Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.203 - SMACKDOWN (2022-09-09)

Arena: Climate Pledge Arena
Cittā: Seattle
Stato: Washington
Nazione: United States of America

MATCH: BRAWLING BRUTES VS IMPERIUM
A partire sono Vinci e Holland. Dopo la fase iniziale di studio, blind tag di Aichner, Springboard Crossbody di Vinci, con poi Kaiser che stende il rivale con una stivalata. Tag per Vinci, reazione di Holland, tag per Butch ed Assisted Butterfly Suplex di Holland. Snappata alle mani da parte di Butch. Tag per Gunther, Butch non ha paura, s'avventa sul rivale rifilandogli dei colpi, ma tonante chop dell'austriaco. Tag per Sheamus. Al ritorno delle immagini, troviamo Holland e Kaiser, Headbutt di Holland, ma Kaiser spedisce il rivale contro il ring post, tag per Vinci e doppio Dropkick all'angolo da parte del duo europeo. Suplex di Vinci! 1...2...No! Tag per Gunther, tenta un Suplex, non va, allora va di Chop. Tag per Kaiser, che provoca il rivale, ma Spinebuster di Holland. Tag per Butch e per Vinci: Enzeguiri e Double Knee di Butch, seguito da un German Suplex, uno doppio stomp alle mani ed un calcio alla testa! 1...2...No! Presa al braccio, ma interviene Kaiser, che si prende anche lui la presa. Chop di Gunther su Butch appeso alle corde, rissa a bordoring, tra i due team. Nel quadrato, braccio teso di Vinci su Butch. Al ritorno delle immagini, European Uppercut e poi Boston Crab di Gunther su Butch. L'inglese prova a liberarsi afferrando le mani del rivale, ma Bodyslam di Gunther. Un'altra. Gunther provoca gli avversari, a vuoto all'angolo, tag per Vinci, Enzeguiri kick di Butch e tag per Sheamus, anche per Kaiser: serie di bracci tesi su Kaiser, Backbreaker su Vinci, 20 Beats of the Bodhran su Kaiser, Samoan Roll su Vinci, White Noise su Vinci direttamente su Kaiser steso al suolo. Sheamus carica il Brogue Kick, se lo prende Vinci!!! Roll-up di Kaiser! 1...2...No! Poweslam di Sheamus. Tag per Kaiser e Norhtern Lariat dell'inglese! 1...2...ma Gunther interrompe il conteggio! Scambio di ceffoni generale tra i due team. Rissa generale tra le seconde linee. Big Boot fuori ring di Gunther su Sheamus. Holland solleva Kaiser, blind tag di Vinci, tag per Kaiser...ed Imperium Bomb su Holland!!! 1...2...3!
Butch (-1,50)
 
Giovanni Vinci (13,50)
 
Gunther (10,50)
 
Ludwig Kaiser (13,50)
 
Ridge Holland (-7,50)
 
Sheamus (1,50)
 


RING SEGMENT: BLOODLINE
Sami Zayn chiede a Jimmy se sente il calore del pubblico e si stringono la mano. Jey non è dell'umore giusto. Poi dice che per tutti gli odiatori e i dubbiosi, il vostro Tribal Chief è ancora il campione indiscusso WWE. Ha battuto Drew McIntyre sul suo stesso territorio. Drew non sa quanto sia profonda questa linea di sangue. Jimmy vuole che tutti si alzino in piedi e diano il benvenuto al nuovo membro dei Bloodline, lo Street Champion, il loro fratello minore, Solo Sikoa: dice che se vieni per la sua famiglia, lui viene per te. Tu crei problemi e io li risolvo. Solo Sikoa è qui per restare. La Bloodline è appena diventata più grande e più forte. La musica di Drew McIntyre suona e lui si fa strada sul ring con una sedia in mano! Gli Usos e Sami lasciano il ring, ma Sikoa rimane sul ring. McIntyre colpisce Solo con la sedia, va per un secondo colpo, ma Sami spinge via Sikoa prendendosi lui una sediata! Drew dice che vuole Solo stasera. Solo dice che se Drew vuole combattere, ce l'ha.
Drew McIntyre (-1,00)
 
Jey Uso (5,00)
 
Jimmy Uso (5,00)
 
Sami Zayn (6,00)
 
Solo Sikoa (4,00)
 


PROMO: TOXIC ATTRACTION
Gigi Dolin chiama Raquel Gonzalez una bestia e dice che Aliyah è . . .la bella. Dice poi che le due non ce l'avrebbero fatta nella semifinali del torneo se le avessero affrontate. Jacy Jayne dice che è ora di distruggere la loro falsa realtà.
Gigi Dolin (1,50)
 
Jacy Jayne (1,50)
 


MATCH: ALIYAH & RAQUEL GONZALEZ VS TOXIC ATTRACTION
A partire sono Gonzalez e Jayne. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso della Gonzalez. Tag per Aliyah, che viene lanciata contro la rivale dalla Gonzalez. Springboard Thesz Press di Aliyah e scarica di pugni. Tag per Dolin che rimette le cose a posto per il suo team. Tag per Jayne e Broncobuster a segno della Dolin, seguito da una Cannonball della Jayne! 1...2...No! Tag per Dolin e calcio alla schiena ai danni di Aliyah. Tag per Jayne e Back Senton a segno! 1...2...No! Tag per Dolin, Aliyah evita un attacco all'angolo della Jayne e tag per Rodriguez, che abbatte le rivali. Fallaway Slam della Rodriguez e poi Sidewalk Slam della campionessa. Corkscrew elbow dalla seconda corda! 1...2...No! Blind tag della Jayne, le due tentano un doppio Suplex, ma Spear di Aliyah sulla Dolin. Quindi Gourdbuster della Rodriguez e poi...Texana Bomb sulla Jayne!!! 1...2...3!
Aliyah (10,50)
 
Gigi Dolin (-1,50)
 
Jacy Jayne (-7,50)
 
Raquel Rodriguez (16,50)
 


MATCH: LACEY EVANS VS NATALYA VS RONDA ROUSEY VS SONYA DEVILLE VS XIA L
Note: Fatal-5-Way Elimination Number One Contender's match for the Smackdown Women's Championship
Liv Morgan osserva dagli spalti. Si parte e subito tutti s'avventano sulla Rousey, lanciandola fuori ring. Roll-up della Li! 1...2...No! Discus Clothesline di Natalya, che prova la Sharpshooter...ma Women's Right della Deville su Natalya!!! Running Knee della Deville, che viene lanciata fuori ring e Armbar applicata su Natalya! Natalya cede ed è eliminata! Rousey prova ad applicarla anche sulla Evans, ma Li glielo impedisce. Momento confusionario del match. Armbar delle Rousey sulla Evans e nello stesso momento, presa di sottomissione della Deville sulla Li! Entrambe cedono! Piper's Pit della Rousey sulla Deville, no, Sleeper della Deville che non molla la prese e Rousey deve uscire fuori ring e mandare la rivale a sbattere contro le barricate per liberarsi. Nel ring, Piper's Pit a segno e poi Ankle Lock!!! Deville cede!
Lacey Evans (-7,50)
 
Liv Morgan (1,50)
 
Natalya (-13,50)
 
Ronda Rousey (31,50)
 
Sonya Deville (-4,50)
 
Xia Li (-7,50)
 


BACKSTAGE: BLOODLINE
Gli Usos caricano Sikoa per il suo match di stasera. Poi Solo ringrazia Sami per l'aiuto là fuori. Sami dice che Roman sa di cosa sta parlando. Jey ignora i commenti di Sami. Jimmy dice che stasera parla di Solo e di fare una dichiarazione per la Bloodline. Sami dice che vuole che Solo sappia che per tutto ciò di cui ha bisogno, loro ci sono. Jey dice che Solo deve farlo da solo. Sikoa dice che deve farlo da solo e se ha bisogno di aiuto, lo chiederà a Sami. Jey dice che stanno andando tutti là fuori.
Jey Uso (2,50)
 
Jimmy Uso (2,50)
 
Sami Zayn (2,50)
 
Solo Sikoa (2,50)
 


BACKSTAGE: RONDA ROUSEY
Ronda Rousey cammina nel backstage, quando Shayna Baszler si congratula con lei per aver vinto e augura buona fortuna a Ronda per il match contro Liv Morgan. Ronda dice che può vedere che Shayna è delusa di perdere e il modo migliore per affrontarlo è la vendetta. Quindi possono rompere alcune ossa.
Ronda Rousey (2,50)
 
Shayna Baszler (2,50)
 


MATCH: HIT ROW & STREET PROFITS VS LOS LOTHARIOS & MMM
A partire sono Mansoor e Ford, col secondo che prende subito il comando delle operazioni. Tag per Dolla, che lancia Mansoor verso Ford e braccio teso su di lui. Al ritorno delle immagini, troviamo Mansoor in controllo su Adonis, dopo che quest'ultimo ha subìto un Calf kick da Mace. Tag per Mace e doppio back elbow col compagno. Tag per Humberto, Dropkick a segno, il rivale rotola fuori ring, va di Suicide Dive, ma becca il suo cugino. Tag per Dawkins e Pounce su Humberto. Roaring elbow e Corkscrew Splash di Dawkins. Tag di Mace e Silencer di Dawkins! 1...2...No! Garza viene spedito fuori ring e Senton dall'apron su di lui di Adonis. Enzeguiri Kick di Humberto su Ford. Dawkins lo fa volare oltre la terza corda. Somersaul Plancha di Dawkins, tag volante di Dolla,che tenta anche lui di volare, ma Maxxine glielo impedisce, la bella sorella di Dupri viene tirata giù da B-Fab. Dolla rifila un calcione a Dupri. Roll-up di Mace! 1...2...No! Tag di Mansoor, che tenta un Crossobody, Dolla l'afferra al volo, Big Boot su Mace. Tag di Adonis...e combo Dropkick di Adonis + Spinning Backdrop Suplex di Dolla su Mansoor!!! 1...2...3!
Angel (1,50)
 
Angelo Dawkins (7,50)
 
Ashante Thee Adonis (13,50)
 
Humberto (1,50)
 
LA Knight (1,50)
 
Mace (1,50)
 
Mansoor (-4,50)
 
Montez Ford (7,50)
 
Top Dolla (10,50)
 


RING SEGMENT: ALPHA ACADEMY
Chad Gable dice che sono qui per rovinare il grande ritorno di Braun Strowman a Smackdown, proprio come Braun ha rovinato la loro possibilità di ottenere un tag title match a Raw. Chad dice che era una contesa che avevano vinto, finché Braun non li ha assaltati. Se Otis avesse visto Braun, avrebbe decimato quell'idiota e l'avrebbe lasciato steso. Otis, proprio come lui, è un atleta superiore. Chad dice che Seattle non sa nulla di atleti superiori. Questo perché Seattle è il tipo di città che non potrebbe tenere la propria squadra di basket professionistica. Chad dice che userà il suo genio per mostrare come ha trasformato Otis nel vero mostro. . .La musica di Braun Strowman si interrompe e si dirige verso il ring. Chad dice a Otis cosa deve fare mentre Braun sale sul ring. Scatta la rissa, l'Academy cerca di prendersi la rivincita su Strowman, ma alla fine, i due si beccano una Powerbomb ciascuno.
Braun Strowman (1,00)
 
Chad Gable (5,00)
 
Otis (3,00)
 


BACKSTAGE: DREW MCINTYRE
Drew McIntyre viene intervistato da Kayla Braxto, la quel chiede a Drew come ci si sente ad ottenere la redenzione su Solo Sikoa. Drew dice che Clash at the Castle avrebbe dovuto essere il momento più importante della sua vita. Ha dedicato 21 anni a questa attività e dovrebbe essere Campione Indiscusso. Non è un campione per un motivo. . . Solo Sikoa. Poi dice a Solo che è sicuro che il Capotavola sia orgoglioso di lui, ma le azioni hanno delle conseguenze. E non ti piaceranno le conseguenze delle tue azioni...
Drew McIntyre (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: DREW MCINTYRE VS SOLO SIKOA (W/BLOODLINE)
Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Future Shock DDT di McIntyre, che carica la Claymore, ma i fratelli trascinano Sikoa fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Sikoa che lavora McIntyre al tappeto. Lo scozzese tenta una reazione, ma Samoan Drop di Sikoa! 1...2...No! McIntyre viene strozzato alle corde, Sikoa viene allontanato, l'arbitro si distrae e Jey rifila un colpo a tradimento a McIntyre. Belly to Belly Suplex di Sikoa! 1...2...No! Running hip attack di Sikoa, che poi provoca l'avversario. Reazione di McIntyre con un braccio teso, un altro, poi un back elbow e poi Belly to Belly Suplex, seguita da una Neckbreaker. Jey abbattuto. Roll-up di Sikoa! 1...2...No! Altro Uso respinto. McIntyre si libera anche di Zayn, tenta la Claymore su di lui, ma viene anticipato da un Superkick di Sikoa! 1...2...No! Scambio di colpi, Headbutt di McIntyre, l'arbitro viene distratto da Zayn e gli Usos s'abbattono su McIntyre! Arrivano i Profits, rissa generale tra le seconde linee ed alla fine, tutti giù per terra, con un volo di Ford dal paletto. Intanto, Claymore di McIntyre, con Sikoa che finisce fuori ring!!! Ma attenzione Karrion Kross lo chiude nella Kross Jacket!! Scatta la squalifica! McIntyre prova a rialzarsi con Kross sulle spalle, ma niente da fare, con le immagini che vanno in nero. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Angelo Dawkins (2,00)
 
Drew McIntyre (24,00)
 
Jey Uso (0,00)
 
Jimmy Uso (0,00)
 
Karrion Kross (6,00)
 
Montez Ford (2,00)
 
Solo Sikoa (-6,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt