Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 663 - NXT (2022-09-06)

Arena: Capitol Wrestling Center
Cittā: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TYLER BATE
Dice che voleva ringraziare tutti dal profondo del suo cuore. Vuole ringraziare tutti coloro che sono stati presenti domenica e tutti coloro che hanno sostenuto NXT UK fin dall'inizio. Dice di voler ringraziare Bron Breakker. Bron ha dimostrato al mondo che non è solo Breakker per nome, ma Breakker per natura. Per quanto avrebbe voluto unificare quei titoli, sono grato di aver condiviso quel momento magico con tutti voi. Detto questo, dice che il suo nome rimarrà nei libri dei record come primo e ultimo campione del Regno Unito di NXT. Dice che spera di aver rappresentato NXT UK al meglio delle sue capacità. I Gallus si fanno strada verso il ring. Joe Coffey dice che questo finisce stasera. Mark e Wolfgang dicono che dovrebbero scusarsi con tutti nel Regno Unito. Joe dice che hai deluso tutta l'Europa. Dicono che aveva un lavoro e l'ha mandato all'aria. Dicono che Tyler dovrebbe essere lì come campione. Cosa è successo al Big Strong Boy? Tyler dice che Worlds Collide non è andato come previsto, ma neanche loro hanno rispettato la tua parte dell'accordo. Dove sono i vostri titoli tag? Joe dice che Tyler Bate è molto spiritoso, ricordandogli con chi sta parlando. Sono tre contro uno. Scatta una rissa, ma arriva Bron Breakker che fa arretrare i tre Gallus. Breakker dice che i Gallus non hanno causato altro che problemi da quando sono arrivati a NXT. Domenica i mondi si sono scontrati, ma stasera i mondi si uniscono. Se stanno cercando un combattimento, starò con Tyler Bate e vi prenderemo a calci nel *.
Bron Breakker (3,00)
 
Joe Coffey (3,00)
 
Mark Coffey (1,00)
 
Tyler Bate (5,00)
 
Wolfgang (1,00)
 


BACKSTAGE: PRETTY DEADLY
I Pretty Deadly guardano i due set di cinture vinte a Worlds Collide ed Elton Prince si chiede quale sia il migliore. I due poi si chiedono se siano il più grande tag team di tutti i tempi in base a ciò che hanno fatto. Entra Lash Legend e dice che la domenica è stata incredibile, dicendo lro che però c'è un problema. Elton Prince dice che tutti vogliono prendersela con loro.
Elton Prince (2,50)
 
Kit Wilson (2,50)
 


MATCH: DOUDROP & NIKKI A.S.H. VS TOXIC ATTRACTION
A partire sono Nikki e Dolin. Subito Flying Clothesline di Nikki. Tag per Doudrop ed elbow drop a segno! 1...2...No! Headbutt della ragazzona scozzese, tag per Nikki, Bodyslam di Doudrop e Rolling Necksnap di Nikki! 1...2...No! Tag per Jayne che prende il comando dello scambio. Headbutt alla midsection e poi Running Bulldog di Nikki! 1...2...No! Neckbreaker della (quasi) supereroina, che sale sul paletto, ma Jayne la spinge giù. Senton dall'apron, arriva Doudrop, ma si becca un calcio in faccia dalla Dolin dall'apron. Nel ring, vari tentantivi di Nikki di schienamenti veloci, a vuoto. Rolling Elbow della Jayne. Reazione rabbiosa di Nikki, ma basta un calcio alla schiena della Dolin tra le corde a cambiare la direzione del vento. Braccio teso della Jayne, tag per Dolin e Headbutt a segno. Tag per Jayne, che impedisce alla rivale di dare il cambio. Back Senton della Jayne! 1...2...No! Tag per Dolin che lavora la rivale al tappeto. Tag per Jayne e Broncobuster della Dolin, seguita da una Cannonball della Jayne! 1...2...No! Neckbreaker della Jayne. Back Senton a vuoto da parte di quest'ultima. Tag per Dolin e per Doudrop, scambi di colpi tra le due, Headbutt di Doudrop, e poi Running elbow su entrambe le componenti del team avversario! 1...2...No! Saito Suplex di Doudrop e poi Cannonball a segno. Vader Bomb a segno! 1...2...ma Jayne interrompe il conteggio! Rissa tra Jayne e Nikki che finisce fuori ring. Nel quadrato, Doudrop afferra la rivale a mezz'aria e Michinoku Driver a segno. E quindi..Running Basement Crossbody!!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa da parte di Doudrop e Nikki.
Doudrop (16,50)
 
Gigi Dolin (-7,50)
 
Jacy Jayne (-1,50)
 
Nikki Cross (10,50)
 


MATCH: JD MCDONAGH VS WES LEE
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Lee, con McDonagh che finisce fuori ring. Somersaul Plancha di Lee. Serie di colpi da parte di Lee. Si ritorna nel quadrato e Briscoe Roll-up di Lee! 1...2...No! Enzeguiri kick dall'aprondi Lee, che poi tenta una tecnica dal paletto, ma l'irlandese lo precede abbattendolo e facendolo cadere fuori ring. Nel quadrato, particolare Backbreaker dell'ex Jordan Devlin. Snap Suplex di McDonagh, che poi lavora al tappeto l'avversario. Lee tenta una reazione e la trova con dei colpi diretti ed un Enzeguiri kick che va a finire dritto sul naso di McDonagh. Serie di calci e poi Double Stomp alla schiena da parte dell'ex MSK. Suicide Dive di Lee. Si ritorna nel ring e Running Meteora di Lee! 1...2...No! Attacco a vuoto di Lee, ma Soccer Kick a segno. Acceso scambio di colpi, Jumping Knee di Lee, Headbutt di McDonagh. Devil Inside, no, Roll-up di Lee! 1...2...No! Altra Devil Inside di McDonagh...e questa volta la connette!!! 1...2...3!
JD McDonagh (19,50)
 
Wes Lee (-10,50)
 


BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY
Tony D'Angelo e Channing Lorenzo stanno bevendo un caffè espresso, quando vedono arrivare i Pretty Deadly. Channing Lorenzo offre ai due dell'espresso. D'Angelo chiede quanto è costato vincere domenica, dicendo poi che hanno convinto Damon Kemp a fare quello che ha fatto con la Diamond Mine. Kit Wilson non sembra gradire molto l'espresso, dicendo poi che hanno fatto tutto da soli, per poi andarsene.
Channing Lorenzo (2,50)
 
Elton Prince (2,50)
 
Kit Wilson (2,50)
 
Tony D'Angelo (2,50)
 


MATCH: MEIKO SATOMURA VS ROXANNE PEREZ
Si comincia. Dopo una fase iniziale di studio piuttosto lunga, con tanto mat wrestling e prese di sottomissione, Shotgun Dropkick della Perez e poi Suicide Dive. Intanto, Cora Jade osserva dal backstage, per poi sparire dall'inquadratura. Si ritorna nel ring, ma reazione della Satomura con dei duri colpi diretti. European Uppercut da parte dell'esperta lottatrice giapponese, longeva ex campionessa NXT UK. Perez blocca un calcio alla figura, ma non un secondo. DDT e poi pericoloso Cartwheel Knee Drop alla base del collo da parte della Satomura! 1...2...No! Scambio di colpi, poi si corre e Polish Hammer della Perez, un altro, Shotgun Dropkick e poi Running back elbow della Perez. Carica all'angolo, ma Satomura lo respinge. Perez sfugge via da un caricamento e Russian Legsweep connesso! 1...2...No! Perez chiude la rivale al tappeto in una presa di sottomissione, ma Satomura ne esce. Si corre e Spinning heel kick della Satomura, che sale sul paletto, Perez la raggiunge e Frankensteiner connessa! 1...2...No! Satomura para un colpo della rivale, duro Pelè kick e poi...Step-up Axe Kick connesso!!! 1...2...3! Cenno finale di rispetto tra le due. A fine match, Cora Jade colpisce alle spalle Roxanne Perez, Satomura ritorna sul ring e Jade batte in ritirata.
Cora Jade (0,00)
 
Roxanne Perez (-9,00)
 


BACKSTAGE: BRON BREAKKER AND TYLER BATE
I due sono negli spogliatoi. Bate ringrazia Breakker per averlo aiutato in precedenza contro i Gallus. Breakker dice che vuole che Tyler sappia che lui è NXT e che devono prendere a calci in * i Gallus.
Bron Breakker (2,50)
 
Tyler Bate (2,50)
 


MATCH: RICOCHET VS TRICK WILIAMS (W/CARMELO HAYES)
Si parte e subito Pump Kick di Ricochet. Williams finisce tramortito fuori ring, subisce un colpo, ritorna nel ring, Ricochet battibecca con Hayes al tavolo di commento, ritorna anche lui nel quadrato e poco dopo si pecca un calcio in rotazione di Williams. Dura irish whip all'angolo da parte di Williams. Stinger Splash di Williams, Ricochet tenta una reazione, ma si becca un cazzottone in Pop-Up! 1...2...No! Stinger Splash a vuoto di Williams, non perdendo però il comando del match, sbattendo poi ripetutamente il volto di Ricochet contro il tavolo di commento. Nel ring, Swinging Neckbreaker di Williams! 1...2...No! Reazione di Ricochet e poi Springboard Crossbody a segno. Springboard Clothesline di Ricochet e poi, Recoil connessa. Sale sul paletto, spicca il volo...e Shooting Star Press connessa!!! 1...2...3!
Carmelo Hayes (1,50)
 
Ricochet (19,50)
 
Trick Williams (-10,50)
 


BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY
I due parlano dei Pretty Deadly mentre bevono il loro caffè. Cameron Grimes si presenta, dicendo a Tony D'Angelo che la risposta è no ed è sempre no. Grimes dice che non ha bisogno di nessuno e non ha bisogno di loro. Tony D'Angelo dice che le ultime due persone che hanno detto di no non sono più qui. Grimes dice che non è come loro e Channing Lorenzo dice che la gente li rispettava. Grimes lancia il suo caffè in faccia a Lorenzo e poi D'Angelo inchioda Grimes ad un tavolo con un'Uranage!
Cameron Grimes (3,00)
 
Channing Lorenzo (2,50)
 
Tony D'Angelo (2,00)
 


BACKSTAGE: DIAMOND MINE
I Creeds e Ivy Nile sono con McKenzie Mitchell. Brutus dice che vuole rompere la faccia a Damon per quello che ha fatto e detto. McKenzie menziona la loro rivincita titolata di settimana prossima. Julius dice che c'è benzina sul fuoco. Poi dice che risolveranno ciò che Damon Kemp ha fatto la scorsa settimana e vinceranno i titoli. I Pretty Deadly si presentano ed i due dicono che i fans sceglieranno la stipulazione del loro match. Julius dice che sfogherà tutta la sua rabbia la prossima settimana su di loro.
Brutus Creed (2,50)
 
Elton Prince (1,50)
 
Ivy Nile (1,50)
 
Julius Creed (2,50)
 
Kit Wilson (1,50)
 


MATCH: AXIOM VS NATHAN FRAZER
Note: Best of Three Series - Match 1
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Shotgun Dropkick di Frazer, che poi va di Suicide Dive. Nel ring, Snap Suplex di Frazer! 1...2...No! Reazione di Axiom che snappa il braccio del rivale al tappeto, lavorandolo poi costantemente proprio alla parte dolorante. Frazer tenta una reazione, ma Round Kick di Axiom, che poi va di Suicide Dive. Ributta il rivale nel ring, sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Axiom ritorna a lavorare al braccio dell'avversario. Improvvisa Snap Neckbreaker di Frazer. Flying Forearm e poi Slingshot DDT di Frazer! 1...2...No! Small Package di Axiom! 1...2...No! Slingblade di Frazer. Tenta una Shooting Star Press in corsa, respinta da Axiom, che poi chiude il rivale in una tecnica di sottomissione. Frazer tocca le corde. Improvvisa Boston Crab di Frazer, tramutata poi in una One Leg Boston Crab. Axiom tocca le corde. Superman Punch di Axiom! 1...2...No! Jumping Side kick di Axiom!!! 1...2...3! Axiom s'aggiudica il primo match.
Axiom (19,50)
 
Nathan Frazer (-10,50)
 


BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS
Intervistato, Trick Williams dice che Ricochet lo ha battuto, ma è ancora più alto e ha un aspetto migliore. Carmelo Hayes dice che ha ancora il titolo North-American e che la prossima settimana è l'anniversario di NXT, dicendo poi che è stato il suo anno. McKenzie Mitchell dice che proprio nella prossima puntata dovrà difendere il titolo e toccherà al WWE Universe decidere il suo rivale. Hayes non la prende bene e se ne va.
Carmelo Hayes (2,50)
 
Trick Williams (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: BRON BREAKKER & TYLER BATE VS GALLUS (W/WOLFGANG)
A partire sono Breakker e Joe Coffey. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso in corsa del campione NXT. Tag per Bate, Bodyslam di Breakker e Back Senton di Bate! 1...2...No! Reazione di Joe e tag per il fratello Mark. Reazione di Bate e tag per Breakker, col quale fa un doppio Delayed Vertical Suplex ai due Gallus, seguito da uno doppio Standing Moonsault, coi due Gallus che rotolano fuori ring. Dopo un breve time out, si ritorna nel ring. Tag per Breakker, fase di studio, tag per Bate e le cose non cambiano. Si corre e Headscissors di Bate, seguito da un Dropkick e da una Running Plancha fuori ring. Joe distrae Breakker ed arbitro, permettendo così a Wolfgang di mandare Bate a sbattere contro il ring post . Tag per Joe e Backbreaker a segno! 1...2...No! Tag per Mark, scambio di colpi, tag per Joe e Sliding Clothesline a segno! 1...2...No! Suplex di Mark! 1...2...No! Bearhug applicata. Bate si libera e tag per Breakker: spallata volante, un altra e Belly to Belly Suplex su Joe, blind tag di Mark, Belly to Belly Suplex e poi Spinebuster a segno. Tag per Bate ed i due connettono la Steinerizer, l'Assisted Diving Bulldog tanto caro agli Steiner Brothers! 1...2...No! Wolfgang respinto sull'apron. Joe vuole colpire alle spalle Bate, ma viene sorpreso dalla Spear di Breakker. Quindi Rebound Lariat e poi...Tyler Driver 98 connessa da Bate su Mark!!! Breakker e Bate festeggiano...ma dietro di loro arriva JD McDonagh che colpisce i due alle spalle! Devil Inside di McDonagh su Bate!!! Breakker ritorna nel quadrato, ma ormai McDonagh è lontano. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, per la puntata anniversario del nuovo corso di NXT.
Bron Breakker (14,00)
 
JD McDonagh (4,00)
 
Joe Coffey (-2,00)
 
Mark Coffey (-10,00)
 
Tyler Bate (22,00)
 
Wolfgang (0,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt