Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.188 - SMACKDOWN (2022-05-27)

Arena: Simmons Bank Arena
Cittā: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE USOS
Jey dice che prima che inizino i festeggiamenti, vuole che tutti ringrazino Roman Reigns. Ringrazia Roman per averli lasciati battere Orton e Riddle da soli. Jey dice che è il loro 12° anniversario in WWE. Dice che il pubblico li ha sostenuti, li ha contestati. Avete visto i nostri alti ed i nostri bassi. Significa che per dodici anni ci avete guardato crescere. Per dodici anni tutti questi viaggi e miglia in aereo, lontani dalle nostre famiglie. Chi c'era con noi? Eravate tutti voi. Dice che il mondo è pazzo. Dice che gli piace venire qui ogni settimana per essere un intrattenitore per tutti voi. Dal profondo del loro cuore, dalla loro famiglia, grazie. Jimmy dice che negli ultimi dodici anni si sono anche resi conto che...non avevano assolutamente bisogno di NESSUNO! Jimmy dice che tutto ciò di cui aveva bisogno era Jey. Jey dice che tutto ciò di cui aveva bisogno era Jimmy. Non avevano bisogno di nessuno di voi. Dov'è Randy? È a casa scassato dagli Usos. Jey dice che aveva Riddle che piangeva. La musica di Shinsuke Nakamura suona e lui esce. Nakamura dice che lui e il suo partner li sfidano ad un match per i Tag Team Championship. Dice che il suo partner voleva combatterli da solo, ma Nakamura ha chiesto di unirsi. Jimmy chiede dov'è il partner di Shin? Gli chiedono se sta parlando di Rick Boogs. Nakamura mostra il suo partner ed è . . .Riddle!! Rissa tra i quattro ed alla fine, sono gli Usos ad arretrare verso il backstage.
Jey Uso (5,00)
 
Jimmy Uso (5,00)
 
Riddle (1,00)
 
Shinsuke Nakamura (3,00)
 


BACKSTAGE: SHOTZI
Vediamo lo spogliatoio femminile e Shotzi si chiede perchè Rodriguez sta ottenendo un'altra possibilità e perché tutte le altre rimangono a guardare. Xia, non sei sorda, quindi perché non esci là fuori? Xia lascia lo spogliatoio. Shotzi dice ad Aliyah che è fastidiosa, ma ha la vittoria più veloce della storia. Aliyah dice a Shotzi di stare zitta e se ne va. Shotzi dice a Natalya che ha più vittorie di chiunque altro. Se avesse avuto abbastanza possibilità come Raquel, sarebbe stata la campionessa. Shotzi dice a Shayna che è una killer e ha quell'istinto omicida mentre Raquel non ne ha. Dopo la pubblicità, le tre vanno per muoversi, ma si trovano la porta chiusa, omaggio di Alyiah.
Aliyah (2,50)
 
Natalya (1,50)
 
Shayna Baszler (1,50)
 
Shotzi (2,50)
 
Xia Li (1,50)
 


BACKSTAGE: RIDDLE AND SHINSUKE NAKAMURA
Kayla Braxton li interrompe mentre parlano del nome della squadra. Kayla chiede come si sente Randy al riguardo e Riddle dice che è stata un'idea di Randy. Dice che c'è molto potenziale per la grandezza.
Riddle (2,50)
 
Shinsuke Nakamura (2,50)
 


MATCH: RAQUEL GONZALEZ VS RONDA ROUSEY
Si parte. Dopo una breve fase di studio, Gonzalez chiude la rivale in una Canadian Backbreaker...ma cosa succede?! Natalya e Baszler aggrediscono le due! Dopo la pubblicità, si parte con un naturale tag team match. Le due donne legali sono Baszler e Gonzalez, con l'ex fighter che lavora alle gambe della rivale. Tag per Natalya, Rodriguez respinge un tentativo di Sharpshooter, tag per Rousey, l'ex UFC sembra avere vita facile, ma Sharpshooter su di lei!!! Tag per Rodriguez che interrompe la tecnica! Tag per Baszler e giù colpi. Headbutt della Rodriguez, che sale sulla seconda corda e Corkscrew Elbow! 1...2...ma Natalya interrompe! Rousey la lancia fuori ring. Ma si distrae osservando Baszler, con Natalya che la trascina fuori ring. Nel ring...Chingona Bomb della Rodriguez!!! 1...2...3!
Natalya (0,00)
 
Raquel Rodriguez (18,00)
 
Ronda Rousey (9,00)
 
Shayna Baszler (-9,00)
 


UP NEXT: NEW DAY
Woods e Kingston stanno per essere intervistati. Next...
Kofi Kingston (0,60)
 
Xavier Woods (0,60)
 


BACKSTAGE: NEW DAY
Megan Moran chiede loro chi è il loro partner. Woods dice che tutti li chiameranno per essere il loro partner stasera. Il loro partner potrebbe essere chiunque. Dice che il punto è che il loro partner potrebbe essere chiunque. Potresti anche essere te. Quello che hanno dalla loro parte è l'elemento sorpresa. Questa volta, non saranno in inferiorità numerica.
Kofi Kingston (2,50)
 
Xavier Woods (2,50)
 


MATCH: JINDER MAHAL & SHANKY VS LOS LOTHARIOS
I Lotharios compiono il loro ingresso. Tocca agli indiani, ma Mahal non trova il partner. Lo trova nel locker room mentre balla la theme song di Mahal. A partire sono Shanky e Humberto. Si corre e subito Big Boot del colosso indiano. Tag per Mahal, Dropkick di Humberto, tag per Angel ed Assisted Broncobuster a segno. Tag per Humberto, Back bodydrop su di lui, Mahal viene spinto fuori ring e Wrecking Ball di Angel su di lui, che poi fa il galletto con l'annunciatrice. Ma Shanky da dietro lo colpisce con una martellata in testa alla Bud Spencer e poi gli rifila un Superkick. Nel ring, Mahal sta a guardare...e Humberto lo centra con un Disaster Kick!! 1...2...3! Mahal rimprovera il suo allievo, ma quest'ultimo non sembra molto interessato a Mahal, che se ne va, con Shanky che balla davanti all'annunciatrice.
Angel (10,50)
 
Humberto (13,50)
 
Jinder Mahal (-4,50)
 


BACKSTAGE: ADAM PEARCE
Adam Pearce sta guardando il monitor e Max Dupri si presenta per chiedere informazioni sul suo stato ed è tempo che Smackdown scateni Max Dupri. Pearce dice che il documento è legale e lo accoglie ufficialmente a Smackdown. L'ex LA Knight dice che questo significa che il reclutamento per la Maximum Male Models è attivo.
Adam Pearce (2,50)
 
Max Dupri (2,50)
 


RING SEGMENT: KO SHOW; HOSTED BY KEVIN OWENS
Kevin dice che ha cercato la verità e ha avuto a che fare con un bugiardo disgustoso di nome Elias. Farà pentire Elias di aver mostrato di nuovo la sua faccia imberbe in WWE. Kevin dice che questo lo porta dal suo ospite. Kevin dice che è il capo degli spogliatoi e stretto confidente della Bloodline. . . Sami Zayn! Kevin e Sami si abbracciano sul ring e dicono quanto sono felici di vedersi. Sami dice che c'era del sangue amaro in passato e Kevin dice che non riesce a ricordare quale fosse il problema. Kevin elogia Sami per il lavoro che sta facendo come capo degli spogliatoi e con la Bloodline. Sami dice che Elias ed Ezekiel sono la stessa persona e Kevin abbraccia Sami. Sami chiede a Kevin se sta piangendo. Kevin dice che è così bello sentirlo. Kevin dice che sapeva che Sami gli avrebbe dato le spalle. Kevin dice che è stato dalla sua parte durante la cosa della cospirazione. Kevin dice che ha bisogno che Sami abbandoni tutto ciò che sta facendo a Smackdown e vada a Raw per denunciare tutti i bugiardi. Sami dice a Kevin che gli guarderà sempre le spalle, ma ora non è un buon momento. Dice che ha molto nel suo piatto. Lo spogliatoio ha bisogno di lui. La Bloodline ha bisogno di lui. Sami dice che ora non è un buon momento "Uce". Kevin chiede a Sami se lo ha appena chiamato Uce. Sami dice che lui e gli Uso passano molto tempo assieme. Kevin chiama Sami ingenuo e dice a Sami che non è nella Bloodline. Dice di non essere nemmeno un confidente. Kevin dice che Sami elogia la Bloodline e indossa la loro maglietta. Ti fa sembrare un idiota. Sami dice che era solo gentile. Elias ed Ezekiel sono due persone diverse. Sono fratelli e non si assomigliano per niente. Ci sono foto di loro insieme. Chi è l'idiota che non lo vede. Kevin chiama Sami un idiota, mentre Sami chiama Kevin un bugiardo. Owens gli chiede perché la Bloodline lo hanno abbandonato a a Raw se sei così vicino? Quindi Kevin chiama la Bloodline. Non escono e Kevin dice a Sami che non usciranno perché alla Bloodline non potrebbe importare di meno di te. Sami dice che Kevin non sa di cosa sta parlando. Sami lascia il ring e Kevin lo segue. Kevin dice a Sami di venire a Raw con lui. Sami spinge via Kevin e gli dice di tornare a Raw. Owens ritorna nel ring...e rifila due Stunner a due inservienti!!!
Kevin Owens (10,40)
 
Sami Zayn (6,50)
 


MATCH: DREW GULAK & RICOCHET VS GUNTHER & LUDWIG KAISER
A partire sono Gulak e Kaiser. Dopo la fase iniziale di studio, Kaiser chiude alle corde il rivale, l'arbitro l'allontana e non visto dall'arbitro, Gunther rifila dall'apron un Big Boot a Gulak appoggiato alle corde. Tag per Gunther, che alza il rivale sopra di sè e lo lancia fuori ring. Al ritorno delle immagini, Chop di Gunther che stende Gulak. Tag per Kaiser, tag per Ricochet e giù colpi sul tedesco. Headscissors Takedown e Springboard Crossbody di Ricochet. Quest'ultimo si distrae con Gunther e Roll-up di Kaiser! 1...2...No! Jumping Knee di Ricochet su di lui, si carica Kaiser sulle spalle, Kaiser si libera graffiando gli occhi al rivale, tag di Gulak, mentre Kaiser lancia Ricochet di peso fuori ring. Arriva Gulak, che prova a fare qualcosa, ma Underhook Suplex di Kaiser. Running Soccer kick di Kaiser!! 1...2...3! Ricochet arriva sul ring per sincerarsi di Gulak, ma si becca un Big Boot di Gunther. Altro Soccer kick di Kaiser su Gulak.
Drew Gulak (-3,00)
 
Gunther (9,00)
 
Ludwig Kaiser (12,00)
 
Ricochet (0,00)
 


BACKSTAGE: THE USOS AND SAMI ZAYN
Sami Zayn è nel corridoio con gli Usos e dice loro che pensa che Kevin Owens potrebbe avere ragione. Chiede agli Usos cosa pensano di lui. Sami chiede loro di essere socio onorario. Jimmy dice che va bene per lui essere un Uce onorario. Sami dice che se hanno bisogno di qualcosa lui è disponibile. Jimmy dice che Sami non ha nemmeno bisogno di dirlo. Jimmy e Jey vanno negli spogliatoi e Sami festeggia.
Jey Uso (1,50)
 
Jimmy Uso (2,50)
 
Sami Zayn (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: BRUTAL BRUTES VS NEW DAY & ???
Prima del match, Sheamus dice che il New Day non vuole avere una lotta leale. Kofi e Woods non hanno le palle per dirci chi è il loro partner. Potrebbero chiamare fuori King Kong, Godzilla o Moby Dick. Non importa chi tireranno fuori dalle erbacce perché verranno picchiati dai Brawling Brutes. E tre faranno compagnia nel letto accanto al loro amico Big E. Non importa quanto siano alti o grandi, li batteranno e basta. La verità è che questi al suo fianc sono due dei rissaioli più duri e violenti che abbia mai visto. Il New Day non è rock. Fa schifo. Arriva il New Day: Xavier Woods dice a tutti di resistere. Woods chiede se i Brawling Brutes sono fuori dal marchio Wrestling Buddies. Dice che .non saranno due contro tre. È una lotta ingiusta perché hanno trovato un vero esemplare fisico. Hanno trovato un vero scherzo della natura. Qualcuno che ruberà la ragazza di Ridge Holland e la zia di Butch allo stesso tempo. Non avrà problemi a prendervi a calci in faccia. Kofi chiede se siamo pronto a scoprire chi è il loro partner segreto. Ed il partner misterioso del New Day si dimostra quindi essere.......il rientrante Drew McIntyre! A partire sono Butch e Woods. Quest'ultimo a segno con un Back kick e poi tag per Kingston, col quale rifila una combo al piccolo Butch. Tag per Woods e doppia Faceslam del New Day. Reazione di Butch e tag per Sheamus. Giù colpi da parte dell'irlandese e poi 10 Beats of the Bodhran. Tag per Butch e giù colpi anche da parte sua. Tag per Holland e Vertical Suplex! 1...2...No! Rolling Forearm di Woods, tag per Kingston e colpo volante a segno. Dropkick di Kingston e poi trenata di stomp all'angolo da parte del New Day. Butch viene fatto volare fuori ring e tag per McIntyre, che stende Butch sull'apron. Tag per Kingston, che viene poi lanciato dallo scozzese contro il rivale. Kingston respinge un attacco di Holland, ma con l'arbitro distratto da Sheamus, Butch rifila dall'apron un Enzeguiri kick a Kingston, con Holland che va poi di Chop Block. Al ritorno delle immagini, tag per Holland da parte di Butch. Clothesline all'angolo, tag per Sheamus, Powerslam di Holland e Diving Knee dall'apron di Sheamus! 1...2...No! Tag per Holland, tag per Sheamus e DDT di Kingston. Tutti al tappeto. I BB impediscono a Kingston di dare il cambio ad uno dei suoi, tirandoli giù dall'apron. Alabama Slam di Sheamus ! 1...2...No! SOS di Kingston. Tag per McIntyre e per Holland: braccio teso, un altro, back elbow, Overhead Belly to Belly Suplex su Holland. Altrettanto su Butch. Neckbreaker su Holland. McIntyre si libera del fastidioso Butch. Wrecking Ball Dropkick di Woods su Butch fuori ring. Sheamus centra Woods con un Pump Knee. Kingston travolge Sheamus con una Plancha in corsa. Colpo alla gola da parte di Holland su McIntyre, che carica una Powerslam, ma McIntyre gli sguscia via e lo centra col Glasgow Kiss. 3,2,1...Claymore!!! Tag per Woods, che sale sul paletto, spicca il volo dalle corde...e Springboard elbow drop a segno!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Butch (-2,00)
 
Drew McIntyre (18,00)
 
Kofi Kingston (18,00)
 
Ridge Holland (-10,00)
 
Sheamus (2,00)
 
Xavier Woods (26,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt