierisce sul braccio malandato di Tommy e poi connette con il Running Knee alla testa... 1... 2... 3! Dopo il match Regal chiude Dreamer nella sua Regal Stretch, ma Christian piomba sul ring e mette in fuga l’inglese.