Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 650 - NXT (2022-06-07)

Arena: Capitol Wrestling Center
Cittā: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CARMELO HAYES
Il due volte campione nordamericano Carmelo Hayes arriva sul ring con Trick Williams. Hayes dice che deve dare credito dove il credito è dovuto. La migliore versione di Cameron Grimes si è presentata sabato e gli ha dato una contesa difficile. Il suo obiettivo era tornare al titolo nordamericano e lui è l'obiettivo. Melo non insegue i sogni, i sogni inseguono Melo. Sono ciò che aspiri ad essere. Mentre mi guardo intorno e vedo gente che vorrebbe poter fare quello che faccio io. Io sono in cima, mentre voi perdenti state raggiungendo i vostri obiettivi. Sono il più illustre campione nordamericano di NXT nella storia e l'ho ottenuto in questo momento. Solo Sikoa si fa strada verso il ring. Sikoa fa a Melo le congratulazioni per aver ottenuto la vittoria. Nessuno vuole sentirlo. Questo è NXT, dove parliamo poco e combattiamo di più. Tutti sanno che è il prossimo in lista per il titolo nordamericano. Trick dice che era tra Solo e Grimes, quindi non è più valido. Hayes dice che Solo ha scommesso su quella sbagliata. Solo dice che non ha paura nei suoi occhi. Ha il numero di Melo e lo sanno tutti. Grayson Waller si fa strada verso il ring. Vuole sapere chi pensa di essere Solo. Non è abbastanza famoso per avere il numero di Melo e ti lascia in segreteria. Non mi interessa il tuo gruppo sanguigno e chi sono tuo padre, i tuoi fratelli o tuo cugino. La verità è che non piaci a nessuno qui. Ecco perché ti chiami Solo. Quest'ultimo dice a Waller di stare zitto. Combatte da solo sul ring. Non è solo stasera perché è con loro. Vuoi combattere? Scatta la rissa, Sikoa sembra potercela fare, ma i numeri fanno la differenza ed alla fne, Waller con una DDT su Sikoa. Solo prende a pugni Williams e Hayes. Waller insegue Sikoa e tutti e tre gli uomini lavorano su Sikoa. Waller con un DDT a Sikoa. Gli arbitri escono per tendere le braccia.
Carmelo Hayes (5,00)
 
Grayson Waller (3,00)
 
Solo Sikoa (3,00)
 
Trick Williams (5,00)
 


PROMO: TONY D'ANGELO
Immagini di oggi: vediamo Tony D'Angelo arrivare al parcheggio e dice a Santos Escobar di aprire la portiera. Tony chiede se ha fatto la cosa e Wilde risponde affermativamente. Cruz dice che la riunione del municipio è fissata per giovedì. Tony dice a Santos che ha un match stasera.
Channing Lorenzo (1,50)
 
Cruz Del Toro (0,90)
 
Joaquin Wilde (1,50)
 
Santos Escobar (0,90)
 
Tony D'Angelo (1,50)
 
Troy Donovan (0,90)
 


MATCH: VON WAGNER (W/MISTER STONE) VS JOSH BRIGGS (W/BROOKS JENSEN)
Si parte e Wagner parte subito forte, aggredendo a suon di colpi il rivale. Risposta di Briggs con una spallata in corsa ed uno schiaffone. Big Boot di Wagner e poi calcio in faccia, sempre da parte sua. Briggs tenta una reazione, attacco a vuoto all'angolo, ma Olympic Slam di Wagner! 1...2...No! Big Boot di Briggs, ma reazione di Wagner che spinge il rivale fuori ring, avendone anche per Jensen. Rientra nel ring, Henley distrae l'arbitro e Briggs colpisce Wagner col gesso lanciatogli dal compagno! Clothesline di Briggs!! 1...2...3!
Brooks Jensen (6,00)
 
Josh Briggs (13,50)
 
Von Wagner (-4,50)
 


BACKSTAGE: SOLO SIKOA
Solo Sikoa è in sala medica e gli viene chiesto come sta. Sioa dice che vuole Waller e Hayes stasera. Sikoa dice che può avere un partner se qualcuno vuole unirsi a lui. Lascerà entrambe quelle * come l'hanno lasciato.
Solo Sikoa (2,50)
 


PROMO: CHASE UNIVERSITY
Immagini di oggi: Andre Chase consegna a Thea Hail una borsa di studio per il prossimo anno. Thea dice che è entusiasta di affinare il suo mestiere. Hail chiede di fare una foto tutti assieme. Kit WIlson ed Elton Prince si presentano e dicono che è imbarazzante che chieda una foto. Hayward prende in giro i Pretty Deadly, ricordando loro che hanno perso i titoli di coppia sabato a In Your House.
Andre Chase (1,50)
 
Elton Prince (1,50)
 
Kit Wilson (1,50)
 


MATCH: NATHAN FRAZER VS SANTOS ESCOBAR (W/D'ANGELO FAMILY)
Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Springboard Dropkick di Frazer, che tenta poi un Suicide Dive, ma si blocca in tempo, con Escobar che si leva dalla traiettoria. Nel ring, Roll-up di Frazier! 1...2...No! Enzeguiri kick di Escobar e poi Suicide Dive a segno da parte del messicano. Scambio di parole tra Escobar e D'Angelo. Nel quadrato, Frzer tenta una reazione, ma Tilt-a-whirl Backbreaker di Escobar! 1...2...No! Chop all'angolo di Escobar e poi Forearm alla schiena, un altro. Escobar inizia a lavorare saggiamente alle articolazioni basse del rivale. Senton Atomica di Escobar! 1...2...No!Jacknife cover di Frazer! 1...2...No! Braccio teso di Escobar e poi giù colpi. Dura irish whip all'angolo e poi altra Tilt-a-whirl Backbreaker da parte di Escobar! 1...2...No! Mexican Surfboard applicata da Escobar! 1...2...No! Boston Crab applicata da Escobar. Ma alla fine Frazer tocca le corde. Escobar battibecca con i tirapiedi di D'Angelo e poi Roll-up di Frazer! 1...2...No! Si corre e Flying Forearm di Frazer. Entrambi al tappeto. Quando si rialza, Elevated Elbow Drop e poi Running Shooting Star Press di Frazer! 1...2..No! Frazer tenta la sua tecnica volante, Jumping Knee e poi Superkick di Escobar, Frazer rotola fuori ring, Escobar rifiuta l'uso del piede di porco, Enzeguiri kick di Frazer e poi Inverted Phoenix Splash a segno!! 1...2...3!
Channing Lorenzo (1,50)
 
Cruz Del Toro (1,50)
 
Joaquin Wilde (1,50)
 
Santos Escobar (-7,50)
 
Tony D'Angelo (1,50)
 
Troy Donovan (1,50)
 


BACKSTAGE: XYON QUINN
Intervistato, Quinn dice che Frazer è un altro ragazzo che porta in giro una zampa di coniglio. È la stessa cosa di Wes Lee. Ha dovuto ascoltare il nome di Wes Lee nell'ultima settimana. Quella contesa è durata cinque minuti e ho dominato per quattro minuti e cinquantasette secondi. Non è una vittoria, è fortuna. Quando avrò la mia rivincita la prossima settimana, non sarà lo stesso risultato. È meglio che il suo amico Sanga sia lì a prenderlo perché sarà privo di sensi.
Xyon Quinn (2,50)
 


UP NEXT: BRON BREAKKER
Il campione NXT si sta dirigendo verso il ring. Next...
Bron Breakker (0,60)
 


RING SEGMENT: BRON BREAKKER
Dice che In Your House è stata una battaglia. Gacy mi ha attaccato personalmente e mentalmente. Qualunque cosa abbia fatto Joe, non mi stava togliendo questo titolo. Non si trattava di me, si trattava di NXT. Questo posto è speciale. NXT è speciale. Dopo aver passato il sipario sabato, ha visto i volti di tutti. Vogliono tutti questo titolo. Chi è all'altezza della sfida? Parte la musica di Apollo Crews!! Crews (che si presenta qui senza la gimmick "nigeriana" che ha a Raw) dice che intende ogni singola parola dal profondo del suo cuore. Dice che questa è l'energia che gli manca. Dice che sabato non era qui, ma è qui ora e sta qui tutto il tempo che vuole. Si congratula con Bron per la vittoria di sabato. Dice che Bron è uno dei migliori atleti di tutta la WWE. Crews dice che ama questo posto. Quando ho lasciato NXT, me ne sono andato troppo presto e c'erano cose che volevo realizzare che ho lasciato sul tavolo. Sono qui per cambiare la storia e per fare la storia. Un giorno, prima o poi, faremo insieme un pò di storia. Fino a quel giorno, ti vedrò lungo la strada campione. I due si stringono la mano.
Apollo Crews (3,00)
 
Bron Breakker (5,00)
 


UP NEXT: TIFFANY STRATTON/ROXANNE PEREZ
Le due si dirigono verso il ring per la finale del Women's Breakout Tournament 2022. Next...
Cora Jade (0,60)
 
Indi Hartwell (0,60)
 
Roxanne Perez (0,60)
 


BACKSTAGE: JOE GACY
Joe Gacy parla ai due "che non sono druidi": dice che hanno aperto le loro menti ed i loro cuori. Hanno fatto passi da gigante. Stiamo plasmando il mondo massimizzando la nostra esposizione sulla piattaforma settimana dopo settimana. Il nostro messaggio è più importante di qualsiasi possesso o simbolo mondano. Possiamo concentrarci sulla vostra progressione. Dimenticate come siete stati chiamaio, siete la Dyad e sarete una sua estensione. Salirete sul ring la prossima settimana.
Joe Gacy (2,50)
 


MATCH: ROXANNE PEREZ VS TIFFANY STRATTON
Note: NXT Women's Breakout Tournament 2022 - Final
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Perez tenta una tecnica usando le corde, ma Stratton le fa perdere l'equilibrio, mandandola a sbattere proprio le corde e cadendo quindi fuori ring. Al ritorno delle immagini, vediamo Stratton lavorare duramente al braccio l'avversaria. Perez tenta una reazione, ma niente da fare. Cartwheel back elbow all'angolo e poi Double Stomp in corsa della Stratton! 1...2...No! Reazione della Perez con una Thesz Press dalla seconda parte. Suicide Dive della Perez e poi Russian Legsweep! 1...2...No! Corkscrew Back Senton della Perez! 1...2..No! Sit-Out Powerbomb della Stratton! 1...2...No! Stratton cerca di andare a segno col Moonsault, a vuoto...e Sunset Flip Powerbomb della Perez!!! 1...2...3! Perez vince il torneo! Arriva Cora Jade a festeggiare l'amica, dandole il contratto valido per un match titolato. Arrivano le Toxic Attraction: Mandy Rose si congratula con Roxanne per tutti i sacrifici e i lunghi viaggi in autobus per arrivare a stasera. Dovresti essere fiera di te stessa. Hai la tua migliore amica in piedi accanto a te per assorbire tutto. Mandy dice che dovresti essere davvero orgogliosa di te stessa. Godetevi questo momento perché da qui è tutto in discesa. Se pensi di incassare quel contratto su di me, hai maggiori possibilità di andare a Raw o Smackdown, o semplicemente lasciarlo nel tuo armadio. Se mi sfidi, fallirai. Chiedi alla tua migliore amica. Non solo hai avuto un'opportunità, ne ha avute due e ha fallito entrambe le volte. Questo titolo non andrà da nessuna parte presto. Scatta la rissa, le Toxic Attraction sembrano avere la meglio, ma arriva Indi Hartwell a dare una mano alle ragazze in difficoltà, con Mandy Rose e socie che devono battere in ritirata.
Cora Jade (1,50)
 
Gigi Dolin (1,50)
 
Indi Hartwell (1,50)
 
Jacy Jayne (1,50)
 
Mandy Rose (4,50)
 
Roxanne Perez (19,50)
 


UP NEXT: ANDRE CHASE
Vediamo Bodhi Hayward dolorante al suolo e Chase capisce che sono stati i Pretty Deadly ad aggredirlo, per poi dirigersi verso il ring da solo, furente. Next...
Andre Chase (1,00)
 


BACKSTAGE: WENDY CHOO
La ragazza sta per essere intervistata, quando arriva Tiffany Stratton che dice di volere un rematch contro la Perez, e per tutta risposta, Wendy Choo si stanca e le tira in faccia una bibita che stava bevendo.
Wendy Choo (2,50)
 


MATCH: PRETTY DEADLY VS ANDRE CHASE
Si parte con Chase da solo, ma Chase parte alla grande, avendone per tutti e due gli avversari. Backbody Drop su Prince e Top Rope Clothesline su WIlson. Braccio teso su Prince, carica alle corde, ma viene sgambettato da Wilson fuori ring. Back elbow di Prince. Tag per Wilson e giù colpi. Tag per Prince, tag per Wilson ed Assisted Gutbuster. Arriva Bodhi Hayward, ma è ridotto male. Arriva Thea Hail e dice che vuole combattere lei al posto suo. Sale sull'apron, schiaffone su Prince, braccio teso e poi Spinebuster di Chase su di lui. Manhattan Drop su Wilson e Russian Legsweep di Chase. Serie di Chase-U Stomp a segno. Chase tenta un O'Connor Roll-up, blind tag di Prince, Chase tenta lo schienamento su Wilson, viene spinto alle corde, calcione di Prince dall'apron su di lui...e combo Spinebuster + Leaping Neckbreaker a segno da parte dei Pretty Deadly!!! 1...2...3!
Andre Chase (-7,50)
 
Elton Prince (16,50)
 
Kit Wilson (13,50)
 


BACKSTAGE: CARMELO HAYES
Carmelo Hayes incontra Tony D'Angelo, con quest'ultimo che dice a Hayes di non essere stato l'unico ad aver vinto sabato. D'Angelo dice a Hayes che deve mettersi in fila se vuole mantenere il titolo. Hayes lo ringrazia, ma non accetta nessuna offerta. Tony dice che se Hayes non si tiene alla larga dai suoi affari, il suo regno titolato finirà in un batter d'occhio.
Carmelo Hayes (2,50)
 
Channing Lorenzo (1,50)
 
Tony D'Angelo (2,50)
 
Trick Williams (1,50)
 
Troy Donovan (1,50)
 


MATCH: ALBA FYRE VS TATUM PAXLEY
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata al volto da parte della Fyre! 1...2...No! Fyre manda la rivale contro l'angolo e giù Chop. Gourdbuster della scozzese! 1...2...No! Gory Bomb e poi...Swanton Bomb a segno!!! 1...2...3! Ritorna verso il backstage, ma si becca a sorpresa un Pump Kick di Lash Legend!
Alba Fyre (21,00)
 


BACKSTAGE: DIAMOND MINE
Roderick Strong dice di aver dato filo da torcere ai Creeds, ma sabato è stata la sfida più grande della loro carriera e hanno dominato. Strong si congratula con loro per essere i nuovi campioni tag. Edris Enofe e Malik Blade si presentano e si congratulano con loro per la loro vittoria. Enofe dice che forse possono guadagnare un match per il titolo. Julius dice che sabato è stato un grande giorno, ma li hanno solo sentito parlare. Sembra che tiri una brutta aria, ma alla fine i quattro si abbraccian da grandi amici. Brutus dice che se vogliono una contesa per il titolo la prossima settimana, sono d'accordo. Enofe e Blade se ne vanno Strong vuole sapere dai suoi ragazzi cosa diavolo stanno facendo. Non distribuisci contese per il titolo gratuitamente. Te le devi guadagnare. Non sono mai stati campioni prima. Strong dice loro che hanno commesso degli errori e che sabato hanno quasi perso la contesa.
Brutus Creed (2,50)
 
Damon Kemp (1,50)
 
Ivy Nile (1,50)
 
Julius Creed (2,50)
 
Roderick Strong (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: CARMELO HAYES & GRAYSON WALLER VS SOLO SIKOA
Prima del match, Sikoa dice che ha trovato un partner e quel partner si rivela essere....Apollo Crews! I due puliscono a modo il ring. Si parte con Sikoa e Williams, ma alla fine da subito il cambio a Waller. Quest'ultimo rifila un diretto al rivale, gli dà una Headbutt, ma Sikoa ha la testa dura e si fa male lui. Headbutt di Sikoa e tag per Crews. Bodyslam di Sikoa e Senton Atomica di Crews. Davvero lungo Delayed Vertical Suplex di Crews. Tag per Sikoa e Back elbow a segno. Falling Headbutt! 1...2...No! Tag per Crews, tag per Hayes e Mistica a segno. Tag per Waller e giù colpi. Suplex di Waller. Tag per Hayes e giù colpi. Enzeguiri kick di Crews. Tag per Sikoa e per Waller: braccio teso, back elbow e poi Superkick da parte di Sikoa, seguita da un Running Hip Attack, tag per Crews e Slingshto Plancha sui due rivali. Nel ring, spallata in corsa di Crews su Waller. Tag per Sikoa e Flying Clothesline! 1...2...No! Waller tenta una reazione, ma altra Headbutt di Sikoa. Tag per Hayes, ma spallate di Sikoa. Braccio teso all'angolo. Running Hip Attack a vuoto, Williams distrae Sikoa e Slingshot Clothesline di Hayes su Sikoa. Tag per Waller e giù pedate. STO di Waller e poi Slingshot elbow drop! 1...2...No! Tag per Hayes e Slingshot elbow drop a vuoto, Pump kick di Hayes e tag per Waller. Crossface applicata da Waller, ma Sikoa tocca la corda più bassa. Sikoa tenta una reazione e tag per Crews: Backbody Drop su Waller, seguito da una tripletta di German Suplex. German Suplex su Hayes. Stinger Splash all'angolo e poi Flying Clothesline a segno su Waller. Standing Moonsault! 1...2...ma Hayes interrompe! Superkick e poi Top Rope di Sikoa su di lui. Intanto, Waller manda il rivale a sbattere contro la corda più alta, tenta la Rolling Stunner...ma Crews la tramuta in una Sit-Out Powerbomb!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Apollo Crews (18,00)
 
Carmelo Hayes (-2,00)
 
Grayson Waller (-6,00)
 
Solo Sikoa (18,00)
 
Trick Williams (2,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt